ComunitÓ Fantasy

IndiceFAQCercaRegistratiAccedi
Ultimi argomenti
» I miei soggetti di sceneggiatura
Da The Candyman Dom Ago 13, 2017 7:56 pm

» Vendo Warhammer quest edizione 1995
Da aekold78 Sab Ago 05, 2017 12:21 pm

» Vendo Tempesta di magia nuovo + carte
Da aekold78 Sab Ago 05, 2017 12:21 pm

» Libri consigliati sull'alto medioevo
Da Sephiroth Sab Lug 22, 2017 4:19 pm

» Pittura su commissione
Da aekold78 Gio Lug 20, 2017 2:09 pm

» Vendo nomads infinity nuovi
Da aekold78 Gio Lug 20, 2017 1:19 pm

» Vendo earth reborn come nuovo!
Da aekold78 Gio Lug 20, 2017 1:07 pm

» 4 anni da moderatore
Da The Candyman Gio Lug 20, 2017 11:59 am

» Una canzone al giorno (?)
Da B4rcy Sab Lug 01, 2017 5:36 pm

» Diablo 3
Da B4rcy Sab Lug 01, 2017 5:33 pm

Parole chiave

Condividere | 

cosa sta succedendo a zendra????

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
golgfag
Utente
Utente

EtÓ : 22
LocalitÓ : rovigo

MessaggioTitolo: cosa sta succedendo a zendra????   Sab Set 12, 2009 6:16 pm

ragazzi cosa sta succeddendo?non ci capisco piu niente,c'Ŕ gente che sene va parlando di tirannia e molti che danno addosso a sigmar per non so cosa.cosa sta succeddendo alla nostra amata comunitÓ?mi sono forse perso qualcosa?perchŔ non capisco gli ultimi eventi accaduti e messaggi letti .spiegatemelo voi....

Visitaci!
Tornare in alto Andare in basso
Vedi il profilo dell'utente
Abhorash
Utente
Utente

EtÓ : 25
LocalitÓ : Senigallia

MessaggioTitolo: Re: cosa sta succedendo a zendra????   Sab Set 12, 2009 7:07 pm

La gente se ne va per i troppi cambiamenti apportati e si ricorda della "vecchia Zendra", per i mod che non gli piacciono e poi non so......
Emperor's Chosen
Custode di Zendra
Custode di Zendra

EtÓ : 26
LocalitÓ : Lombardia,Monza

MessaggioTitolo: Re: cosa sta succedendo a zendra????   Sab Set 12, 2009 7:13 pm

Raga calmi XD sono appena tornato dal raduno di zendra e voi gia' a disperare XD

tutto bene, qui nessuno si dispera ne niente, zendra sta evolvendo e solo per il meglio!

Rivenditore di Wargames, giochi da tavolo, TCG e dispensatore di nerditudine a comando!
Venite a trovarmi ;)

https://www.facebook.com/groups/1693466617565008/
petruz
Utente
Utente

LocalitÓ : padova

MessaggioTitolo: Re: cosa sta succedendo a zendra????   Sab Set 12, 2009 7:14 pm

perchŔ se si Ŕ messo il mercatino lo posso utilizare indipendentemente da quanti post uno abbia e se questo non va bene facevano ameno di mettere il mercato
Emperor's Chosen
Custode di Zendra
Custode di Zendra

MessaggioTitolo: Re: cosa sta succedendo a zendra????   Sab Set 12, 2009 7:16 pm

petruz ha scritto:
perchŔ se si Ŕ messo il mercatino lo posso utilizare indipendentemente da quanti post uno abbia e se questo non va bene facevano ameno di mettere il mercato

questa invece e' una NUOVA REGOLA FISSA approvata da tutti, e NON AMMETTERO' INTRANSIGENZE

Il mercatino e' un servizio che zendra offre ai meritevoli, non ad utenti che si iscrivono solo per sfruttarlo e non partecipano alla vita del forum..

mi sono spiegato?

Rivenditore di Wargames, giochi da tavolo, TCG e dispensatore di nerditudine a comando!
Venite a trovarmi ;)

Nani4ever
Utente
Utente

EtÓ : 24
LocalitÓ : milano

MessaggioTitolo: Re: cosa sta succedendo a zendra????   Sab Set 12, 2009 7:22 pm

Il riazzeramento gilde, troppi cambiamenti senza avvisi e troppo rapidi.

Difendi la Gilda col sangue e l'acciaio. Fiero di essere un Mercenario!
Spoiler:

Emperor's Chosen
Custode di Zendra
Custode di Zendra

MessaggioTitolo: Re: cosa sta succedendo a zendra????   Sab Set 12, 2009 7:46 pm

ne sto discutendo con sigmar ora, voi non prendete decisioni affrettate altrimenti saranno casini e basta.

calma e sangue freddo, andatemi a ripescare adb anche.

vorrei vedere il suo post

comunque sigmar ha ragione sulla cosa che molti utenti hanno il 90% dei propri post in glida e solo il 10% in zendra

certo e' stato poco diplomatico, ma ha ragione, non si puo' fare un forum nel forum... ragazzi se volete che le gilde restino bisognera' darsi una regolata, giungere ad un compromesso tra voi e sigmar...

:libro:

Venite a trovarmi ;)

Kurush-Var
Veggente di Zendra

LocalitÓ : Cusano Milanino (MI)

MessaggioTitolo: Re: cosa sta succedendo a zendra????   Sab Set 12, 2009 7:56 pm

Ma come?
I messaggi in gilda sono una minima parte di quello che viene postato, se volessimo diminuire ancora di pi¨ i post diventerebbero gilde fantasma!

E poi le gilde non sono state pensate per unire ancora di pi¨ gli utenti? E allora devono vivere!

Ma gradirei avere anchio tutte le informazioni della situazione per dare un mio definitivo parere.

L'ESTETA del CLAN ZENDRA

"Gli obliteratori hanno venduto l'anima per avere tutte le armi possibili. I jokaero le tirano fuori dalle banane. Dove sono i tuoi Dei oscuri adesso??? Emperor win!" - Lord Lupo Kurush Varock

"I Lupi siderali e i tiranidi per alcuni aspetti sono simili. Entrambi quando si alzano alla mattina e vedono il nemico pensano "Colazione". Solo che il Lupo ha il buon senso di berci una pinta di birra insieme." -Lord Lupo Kurush Varock

Leggete le sanguinose avventure degli The Evil Company
Yakumo-dono
Veggente di Zendra

EtÓ : 29
LocalitÓ : Yamato

MessaggioTitolo: Re: cosa sta succedendo a zendra????   Sab Set 12, 2009 8:06 pm

Sto cercando di mettermi d'accordo con Sigmar per trovare una soluzione migliore per tutte le parti, senza affossare, in particolare, le gilde.
Niente ancora Ŕ stato fatto, abbiate un'attimino di pazienza...

"ONORE AGLI EROI DELLA GUERRA DI BADAB"
Emperor's Chosen
Custode di Zendra
Custode di Zendra

MessaggioTitolo: Re: cosa sta succedendo a zendra????   Sab Set 12, 2009 8:25 pm

andate in chat, io ho discussso a lungo con borgo..

cmq sono addolorato per la cosa di adb, mi ha chiamato lo scrittore...

ragazzi mi fate davvero arrabbiare, siete impulsivi come capre diamine.

Yak se non ti dispiace vorrei anche io parlare con voi, tu e sigmar.

Venite a trovarmi ;)

Lews Therin
Utente
Utente

EtÓ : 25
LocalitÓ : Le montagne della follia

MessaggioTitolo: Re: cosa sta succedendo a zendra????   Sab Set 12, 2009 9:23 pm

Il topic di addio di adbhull Ŕ stato cuttato e loccato. Non mi Ŕ parso giusto, l'ho detto a sigmar anche in chat

L'essenza delle operazioni militari Ŕ la rapiditÓ.
Approfitta dell'ineguatezza altrui,
Giungi per vie inaspettate,
Attacca dove il nemico non ha preso contromisure.
Sun Tzu - L'arte della guerra

Broken Adoptable Image
Uppa il coso!
Rogal Dorn
Utente
Utente

EtÓ : 23
LocalitÓ : Milano

MessaggioTitolo: Re: cosa sta succedendo a zendra????   Sab Set 12, 2009 9:52 pm

sul mercatino sono pienamente d'accordo kon emperor...

x il resto bisogna avere fiducia in sigmar, se la Ŕ sempre meritata ampiamente...

METRONOMO, CIDDONE, TECNO-TRUZZO, NERCHIA-MAN, CAZZONE DEL CLAN ZENDRA

Spoiler:

golgfag
Utente
Utente

EtÓ : 22
LocalitÓ : rovigo

MessaggioTitolo: Re: cosa sta succedendo a zendra????   Dom Set 13, 2009 10:33 am

il problema di sigmar con le gilde Ŕ che si stavno crendo dei forum dentro ad un forum come detto da emperor e questo stava dividendo gli utenti nei vari sotto forum (gilde),perlomeno Ŕ quello che ho capito io e sono pienamente d'accordo con sigmar

Visitaci!
Nick
Utente
Utente

EtÓ : 29
LocalitÓ : pomigliano d'arco

MessaggioTitolo: Re: cosa sta succedendo a zendra????   Dom Set 13, 2009 11:04 am

beh che il forum stia cambiando Ŕ un bene....come si dice: tutto evolve se cosý non fosse si morirebbe...comunque penso che le decisione vadano prese per˛ insieme ai moderatori ed alcune, tra cui la chiusura delle gilde anche con gli utenti. Dico questo perchŔ nonostante si siano creati dei sottoforum nessuno ha smesso di postare nel forum zendriano stesso...anzi secondo me le gilde hanno fatto rafforzare certe amicizie che prima non c'erano. Sia ben chiaro che io non partecipo a nessuna gilda ma nonostante questo ogni tanto leggevo qualche topic....Sigmar si Ŕ sempre comportato bene da quando lo conosco, per quanto riguarda Abdhull si Ŕ sentito offeso ed attaccato ed ha cuttato il topic di istinto, questa cosa non Ŕ stata giusto in molti di noi gliel'hanno detto. E lui ha capito il suo errore (perchŔ di questo si Ŕ trattato) ed ha chiesto anche scusa motivando la sua azione...molti di noi sono andati in escandescenza contro i moderatori ma non siamo mai stati bannati o cose simili...solo in estremi casi...quindi penso che non stia succedendo niente a zendra si evolve e basta.

Per il mercatino ha ragionissima emperor, quello Ŕ un lusso datoci dal forum per gli utenti che aiutano zendra a crescere...Ŕ stato detto di fare come il tilea il che sembra giusto ma non Ŕ facile da fare....

Alla fine dico solamente che zendra Ŕ in buone mani, sia grazie a sigmar che ai moderatori l'unica cosa che dico all'immenso (^__^) di parlare anche con i suoi collaboratori prima di apportare cambiamenti importanti

I risolvitori di indovinelli:

Kurush-var= 3pt
Mattew= 1pt
Borgo= 2pt
Lews Therin= 1pt
Yakumo-Dono= 2pt
Konrad= 1pt

Maresciallo_Helbrecht
Veggente di Zendra

EtÓ : 31
LocalitÓ : Svizzera

MessaggioTitolo: Re: cosa sta succedendo a zendra????   Dom Set 13, 2009 1:27 pm

Zendra si sta evolvendo e questo, come ogni cosa, ha dei pro e dei contro. I cambiamenti sono stati forse troppo improvvisi (e questo lo capisco e chiedo scusa a nome della torre) ma non credo che questo giustifichi un abbandono del foro (per altro Ŕ ancora da vedere se si tratti di abbandono/i definitivo/i o no).

comq eidrebbe qualcuno: stiamo lavorando per voi XD

Non Nobis Domine, Non Nobis Sed Nomine Tuo Da Gloriam - Dictatus Templare

One Ring to rule them all, one Ring to find them, one Ring to bring them all and in the darkness bind them - J.R.R.Tolkien, TlotR
Emperor's Chosen
Custode di Zendra
Custode di Zendra

MessaggioTitolo: Re: cosa sta succedendo a zendra????   Dom Set 13, 2009 10:46 pm

bravo maresciallo XD

innalza il morale delle truppe :ok:

Venite a trovarmi ;)

Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: cosa sta succedendo a zendra????   

cosa sta succedendo a zendra????
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» cosa sta succedendo al forum????
» Cosa Ŕ "Gold Goblin"?
» Cosa ne pensate delle mie 2 liste quali preferite? 2000't
» cosa Ŕ finito in fondo al mare??? 6
» Cosa non si fa quando ci si annoia(land raider selfmade)

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Zendra :: REGOLAMENTO E PRESENTAZIONI :: PROBLEMI, PROPOSTE, RICHIESTE E PROFILI DI ZENDRA-
Andare verso: