| Foto Underwater di Sub-Raptor | |
|
Autore | Messaggio |
---|
Raptor Utente

| Titolo: Foto Underwater di Sub-Raptor Mer Ott 14, 2009 11:15 pm | |
| |
|
 | |
Maresciallo_Helbrecht Veggente di Zendra

| Titolo: Re: Foto Underwater di Sub-Raptor Gio Ott 15, 2009 6:56 am | |
| che diavolo è un grongo??? cmq belle foto sub-raptor!!  dove le hai fatte? (e non dirmi "sott acqua" please ^^ ) Non Nobis Domine, Non Nobis Sed Nomine Tuo Da Gloriam - Dictatus Templare One Ring to rule them all, one Ring to find them, one Ring to bring them all and in the darkness bind them - J.R.R.Tolkien, TlotR |
|
 | |
Raptor Utente

| Titolo: Re: Foto Underwater di Sub-Raptor Gio Ott 15, 2009 8:55 am | |
| Il grongo è un pesce simile alla murena come forma, ma è molto più tranquillo e curioso. Non ti morde nemmeno se lo prendi a pizze in faccia. Le foto le ho fatte a Civitavecchia, dove presto servizio. Ho preso li il brevetto da sub e ho iniziato a immergermi da poco anche con la macchinetta^^ |
|
 | |
Mattew Utente

| Titolo: Re: Foto Underwater di Sub-Raptor Gio Ott 15, 2009 11:11 am | |
| Diciamo che la murena invece si mangerebbe le pizze e anche il braccio di chi gliele lancia Caspita però il grongo è troppo bello, fa tenerezza  sembra qualche pokemon Cmq davvero belle, quanto ci vuole (Tempo) per prendere il brevetto subbatizzio? |
|
 | |
Raptor Utente

| Titolo: Re: Foto Underwater di Sub-Raptor Gio Ott 15, 2009 11:19 am | |
| Io sono agli sgoccioli del corso avanzato, e calcola che sono partito da inizio maggio con il corso di base. adesso ho 17 immersioni. Il primo brevetto lo prendi a 7 immersioni e 2 lezioni di teoria. Il secondo invece sono 4 specialità da 2 immersioni l'una. Calcola che tra la fine del primo e l'inizio del secondo ho fatto qualche immersione di potenziamento anche per abituarmi alla mia attrezzatura che intanto avevo comprato ( per il corso base ti danno tutto loro ). Adesso sono a 17 immersioni e mi mancano 2 immersioni notturne per finire la didattica del corso avanzato. Il brevetto avanzato però lo prenderò al compimento della 24a immersione.
Cmq ve lo consiglio perchè è uno sport bellissimo ragazzi davvero ^^ Costicchia un pochino sia fare i corsi che prendersi l'attrezzatura, però una volta brevettati si può fare una immersione anche con 25-30 euro e vai a scoprire un mondo che non sarà mai scoperto del tutto perchè in continuo mutamento ;) |
|
 | |
The Warlock Utente

| Titolo: Re: Foto Underwater di Sub-Raptor Gio Ott 15, 2009 2:07 pm | |
| Indubbiamente quel grongo è davvero un figo  |
|
 | |
Tutatis Utente

| Titolo: Re: Foto Underwater di Sub-Raptor Gio Ott 15, 2009 2:13 pm | |
| che bellezza, dev'essere fantastico!!! che blu elettrico che sono qei pesciolini nell'ultima foto!!! un giorno fatti una foto da solo, sono curioso di vederti come sei con la maschera le bombole e tutto!!!   [/b][/color]  La spontanea costruzione di atmosfere, che aderiscono alla pelle di ogni singolo ascoltatore e coronano la propria esistenza fondendosi, come amanti in preda alla furente passione, al vissuto dell’appassionato (metallized) NON GIOCHERò MAI ESERCITI CHE HANNO L'AQUILA IMPERIALE SUL PETTO...MAI!!!!! |
|
 | |
Il massacratore Guardiano di Zendra

| Titolo: Re: Foto Underwater di Sub-Raptor Gio Ott 15, 2009 3:17 pm | |
| Ehi, un collega subaqueo! Molto carine le foto, che didattica hai? Io Padi.  - Spoiler:
-
"Che zpakka più di uno zpakka? Due Zpakka! Due Zpakka più uno... è... uno... riporto due... è... è un zakko più divertimento! Waaagh!" - Chopmo, Filosofo di Dung Heap
Difendi la Gilda col sangue e l'acciaio. Fiero di essere un Mercenario!
|
|
 | |
*skarloc* Utente

| Titolo: Re: Foto Underwater di Sub-Raptor Gio Ott 15, 2009 3:23 pm | |
| Belle,complimenti  ! Il mondo sottomarino è sempre molto affascinante. |
|
 | |
Malfury Utente

Età : 108 Località : Piemonte-Dintorni Novara Messaggi : 1730
 | |
 | |
nemesis Utente

| Titolo: Re: Foto Underwater di Sub-Raptor Gio Ott 15, 2009 3:39 pm | |
| bellissime, io adoro l'acqua e tutte le creature marine.... |
|
 | |
Raptor Utente

| Titolo: Re: Foto Underwater di Sub-Raptor Gio Ott 15, 2009 6:53 pm | |
| - Il massacratore ha scritto:
- Ehi, un collega subaqueo! Molto carine le foto, che didattica hai? Io Padi.
Io SSI.  Eccomi con maschera ed erogatore circondato da.... Mille mille bolle blu!!!! ^^ |
|
 | |
Yakumo-dono Veggente di Zendra

| Titolo: Re: Foto Underwater di Sub-Raptor Gio Ott 15, 2009 7:11 pm | |
| Belle, i colori sono stupendi.
Nella mia città dare del grongo a una persona è come dargli dello scemo.  "ONORE AGLI EROI DELLA GUERRA DI BADAB" |
|
 | |
Lama di Tenebra Utente

| Titolo: Re: Foto Underwater di Sub-Raptor Gio Ott 15, 2009 7:20 pm | |
|  Caspita, davvero ottime foto  Metà di quelle cose non le avevo mai visto ne sapevo che esistessero, comunque dev'essere stupendo quello che fai te GORGO    "Colpiremo i nemici con acciaio affilato e gelidi cuori. I deboli muoiono così che i forti prevalgano, e nessuno verrà risparmiato. Allora, e solo allora, i nostri nemici conosceranno il vero significato della paura." Malekith, Re Stregone |
|
 | |
Ater Utente

| Titolo: Re: Foto Underwater di Sub-Raptor Gio Ott 15, 2009 8:08 pm | |
| Spettacolare la foto del corallo. Il contrasto del rosso e del giallo con il blu del mare è davvero affascinante. Complimenti, bellissime foto.   ETC Italian Player 2012Giovane membro della NonSoloNascondino II
 Se lui ti ruba un pollice, tu gli rubi una spanna. Se lui manda una squadra fuori campo, tu mandi il suo esercito in valigetta. E' così, che si fanno i tornei qui a Pisa. cit.' Perchè Logan è così virile che anche chuck norris si vergona a farsi la doccia vicino a lui'[/spoiler] La mia Armata dell'InquisizioneNUOVO----->Winter is Coming Armata Lupi Wip agg. 23/11 (LOGAAAN... foto modifica!) |
|
 | |
Caporale Utente

| Titolo: Re: Foto Underwater di Sub-Raptor Gio Ott 15, 2009 8:36 pm | |
| Belle foto! pare che la macchinetta fotografica alla fine sia valsa la spesuccia Avrei voluto fare qualche immersione mentre ero in vacanza a sharm el sheik... li ne sarebbe valsa veramente la pena.. si vedevano 3000 cose solo facendo snorkerin immaginate con le immersioni serie! te lo consiglio vivamente per una futura vacanza   Whatever my blight touches, I control. There are no limits to what i can do and no end to the growth of my legion's power. I hunger first to feast on god flesh, on the essence of my father, and then to swallow the world. -Everblight   |
|
 | |
Maresciallo_Helbrecht Veggente di Zendra

| Titolo: Re: Foto Underwater di Sub-Raptor Gio Ott 15, 2009 8:43 pm | |
| - Sergente di Ferro ha scritto:
- Belle foto! pare che la macchinetta fotografica alla fine sia valsa la spesuccia
Avrei voluto fare qualche immersione mentre ero in vacanza a sharm el sheik... li ne sarebbe valsa veramente la pena.. si vedevano 3000 cose solo facendo snorkerin immaginate con le immersioni serie! te lo consiglio vivamente per una futura vacanza 
Si, li è davvero fantastico... Quando ci sono stato ho fatto un po di foto all barriera corallina, ai pesci vari, ai delfini (e ovviamente alle natanti ^^ ) con una macchinetta fotografica subacquea usa e getta (la qualità delle foto purtroppo è quello che è...) Non Nobis Domine, Non Nobis Sed Nomine Tuo Da Gloriam - Dictatus Templare One Ring to rule them all, one Ring to find them, one Ring to bring them all and in the darkness bind them - J.R.R.Tolkien, TlotR |
|
 | |
Talaban Guardiano di Zendra

Età : 32 Località : Muggiò,Genova,Cuneo, Pasturo Messaggi : 6935
 | Titolo: Re: Foto Underwater di Sub-Raptor Gio Ott 15, 2009 9:29 pm | |
| compliments per le foto rapt!!!
che macchina usi?  When we’re walking down the road, With our tattooed arms and rings in our ears, They’re just afraid of the unknown,They try to blame us for their fears.- Spoiler:
-
[center]...and the great blue pig in the sky...    In blatta veritas! In un mondo perfetto ci vuole anche questo colui che dà sempre il suo cattivo esempio. [/center]
Vect se vede uno spettrocustode schizza peggio della borsa dopo aver saputo delle dimissioni di Berlusconi..
|
|
 | |
Raptor Utente

| Titolo: Re: Foto Underwater di Sub-Raptor Gio Ott 15, 2009 10:51 pm | |
| Sony Cybershot DSC-W270.  .Lenti Karl Zeiss -12megapixel -flash potenziato -modalità subacquea. Con lo scafandro per portarla fino a 40 metri l'ho pagata 550 euro :S |
|
 | |
Contenuto sponsorizzato
 | Titolo: Re: Foto Underwater di Sub-Raptor  | |
| |
|
 | |
| Foto Underwater di Sub-Raptor | |
|