| Dove 2? | |
|
|
Dove? | Milano | | 56% | [ 18 ] | Bologna | | 44% | [ 14 ] |
| Totale dei voti : 32 | |
|
Autore | Messaggio |
---|
Drewt Utente

| Titolo: Re: Dove 2? Mer Lug 22, 2009 12:48 am | |
| - Rogal Dorn ha scritto:
- Drewt ha scritto:
- Di solito si contano i voti che vengono confermati dai post perché non si sa se, ad esempio, quelle 5 persone che hanno votato per Bologna verranno o meno e, per farne un altro, io stesso potrei con un altro account votare senza confermare potresti anke confermarlo, così da renderlo veramente valido, tanto la gente penserebba ke quello non sei tu ma bensì un altro utente ^^.
Almeno questa è la modalità di giudizio che solitamente si usa nei forum.
Ma così mi possono vedere l'ip e notare che sono lo stesso utente :-P Volete che vada avanti a contare i confermati o meno? Non lo faccio mica per divertimento :sfs:   "Tu non userai pistole ad acqua contro i Necron." "Tu non venderai la tua anima agli Eldar oscuri per comprare della birra. E neanche ai demoni." "Tu non giocherai a “prendi il bastoncino” con un Kroot usando una guardia imperiale."  |
|
 | |
Raptor Utente

| Titolo: Re: Dove 2? Mer Lug 22, 2009 10:19 am | |
| Raga... chi vieta di farne 2 di raduni? |
|
 | |
Talaban Guardiano di Zendra

Età : 32 Località : Muggiò,Genova,Cuneo, Pasturo Messaggi : 6935
 | Titolo: Re: Dove 2? Mer Lug 22, 2009 11:50 am | |
| - Raptor ha scritto:
- Raga... chi vieta di farne 2 di raduni?
è quanto proponevo anche io, datala situazione di parità mi sembra la cosa più sensata!  When we’re walking down the road, With our tattooed arms and rings in our ears, They’re just afraid of the unknown,They try to blame us for their fears.- Spoiler:
-
[center]...and the great blue pig in the sky...    In blatta veritas! In un mondo perfetto ci vuole anche questo colui che dà sempre il suo cattivo esempio. [/center]
Vect se vede uno spettrocustode schizza peggio della borsa dopo aver saputo delle dimissioni di Berlusconi..
|
|
 | |
Maresciallo_Helbrecht Veggente di Zendra

| Titolo: Re: Dove 2? Mer Lug 22, 2009 3:17 pm | |
| Ben venga il doppio raduno. Purchè se ne organizzi davvero almeno uno :45u: Non Nobis Domine, Non Nobis Sed Nomine Tuo Da Gloriam - Dictatus Templare One Ring to rule them all, one Ring to find them, one Ring to bring them all and in the darkness bind them - J.R.R.Tolkien, TlotR |
|
 | |

| Titolo: Re: Dove 2? Mer Lug 22, 2009 3:22 pm | |
| Be a quanto pare le due città e la data è stata scelta, secondo me il tempo è maturo per aprire un topic per meet dove i vari partecipanti si organizzano su come gestirselo!  When we’re walking down the road, With our tattooed arms and rings in our ears, They’re just afraid of the unknown,They try to blame us for their fears.- Spoiler:
-
[center]...and the great blue pig in the sky...    In blatta veritas! In un mondo perfetto ci vuole anche questo colui che dà sempre il suo cattivo esempio. [/center]
Vect se vede uno spettrocustode schizza peggio della borsa dopo aver saputo delle dimissioni di Berlusconi..
|
|
 | |
thekingofbronx Utente

| Titolo: Re: Dove 2? Mer Lug 22, 2009 3:23 pm | |
| io ho detto che vengo e mi vanno bene tutti e due!!!!!
però potremmo fare due giorni xD |
|
 | |

| Titolo: Re: Dove 2? Mar Lug 28, 2009 9:08 pm | |
| intanto vediamo di organizzarci per farlo di un giorno, che già questo sembra un impresa epica xd  When we’re walking down the road, With our tattooed arms and rings in our ears, They’re just afraid of the unknown,They try to blame us for their fears.- Spoiler:
-
|
|
 | |
Mobius 1 Utente

| Titolo: Re: Dove 2? Mer Ago 05, 2009 8:44 pm | |
| Scusate...sono un grande ingorante.....ma di cosa state parlando???????? |
|
 | |
thekingofbronx Utente

| Titolo: Re: Dove 2? Mer Ago 05, 2009 8:54 pm | |
| ragazzi allora? mod dove lo facciamo????????? dai però decidetevi che sennò non si fa niente. stiamo cercando di fare un raduno tra noi utenti per trovarci e fare qualche partita e divertirci xD |
|
 | |
Malfury Utente

Età : 108 Località : Piemonte-Dintorni Novara Messaggi : 1730
 | |
 | |
The_Green_Knight Custode di Zendra

| Titolo: Re: Dove 2? Mer Ago 05, 2009 9:14 pm | |
| ma anche per un altro motivo... finchè si parla di farlo, tutti a dire "si, io io io io io io io" quando invece si viene al sodo e si deve mettere un ordine e organizzare, tutti ritraggono subito le mani... "Into the fires of battle, unto the anvil of war!" |
|
 | |
thekingofbronx Utente

| Titolo: Re: Dove 2? Mer Ago 05, 2009 9:21 pm | |
| bè se volete lo organizzo io a Trento però xD non sono nè di Milano nè di Bologna, non le conosco bene le città. deve organizzare chi le conosce bene |
|
 | |
Malfury Utente

| |
 | |
Mobius 1 Utente

| Titolo: Re: Dove 2? Mer Ago 05, 2009 11:11 pm | |
| si si si bello bello bello raduno raduno raduno!!!!!! :9iuy: quando quando quando??????? |
|
 | |
Malfury Utente

| |
 | |
Mobius 1 Utente

| Titolo: Re: Dove 2? Mer Ago 05, 2009 11:17 pm | |
| mmmmmsarebbe il search???dove si trova????????????? grqzie!!!non mi ammazzare! |
|
 | |
thekingofbronx Utente

| Titolo: Re: Dove 2? Gio Ago 06, 2009 7:24 am | |
| il search è la funzione cerca xD c'era la discussione nella quale se ne è parlato ampiamente |
|
 | |
Il massacratore Guardiano di Zendra

| Titolo: Re: Dove 2? Gio Ago 06, 2009 10:35 am | |
| Milano, più vicino :sorr:  - Spoiler:
-
"Che zpakka più di uno zpakka? Due Zpakka! Due Zpakka più uno... è... uno... riporto due... è... è un zakko più divertimento! Waaagh!" - Chopmo, Filosofo di Dung Heap
Difendi la Gilda col sangue e l'acciaio. Fiero di essere un Mercenario!
|
|
 | |
Mobius 1 Utente

| Titolo: Re: Dove 2? Gio Ago 06, 2009 11:11 am | |
| BOLOGNA RULEZ>!!!!ma se si facesse ad Arezzo?????????? :sfs: |
|
 | |
Stile Guardiano di Zendra

| Titolo: Re: Dove 2? Gio Ago 06, 2009 9:17 pm | |
| ..La scelta è tra bologna e milano?.. non credo proprio che riuscirò :xcfvsd: |
|
 | |
Emperor's Chosen Custode di Zendra

| Titolo: Re: Dove 2? Ven Ago 07, 2009 3:43 pm | |
| |
|
 | |
Contenuto sponsorizzato
 | Titolo: Re: Dove 2?  | |
| |
|
 | |