Salve a tutti come da titolo a malincuore metto in vendita il mio esercito di Guerrieri del Caos!!!
Purtroppo me ne devo liberare per fare spazio ad un altro esercito del 40K in arrivo, quindi lo metto in vendita al
60-50% DI SCONTO RISPETTO IL PREZZO ORIGINALE GW!!!
Elenchero i pezzi e il loro stato,
di fianco mettero il prezzo originale gw e il mio prezzo....
-CONDOTTIERO DEL CAOS SU CAVALCATURA DEMONIACA (dipinto a livello MASTER)
22,50----10 € (vedi in fondo al topic)
-CAMPIONE DI KHORNE A PIEDI (ancora da montare)
11,50---5€-STREGONE DI TZENNCH SU DISCO ( dipinto a livello master)
22,50---10€ (vedi in fondo al topic)
-STREGONE DI NURGLE A PIEDI (ancora da montare)
9---4€-CONDOTTIERO DI KHORNE SU JUGGERNAUT (ancora da montare nella scatola)
22,50----10€-STREGONE DEL CAOS SU DESTRIERO (dipinto a livello master)
22,50---10€ ( vedi in fondo al topic)
-24 GUERRIERI DEL CAOS (15 montati e primerizzati di nero, gli altri ancora nello sprue)
60---25€-32 PREDONI DEL CAOS (20 montati e gli altri nello sprue)
60----25€-15 PREDONI DEL CAOS A CAVALLO ( 5 montati e 10 ancora nelle scatole nello sprue)
52,50----20€-10 CAVALIERI DEL CAOS A CAVALLO ( montati e alcuni primerizzati di nero)
35---18€-10 MASTINI DEL CAOS 8solo montati)
17,5---8€-10 PRESCELTI (tutti montati coi perni )
50----20€- CODEX GUERRIERI DEL CAOS (ottimo stato nessuna scrittura sopra o etc.)
22,50----10€OK dovrebbe essere tutto poi se mi viene in mente qualcosa aggiungero!!!Intanto terro sempre aggiornato il topic man mano....
VENDO ANCHE SFUSO questo ovviamente perche tutto il lotto intero è una bella spesa, ma chi è interessato al blocco intero avra uno sconto aggiuntivo del 20% sul totale della spesa!!!!
vendo sfuso solo per blocchi superiori a 50 euro di spesa, capite che non posso perdermi in mille spedizioni da 15-20 euro...Spedisco con pacco celere 3 spedizione in 3-5 gg lavorativi assicurata e tracciabile, spese di spedizione a vostro carico (9,10 euro) e pagamento preferito con postepay oppure vaglia postale!
Ho fatto parecchie vendite qui su zendra e chi mi conosce sa della mia serietà nel vendere on-line, quindi potete stare tranquilli ma vorrei ricevere altrettanta serietà!!!
IMPORTANTE: come avete notato ci sono dei pezzi dipinti a livello master nella vendita, di questi pezzi non riesco a rimediare delle foto belle dettagliate (non sono capace di usare la macchina fotografica) ma vi assicuro che sono uno spettacolo, me le sono fatto dipingere da un ragazzo che dipinge su commissione e fa dei pezzi stupendi, pero ve le vendo al normale prezzo di sconto...se ne conclude che è una offertona per dei pezzi dipinti cosi, poi lascio a voi la decisione, chi mai li aqcuistera se ne rendera conto

....
Non esitate a contattarmi per qualsiasi chiarimento/richiesta!!!
CIao