Comunità Fantasy

IndiceFAQCercaRegistrarsiAccedi
Ultimi argomenti
» Tau Broadside
Da Zipi_93 Lun Feb 20, 2017 5:36 pm

» Vendo
Da aekold78 Mar Feb 07, 2017 8:27 pm

» Una canzone al giorno (?)
Da The Candyman Ven Gen 20, 2017 12:15 pm

» saluti natalizi
Da Asurian Mar Gen 03, 2017 9:16 pm

» [vendo] Armata Conti Vampiro PRO PAINTED
Da mikevampiro Gio Dic 29, 2016 6:26 pm

» NATALE
Da The Candyman Dom Dic 25, 2016 11:44 am

» I miei soggetti di sceneggiatura
Da The Candyman Dom Dic 18, 2016 7:24 pm

» I giochi degli Zendriani!
Da B4rcy Dom Nov 06, 2016 12:12 am

» [VENDO] Esercito Alti Elfi Warhammer Fantasy
Da Blackheart88 Sab Ott 15, 2016 7:31 pm

» Concerti
Da Stefano Lun Set 26, 2016 10:42 am

Parole chiave
Silvani space tiranidi vendo uomini guardia orki orchi eldar angeli demoni lista vampiro nani necron alti impero bretonnia elfi conti 1500 warhammer caos marine lupi oscuri

Condividere | 

TGK sais

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
Andare alla pagina : 1, 2  Seguente
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite

MessaggioOggetto: TGK sais   Mar Ago 18, 2009 8:39 pm

TGK sais:

Visto che maldestramente mi son reso inattivo l'account mentre modificavo alcune impostazioni per rendere migliori o quantomeno per scoprire nuove funzioni nei profili, nonostante una grande parte delle persone gridasse alla censura, al tiranno e ad altre per me offensive definizioni, mi son rifatto un account solo per rispondere alle vostre infanganti accuse e per chiarire la situazione.
Immagino che alcuni dei "protestanti" abbia pensato che non mi sia più connesso a causa del topic - potete chiedere ad un certo Drewt, cui ho raccontato la vicenda, che è andata ben diversamente.

Non commenterò i suddetti insulti e definizioni fin troppo poco carine, ricevuti da parte di Shas'vre (e anche da altri, come si è visto).

Ho letto addirittura di un accusa a Emperor. Letterali parole: "(per me potresti essere anche mezzo venusiano, ma non per questo sono più ignorante di te, capito? Tu invece eri un poco antipatico in quanto ti ritenevo il cagnolino di Green, e vedendo che, porco marx, continui a dire che le discussioni di politica non si possono fare da regolamento.....)"

Quanti di voi pensano seriamente che io intervenga per sete di potere o altri oscuri fini, o anche solo per mio piacere?
Io, se ho fatto qualcosa da "funzionario pubblico" del forum, l'ho sempre fatto per la comunità, nel bene e nel male.
Non ho mai pensato di distruggere l'integrità di Zendra. Se l'avessi voluto fare, da amministratore, non saremmo qui a discutere di questa cosa. Come anche da utente o da moderatore.
Tornare in alto Andare in basso
Emperor's Chosen
Custode di Zendra
Custode di Zendra

MessaggioOggetto: Re: TGK sais   Mar Ago 18, 2009 9:42 pm

green, mi dispiace un sacco come sempre, ma adesso ho la tastiera impazzita e non mi fa molti segni ortografici.. pazientate nella lettura due punti

Devi resistere.. devi ingoiare, sopportare, ignorare... non lasciarti sopraffare da loro e soprattutto dall affermazione di shas.

Io non me la sono presa e gli ho, come sempre spiegato le cose con pazienza.

Propongo pero una cosa, prova a diventare un utente normale per qualche tempo, vediamo come reagiscono le malelingue... finiranno nel chaos oppure rimpiangeranno i bei tempi.

il fatto e che non sopporto questa situazione... SIAMO IN POCHI NEL FORUM e litighiamo come degli immaturi..

se continuera cosi la cosa , sara difficile che zendra diventi un forum al pari del tilea.. MOLTO difficile

cmq sia e inutile stare zitti e fare i gentili... e ora di dirlo, ci sono utenti particolari nel forum che sono, chissa come mai sempre loro i focolai dei problemi e dei litigi...

devo fare i nomi?

quindi non saprei, ma espongo la mia idea

o ci si regola, o si eradica.

A volte vado anche io fuori dalle linee guida, dal buon senso.. ma rientro nei binari, ed a parte 1 solo caso parentesi quello di shas parentesi non ho mai usato parole pesanti.

siamo mod, amministratori... siamo persone che vi seguono tutto il giorno sul forum, vi serviamo, vi aiutiamo, discutiamo e si, a volte anche litighiamo con voi...

ma ci meritiamo questo trattamento? green si merita questa ostilita? vi rendete conto come si possa sentire?

Ditemi quale persona, se non una profondamente generosa e gentile, subirebbe ogni giorno questo trattamento?

green e' un santo!

volete a zendra l anarchia ?

mi cascano davvero le braccia a volte...

cosa direbbe adesso Sigmar?

Rivenditore di Wargames, giochi da tavolo, TCG e dispensatore di nerditudine a comando!
Venite a trovarmi ;)

https://www.facebook.com/groups/1693466617565008/
Vedere il profilo dell'utente
Shasso
Utente
Utente

MessaggioOggetto: Re: TGK sais   Mar Ago 18, 2009 10:15 pm

Guarda Green, ti dirò una cosa: io so che tu non hai fato tutto quello che hai fatto, -nel male ma anche nel tanto bene- per manie di grandezza o altro, ma perchè lo credevi giusto.

Per questo non ti odio, né ti ho in antipatia, perchè tu fai le cose che credi aiuteranno gli altri.

E come me, esattamente com me, hai un brutto difetto (abbiamo): se siamo convinti di fare la cosa giusta, non cambiamo idea neanche a morire.
Per questo ti rispetto tantissimo, anche se non sembra.

"e son arrivato a dire che una volta mi era capitato di aver sbagliato (ma era col nano4 ever ed era molto tempo fa).
Sarò presuntuoso, non so che dirti, se faccio una cosa mi appoggio prima di tutto al regolamento e poi a quello che penso"

Parole sante fratello, parole sante. Per questo l'unica cosa che ti posso dire è che il tuo problema, che ha scatenato tante antipatie verso di te nel forum è l'eccessivo zeno.

Io lo ammetto, ho un carattero non brutto, di più! Sono burbero, amnco di tatto, sono rozzo e volgare, sardonico, testardo e iracondo e umorale, ma sappi una cosa: se avrai un giorno bisogno di un qualsiasivoglia aiuto da aprte mia, io mi farò in quattro per te.

Per contro ci sono persone che dicono di appoggiarti, ma che appena giri la testa sono già li che cercano d farti le scarpe, cercando di sfruttarti per il proprio tornaconto.

Io ritengo che tu in molte situazioni abbia sbagliato atteggiamento, che abbia trattato male della gente e che siano nate situazioni sbagliate magari non volendole, ma siano ante, però non ne ho mai, mai approfittato. "Il lupo non ti morde perchè non è nel tuo salotto"

Meglio un buon nemico che un pessimo amico. Io e te non andremo d'accordo su moooolte cose. Siamo uguali e opposti, come i poli delle calamite, ma tutto quello che penso te lo dirò in faccia, così che tu possa ripondermi con altrettenta schiettezza e tutta la durezza che è necessaria.
Però io le cose, nonostante tutto te le dirò davanti. Ma molti non fanno così, sappilo.

Sono un ottimo nemico, Green, ricordatelo.

Spoiler:

Ospite
Ospite

MessaggioOggetto: Re: TGK sais   Mar Ago 18, 2009 10:25 pm

E qui parte il concetto sbagliato, perchè noi, su questo forum, dove ci sono altre persone, roviniamo l'atmosfera pacifica e amichevole.

Rispondere con durezza non è la cosa giusta da fare, come non lo è discutere troppo animatamente tra di noi (che ne è la diretta conseguenza) dove ci sono altre persone, perchè roviniamo la loro permanenza.
Lews Therin
Utente
Utente

MessaggioOggetto: Re: TGK sais   Mar Ago 18, 2009 10:38 pm

Già. Mi sento di dire una cosa a Emperor's :

Emperor's Chosen ha scritto:
cmq sia e inutile stare zitti e fare i gentili... e ora di dirlo, ci sono utenti particolari nel forum che sono, chissa come mai sempre loro i focolai dei problemi e dei litigi...

Emperor's Chosen ha scritto:
shas, bo ti ha dato una cosi' splendida spiegazione di quello che pensa il papa, che quasi mi sono commosso, e tu come sempre vedi solo il lato negativo ( il solo lato che vuoi vedere) delle cose...

mai che accetti, che concordi... solo un continuo trovare debolezze, criticare, far breccia nel muro...

il simbolo di red faction ti si addice: anarchia a tutti i costi, col piccone faro' sempre breccia in qualsiasi muro ( seppur giusto ) che mi trovero' davanti.

Questo intervento c'entra poco o niente con la sua discussione e fomenta solamente l'ostilità e il flame, oltre a creare il solito litigio tra due utenti. Con la conseguente chiusura del topic. Forse una bella lettura a tutti della voce Troll su Wiki aiuterebbe...perchè a provocazioni si risponde sempre con provocazioni. Con il link non voglio accusare Shas di essere un troll, bensì far meditare sui comportamenti da NON tenere su un forum o durante la navigazione in internet.

Chi è senza peccato scagli la prima pietra.

L'essenza delle operazioni militari è la rapidità.
Approfitta dell'ineguatezza altrui,
Giungi per vie inaspettate,
Attacca dove il nemico non ha preso contromisure.
Sun Tzu - L'arte della guerra

Broken Adoptable Image
Uppa il coso!
Shasso
Utente
Utente

MessaggioOggetto: Re: TGK sais   Mar Ago 18, 2009 10:48 pm

Guarda, io non voglio né risposte dure, né risposte morbide, né alte né basse, né magre né grasse, né di destra né di sinistra, né cristiane né mangiapreti.

Voglio, anzi, vorrei che tutti rispondessero come credono, secondo i loro valori, secondo ciò in cui credono, sempre nel rispetto degli altri, ma sempre senza timore né perbenismo.

Vorre che tutti scrivessero quel che pensano, anche a costo di scontrarsi, perchè è brutto sorridere affilando i pugnali.

Vorrei che tu continuassi a fare l'admin con la grinta di semopre, ma vorrei anche che tutti avessero la possibilità di criticarti senza timore di rappresaglie.

Io continuerò lungo la mia strada, criticandoti o appoggiandoti, a seconda delle situazioni, in base a cio che credo giusto, così come farò con chiunque. E spero che anche tu lo farai.

(io non sono un troll, sono un orco :grin: )

Spoiler:

Ospite
Ospite

MessaggioOggetto: Re: TGK sais   Mar Ago 18, 2009 10:55 pm

Io invece vorrei che non ci fossero screzi che, come ho precedentemente detto, rovinano solo l'atmosfera, ma mi pare che non succederà.
Shasso
Utente
Utente

MessaggioOggetto: Re: TGK sais   Mar Ago 18, 2009 11:04 pm

Già, ma è meglio che due persone si sorridano falsmente e poi si insultimo orribilmente quando l'altro non sente, alimentando solo l'odio, o che si smadonnino addosso per tornare più amiche che mai?

Io e drewt ce ne siamo dette di tutti i colori due volte, però finito di dipingere la cappella Sistina, almeno da aprte mia, c'è la stima di sempre.

E non credere che con te, da parte mnia semrpe, sia diverso.

Spoiler:

Ospite
Ospite

MessaggioOggetto: Re: TGK sais   Mar Ago 18, 2009 11:08 pm

Lo dico da amministratore e da utente: su un forum visibile a tutti, la prima. Io stesso sono spesso stato insultato alle spalle, ma non mi è mai importato per il semplice fatto che sono insulti alle spalle e non sono cose visibili.

Come disse una volta Valten, "se non vi potete vedere e litigate ad ogni post, EVITATEVI"
Shasso
Utente
Utente

MessaggioOggetto: Re: TGK sais   Mar Ago 18, 2009 11:21 pm

Innanzitutto questo non pè un post per i proclami, ma per dicustere fra quelli che vi ci partecipano.

Inoltre vorrei evidenziare una cosa: abbiamo discusso duramente, è vero, ma ora ci siamo chiariti, e discutiamo onorevolmente, con rispetto reciproco ed onestà.

E come tu hai giustamente detto, questo è un forum pubblico, e non sia rriverebbe a nulla ignorandosi, ma si creerebb solo un clima di tensione pronto a sfociare in un qualsiasi momento in una Flamewar.

Cosa che ora non è.

(Hai Age of Empires 1?!?!?!?)

Spoiler:

Ospite
Ospite

MessaggioOggetto: Re: TGK sais   Mar Ago 18, 2009 11:25 pm

Ma non è normale che debbano essere fatte scenate come quelle.

Citazione :
"se non vi potete vedere e litigate ad ogni post, EVITATEVI"
Nefherret
Utente
Utente

MessaggioOggetto: Re: TGK sais   Mar Ago 18, 2009 11:31 pm

I have no words ha scritto:
Io invece vorrei che non ci fossero screzi che, come ho precedentemente detto, rovinano solo l'atmosfera, ma mi pare che non succederà.

ehi cavaliere! il mondo è bello perchè è vario! non voglio insultare te e nessun altro. inoltre non ho mai risposto ad personam ma unicamente al commento. il fatto di avere fatto il tuo nome mi era inevitabile essendo tu la causa non di un argomento, ma di un fenomeno di "censura". cerca di capirmi... so che hai fatto la cosa secondo una tua nobile logica ma rispondi è necessaria?
insomma se penso che un utente sia un idiota non andrò mai a dirlo (a meno che non abbia trovato in lui un grande senza dell'ironia vedi shas che comincia a starmi simpatico) per creare astio.

rovinare il forum no ma cosa dici? :grin: ci conosciamo meglio. parliamo di attualità, ci facciamo uno spirito critico (serve nella vita!)

allora cosa vuoi fare? sei ancora uno di noi giovani balordi? ne saremo fieri! :grin: :grin: :grin: :grin: :good:

Ultima modifica di Nefherret il Mar Ago 18, 2009 11:36 pm, modificato 1 volta
Nefherret
Utente
Utente

MessaggioOggetto: Re: TGK sais   Mar Ago 18, 2009 11:33 pm

ma hai veramente installato age of empire 1 su windows 7? :qeq: sei un grande! :qeq:

come è windows 7 a proposito? scusa l'ot
Shasso
Utente
Utente

MessaggioOggetto: Re: TGK sais   Mar Ago 18, 2009 11:34 pm

Bhe, vedendo il post con cui tu hai fatto partire la discussione, direi che non sono l'unico a far scenate.

E poi, ignoarsi è una brutta cosa. Il freddo è peggio che il fuoco, non trovi? Quando due eprsone si ignorano, è peggio che se si confrontassero.

L'indifferenza è una brutta cosa, spezza le persone.

Spoiler:

Nefherret
Utente
Utente

MessaggioOggetto: Re: TGK sais   Mar Ago 18, 2009 11:37 pm

Shas'vre Nykho ha scritto:

L'indifferenza è una brutta cosa, spezza le persone.

:good:
Ospite
Ospite

MessaggioOggetto: Re: TGK sais   Mar Ago 18, 2009 11:54 pm

Il mio post di apertura di questa discussione è stata l'unica difesa di cui mi sono potuto servire, visto che prima non ho potuto nemmeno farlo per problemi tecnici. Non è una scenata.

Sinceramente, preferisco il freddo, mi son sempre piaciuti il blu e le sue varianti, come anche il gelo. Quando fa freddo, mi sento quasi a casa. Di quello che hai detto tu, se per caldo intendiamo il flame, no, preferisco il freddo.
Semplicemente perchè siamo di fronte a due schermi e non possiamo comunicare emozionalmente come se fosse vita reale.

Immaginatevi una persona che torna a casa stanca dopo aver "lavorato" ed esser stata in piedi tutto il giorno senza esservici abituata (io oggi, ad esempio). Non penso che quella stessa persona acceda al forum, nel suo essere stanco, per litigare. Se vivi su internet, allora hai bisogno di litigare con gli altri su internet.

Chiedete a SIGMAR se intende questo forum come un luogo di discussioni accanite e troppo focose o come una "placida" community. Oppure provate a leggere questi:
http://warhammer.get-forum.net/il-grande-cancello-avvisi-f2/zendra-t516.htm
http://warhammer.get-forum.net/ospite-che-visiti-zendra-guarda-qui-f33/salve-viandante-mi-presento-assieme-a-zendra-t1.htm
Come vedete, una risposta c'è:
Citazione :
Un luogo dove ci si rilassa e si socializza serenamente. L'amicizia e il rispetto reciproco sono i cardini portanti di ZENDRA.

Per ogni persona, socializzare serenamente non è litigare o flammare.

Si, ho AoE 1 su 7, che devo dire non è male. Deve comunque uscire ancora, la mia è una beta.
Lews Therin
Utente
Utente

MessaggioOggetto: Re: TGK sais   Mer Ago 19, 2009 12:03 am

Immaginatevi una persona che torna a casa stanca dopo aver "lavorato" ed esser stata in piedi tutto il giorno senza esservici abituata (io oggi, ad esempio). Non penso che quella stessa persona acceda al forum, nel suo essere stanco, per litigare. Se vivi su internet, allora hai bisogno di litigare con gli altri su internet.

Chiedete a SIGMAR se intende questo forum come un luogo di discussioni accanite e troppo focose o come una "placida" community. Oppure provate a leggere questi:
http://warhammer.get-forum.net/il-grande-cancello-avvisi-f2/zendra-t516.htm
http://warhammer.get-forum.net/ospite-che-visiti-zendra-guarda-qui-f33/salve-viandante-mi-presento-assieme-a-zendra-t1.htm
Come vedete, una risposta c'è:
Citazione :
Un luogo dove ci si rilassa e si socializza serenamente. L'amicizia e il rispetto reciproco sono i cardini portanti di ZENDRA.

Per ogni persona, socializzare serenamente non è litigare o flammare.

Quoto, sono completamente d'accordo :fg4:

L'essenza delle operazioni militari è la rapidità.
Approfitta dell'ineguatezza altrui,
Giungi per vie inaspettate,
Attacca dove il nemico non ha preso contromisure.
Sun Tzu - L'arte della guerra

Broken Adoptable Image
Uppa il coso!
Nefherret
Utente
Utente

MessaggioOggetto: Re: TGK sais   Mer Ago 19, 2009 12:11 am

c'è un problema, io amo rompere le scatole alle persone a cui voglio bene. sono fatto cosi.

si è vero per pc si rendono molto male le emozioni, insomma i messaggi cambiano significato anche dal tono e questo viene perso per computer, su questo ti do ragione. ma non si puo trovare una via di mezzo?

io mi rilasso qui e rispetto gli utenti. altrimenti che ci verrei a fare? evita le discussioni accese allora. potremo apprire una sede apposta per esse se vuoi. e poi perchè legi tutto come se ti riffiutassimo? non è vero... convincitene. parlare di attualità non è una cosa che rovina tutto.
ma qual'è il tuo concetto di amicizia? per me un amico è una persona che rispetto e con il quale raggionare, anche in modo acceso, su diversi argomenti. e inoltre siccome non sempre si possono fare (e per fortuna) anche una persona con la quale divertirsi fare e dire vaccate.
Ospite
Ospite

MessaggioOggetto: Re: TGK sais   Mer Ago 19, 2009 12:17 am

Il rilassarsi, lo stare bene insieme, il socializzare serenamente sono comunitari. Dire "io mi rilasso qui e rispetto gli utenti." mentre gli altri che parlano con te si scaldano a causa tua o di altri con la tua stessa filosofia è egoistico, in quanto l'unico benefattore del tuo apporto al un forum sei tu, mentre gli altri, secondo questo pensiero, sono trascurati.
Andare a rompere le scatole a persone che nemmeno conosci solo perchè ami farlo non è giusto su un forum, specie su uno come il nostro dove la calma e l'amicizia sono alla base.
Nefherret
Utente
Utente

MessaggioOggetto: Re: TGK sais   Mer Ago 19, 2009 12:25 am

non ho detto che amo rompere. ma amo rompere alle persone a cui voglio bene. non è la stessa cosa. e trovo i dibattiti accesi talvlta costruttivi. se noto che uno non lo è allora mi allontano.

io parlo e gli altri si scaldano... ma mi spieghi cosa hanno da scaldarsi? io esprimo una cosa e voi siete liberi di controbattere razionalmente. criticatemi! insultatemi! va bene cosi, fatemi rivalutare la mia posizione e se ne riparla.
ragazzi elasticità mentale!
Borgo
Utente
Utente

MessaggioOggetto: Re: TGK sais   Mer Ago 19, 2009 12:28 am

Andare a rompere le scatole a persone che nemmeno conosci solo perchè ami farlo non è giusto su un forum, specie su uno come il nostro dove la calma e l'amicizia sono alla base.
green, nessuno qui ti sta rompendo le scatole per il gusto di farlo. fattene una ragione^^
se pensi che Shas faccia cosi solo per puro divertimento o solo per litigare, beh allora ti sbagli di molto.
e comunque non tutti, come te(evidentemente), riescono a sopportare di avere una incomprensione con delle altre persone. non tutte le persone sono fredde come te, perchè se allora è cosi che reagisci quando hai un problema con qualcuno, è cosi che sei.
queste sono solo miei ipotesi, che ho semplicemente dedotto dai tuoi scritti

Ospite
Ospite

MessaggioOggetto: Re: TGK sais   Mer Ago 19, 2009 12:32 am

Il secondo che ho linkato è il primo post di Zendra. Il primo. E incarna lo spirito di Zendra.

Io prima ho detto "Andare a rompere le scatole a persone che nemmeno conosci solo perchè ami farlo non è giusto su un forum", includendo anche il tuo "alle persone a cui voglio bene".
Le "persone a cui voglio bene" del tuo discorso sono le mie "persone che nemmeno conosci", per il semplice fatto che non conosci realmente quasi o direttamente nessuno del forum. Di conseguenza, non penso che tu voglia bene a chi non conosci, giusto?
Tu stesso prima hai detto "si è vero per pc si rendono molto male le emozioni, insomma i messaggi cambiano significato anche dal tono e questo viene perso per computer, su questo ti do ragione." Per diretta conseguenza, non vedo come tu possa voler bene a qualcuno di cui non conosci nemmeno le reali emozioni che prova.
Nefherret
Utente
Utente

MessaggioOggetto: Re: TGK sais   Mer Ago 19, 2009 12:42 am

Il secondo che ho linkato è il primo post di Zendra. Il primo. E incarna lo spirito di Zendra.

Io prima ho detto "Andare a rompere le scatole a persone che nemmeno conosci solo perchè ami farlo non è giusto su un forum", includendo anche il tuo "alle persone a cui voglio bene".
Le "persone a cui voglio bene" del tuo discorso sono le mie "persone che nemmeno conosci", per il semplice fatto che non conosci realmente quasi o direttamente nessuno del forum. Di conseguenza, non penso che tu voglia bene a chi non conosci, giusto?
Tu stesso prima hai detto "si è vero per pc si rendono molto male le emozioni, insomma i messaggi cambiano significato anche dal tono e questo viene perso per computer, su questo ti do ragione." Per diretta conseguenza, non vedo come tu possa voler bene a qualcuno di cui non conosci nemmeno le reali emozioni che prova.

sbagli a mio avviso. io non conosco te ma conosco the green knight. lo interpreto e cosi ognuno di voi. rido alle vostre battute eccetere eccetera... allora dovrei essere freddo con voi? indifferente? non lo sei nemmeno tu altrimenti non staresti qua! volere bene è cosi difficile per te? ok allora riformulo, a chi mi sta simpatico.

lo scopo del discorso dei toni era diverso. non in tutti i topic si capisce, quindi attento a giudicare le reali intenzioni degli utenti. magari molti flame non lo sono e non vengono percepite tali dall'interloccutore.
Ospite
Ospite

MessaggioOggetto: Re: TGK sais   Mer Ago 19, 2009 12:49 am

Un amministratore, entrando nel merito dei doveri, deve permettere che ci sia un ambiente tale da consentire agli utenti un clima sereno perchè, come ho detto prima, "Immaginatevi una persona che torna a casa stanca dopo aver "lavorato" ed esser stata in piedi tutto il giorno senza esservici abituata (io oggi, ad esempio). Non penso che quella stessa persona acceda al forum, nel suo essere stanco, per litigare. Se vivi su internet, allora hai bisogno di litigare con gli altri su internet."
Io, da amministratore, devo prevenire che si creino screzi. Il creatore del forum, SIGMAR, lo ha concepito, progettato e successivamente migliorato sulle basi dei primi due topic della community. Perchè mai non si dovrebbe convivere serenamente? Non vedo perchè tu debba comportarti così su un forum. Non è vita reale, non esprimi e non puoi esprimere le stesse emozioni.

Ultima modifica di I have no words il Mer Ago 19, 2009 9:35 am, modificato 1 volta
Nefherret
Utente
Utente

MessaggioOggetto: Re: TGK sais   Mer Ago 19, 2009 12:55 am

io convivo serenamente! ok, forse sono nel posto sbagliato per esprimere certi concetti... vado...
Contenuto sponsorizzato

MessaggioOggetto: Re: TGK sais   

TGK sais
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 2Andare alla pagina : 1, 2  Seguente

Permesso di questo forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Zendra :: REGOLAMENTO E PRESENTAZIONI :: PROBLEMI, PROPOSTE, RICHIESTE E PROFILI DI ZENDRA-
Andare verso: