Comunità Fantasy

IndiceFAQCercaRegistrarsiAccedi
Ultimi argomenti
» Una canzone al giorno (?)
Da The_Green_Knight Ven Gen 13, 2017 11:48 pm

» saluti natalizi
Da Asurian Mar Gen 03, 2017 9:16 pm

» [vendo] Armata Conti Vampiro PRO PAINTED
Da mikevampiro Gio Dic 29, 2016 6:26 pm

» NATALE
Da The Candyman Dom Dic 25, 2016 11:44 am

» I miei soggetti di sceneggiatura
Da The Candyman Dom Dic 18, 2016 7:24 pm

» I giochi degli Zendriani!
Da B4rcy Dom Nov 06, 2016 12:12 am

» [VENDO] Esercito Alti Elfi Warhammer Fantasy
Da Blackheart88 Sab Ott 15, 2016 7:31 pm

» Concerti
Da Stefano Lun Set 26, 2016 10:42 am

» Kaladesh
Da The Candyman Lun Set 19, 2016 8:16 pm

» Eldritch Moon
Da IIRakshaII Sab Ago 13, 2016 10:41 am

Parole chiave
1500 demoni Silvani eldar vampiro nani elfi lupi guardia uomini angeli orki bretonnia conti orchi lista space caos necron vendo alti oscuri marine impero tiranidi warhammer

Condividere | 

Alcuni suggerimenti

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
Talaban
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra

MessaggioOggetto: Alcuni suggerimenti   Sab Lug 18, 2009 6:25 pm

OLa a tutti!! causa chiavetta internet comprata per necessità lavorative, mi trovo nella situazione che riuscirò a venire qua sul forum più spesso di quanto pensavo ( immagino la vostra gioia XD ) e quindi volevo porvi subito alcune idee che mi sono venute per il forum:

1) la sezione database: perchè non ampliarla aumentando il amteriale a disposizione? per ogni razza, oltre al background, potremmo inserire una descrizione dell'esercito parlando in dettaglio delle unità, ponendo in luce vantaggi e svantaggi, presentando magari quelle 2-3 liste standard che vanno sempre bene, mettendo una specie di sezione faq con le domande più frequenti su quelle razze e cose del genere, che ve ne pare?

2) creare un topic per le assenze: ovvero un topic dove chi sarà assente per qualche giorno o che per svariati motivi possa lasciare li un rapido messaggio dove nessun altro risponde, di modo da evitare l'apertura di 200 topic al riguardo e che torni più comodo anche per chi organizzi tornei e gdr ( ovviamente se si va in vacanza un topic per augurare buone vacanze non fa male XD )

When we’re walking down the road, With our tattooed arms and rings in our ears, They’re just afraid of the unknown,They try to blame us for their fears.

Spoiler:

[/center]

Vect se vede uno spettrocustode schizza peggio della borsa dopo aver saputo delle dimissioni di Berlusconi..
Tornare in alto Andare in basso
Vedere il profilo dell'utente http://talaban.deviantart.com/
Lautrec
Utente
Utente

MessaggioOggetto: Re: Alcuni suggerimenti   Sab Lug 18, 2009 6:45 pm

Beh, mi sembrano entrambe ottime proposte, ovviamente non potremo però mettere le caratteristiche di ogni unità per privacy...mi trovo particolarmente a favore della seconda proposta

Vincitore del Titolo: "1° Aedo Zendriano" By Grande Verde.

Vedere il profilo dell'utente
Talaban
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra

MessaggioOggetto: Re: Alcuni suggerimenti   Sab Lug 18, 2009 6:48 pm

scusa, ma che intendi che non possiamo metterle per privacY? O_o non dico il profilo perchè quello violerebbe il copyright, ma intendevo qualcosa tipo minirecensione di ogni unità, con consigli sui settaggi e i modi di usarli

When we’re walking down the road, With our tattooed arms and rings in our ears, They’re just afraid of the unknown,They try to blame us for their fears.

Spoiler:

[/center]

Vect se vede uno spettrocustode schizza peggio della borsa dopo aver saputo delle dimissioni di Berlusconi..
Lautrec
Utente
Utente

MessaggioOggetto: Re: Alcuni suggerimenti   Sab Lug 18, 2009 8:57 pm

Con caratteristiche intendevo il profilo, si...lo so, avevo capito la tua proposta ma precisavo :wrqf: Io per i CV lo farei volentieri, come lavoro...magari supportato da qualcuno più esperto per i consigli e le liste

Vincitore del Titolo: "1° Aedo Zendriano" By Grande Verde.

Talaban
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra

MessaggioOggetto: Re: Alcuni suggerimenti   Sab Lug 18, 2009 9:17 pm

si ok non avevo capito il riferimento alla privacy XD

Be certo come lavoro andrebbe fatto quantomeno da più una sola persona per razza, altrimenti sarebbe duro!

Spoiler:

[/center]

Borgo
Utente
Utente

MessaggioOggetto: Re: Alcuni suggerimenti   Sab Lug 18, 2009 11:40 pm

bella idea, ma nn hai cannato sezione? comunque io voto a favore di entrambe... si vedono troppe discussioni da parte di chi va via, intasano il foro

Maresciallo_Helbrecht
Veggente di Zendra

MessaggioOggetto: Re: Alcuni suggerimenti   Dom Lug 19, 2009 1:18 pm

Per la prima proposta non c è nessunissimo problema. Se qualcuno ha voglia/tempo/conoscenze per fare queste specie di schede ben venga.

Per la seconda invece ringrazio e assicuro che ne discuteremo. :45u:

Non Nobis Domine, Non Nobis Sed Nomine Tuo Da Gloriam - Dictatus Templare

One Ring to rule them all, one Ring to find them, one Ring to bring them all and in the darkness bind them - J.R.R.Tolkien, TlotR
Talaban
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra

MessaggioOggetto: Re: Alcuni suggerimenti   Dom Lug 19, 2009 3:43 pm

Non so borgo, mi sembra sia questa la sezione dove si parli di proposte e suggerimenti vari! o sbaglio?O_o

L'idea sarebbe appunto quella di evitare l'apertura di tonnellate di discussioni con sempre le stesse domande,creando anche un solido archivio d'informazioni utili

Io posso dal canto mio lavorare sui tiranidi, che conosco bene, per il resto servirebbero altri volontari.
Posso iniziare a fare qualche lavoro che funzioni anche d'esempio per gli altri

Spoiler:

[/center]

Contenuto sponsorizzato

MessaggioOggetto: Re: Alcuni suggerimenti   Oggi a 5:00 pm

Alcuni suggerimenti
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Inizio con esercito di nani
» Regni degli Ogre 2000
» La sacra inquisizione ,impero contro conti vampiro 2000pt
» Guardiani Eldar
» Karza Football Manager per iPhone/iPad e Android!

Permesso di questo forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Zendra :: REGOLAMENTO E PRESENTAZIONI :: PROBLEMI, PROPOSTE, RICHIESTE E PROFILI DI ZENDRA-
Andare verso: