Comunità Fantasy

IndiceFAQCercaRegistratiAccedi
Ultimi argomenti
» I miei soggetti di sceneggiatura
Da The Candyman Mer Ott 04, 2017 9:08 am

» Vendo Warhammer quest edizione 1995
Da aekold78 Sab Ago 05, 2017 12:21 pm

» Vendo Tempesta di magia nuovo + carte
Da aekold78 Sab Ago 05, 2017 12:21 pm

» Libri consigliati sull'alto medioevo
Da Sephiroth Sab Lug 22, 2017 4:19 pm

» Pittura su commissione
Da aekold78 Gio Lug 20, 2017 2:09 pm

» Vendo nomads infinity nuovi
Da aekold78 Gio Lug 20, 2017 1:19 pm

» Vendo earth reborn come nuovo!
Da aekold78 Gio Lug 20, 2017 1:07 pm

» 4 anni da moderatore
Da The Candyman Gio Lug 20, 2017 11:59 am

» Una canzone al giorno (?)
Da B4rcy Sab Lug 01, 2017 5:36 pm

» Diablo 3
Da B4rcy Sab Lug 01, 2017 5:33 pm

Parole chiave

Condividere | 

SIGMAR E' TORNATO PER POI MEDITARE DI NUOVO ^^

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
Zendra
Fondatore
Fondatore

MessaggioTitolo: SIGMAR E' TORNATO PER POI MEDITARE DI NUOVO ^^   Ven Ago 21, 2009 11:41 am

Ho ritenuto opportuno ridisegnare l'assegnazione dei gradi o meglio ruoli di Zendra per gli avventurieri in modo da renderli più raggiungibili, apprezzabili e chiari. Ci sono dei ruoli da ridisegnare compito che ho affidato a Emparior per un virus spietato che mi fa navigare solo su internet senza vedere immagini o video.

I nuovi ruoli interessano quello massimo per gli avventurieri "Illuminato" 4 quadrati blu e al centro di essi un quadrato con il monaco. Grado che viene raggiunto con 7000 post.

Il ruolo da vigilante viene affidato ai soli due co-amministratori la cui barra è identica a quella di custode con la modifica dei due quadrati laterali in quelli arancioni.

I Guardiani avranno la barra presente del vigilante e dovranno essere non più di quattro.

Ho modificato moltissime cose per il bene di Zendra, sembra tutto dettato dal momento di una giornata ma in questi mesi in cui non sono stato presente attivamente ho valutato prima di agire tutto ciò che doveva e come doveva essere cambiato. :asso:

Ho ritenuto opportuno assegnare il ruolo di co-amministratore a Yakumo-Dono in quanto incarna perfettamente l'altro aspetto rispetto a quello del carissimo Maresciallo. Due personalità diverse ma che insieme danno davvero un rilievo importante nella gestione di Zendra.

The Green occuperà un ruolo per me importante che solo lui è in grado di compiere, quello lasciato da Uriel. Un ponte di collegamento tra gli avventurieri e i membri della Torre D'Avorio. Un esempio di come un avventuriero dovrebbe vivere Zendra da avventuriero stesso. La sua personalità si addice a questo ruolo che spero sappia comprendere.

Un principio per me importante su cui si fonda Zendra e che la distingue da altre comunità; I Ruoli non appartengono a nessuno e tutti hanno il diritto di occupare il posto che meglio si addice alla sua personalità per il bene di questa comunità.

Anche io quando sarà il momento della registrazione del marchio Zendra nonchè l'acquisto del dominio lascerò il mio posto ad uno dei due co-amministratori. ^^ Cose che possono avvenire solo con la realizzazione del mmdtcg di Zendra. Io e la dedalo productions siamo fiduciosi ma anche se si conosce il cammino nulla garantisce il raggiungimento della meta prefissata.
Bisogna solo credere e lavorare perchè chi non crede non potrà mai realizzare qualcosa che non è stata già fatta da qualcun altro. Questo vale anche nel lavoro e in molti aspetti della vita.

Ultima modifica di SIGMAR il Gio Set 17, 2009 12:10 pm, modificato 2 volte
Tornare in alto Andare in basso
Vedi il profilo dell'utente
Fonden
Utente
Utente

MessaggioTitolo: Re: SIGMAR E' TORNATO PER POI MEDITARE DI NUOVO ^^   Ven Ago 21, 2009 12:25 pm

Non posto quasi mai ma volevo complimentarmi con te per il magnifico lavoro che hai fatto per Zendra.

L'umiltà è forza, la pazienza è potenza
Logan
Utente
Utente

MessaggioTitolo: Re: SIGMAR E' TORNATO PER POI MEDITARE DI NUOVO ^^   Ven Ago 21, 2009 1:16 pm

Complimenti Sigmar buon lavoro davvero e grazie per aver creato questo forum unico nel suo genere

Posso accettare la sconfitta, ma non posso accettare di rinunciare a provarci. (michael jordan)

Se un uomo con TA al 2+,armato di scudo e martello,incontra un uomo con un fucile laser.L'uomo con il TA al 2+ è un uomo morto.
DICE'S RULES

Se gli dei oscuri in persona dovessero giungere in questo mondo,io comunque alzerò la mia spada e bloccherò loro la strada.
L.K. Draigo

Qualche mio modello:
http://warhammer.get-forum.net/t24002-il-mio-esercito#333974
Shasso
Utente
Utente

MessaggioTitolo: Re: SIGMAR E' TORNATO PER POI MEDITARE DI NUOVO ^^   Ven Ago 21, 2009 2:03 pm

Bhe, sperando che le guardie di gerusalemme non ti becchino prima....chi non muore i rivede no? :asso:

E scommetto che io e te ci ribecchiamo, quant'è vero che i griffin sono un plagio dei simpson!

(cosa m*****a è un mmdtcg?)

Spoiler:

Gilles Le Breton
Utente
Utente

MessaggioTitolo: Re: SIGMAR E' TORNATO PER POI MEDITARE DI NUOVO ^^   Ven Ago 21, 2009 2:17 pm

bel lavoro sigmar mi voglio complementare con te per il forum che hai costruito e per le perone simpaticissime che ci sn dentro ^^
The_Green_Knight
Custode di Zendra
Custode di Zendra

MessaggioTitolo: Re: SIGMAR E' TORNATO PER POI MEDITARE DI NUOVO ^^   Ven Ago 21, 2009 2:20 pm

Complimenti per i cambiamenti alla grafica!
Ho già fatto i miei a Yak per il suo nuovo ruolo, meritato.

"Into the fires of battle, unto the anvil of war!"
Vedi il profilo dell'utente http://warpathfiles.blogspot.com/
The Warlock
Utente
Utente

MessaggioTitolo: Re: SIGMAR E' TORNATO PER POI MEDITARE DI NUOVO ^^   Ven Ago 21, 2009 2:41 pm

Non posso non farti un'ennesima volta i miei più sentiti complimenti Sigmar!
:dsf45:
Tutatis
Utente
Utente

MessaggioTitolo: Re: SIGMAR E' TORNATO PER POI MEDITARE DI NUOVO ^^   Sab Ago 22, 2009 4:59 pm

sigmar, come diavolo fai ad essere sempre così geniale?

complimenti!

[/b][/color]

La spontanea costruzione di atmosfere, che aderiscono alla pelle di ogni singolo ascoltatore e coronano la propria esistenza fondendosi, come amanti in preda alla furente passione, al vissuto dell’appassionato (metallized)

NON GIOCHERò MAI ESERCITI CHE HANNO L'AQUILA IMPERIALE SUL PETTO...MAI!!!!!
Kelpie
Utente
Utente

MessaggioTitolo: Re: SIGMAR E' TORNATO PER POI MEDITARE DI NUOVO ^^   Mer Set 02, 2009 4:40 am

Olà SIGMAR,bel lavoro sul sito :dsf45:

Mercenario Ronin
Prostrati davanti ai Conigli,schiavo!
Hai fegato ragazzino...peccato che stia per strappartelo!
mi chiedete se ho un'ossessione di onnipotenza?IO SONO DIO
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: SIGMAR E' TORNATO PER POI MEDITARE DI NUOVO ^^   

SIGMAR E' TORNATO PER POI MEDITARE DI NUOVO ^^
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» lista orchi 2300 nuovo codex
» Tattica Nuovo Impero
» nuovo metodo creazione liste
» iniziare nuovo esercito
» Nuovo Teclis

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Zendra :: REGOLAMENTO E PRESENTAZIONI :: PROBLEMI, PROPOSTE, RICHIESTE E PROFILI DI ZENDRA-
Andare verso: