Comunità Fantasy

IndiceFAQCercaRegistrarsiAccedi
Ultimi argomenti
» Tau Broadside
Da Zipi_93 Ieri a 5:36 pm

» Vendo
Da aekold78 Mar Feb 07, 2017 8:27 pm

» Una canzone al giorno (?)
Da The Candyman Ven Gen 20, 2017 12:15 pm

» saluti natalizi
Da Asurian Mar Gen 03, 2017 9:16 pm

» [vendo] Armata Conti Vampiro PRO PAINTED
Da mikevampiro Gio Dic 29, 2016 6:26 pm

» NATALE
Da The Candyman Dom Dic 25, 2016 11:44 am

» I miei soggetti di sceneggiatura
Da The Candyman Dom Dic 18, 2016 7:24 pm

» I giochi degli Zendriani!
Da B4rcy Dom Nov 06, 2016 12:12 am

» [VENDO] Esercito Alti Elfi Warhammer Fantasy
Da Blackheart88 Sab Ott 15, 2016 7:31 pm

» Concerti
Da Stefano Lun Set 26, 2016 10:42 am

Parole chiave
alti tiranidi nani demoni marine uomini bretonnia oscuri orchi lista guardia conti vampiro orki lupi vendo Silvani 1500 angeli caos necron space warhammer eldar impero elfi

Condividere | 

fare o nn fare una Community degli Eserciti?

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
Rogal Dorn
Utente
Utente

MessaggioOggetto: fare o nn fare una Community degli Eserciti?   Dom Lug 12, 2009 7:47 pm

salve a tutti, popolo zendriano, il vostro maglio imperiale è qui x proporre una idea, xke nn fare delle community eserciti come quelle del tilea, pregi:

-si discute su argomenti ke potrebbero interessare solo a un ridotto numero di persona, seza seppellire magari interessi genereli, esempio: cosa me ne frega a me del settaggio della badessa se faccio IG?? il settaggio della badessa sottererebbe magari discussioni con un carattere + generele

-si potrebbe avere pareri + validi, visto ke in una community ci sono solo (o quasi) persone ke giocano in determinato esercito, ad esempio ma è forte sto cappellano cassius :efef: ?? magari uno ha giocato contro gli ultramarines e sto cassius ha fatto quanto un bradipo in coma e allora dice, fa cagare, o il problema opposto...

voi ke ne pensate?

METRONOMO, CIDDONE, TECNO-TRUZZO, NERCHIA-MAN, CAZZONE DEL CLAN ZENDRA

Spoiler:

Tornare in alto Andare in basso
Vedere il profilo dell'utente
thekingofbronx
Utente
Utente

MessaggioOggetto: Re: fare o nn fare una Community degli Eserciti?   Dom Lug 12, 2009 7:49 pm

quando ci saranno 150 persone che postano giornalmente ne possiamo parlare xD

altrimenti sono troppo dispersive e rischiano di avere discorsi esclusivi a tre persone a mio parere xD
Rogal Dorn
Utente
Utente

MessaggioOggetto: Re: fare o nn fare una Community degli Eserciti?   Dom Lug 12, 2009 7:54 pm

vabbè ma se si ragiona così nn ci si espanderà mai...se nn ci espande la concorrenza del tilea e dell'internet cafè diventerà schiacciante, tutti preferiranno postare li :arrendo:

Spoiler:

thekingofbronx
Utente
Utente

MessaggioOggetto: Re: fare o nn fare una Community degli Eserciti?   Dom Lug 12, 2009 8:00 pm

ma dove?

internet cafè si posta poco veramente poco... Tilea ha 11 utenti ma pochi che postano quotidianamente.. Io preferisco pochi ma che sappiano giocare e che non parlino per sentito dire ora vediamo regal
Lautrec
Utente
Utente

MessaggioOggetto: Re: fare o nn fare una Community degli Eserciti?   Dom Lug 12, 2009 8:16 pm

Mh, contrario per due motivi

1) è del tilea :sfs:
2) Abbiamo troppi pochi utenti, rischieremmo solo di avere delle sezioni deserte che invece di invogliare la gente a postare l'abbattirebbero

Vincitore del Titolo: "1° Aedo Zendriano" By Grande Verde.

Malfury
Utente
Utente

MessaggioOggetto: Re: fare o nn fare una Community degli Eserciti?   Dom Lug 12, 2009 8:22 pm

Lautrec ha scritto:

2) Abbiamo troppi pochi utenti, rischieremmo solo di avere delle sezioni deserte che invece di invogliare la gente a postare l'abbattirebbero

concordo sulla contrarietà per questo motivo

Take the Magic: The Gathering 'What Color Are You?' Quiz.

Il Grande Verde è l'unica Via
Johnny 2000
Utente
Utente

MessaggioOggetto: Re: fare o nn fare una Community degli Eserciti?   Dom Lug 12, 2009 8:42 pm

sarebbe troppo monotono e diciamo esclusivo secondo me.
poi l'idea non è originale(senza offesa), e magari degli utenti preferirebbero andare a postare dove è già sviluppata.
Concordo anche che molti utenti si sentirebbero esclusi, soprattutto i nuovi e quelli venuti da poco, anche qualche"veterano potrebbe sentirsi tagliato fuori imho

"I'm worse at what i do best and for this gift i feel blessed" Kurt Cobain,Nirvana
thekingofbronx
Utente
Utente

MessaggioOggetto: Re: fare o nn fare una Community degli Eserciti?   Dom Lug 12, 2009 8:46 pm

no bè aspetta calma xD

se io chiedo un consiglio su un celestina voglio parlare con chi ne sa, in community ci posta chi la gioca quindi ne parlo con chi la usa.

in una sezione normale possono parlare tutti per dire anche niente e esprimere opinioni solo per le caratteristiche sulla carta. Tanto inutile non è anzi sono nelle community che le discussioni sono più tecniche....
Johnny 2000
Utente
Utente

MessaggioOggetto: Re: fare o nn fare una Community degli Eserciti?   Dom Lug 12, 2009 8:50 pm

io parto dal presupposto che se chiedo di celestina, anche in una sezione generale,mi rispondano persone che sappiano di cosa si parla e che un paio di esperienze le abbiano fatte

"I'm worse at what i do best and for this gift i feel blessed" Kurt Cobain,Nirvana
thekingofbronx
Utente
Utente

MessaggioOggetto: Re: fare o nn fare una Community degli Eserciti?   Dom Lug 12, 2009 8:53 pm

purtroppo non è così...

hai mai visto topic dove chiedono ma com'è secondo voi questa cosa?

e uno dice, bè usi così fai colà, è forte o fa schifo.

e rispondi: - ma l'hai usata?

e il tipo no però si fa così......... xD
Rogal Dorn
Utente
Utente

MessaggioOggetto: Re: fare o nn fare una Community degli Eserciti?   Dom Lug 12, 2009 9:01 pm

Johnny 2000 ha scritto:
io parto dal presupposto che se chiedo di celestina, anche in una sezione generale,mi rispondano persone che sappiano di cosa si parla e che un paio di esperienze le abbiano fatte

Jonny:ahhhhhhhh ma leggete bene prima di postare, leggiti l'esempio di cassius.

King e lautrec: allora ragazzi , con l'ottica ke il forum cresca, potrebbe essere una buona idea, poi, nn so se avete visto quelle del tilea, un argomento tira l'altro, e sono tutto tranne ke desere, x quest'ultimo xò è complic la grande afflu3enza di hobbisti... e poi bisogna espandersi, io dico ke qui il vero problema è la poca serietà degli utenti, ke si iscrivono e nn postano, xò se contiamo tutti quelli ke fanno i marines o gli eldar ecc. IL FATTO KE L'IDEA SIA DEL TILEA è un punto a favore in quanto collaudata. proviamo ad espanderci dico io!

e poi è ROGAL, NON REGAL ^^

Spoiler:

Kelpie
Utente
Utente

MessaggioOggetto: Re: fare o nn fare una Community degli Eserciti?   Mer Lug 15, 2009 10:27 pm

a me sinceramente con convince molto,sono stato su Tilea ma le cumunity di molti eserciti erano praticamente deserte...L'idea non è male in se però io dico di aspettare :wrqf:

Mercenario Ronin
Prostrati davanti ai Conigli,schiavo!
Hai fegato ragazzino...peccato che stia per strappartelo!
mi chiedete se ho un'ossessione di onnipotenza?IO SONO DIO
Rogal Dorn
Utente
Utente

MessaggioOggetto: Re: fare o nn fare una Community degli Eserciti?   Mer Lug 15, 2009 10:30 pm

l'idea è fantastica xke si hanno pareri basati sull'esperienza e non sulla carta !

Spoiler:

Borgo
Utente
Utente

MessaggioOggetto: Re: fare o nn fare una Community degli Eserciti?   Gio Lug 16, 2009 12:03 am

Lautrec ha scritto:

quoto anchio
esempio... giocatori eldar sul forum... 4 o 5
giocatori necron sul forum... mhmhmh... boh?
e cosi via e via
soprattutto molti giocatori sono esperti in tutti gli eserciti(o molti) e questo aiuta... ma molti eserciti no...

Maresciallo_Helbrecht
Veggente di Zendra

MessaggioOggetto: Re: fare o nn fare una Community degli Eserciti?   Gio Lug 16, 2009 11:48 am

Questa proposta compare ciclicamente ogni mese. Sono contento che vi interessiate al forum e quindi anche queste proposte "cicliche" sono ben accette. Come gia detto però il nostro forum è ancora piccolo (una casetta come la definirebbe qualcuno) e non ancora in grado di mantenere delle comunity funzionali. :45u:

Ad ogni modo, grazie ancora per l interessamento :45u:

Non Nobis Domine, Non Nobis Sed Nomine Tuo Da Gloriam - Dictatus Templare

One Ring to rule them all, one Ring to find them, one Ring to bring them all and in the darkness bind them - J.R.R.Tolkien, TlotR
Raptor
Utente
Utente

MessaggioOggetto: Re: fare o nn fare una Community degli Eserciti?   Ven Lug 17, 2009 7:00 pm

thekingofbronx ha scritto:
quando ci saranno 150 persone che postano giornalmente ne possiamo parlare xD

altrimenti sono troppo dispersive e rischiano di avere discorsi esclusivi a tre persone a mio parere xD

Per caso ho letto solo questo di messaggio tra tutti e credo che la valenza sia innegabile...

Quando ho dovuto allontanarmi dal forum per motivi che tutti sanno eravamo in una fase di risalita... adesso è una fase ancora peggiore di prima... prima pensiamo a rimpolpare il tutto e poi si parlerà di community...

Contenuto sponsorizzato

MessaggioOggetto: Re: fare o nn fare una Community degli Eserciti?   

fare o nn fare una Community degli Eserciti?
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» libro degli eserciti guerrieri del chaos in pdf
» Libro degli eserciti del Caos recente o antiquato?
» Regole speciali degli eserciti
» [wh-40k]do via tiranidi, scambio con eserciti sempre 40k
» rumors generali dal tilea compresa ottava edizione!

Permesso di questo forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Zendra :: REGOLAMENTO E PRESENTAZIONI :: PROBLEMI, PROPOSTE, RICHIESTE E PROFILI DI ZENDRA-
Andare verso: