| | Assassi's creed 2!!!!!!!! | |
|
|
| Autore | Messaggio |
|---|
Fede23 CONTADINO

Età: 31 Località: Carbonara Scrivia Iniziativa: 152 Carisma: 289 Status:
 | Oggetto: Assassi's creed 2!!!!!!!! Lun Set 28, 2009 7:40 am | |
| Ciao a tutti come vedrete dal titolo questo è l'ennesimo post sullo stupendo gioco di Assassin's creed 2 per Console. Volevo parlare di alcune cose riguardanti l'evoluzione del pèersonaggio come ad esempio se sapete qualcosa se durante il gioco si cambia anche vestito e nn solo le 30 armi """""""Perchè il molto video di gameplay la veste (intendo il cappuccio era bianco e nn grico come in molti altri video""""""""""" Qui di seguito vi propongo due bellissimi video di Assassin's creed 2::: http://www.youtube.com/watch?v=pRjALdKIBAE http://www.youtube.com/watch?v=k-NzkHRSwaQ&feature=related A voi giudicare e rispondere alla mia domanda ciao!!!!!!!!!!Spero diventi il post più aggiornato su Assassin's creed 2!!!! |
|
 | |
The_Green_Knight GUARDIANO DI ZENDRA Moderatore

Età: 19 Località: Pistoia Iniziativa: 3024 Carisma: 11670 Status:
 | Oggetto: Re: Assassi's creed 2!!!!!!!! Lun Set 28, 2009 7:45 am | |
| si, puoi cambiare anche i vestiti ;) Warpath Files<<<<< Tutte le FAQ, Tattiche, Home Rules su WH40k! Nuove FAQ 16/01/2012"Into the fires of battle, unto the anvil of war!" |
|
 | |
Fede23 CONTADINO

| Oggetto: Re: Assassi's creed 2!!!!!!!! Mar Set 29, 2009 12:02 am | |
| Mi potresti dare un 'informazione più precisa please su un pò tutto quello che si può fare nell'aggiornare Ezio durante il gioco???? GRAZIE SPERO VI SIANO PIACIUTI I VIDEO E SE NE AVETE DI MEGLIO METTETELI!!!!!!!! CMQ PRIMA RISPONDETE ALLE DOMANDE |
|
 | |

| Oggetto: Re: Assassi's creed 2!!!!!!!! Mar Set 29, 2009 12:26 am | |
| | Fede23 ha scritto: | Mi potresti dare un 'informazione più precisa please su un pò tutto quello che si può fare nell'aggiornare Ezio durante il gioco???? GRAZIE SPERO VI SIANO PIACIUTI I VIDEO E SE NE AVETE DI MEGLIO METTETELI!!!!!!!! CMQ PRIMA RISPONDETE ALLE DOMANDE |
puoi comprare roba a giro per lecittà (dalle pozioni, ai veleni, alle armi e gadget) e soprattutto puoi disogliere l'attenzione della gente gettando monete a terra.
tutta roba che si capisce guardando i video
(e le bombette fumogene son fantastiche, ho sempre sognato fare così: lancio la bombetta in terra ma non mi sposto. assumo un'espressione cattiva, ricompaio dalla nebbia e assassino chiunque sia nei paraggi :D Warpath Files<<<<< Tutte le FAQ, Tattiche, Home Rules su WH40k! Nuove FAQ 16/01/2012"Into the fires of battle, unto the anvil of war!" |
|
 | |
Fede23 CONTADINO

| Oggetto: Re: Assassi's creed 2!!!!!!!! Mar Set 29, 2009 12:45 am | |
| GRZIE MILLE!!!!! Per le bombette lo sapevo ma dei vestiti devo andarli a comperare dal mercante quello con la maschera che c'è nel video che ho postato, MA per guadagnare i soldi??' Si guadagnano mica facendo le missioni???? Poi, il gico sai mica se è ambientato come nel vecchio cioè che usi L'animus'''''????E sei il ragazzo del futuro??? |
|
 | |

| Oggetto: Re: Assassi's creed 2!!!!!!!! Mar Set 29, 2009 1:20 am | |
| | Fede23 ha scritto: | GRZIE MILLE!!!!! Per le bombette lo sapevo ma dei vestiti devo andarli a comperare dal mercante quello con la maschera che c'è nel video che ho postato, MA per guadagnare i soldi??' Si guadagnano mica facendo le missioni???? Poi, il gico sai mica se è ambientato come nel vecchio cioè che usi L'animus'''''????E sei il ragazzo del futuro??? |
per il guadagno dei soldi: penso proprio di si, ovvero che tu li guadagni finendo missioni secondarie.
a quanto ne so, desmond (il ragazzo del "futuro-presente") è ancora chiave della storia: pare che (ripeto, pare!) durante il gioco ci saranno degli intramezzi tipo quelli del primo grazie ai quali potrai capire le scritte di sangue che trovi sui muri e sui pavimenti nel primo.
sempre nel primo, inoltre, si scopre che la dottoressa è un'assassina e non una templare come il genio pelato e che vogliono salvare desmond.
:libro: Warpath Files<<<<< Tutte le FAQ, Tattiche, Home Rules su WH40k! Nuove FAQ 16/01/2012"Into the fires of battle, unto the anvil of war!" |
|
 | |
blallo FANTE

Età: 22 Località: trento Iniziativa: 287 Carisma: 560 Status:
 | Oggetto: Re: Assassi's creed 2!!!!!!!! Mar Set 29, 2009 4:25 am | |
| lucy ti faceva vedere anche nel primo che gli mancava il dito, se cerchi su internet c'è un sito dove risolvono gli enigmi. |
|
 | |

| Oggetto: Re: Assassi's creed 2!!!!!!!! Mar Set 29, 2009 4:27 am | |
| nel secondo non gli serve l'amputazione dell'anulare destro: ha quasi al suo servizio il più grande genio rinascimentale, Leonardo da Vinci! :) Warpath Files<<<<< Tutte le FAQ, Tattiche, Home Rules su WH40k! Nuove FAQ 16/01/2012"Into the fires of battle, unto the anvil of war!" |
|
 | |
Fede23 CONTADINO

| Oggetto: Re: Assassi's creed 2!!!!!!!! Mar Set 29, 2009 6:18 am | |
| Si si del primo so tutto e per quello nn c'è problema io volevo solo sapere se eri ancora Desmond o solo Ezio quindi visto ch mi avete dato la risposta Grazie!! Ma per i vestiti sapete qualcosa in più??perchè del resto so praticamente tutto |
|
 | |

| Oggetto: Re: Assassi's creed 2!!!!!!!! Mar Set 29, 2009 6:43 am | |
| Te li puoi comprare, pare, ma restano comunque sulla tematica "cappuccio bianco e cinturone con simboli vari" perchè dopotutto sei Ezio Auditore, mica Cippalippa :D Warpath Files<<<<< Tutte le FAQ, Tattiche, Home Rules su WH40k! Nuove FAQ 16/01/2012"Into the fires of battle, unto the anvil of war!" |
|
 | |
| | Assassi's creed 2!!!!!!!! | |
|