Comunità Fantasy

IndiceFAQCercaRegistratiAccedi
Ultimi argomenti
» Libri consigliati sull'alto medioevo
Da Sephiroth Sab Lug 22, 2017 4:19 pm

» Pittura su commissione
Da aekold78 Gio Lug 20, 2017 2:09 pm

» Vendo Tempesta di magia nuovo + carte
Da aekold78 Gio Lug 20, 2017 1:30 pm

» Vendo nomads infinity nuovi
Da aekold78 Gio Lug 20, 2017 1:19 pm

» Vendo earth reborn come nuovo!
Da aekold78 Gio Lug 20, 2017 1:07 pm

» Vendo Warhammer quest edizione 1995
Da aekold78 Gio Lug 20, 2017 12:49 pm

» 4 anni da moderatore
Da The Candyman Gio Lug 20, 2017 11:59 am

» I miei soggetti di sceneggiatura
Da The Candyman Mar Lug 04, 2017 9:02 am

» Una canzone al giorno (?)
Da B4rcy Sab Lug 01, 2017 5:36 pm

» Diablo 3
Da B4rcy Sab Lug 01, 2017 5:33 pm

Parole chiave

Condividere | 

Linguaggio e atteggiamenti non più tollerabili..

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
Andare alla pagina : 1, 2  Seguente
AutoreMessaggio
rambogranchio
Utente
Utente

MessaggioTitolo: Linguaggio e atteggiamenti non più tollerabili..   Gio Giu 25, 2009 2:55 pm

Premetto, ho pensato parecchio prima di postare quanto segue, ma sono giunto alla conclusione che ultimamente troppi post mi fanno schifo a leggerli equindi ora scrivo.
(ho scelto il grande cancello perchè ritengo quanto da dire importante e di interesse comune, ma se si ritirne sia la sezione sbagliata si sposti pure)

Vedendo parecchi post (spesso delle stesse persone) mi sento di invitare gli amministratori del forum a controllare e richiamare le persone che con sempre maggior frequenza inseriscono nei loro post parole che appartengono ad un linguaggio scorrile poco consono ad un forum come Zendara.

Mi riferisco in particolare a ""parolacce"" varie e al non più TOLLERABILE acronimo XD che in una frase si legge almeno una volta per parola (vedi i post di Emperor's chosen che è pure uno dei moderatori e che oggi ha postato una discussione con titolo del tutto blasfemo, per non parlare dei toni che è consono usare); mi rammarico dei tempi in cui di bambini qui ce n'erano molto meno e Sigmar era molto più presente.

Probabbilmente non tutti questi bambini hanno letto le sue parole che mi sembravano d tutt'altro indirizzo.

Salve, sono Pier Paolo Dominici grande appassionato di tutto ciò che riguarda il fantasy.
Questo forum è stato crato per avere una visione più limpida su warhammer e sul fantasy in generale, ma soprattutto ha lo scopo di creare una community affiatata che possa trattare temi generali e specifici.

Ma ZENDRA che cos' è realmente?
ZENDRA è un mondo virtuale e letterario in cui passare il tempo libero in compagnia di altre persone che hanno i tuoi stessi interessi, scambiare opinioni, informarti, aiutare ed essere aiutato. Un luogo dove ci si rilassa e si socializza serenamente. L'amicizia e il rispetto reciproco sono i cardini portanti di ZENDRA.

Rispetto ad altri forum conosciuti cosa ha in più?
ZENDRA nasce per essere un forum di tutti e non di pochi, in cui i moderatori e me compreso non si esaltano dando giudizi e morte, non si credono delle divinità. Dove nessuno viene deriso, tutti ascoltati e aiutati...Ogni proposta e ben accetta e non scartata... Un luogo dove sei quello che sei senza falsità e ci stai per rilassarti e non per controllare ogni mossa che fai. Sei tu unico e distinguibile all'interno di una comunità virtuale e non sei al di fuori di essa, uno dei tanti. ZENDRA è anche tua ed ogni utente che si registra e vive ZENDRA riconosce questi valori.

Spero di essere stato compreso, le mie parole possono sembrare tempestose ma sono solo delle serene goccie di fatti. Ti aspetto vivamente nella tua comunità virtuale.

PS:Ringrazio inoltre chiunque si impegni a far crescere e conoscere il forum di Zendra rendendosi in questo modo diretto protagonista.”

Purtroppo mi sento di dire che Zendra vive un momento di decadenza.

Con le migliori speranza, poche in verità, di un ritorno ai tempi mgliori!!..

"...Quanto è sacrosanto lo preserverò.
Quanto è sublime lo proteggerò.
Quanto minaccia, lo distruggerò,
Poichè la mia giusta ira non conoscerà confini.."

WF Bretonnia, Vr

Armies on Parade - Games Day Italy 2011 - Bretonnia

http://i45.servimg.com/u/f45/12/25/00/68/_armie10.jpg
Tornare in alto Andare in basso
Vedi il profilo dell'utente http://www.2462.it
The_Green_Knight
Custode di Zendra
Custode di Zendra

MessaggioTitolo: Re: Linguaggio e atteggiamenti non più tollerabili..   Gio Giu 25, 2009 3:01 pm

Cristo santo... sempre io devo rimettere a posto i casini.
Allora.
Hai citato il discorso di Sigmar e ne hai evidenziato in rosso alcune parti.
Visto che le contesti, prima voglio essere sicuro (meglio non sparare a caso ^^).
Trovami anche un solo post per ogni quote dove i mod, gli admin o chiunque vuoi tu passano sopra a questi principi:
Citazione :
in cui i moderatori e me compreso non si esaltano dando giudizi e morte, non si credono delle divinità
Citazione :
Dove nessuno viene deriso, tutti ascoltati e aiutati...
Citazione :
Ogni proposta e ben accetta e non scartata...
Citazione :
utente che si registra e vive ZENDRA riconosce questi valori.
Un solo post per quote in rosso, non chiedo molto visto che tu stesso ha scritto:

Citazione :
Probabbilmente non tutti questi bambini hanno letto le sue parole che mi sembravano d tutt'altro indirizzo.
Inviterei gli altri a non postare in maniera aggressiva.

Ciao
Grazie a tutti!

"Into the fires of battle, unto the anvil of war!"
Vedi il profilo dell'utente http://warpathfiles.blogspot.com/
Emperor's Chosen
Custode di Zendra
Custode di Zendra

MessaggioTitolo: Re: Linguaggio e atteggiamenti non più tollerabili..   Gio Giu 25, 2009 3:07 pm

Se ti riferisci alla discussione " o mio santo dio tzeentch", si vede che non sai a che specchi attaccarti ormai..

e' palese che stavo enfatizzando SCHERZANDO

io sono molto religioso, e le persone che mi conoscono... TU NO... lo sanno, quindi perche' polemizzare per un stupido titolo?

XD io lo uso molto, perche' io sono una persona di natura GIOIOSA.. TU NO..

quindi se hai bisogno di creare un topic per attirare l'attenzione su di te, senza motivo... fallo senza polemizzare le mie azioni.

Zendra ora vive piu' di prima, almeno io la penso cosi'..

e' solo grazie persone come te, che invece di pensare ad aiutare utenti, il forum.. con idee, novita' ... egoisticamente e cinicamente , richiamano a presunti " tempi migliori"... senza presentare idee reali per migliorare il forum..

volete che tutto vi sia servito su di un piatto d'argento.

ma ti rendi conto di che stupidaggini hai scritto?

Topic blasfemo??? XD non tollerabile??

ma ti pare consono aprire un topic su cose del genere??

Non ti bastava mandarmi un pm per discuterne civilmente?

Noo dovevi farne un Orazione da piazza!

adesso io mi rifaccio a tutti gli utenti del forum:

Sono d'aiuto o di danno al forum?

vi ho dato fastidio?

siete d'accordo con il qui presente creatore del forum?

Rivenditore di Wargames, giochi da tavolo, TCG e dispensatore di nerditudine a comando!
Venite a trovarmi ;)

https://www.facebook.com/groups/1693466617565008/
Vedi il profilo dell'utente
Talaban
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra

MessaggioTitolo: Re: Linguaggio e atteggiamenti non più tollerabili..   Gio Giu 25, 2009 3:18 pm

Mi permetto solo una cosa riferita sia ad emperor che a rambogranchio: cercate di esprimere i vostri punti di vista con maggiore calma e serenità, evitando frasi ed atteggiamenti arroganti che, mi dispiace dirvelo, traspare da entrambi i vostri post, magari non fatto intenzionalmente ma è così.
ante todo mucha calma, poi per il resto si può parlare di tutto ( o quasi ) con calma e serenità

When we’re walking down the road, With our tattooed arms and rings in our ears, They’re just afraid of the unknown,They try to blame us for their fears.

Spoiler:

[/center]

Vect se vede uno spettrocustode schizza peggio della borsa dopo aver saputo delle dimissioni di Berlusconi..
Vedi il profilo dell'utente http://talaban.deviantart.com/
Kurush-Var
Veggente di Zendra

MessaggioTitolo: Re: Linguaggio e atteggiamenti non più tollerabili..   Gio Giu 25, 2009 3:27 pm

Anchio sono dello stesso parere di talaban.... i vostri post risultano aggressivi anche se credo che nessuno partiva da quel presupposto.
Poi secondo me rischiate di andare contro uno dei punti sopracitati nel discorso di Sigmar sul fatto di ascoltare tutti. Rambogranchio ha solo espresso il suo parere, giusto o sbagliato che sia ha pieno diritto di manifestare i suoi dubbi. Che poi l'abbia fatto nel modo più appropiato o meno è un altra storia.

Per il resto non mi sento di intervenire.... almeno non ora......

L'ESTETA del CLAN ZENDRA

"Gli obliteratori hanno venduto l'anima per avere tutte le armi possibili. I jokaero le tirano fuori dalle banane. Dove sono i tuoi Dei oscuri adesso??? Emperor win!" - Lord Lupo Kurush Varock

"I Lupi siderali e i tiranidi per alcuni aspetti sono simili. Entrambi quando si alzano alla mattina e vedono il nemico pensano "Colazione". Solo che il Lupo ha il buon senso di berci una pinta di birra insieme." -Lord Lupo Kurush Varock

Leggete le sanguinose avventure degli The Evil Company
golgfag
Utente
Utente

MessaggioTitolo: Re: Linguaggio e atteggiamenti non più tollerabili..   Gio Giu 25, 2009 3:31 pm

se mi e concesso dirlo io credo che emperor sia un buonissimo utente e moderatore e da quando sono iscritto sta sempre a sentirmi,mida ottimi consigli e dritte.
(perchè sela prendono tutti con emperor??????)

Visitaci!
Emperor's Chosen
Custode di Zendra
Custode di Zendra

MessaggioTitolo: Re: Linguaggio e atteggiamenti non più tollerabili..   Gio Giu 25, 2009 3:35 pm

ok ma questa settimana se permettete talaban e kurush, siamo gia' a 3 rotture di cosiddetti..

2 solo oggi.

quindi saro' anche io arrogante ( solo di rado pero'.. o mi sbaglio?) pero' tra lavoro, rotture e gente bizzarra... anche io esplodo!

ogniuno ha i suoi difetti..

rambogranchio: seriamente, sei per caso ancora arrabbiato per la questione di brute?

La tua discussione di questo topic e' partita da quello?

parolaccie quali? io di mio non ne uso mai, green ogni tanto si lascia scappare un cristo ( anche se in effetti green essendo tu filolatinesco, piuttosto che citare il nome di Dio invano metti un Cicerone! XDXD)

linguaggio scorrile? dove, linka gli argomenti..

io davvero non so piu' che pensare...

Rivenditore di Wargames, giochi da tavolo, TCG e dispensatore di nerditudine a comando!
Venite a trovarmi ;)

Shasso
Utente
Utente

MessaggioTitolo: Re: Linguaggio e atteggiamenti non più tollerabili..   Gio Giu 25, 2009 3:47 pm

Fatto sta che Emperor ciosen ha una maniera di scrivere che da il nervoso quasi quanto la mia, però mi sento di dire una cosa: qui siamo non solo su un forum, ma sul web, su internet. Qui possiamo dirici fortunati, in quanto le cose veramente brutte che girano in questo warp elettronico qua non giungono. Però d'altra parte bisogna prendere atto che ci troviamo in un terreno di libertà d'espressione, perciò se lui vuole scrivere dio tzeentch può farlo, in quanto per fortuna non viviamo in una teocrazia. L'offesa sarebbe potuta esserci se avesse scritto "Dio" riferendosi al Capo di Ratzinger, ma dio con la minuscola indica una qualsiasi divinià.

Spoiler:

Emperor's Chosen
Custode di Zendra
Custode di Zendra

MessaggioTitolo: Re: Linguaggio e atteggiamenti non più tollerabili..   Gio Giu 25, 2009 3:58 pm

esatto shas!! mi hai letto nel pensiero, infatti ho messo dio con la d piccola apposta per quello che hai detto tu!

Io non mi permetterei mai di offendere Dio..

grazie shas per il supporto.

Scusate se a volte scrivo in modo poco comprensibile.

Venite a trovarmi ;)

Kurush-Var
Veggente di Zendra

MessaggioTitolo: Re: Linguaggio e atteggiamenti non più tollerabili..   Gio Giu 25, 2009 4:05 pm

Emperor's chosen ha scritto:
Scusate se a volte scrivo in modo poco comprensibile.

Ma di quello non ti devi neanche scusare, c'è gente messa veramente male a scrivere.... :xcfvsd: e poi nessuno di noi è Dante Alighieri :sorr:

Bhè credo che almeno adesso si sia chiarito il riferimento al sacrilego fatto da rambogranchio, ora credo tocchi a lui esporre degli esempi come già richiesto da Green per avvalorare la sua tesi...

L'ESTETA del CLAN ZENDRA

"Gli obliteratori hanno venduto l'anima per avere tutte le armi possibili. I jokaero le tirano fuori dalle banane. Dove sono i tuoi Dei oscuri adesso??? Emperor win!" - Lord Lupo Kurush Varock

"I Lupi siderali e i tiranidi per alcuni aspetti sono simili. Entrambi quando si alzano alla mattina e vedono il nemico pensano "Colazione". Solo che il Lupo ha il buon senso di berci una pinta di birra insieme." -Lord Lupo Kurush Varock

Leggete le sanguinose avventure degli The Evil Company
Emperor's Chosen
Custode di Zendra
Custode di Zendra

MessaggioTitolo: Re: Linguaggio e atteggiamenti non più tollerabili..   Gio Giu 25, 2009 4:09 pm

ah io voglio chiarire ancora una cosa:

XD

tesi numero 1 alla talaban:

usare le faccine in un forum lo rende piu' umano, piu' simpatico, comprensibile ( cosi' si capisce se uno e' arrabbiato, o sta scherzando) ...

tesi numero 2 ipotetica di rambogranchio:

usare faccine equivale a rendere il forum illeggibile, un paradiso dello spam.. o cmq da fastidio.

dunque rambo, preferisci un forum formale, macchinoso e freddo, o uno colorato, gioioso ma allo stesso tempo comprensibile?

XD non penso che dia questo gran fastidio.. dopotutto e' persino una faccina criptata nel testo, e' letteraria, X e D, quindi non e' nemmeno ai livelli di un :qeq:

o sbaglio?

Venite a trovarmi ;)

Rogal Dorn
Utente
Utente

MessaggioTitolo: Re: Linguaggio e atteggiamenti non più tollerabili..   Gio Giu 25, 2009 4:38 pm

Se ti riferisci alla discussione " o mio santo dio tzeentch", si vede che non sai a che specchi attaccarti ormai..

e' palese che stavo enfatizzando SCHERZANDO

io sono molto religioso, e le persone che mi conoscono... TU NO... lo sanno, quindi perche' polemizzare per un stupido titolo?

XD io lo uso molto, perche' io sono una persona di natura GIOIOSA.. TU NO..

quindi se hai bisogno di creare un topic per attirare l'attenzione su di te, senza motivo... fallo senza polemizzare le mie azioni.

Zendra ora vive piu' di prima, almeno io la penso cosi'..

e' solo grazie persone come te, che invece di pensare ad aiutare utenti, il forum.. con idee, novita' ... egoisticamente e cinicamente , richiamano a presunti " tempi migliori"... senza presentare idee reali per migliorare il forum..

adesso io mi rifaccio a tutti gli utenti del forum:

Sono d'aiuto o di danno al forum?

vi ho dato fastidio?

siete d'accordo con il qui presente creatore del forum?

allora, IMHO emperor è stato un grande acquisto x il forum, è sempre presente, corretto, ha portato warhound, è un esperto di 40k molto attivo nel proporre iniziative, come quella del GD x esempio, e sempre molto educato. in una parola, un membro del forum con la M maiuscola. le faccine o emoticons, ke dir si voglia sono (come gia detto da talaban) un modo x rendere il forum + umano e colorato , e poi ke cavolo, stiamo parlando di un hobby e di un gioco, mica siamo alla sede dell'onu :sorr: . lo spam è tutt'altro... poi sul fatto della religione, caro mio viviamo nel 2009 mica nel 1200!!! contestare un dio tzeentch + roba da matti, tanto + se è detto da emperor ke in + occasioni ha detto di essere molto religioso...

P.S. qui l'unico blasfemo 6 tu rambo, ke vuoi vietare l'XD!!!XD (era ironico ovviamente)

METRONOMO, CIDDONE, TECNO-TRUZZO, NERCHIA-MAN, CAZZONE DEL CLAN ZENDRA

Spoiler:

Lautrec
Utente
Utente

MessaggioTitolo: Re: Linguaggio e atteggiamenti non più tollerabili..   Gio Giu 25, 2009 5:19 pm

Se posso dire la mia non ho mai notato l'uso di parole scurrili (non scorrili, ma vabbè) insulti, bestemmie o altro (non contando interventi di utenti poi bannati)...

O non sai distinguere la scurrilità da un registro linguistico adeguato per una forum composto prevalentemente (e possibilmente) di giovani? Ti ricordo che è buona educazione adeguare il proprio registro linguistico all'ambiente e contesto sociale, vuoi che cominciamo a parlare di miniature in aulico? (anche se posso effettivamente essere d'accordo su un certo abbassamento di livello delle discussioni da parte di certi utenti, non certo da parte dei Mods.)

Le emoticon (non l' "XD" come entità malefica, cancro della società...son solo delle facce.) son ormai di corrente uso nelle comunità elettroniche e servono come già detto da emperor a dare più vivacità al discorso.

Tra parentesi, dopo aver fatto un tread come questo, palesemente con intenti provocatori, potresti darti almeno la bega di rispondere...

E dulcis in fundo vorrei farti notare che Emperor ha portato delle novità piuttosto utili alla comunità, come il sopracitato Warhound e i tread di gilda sui warhammer, parecchio utili...Non mi sembri nella posizione di criticarlo per delle emoticon, dato che non hai fatto niente per Zendra fino ad adesso.

Vincitore del Titolo: "1° Aedo Zendriano" By Grande Verde.

Shasso
Utente
Utente

MessaggioTitolo: Re: Linguaggio e atteggiamenti non più tollerabili..   Gio Giu 25, 2009 5:34 pm

Comunque (tutto 'tra Empe) ora non mettiamoci a fucilare il crostaceo in vietnam, ha esposto un suo pensiero e come tale dev'essere rispettato (non che non sia stato fatto, diciamo che è un intevento preventivo). Detto ciò, per favore Granky, potresti esporci quali sono, secondo te, le cose che possono essere state offensive per la sensibilità di alcuni utenti?

Spoiler:

Maresciallo_Helbrecht
Veggente di Zendra

MessaggioTitolo: Re: Linguaggio e atteggiamenti non più tollerabili..   Gio Giu 25, 2009 6:11 pm

..cosa mi tocca leggere...

Certo che qui a Zendra siamo bravissimi a inventarci i problemi, eh?? :45u:

Mah... di post inutili ce ne sono, è innegabile. Però ce ne sono sempre stati e sempre ce ne saranno. Il controllo c è ma non puo diventare una censura di tutti i post inutili (vuoi per impossibilità pratica, vuoi per non passare per despoti). Questi messaggi inutili e gli smile eccessivi (problema che, per inciso, io non considero tale) sono volente o nolente parte integrante di ogni forum e, piu in generale, del web, quindi è difficile cancellarli.

Poi sul fatto che siamo in una fase calante si potrebbe discutere. Secondo me semmai siamo in fase (leggermente) positiva. C è stato un ricambio degli utenti ripetto agli inizi del forum, questo si, va detto, e cio ha provocato vantaggi e svantaggi. Va però anche detto che il numero di utenti è aumentato (e non di poco) e di conseguenza anche il numero di messaggi inutili è aumentato e quindi si notano forse di piu; ma questi messaggi inutili ci sono sempre stati e credo che se calcolassimo la percentuale di messaggi inutili adesso e agli albori del forum otterremmo piu o meno gli stessi risultati.

:45u:

Non Nobis Domine, Non Nobis Sed Nomine Tuo Da Gloriam - Dictatus Templare

One Ring to rule them all, one Ring to find them, one Ring to bring them all and in the darkness bind them - J.R.R.Tolkien, TlotR
Nick
Utente
Utente

MessaggioTitolo: Re: Linguaggio e atteggiamenti non più tollerabili..   Gio Giu 25, 2009 6:26 pm

mi permetto di intromettermi anche io...quoto in pieno quanto detto dal maresciallo...di post inutli ce ne sono a bizzeffe anche perchè poi l'inutilità è abbastanza soggettiva...comunque ce ne sono in TUTTI i forum e sempre ce ne saranno...io sono ritornato da un pò e devo dire che emperor ha portato molte ottime novità ed è sempre presente....secondo me questo tuo post è stato inutile come quando te la prendesti come perchè postavo anche io.... :dsf45:

I risolvitori di indovinelli:

Kurush-var= 3pt
Mattew= 1pt
Borgo= 2pt
Lews Therin= 1pt
Yakumo-Dono= 2pt
Konrad= 1pt

Emperor's Chosen
Custode di Zendra
Custode di Zendra

MessaggioTitolo: Re: Linguaggio e atteggiamenti non più tollerabili..   Gio Giu 25, 2009 6:33 pm

grazie per l'appoggio ragazzi!

Nick: piacere di conoscerti, presumo che tu sia un vecchio utente del forum ^^
hai gia' visto la sezione warhound in 40k? la mia guida al 40k nella gilda degli sgozza anime?

Venite a trovarmi ;)

Nick
Utente
Utente

MessaggioTitolo: Re: Linguaggio e atteggiamenti non più tollerabili..   Gio Giu 25, 2009 6:54 pm

ciao emperor si diciamo che sono un pò vecchiotto....ho conosciuto utenti adesso nemmeno più registrati...per un bel pò sono stato assente per vari motivi...ancora oggi non riesco ad essere molto attivo, per questo non sono affiliato a nessuna gilda...comunque si ho visto il tuo warhound però io sono più isda e fantasy il 40k dalle mie parti non va...

Kurush-var= 3pt
Mattew= 1pt
Borgo= 2pt
Lews Therin= 1pt
Yakumo-Dono= 2pt
Konrad= 1pt

Nani4ever
Utente
Utente

MessaggioTitolo: Re: Linguaggio e atteggiamenti non più tollerabili..   Gio Giu 25, 2009 7:08 pm

Già già. Mi ricordo di questo vechiaccio. Agli albori di zendra sono cresciuto con lui. :ciao:
abbiamo perso un po' di gente da quei tempi eh? tra tutti Manfred (unico utente con più post di green per un certo periodo), Uriel e Andrea.

Comunque per tornare in io non vedo questo gran problema.... mi pare tutto normale

Difendi la Gilda col sangue e l'acciaio. Fiero di essere un Mercenario!
Spoiler:

rambogranchio
Utente
Utente

MessaggioTitolo: Re: Linguaggio e atteggiamenti non più tollerabili..   Gio Giu 25, 2009 8:02 pm

no comment..per me si può chiudere.

"...Quanto è sacrosanto lo preserverò.
Quanto è sublime lo proteggerò.
Quanto minaccia, lo distruggerò,
Poichè la mia giusta ira non conoscerà confini.."

WF Bretonnia, Vr

Armies on Parade - Games Day Italy 2011 - Bretonnia

http://i45.servimg.com/u/f45/12/25/00/68/_armie10.jpg
Vedi il profilo dell'utente http://www.2462.it
Lautrec
Utente
Utente

MessaggioTitolo: Re: Linguaggio e atteggiamenti non più tollerabili..   Gio Giu 25, 2009 8:15 pm

Ah si certo, non ti dai nemmeno la briga di rispondere a noi poveri mortali (o non sei in grado di farlo)...complimenti, poi i bambini siamo noi, si si...bah, magari potresti degnarti di continuare ad argomentare le tue affermazioni, in modo da creare un topic UTILE e non da lockare, invece no...E accusi di spam gli altri, additi a una crisi del forum contribuendo ad essa con tread di contestazione sterili come questo.
Ri-Bah; scusate lo sfogo.

Vincitore del Titolo: "1° Aedo Zendriano" By Grande Verde.

Nick
Utente
Utente

MessaggioTitolo: Re: Linguaggio e atteggiamenti non più tollerabili..   Gio Giu 25, 2009 8:34 pm

rambogranchio ha scritto:
no comment..per me si può chiudere.

Scusate se intervengo nuovamente ma questa risposta è del tutto inutile.....cioè prima crei una discussione UTILE e poi non la vuoi nemmeno difendere? eri a corto di argomentazioni? volevi creare anche tu un post inutile?

P.S:scusate se vi sembro nervoso ma questa risposta proprio non la riesco a digerire....

@nani4ever: eh si da quanto tempo che mancavo, ed hai nominato proprio gli utenti che intendevo io :qeq:

Kurush-var= 3pt
Mattew= 1pt
Borgo= 2pt
Lews Therin= 1pt
Yakumo-Dono= 2pt
Konrad= 1pt

thekingofbronx
Utente
Utente

MessaggioTitolo: Re: Linguaggio e atteggiamenti non più tollerabili..   Gio Giu 25, 2009 8:45 pm

io non capisco dove sta il problema......

vai a leggere il mio umore allora...............

e se proprio devo essere maleducato a me danno fastidio i credenti xD. se dobbiamo metterci a scaldare gli animi gli scaldo io volentieri.

qua non siamo su tilea, in tre mesi non ho mai litigato con nessuno a parte l'odio che nutro per un utente particolare che molti odiano xD

ci volemmo tutto bene, e mi farò offrire due litri di vino da emperor il giorno del golden demon xD visto che è diventato mod al posto mio xD
*skarloc*
Utente
Utente

MessaggioTitolo: Re: Linguaggio e atteggiamenti non più tollerabili..   Gio Giu 25, 2009 9:29 pm

Sinceramente,non sono per niente d'accordo con rambogranchio.Non ho notato poi così tante volgarità nei vari topic,anzi ci si esprime spesso in modo abbastanza tranquillo.Ci sono degli utenti che mi stanno abbastanza sulle scatole,ma non ci vado a litigare,e me lo tengo per me.
Comunque questa non i sembra una discussione inutile.

The_Green_Knight ha scritto:
Cristo santo... sempre io devo rimettere a posto i casini.
Allora.
Hai citato il discorso di Sigmar e ne hai evidenziato in rosso alcune parti.
Visto che le contesti, prima voglio essere sicuro (meglio non sparare a caso ^^).
Trovami anche un solo post per ogni quote dove i mod, gli admin o chiunque vuoi tu passano sopra a questi principi:
Citazione :
in cui i moderatori e me compreso non si esaltano dando giudizi e morte, non si credono delle divinità
Citazione :
Dove nessuno viene deriso, tutti ascoltati e aiutati...
Citazione :
Ogni proposta e ben accetta e non scartata...
Citazione :
utente che si registra e vive ZENDRA riconosce questi valori.

Allora Green,vorrei discutere un po' del tuo post :
Inizi con un bel "cristo santo...sempre io devo rimettere a posto i casini",già questo qualcuno lo potrebbe interpetrare come un "che rottura,quanta gente stupida che fa' post stupidi".Comunque in questo caso non rimesso a posto un bel niente.
Poi elenchi alcuni casi secondo te mai successi,però non sempre "nessuno viene deriso,tutti ascoltati e aiutati...".In questo caso nessuno ha aiutato rambogranchio.
Per il resto è tutto ok.

Adesso riprendo una parte del post di Emperor's :
propio in queste righe hai preso in giro rambogranchio,non importa quanto tu abbia passato una giornataccia,devi cercare di controllare i nervi quì su zendra,non puoi esplodere con la prima persona estranea alla tua vita reale che ti rompe.

"Il sentimento più forte e più antico dell'animo umano è la paura, e la paura più grande è quella dell'ignoto."
H.P.Lovecraft
http://www.entoforum.it/
Il mio gruppo :D ---> http://www.facebook.com/home.php#!/pages/Killers-In-Uniform-Iron-Maiden-Tribute-Band-/188142384575308 !
Rogal Dorn
Utente
Utente

MessaggioTitolo: Re: Linguaggio e atteggiamenti non più tollerabili..   Gio Giu 25, 2009 9:31 pm

ragazzi piantiamola qui una volta x tutte,, rambo non è stato capace di argomentare le sue accuse, e punto.

METRONOMO, CIDDONE, TECNO-TRUZZO, NERCHIA-MAN, CAZZONE DEL CLAN ZENDRA

Spoiler:

Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Linguaggio e atteggiamenti non più tollerabili..   

Linguaggio e atteggiamenti non più tollerabili..
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 2Andare alla pagina : 1, 2  Seguente

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Zendra :: REGOLAMENTO E PRESENTAZIONI :: PROBLEMI, PROPOSTE, RICHIESTE E PROFILI DI ZENDRA-
Andare verso: