Comunità Fantasy

IndiceFAQCercaRegistratiAccedi
Ultimi argomenti
» I miei soggetti di sceneggiatura
Da The Candyman Dom Giu 11, 2017 5:37 pm

» Concerti
Da Stefano Sab Mar 11, 2017 10:39 am

» Tau Broadside
Da Zipi_93 Lun Feb 20, 2017 5:36 pm

» Vendo
Da aekold78 Mar Feb 07, 2017 8:27 pm

» Una canzone al giorno (?)
Da The Candyman Ven Gen 20, 2017 12:15 pm

» saluti natalizi
Da Asurian Mar Gen 03, 2017 9:16 pm

» [vendo] Armata Conti Vampiro PRO PAINTED
Da mikevampiro Gio Dic 29, 2016 6:26 pm

» NATALE
Da The Candyman Dom Dic 25, 2016 11:44 am

» I giochi degli Zendriani!
Da B4rcy Dom Nov 06, 2016 12:12 am

» [VENDO] Esercito Alti Elfi Warhammer Fantasy
Da Blackheart88 Sab Ott 15, 2016 7:31 pm

Parole chiave
bretonnia eldar orki demoni angeli conti caos vendo elfi lista lupi orchi Silvani tiranidi 1500 impero warhammer necron vampiro space uomini alti nani guardia marine oscuri

Condividere | 

Legna al male..

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
Talaban
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra

MessaggioTitolo: Legna al male..   Ven Set 04, 2009 8:14 pm

Vorrei solo rispondere qui ad Emperor e alla sua risposta,decisamente poco tollerabile, data nell'altro topic, che è questa:

Citazione :
io lo sapevo sin dall'inizio che non saremmo stati compresi, e' davvero dura...

come
sigmar ha detto, ste cose si possono affrontare solo con persone con un
minimo di fede ancora rimasta, altrimenti si da legna al fuoco per il
male.

Ora io sono una persona buona e tranquilla, aperta alle discussioni e tollerante delle posizioni altrui.
Tuttavia m'incazzo, e trovo quantomeno offensivo e arrogante, sentirmi dare del " male " solamente perchè non condivido la tua idea.
Onestamente non sei nessuno per giudicare la mia fede ne quello in cui credo, quindi non vedo proprio in base a cosa tu possa arrivare a dare sentenze del genere.
Io nella discussione ho sempre cercato di portare supporti alle mie idee e alle mie posizioni, senza mai prendere nessuna presunta superiorità su questo o quello, e gradirei che anche tu non lo facessi, dato che non esiste alcun " fedometro " che dica chi ha la fede giusta e chi invece è il male.

When we’re walking down the road, With our tattooed arms and rings in our ears, They’re just afraid of the unknown,They try to blame us for their fears.

Spoiler:

[/center]

Vect se vede uno spettrocustode schizza peggio della borsa dopo aver saputo delle dimissioni di Berlusconi..
Tornare in alto Andare in basso
Vedi il profilo dell'utente http://talaban.deviantart.com/
Yakumo-dono
Veggente di Zendra

MessaggioTitolo: Re: Legna al male..   Ven Set 04, 2009 8:20 pm

Credo che emperor parlasse in termini più astratti, senza voler dare del maligno a nessuno.
Tuttavia avrà modo lui di spiegarsi: io voglio solo aggiungere che l'unico male in fatto di credenze o presunte tali sono la supponenza e il pregiudizio. Al di là di ciò, dovremmo essere tutti disposti a concedere al nostro interlocutore ciò che dipende solo dalle convinioni personali: io da non credente accetto che tu possa ritenere motivata la tua fede, ma tu devi porti come se trovassi legittima e condivisibile il non credere, o almeno cercare di entrare nell'ottica. In questo senso, appoggio in pieno il discorso di talaban, nessuno qui può ritenere la propria personale fede sopra alle altre.
Comunque, viste le recenti problematiche, evitiamo polemiche sterili.

"ONORE AGLI EROI DELLA GUERRA DI BADAB"
Vedi il profilo dell'utente
Talaban
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra

MessaggioTitolo: Re: Legna al male..   Ven Set 04, 2009 8:22 pm

Yakumo-dono ha scritto:
Credo che emperor parlasse in termini più astratti, senza voler dare del maligno a nessuno.
Tuttavia avrà modo lui di spiegarsi: io voglio solo aggiungere che l'unico male in fatto di credenze o presunte tali sono la supponenza e il pregiudizio. Al di là di ciò, dovremmo essere tutti disposti a concedere al nostro interlocutore ciò che dipende solo dalle convinioni personali: io da non credente accetto che tu possa ritenere motivata la tua fede, ma tu devi porti come se trovassi legittima e condivisibile il non credere, o almeno cercare di entrare nell'ottica. In questo senso, appoggio in pieno il discorso di talaban, nessuno qui può ritenere la propria personale fede sopra alle altre.
Comunque, viste le recenti problematiche, evitiamo polemiche sterili.

Ecco diciamo che il buon Yakumo ha espresso con più calma e pacatezza quanto volevo dire io ^^

When we’re walking down the road, With our tattooed arms and rings in our ears, They’re just afraid of the unknown,They try to blame us for their fears.

Spoiler:

[/center]

Vect se vede uno spettrocustode schizza peggio della borsa dopo aver saputo delle dimissioni di Berlusconi..
Vedi il profilo dell'utente http://talaban.deviantart.com/
Adbhull
Custode di Zendra
Custode di Zendra

MessaggioTitolo: Re: Legna al male..   Ven Set 04, 2009 8:24 pm

Assolutamente d'accordo con talaban... non avevo avuto il tempo di leggere il commento di Emperor... che mi delude molto....
La strada per l'infenro è lastricata di buone intenzioni....
E la storia della Chiesa ce lo dimostra...

Vedi il profilo dell'utente http://www.psychonote.com/
Zendra
Fondatore
Fondatore

MessaggioTitolo: Re: Legna al male..   Ven Set 04, 2009 8:26 pm

Basta si chiude. Le imcomprensioni continuano ad emergere, :4t: yakumo ha esposto in modo chiaro e preciso la situazione e il significato della frase che emp. ha ripreso da un mio mp. Male come incomprensione e divisione.
Vedi il profilo dell'utente
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Legna al male..   

Legna al male..
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» PERCHE' VENERDI' 13 PORTA MALE??
» padre morto
» Rhoan vs Mordor 500 pt.
» Come dipingere Dark Angels?
» VENDO MINIATURE SIGNORE DEGLI ANELLI - FAZIONE DEL MALE

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Zendra :: REGOLAMENTO E PRESENTAZIONI :: PROBLEMI, PROPOSTE, RICHIESTE E PROFILI DI ZENDRA-
Andare verso: