| | Filastrocca/indovinello di Natale, eredità di famiglia | |
|
| Autore | Messaggio |
|---|
Ospite Ospite

| Oggetto: Filastrocca/indovinello di Natale, eredità di famiglia Mer Set 16, 2009 1:46 am | |
| Ecco una filastrocca che la mia adorata nonna mi ha insegnato quando avevo appena 3 anni, che la sua anima possa riposare in pace.
bei insegnamenti....
"E' Natale e tutto tace, C'è qualcosa sulla brace. Non è pollo ne tacchino, cuttato da nani4ever : le bestemmie sono vietate e Gesù Bambino."
Confido nel fatto che potrete coglierne la poeticità e il significato intrinseco, specialmente il caro, devoto e tirannico Sigmar. intanto mi pare che si sia riusciti a trattare con lui cosa che non lo rende un tiranno. Io sono devotissimo e ti assicuro che farò quello che è in mio potere per bannarti. |
|
 | |
Lews Therin FANTE

Età: 20 Località: Le montagne della follia Iniziativa: 255 Carisma: 500 Status:
 | Oggetto: Re: Filastrocca/indovinello di Natale, eredità di famiglia Mer Set 16, 2009 2:22 am | |
| Ma cos'è un topic di minaccia? Già bestemmiare è offensivo verso chi crede, oltretutto arrivi qui permettendoti di offendere gli altri Mi auguro che tu sia bannato da Zendra. |
|
 | |
Nani4ever ELETTO

Età: 19 Località: milano Iniziativa: 3386 Carisma: 6984 Status:
 | Oggetto: Re: Filastrocca/indovinello di Natale, eredità di famiglia Mer Set 16, 2009 2:38 am | |
| me lo auguro pure io come ho scritto prima. |
|
 | |
always FABBRO

Età: 24 Località: Milano Iniziativa: 109 Carisma: 362 Status:
 | |
 | |
Nani4ever ELETTO

Età: 19 Località: milano Iniziativa: 3386 Carisma: 6984 Status:
 | Oggetto: Re: Filastrocca/indovinello di Natale, eredità di famiglia Mer Set 16, 2009 2:42 am | |
| io lokkerei.. appunto perchè vedano cosa succede a topic del genere e a scrittori del genere. |
|
 | |
SIGMAR FONDATORE DI ZENDRA

Età: 25 Località: Priverno Iniziativa: 5708 Carisma: 5293 Status:
 | Oggetto: Re: Filastrocca/indovinello di Natale, eredità di famiglia Mer Set 16, 2009 3:00 am | |
| Su Zendra sono vietati questi tipi di compotamenti. Grazie nani.  «Le circostanze non fanno l’uomo,semplicemente ne rivelano le caratteristiche. L’uomo, in quanto padrone del proprio pensiero,è sempre il creatore di se stesso e l’autore di ciò che lo circonda».
|
|
 | |
Maresciallo_Helbrecht CUSTODE DI ZENDRA Amministratore

Età: 26 Località: Svizzera Iniziativa: 4277 Carisma: 11860 Status:
 | Oggetto: Re: Filastrocca/indovinello di Natale, eredità di famiglia Mer Set 16, 2009 3:07 am | |
| non ho parole... qui mi pare che sia il caso di chiudere per non fomentare altri flame. intanto decideremo quali siano i provvedimenti piu adatti... Non Nobis Domine, Non Nobis Sed Nomine Tuo Da Gloriam - Dictatus Templare One Ring to rule them all, one Ring to find them, one Ring to bring them all and in the darkness bind them - J.R.R.Tolkien, TlotR |
|
 | |
| | Filastrocca/indovinello di Natale, eredità di famiglia | |
|