ComunitÓ Fantasy

IndiceFAQCercaRegistrarsiAccedi
Ultimi argomenti
» Una canzone al giorno (?)
Da The_Green_Knight Ven Gen 13, 2017 11:48 pm

» saluti natalizi
Da Asurian Mar Gen 03, 2017 9:16 pm

» [vendo] Armata Conti Vampiro PRO PAINTED
Da mikevampiro Gio Dic 29, 2016 6:26 pm

» NATALE
Da The Candyman Dom Dic 25, 2016 11:44 am

» I miei soggetti di sceneggiatura
Da The Candyman Dom Dic 18, 2016 7:24 pm

» I giochi degli Zendriani!
Da B4rcy Dom Nov 06, 2016 12:12 am

» [VENDO] Esercito Alti Elfi Warhammer Fantasy
Da Blackheart88 Sab Ott 15, 2016 7:31 pm

» Concerti
Da Stefano Lun Set 26, 2016 10:42 am

» Kaladesh
Da The Candyman Lun Set 19, 2016 8:16 pm

» Eldritch Moon
Da IIRakshaII Sab Ago 13, 2016 10:41 am

Parole chiave
tiranidi 1500 angeli Silvani lista orki bretonnia warhammer nani uomini marine eldar lupi elfi guardia vendo oscuri demoni necron space alti conti caos orchi vampiro impero

Condividere | 

[Open Project] Deamonhunters

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
Andare alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4  Seguente
AutoreMessaggio
Rogal Dorn
Utente
Utente

EtÓ : 23
LocalitÓ : Milano

MessaggioOggetto: Re: [Open Project] Deamonhunters   Gio Nov 12, 2009 7:24 pm

The_Green_Knight ha scritto:
si, ma il berzy fa i 3 attacchi a fo4 durante gli altri turni, mentre tu continui a forza 6, senza contare il justicar con la lama potenziata.

i pd, invece di caricare si nascondono. e lo stesso vale per altre cose carine, quali gli avatar.
il velo, seppur cagoso, Ŕ sempre un velo e non ti rende visibile oltre i 54.
dispelli i poteri su ogni squadra al confronto 10+ d6 contro d nemica + d6.
le fruste e gli eldar sucano da far schifo con sta cosa.

quotone....

direi ke 22 punti sono un po pochini...

METRONOMO, CIDDONE, TECNO-TRUZZO, NERCHIA-MAN, CAZZONE DEL CLAN ZENDRA

Spoiler:

Tornare in alto Andare in basso
Vedere il profilo dell'utente
Kurush-Var
Veggente di Zendra

EtÓ : 26
LocalitÓ : Cusano Milanino (MI)

MessaggioOggetto: Re: [Open Project] Deamonhunters   Gio Nov 12, 2009 7:25 pm

Rimangono sempre delle unitÓ molto lente a meno che non vengano aippate e su questo stiamo lavorando se dare e nel caso per quanti punti l'abilitÓ.

Mi sembra ovvio che gli psionici vari siano messi male in fondo sono il meglio che l'imperium abbia contro tipi simili e non dimentichiamo che i GK non hanno un biblio, certo puoi avere il gran maestro che Ŕ uguale ma dopo concentri troppi punti in un solo modello. Ovviamente simao ancora in fase non dico beta ma gamma, quindi le varie cose devono ancora essere viste bene.

L'ESTETA del CLAN ZENDRA

"Gli obliteratori hanno venduto l'anima per avere tutte le armi possibili. I jokaero le tirano fuori dalle banane. Dove sono i tuoi Dei oscuri adesso??? Emperor win!" - Lord Lupo Kurush Varock

"I Lupi siderali e i tiranidi per alcuni aspetti sono simili. Entrambi quando si alzano alla mattina e vedono il nemico pensano "Colazione". Solo che il Lupo ha il buon senso di berci una pinta di birra insieme." -Lord Lupo Kurush Varock

Leggete le sanguinose avventure degli The Evil Company
always
Utente
Utente

EtÓ : 29

MessaggioOggetto: Re: [Open Project] Deamonhunters   Gio Nov 12, 2009 7:35 pm

Citazione :

I Justicar hanno D9 e gli psionici degli di nota D10 passano 7 poteri su 10 lanciati.

Se nessuno ha altro da aggiungere alla sezione regole speciali, potremmo chiudere qua questa parte e passare alla sezione successiva.

POTERI PSIONICI

I poteri psionici in dotazione sono i seguenti:

- Esilio (20 pts; in assalto i Demoni che effettuano test di instabilitÓ tirano 3D6 e prendono i maggiori)

- Distruggi Demone (15 pts; in assalto binati i tiri per colpire O ferire)

- Colpo di Maglio (10 pts; in assalto si raddoppia forza che consente TS e non pu˛ usare altre armi in CaC)

- Olocausto (20 pts; pizza grossa a contatto di basetta con lo psionico; Fo 5 I1 a tutti i modelli sotto, al 4+ a quelli parziali; consente TS)

- Rifugio (15 pts;3" dallo psionico diventa terreno intransitabile per tutti i Demoni;quelli all'interno vengono spostati fuori dall'area, quelli che entrano sono rimossi dal gioco; permane fino a movinento o fuoco psionico che pu˛ cmq combattere in CaC)

- Vessazione (20 pts; gittata 18", Fo 5 VP 5 assalto D6)

- Parola dell'Imperatore (10 pts; per assaltare lo psionico deve essere passato un test di Disciplina)

A mio avviso i poteri non rendono giustizia ai GK, dovrebbero essere tra gli psionici pi¨ forti di tutto l'imperium...
E' giusto non dar loro poteri troppo sgravati ma almeno renderli forti contro i Demoni...
Esilio non ha pi¨ senso di esistere, Vessazione e Olocausto hanno prezzi spropositati in relazione all'effetto e non vedo l'utilitÓ del Colpo di Maglio (e non ditemi:"Contro i veicoli!", vedete un inquisitore aprire un veicolo con forza 6??? mando i GK che fanno meglio...)

[/center]

Yes we C'Tan: vieni a firmare per il referendum. Ferma quest'ingiustizia, perchŔ anche gli C'Tan siano truppa!

Quando quattro terminator da tiro incontrano due ragazzi ed un kapo, puoi riporre direttamente i terminator nella valigetta.

Ultima modifica di always il Gio Nov 12, 2009 11:42 pm, modificato 3 volte
Rogal Dorn
Utente
Utente

MessaggioOggetto: Re: [Open Project] Deamonhunters   Gio Nov 12, 2009 7:42 pm

a mio avviso sono uno dei popoli peggiori x quanto rigarda i poteri psionici...obsoleti...costosi...troppo specifici...x caritÓ, da bg perfetti, ma sul campo veramente inutili...credo ke poco si possa fare qui se nn abbassare il costo di quelli passabili

METRONOMO, CIDDONE, TECNO-TRUZZO, NERCHIA-MAN, CAZZONE DEL CLAN ZENDRA

Spoiler:

Kurush-Var
Veggente di Zendra

MessaggioOggetto: Re: [Open Project] Deamonhunters   Gio Nov 12, 2009 7:52 pm

Partiamo dal principio che i poteri psionici nei nuovi codex space marine non si pagano quindi dovremmo fare la stessa cosa qui. Poi possiamo ragionare su come migliorarli.

L'ESTETA del CLAN ZENDRA

"Gli obliteratori hanno venduto l'anima per avere tutte le armi possibili. I jokaero le tirano fuori dalle banane. Dove sono i tuoi Dei oscuri adesso??? Emperor win!" - Lord Lupo Kurush Varock

"I Lupi siderali e i tiranidi per alcuni aspetti sono simili. Entrambi quando si alzano alla mattina e vedono il nemico pensano "Colazione". Solo che il Lupo ha il buon senso di berci una pinta di birra insieme." -Lord Lupo Kurush Varock

always
Utente
Utente

MessaggioOggetto: Re: [Open Project] Deamonhunters   Gio Nov 12, 2009 11:45 pm

Addirittura gratuiti?
Gli SM sono senza senso (in senso positivo), sono difficili da prendere come termine di paragone.
Opterei per un aggiornamento ponderato dei costi e qualche aggiunta.

Yes we C'Tan: vieni a firmare per il referendum. Ferma quest'ingiustizia, perchŔ anche gli C'Tan siano truppa!

Quando quattro terminator da tiro incontrano due ragazzi ed un kapo, puoi riporre direttamente i terminator nella valigetta.
Kurush-Var
Veggente di Zendra

MessaggioOggetto: Re: [Open Project] Deamonhunters   Gio Nov 12, 2009 11:54 pm

Ma se vogliamo mettere il codex sui livelli attuali cosý bisogna fare, sia space marine che space wolf e in misura minore la guardia hanno tutti psionici che conoscono automaticamente due poteri (non la guardia) e possono lanciarne uno a meno che non si pagano 50 pt (che non sono pochi) per il secondo potere. La cosa secondo me invece va fatta, ovviamente alzando il costo base dei vari psionici perchŔ la cosa Ŕ forte o addirittura nel caso degli inquisitori decidere se possano avere poteri o no. Secondo me bisogna seguire la linea tracciata dagli ultimi codex che sono comunque gli space marine quindi siamo lý cambia solo l'armatura sbarluccicante e i bastoncini luminosi.

L'ESTETA del CLAN ZENDRA

The_Green_Knight
Custode di Zendra
Custode di Zendra

LocalitÓ : Pistoia

MessaggioOggetto: Re: [Open Project] Deamonhunters   Ven Nov 13, 2009 4:51 pm

always ha scritto:
Citazione :

I Justicar hanno D9 e gli psionici degli di nota D10 passano 7 poteri su 10 lanciati.

direi d 10...
la seconda parte, in rosso, non esiste in italiano, spiegati meglio :haha:

resta il fatto che un berzy dai vostri gk a 22 punti sucano, contando che paghi 1 punto (1 PUNTO) il velo, la forza 6, il decast, e tutti gli altri vantaggi.

se vi pare poco...

e i berzy sono quasi OP O_o

"Into the fires of battle, unto the anvil of war!"
Vedere il profilo dell'utente http://warpathfiles.blogspot.com/
always
Utente
Utente

MessaggioOggetto: Re: [Open Project] Deamonhunters   Sab Nov 14, 2009 12:14 pm

Citazione :
I Justicar hanno D9 e gli psionici degni di nota D10 passano 7 poteri su 10 lanciati.

Errore di battitura;

Il Justicar ha D9, D10 solo per terminator e QG.

In ogni caso, evitiamo di anticipare le cose...
Dobbiamo ancora sistemare la parte sui poteri psionici e poi passeremo, finalmente, alle unitÓ...

The_Green_Knight
Custode di Zendra
Custode di Zendra

MessaggioOggetto: Re: [Open Project] Deamonhunters   Lun Nov 16, 2009 9:00 pm

guarda che siete voi ad aver cominciato a dire i costi, non io ^^

"Into the fires of battle, unto the anvil of war!"
always
Utente
Utente

MessaggioOggetto: Re: [Open Project] Deamonhunters   Lun Nov 16, 2009 10:19 pm

Hai ragione, come SEMPRE Ŕ colpa di DjBens che ha tirato fuori l'argomento!
Cos'Ŕ pensavi di fare il bello ed il cattivo tempo?
Sei ARROGANTE! ( )

djbens90
Utente
Utente

LocalitÓ : Palazzolo Milanese(MI)-Lombardia

MessaggioOggetto: Re: [Open Project] Deamonhunters   Lun Nov 16, 2009 10:47 pm

always ha scritto:
Hai ragione, come SEMPRE Ŕ colpa di DjBens che ha tirato fuori l'argomento!
Cos'Ŕ pensavi di fare il bello ed il cattivo tempo?
Sei ARROGANTE! ( )

SIII SONO ARROGANTE E ALLORA???? qlke problema in contrario????ahahahahahahahahhah =) basta off topic andiamo avanti --->

MOΛΩN ΛABE
ex MASCOTTE DEL CLAN ZENDRA!!!

se vis pacem parabellum,veni vidi vici,morituri te salutant,courage & honor-ULTRAMARINE XIII Legion

Maim,Kill,Burn-kharn the betrayer-WORLD EATERS XI Legion

miei feedback:http://warhammer.get-forum.net/t23553-djbens90
Kurush-Var
Veggente di Zendra

MessaggioOggetto: Re: [Open Project] Deamonhunters   Mar Nov 17, 2009 6:52 pm

Ragazzi state boni da entrambe le parti, non continuate qui, se volete punzecchiarvi usate i pm, Sigmar credo li abbia creati apposta per questo.

Danke

L'ESTETA del CLAN ZENDRA

The_Green_Knight
Custode di Zendra
Custode di Zendra

MessaggioOggetto: Re: [Open Project] Deamonhunters   Mar Nov 17, 2009 7:40 pm

(non li ha creati)

22 son pochi, comunque.
djbens90
Utente
Utente

MessaggioOggetto: Re: [Open Project] Deamonhunters   Mar Nov 17, 2009 8:42 pm

era x ridere!!!! beh 22 p x un gk nn sono tanti!!!! mi sembra il punteggio buono...bisogna aggiustare la parte equipaggiamenti e abilitÓ da dargli....

MOΛΩN ΛABE

se vis pacem parabellum,veni vidi vici,morituri te salutant,courage & honor-ULTRAMARINE XIII Legion

Kurush-Var
Veggente di Zendra

MessaggioOggetto: Re: [Open Project] Deamonhunters   Mar Nov 17, 2009 9:25 pm

Prima bisogna aggiustare la parte poteri psionici. Facciamo una cosa per volta ok?

L'ESTETA del CLAN ZENDRA

djbens90
Utente
Utente

MessaggioOggetto: Re: [Open Project] Deamonhunters   Mer Nov 18, 2009 1:40 am

Kurush-Var ha scritto:
Prima bisogna aggiustare la parte poteri psionici. Facciamo una cosa per volta ok?

con abilitÓ e equipaggiamenti(soprattutto abilitÓ) intendevo dire poteri psionici!!! x me vanno bene quelli ke hanno come sono stati settati!!! forse Ŕ da sistemare velo e infestazione demoniaca...poi ditemi voi!!! =)

MOΛΩN ΛABE

always
Utente
Utente

MessaggioOggetto: Re: [Open Project] Deamonhunters   Mer Nov 18, 2009 3:53 pm

Siamo passati ai poteri psionici.

Kurush-Var
Veggente di Zendra

MessaggioOggetto: Re: [Open Project] Deamonhunters   Mer Nov 18, 2009 4:52 pm

always ha scritto:
Siamo passati ai poteri psionici.

Dillo a djBens

Io propongo di eliminare i costi dei poteri come nei nuovi codex SM.

L'ESTETA del CLAN ZENDRA

djbens90
Utente
Utente

MessaggioOggetto: Re: [Open Project] Deamonhunters   Mer Nov 18, 2009 8:54 pm

cosa ho detto....poteri psionici!!! =)

MOΛΩN ΛABE

always
Utente
Utente

MessaggioOggetto: Re: [Open Project] Deamonhunters   Sab Nov 21, 2009 12:38 pm

si ma hai parlato di velo e infestazione, regole giÓ trattate.
Potremmo eliminare il costo, aumentando quello dello psionico, che ne dite?

Kurush-Var
Veggente di Zendra

MessaggioOggetto: Re: [Open Project] Deamonhunters   Sab Nov 21, 2009 1:03 pm

Sý ovviamente si aumenta il costo degli psionici. Nel caso dell'inquisitore che pu˛ essere o non essere psionico (come da BG) io direi di fargli pagare la capacitÓ psionica, un p˛ come i bibliotecari adesso che se vogliono usare due poteri a turno devono pagare un upgrade di 50pt.

L'ESTETA del CLAN ZENDRA

always
Utente
Utente

MessaggioOggetto: Re: [Open Project] Deamonhunters   Mer Nov 25, 2009 7:46 pm

L'idea mi piace, pu˛ andare.
L'aumento di punteggio dipende dal parco poteri che diamo.
Se lasciamo gli stessi bastano una decina di punti; se optiamo di cambiare qualcosa, si valuta.

Personalmente rivedrei Colpo Di Maglio, Vessazione ed Olocausto, come riferito nel post d'introduzione all'argomento.

always
Utente
Utente

MessaggioOggetto: Re: [Open Project] Deamonhunters   Sab Dic 05, 2009 10:12 am

Beh, ci siamo persi?

Non ci credo che nessuno Ŕ concorde sul modificare vessazione, Ŕ l'inutilitÓ fatta a potere psionico.

Kurush-Var
Veggente di Zendra

MessaggioOggetto: Re: [Open Project] Deamonhunters   Sab Dic 05, 2009 11:43 am

Ora che ho tempo espongo con cura i miei suggerimenti per cambiare i poteri psionici.

Esilio: Potere monouso, nel senso che o incontri demoni o Ŕ il potere pi¨ inutile di tutti. Potremmo allora estenderlo agli altri eserciti? Potremmo fare che il nemico deve sempre tirare 3d6 per il test di morale. Per far per˛ capire che per˛ il potere Ŕ pi¨ efficace contro demoni ch altro potremmo fare che se in combattimento non ci sono demoni allora al test di morale l'avversario sottrae 2. In questo modo si dovrebbe avere un potere decente e non troppo sgravo.

Distruggi demone: stessa cosa di esilio, forte solo contro demoni, proviamo ad allargarlo? E se facessimo che questo potere permette di ripetere i tiri per ferire e colpire anche contro creature mostruose e psionici nemici? In questo modo sul campo di battaglia potrÓ sempre essere utile e non finirÓ nel dimenticatoio. In pratica Ŕ un tempo warp depotenziato.

Colpo di maglio: Ha ragione always, l'unitilitÓ fatta potere.... e se la facessimo uguale a possanza degli antichi del codex space marine? in pratica attacchi a Fo6 che hanno 2d6 per penetrare corazze e continuano a contare eventuali armi psioniche e potenziate? L'unica cosa Ŕ come contarle per i GK armati di arma nemesi, ma riflettendoci, loro non hanno mai armi come magli che fanno sentire la Fo8. Questo potere potrebbe risolvere il problema. Per˛ a questo punto forse sarebbe meglio anche dire che l'iniziativa scende a 1.... ma non ne sono sicuro.

Olocasuto: basta fare delle correzioni, primo Ŕ un attacco psionico da tiro, dopo, tutti i modelli sotto la sagoma subiscono il colpo a forza 5 per˛ non ha vp.

rifugio: non mi viene nulla da consigliare.

vessazione: Mah guardando bene Ŕ un potere perfettamente in linea anche con poteri che ci sono nei codex nuovi, non sono molto forti ma sono discreti. Magari cambierei la forza da 5 a 6 ma per il resto niente.

Parola dell'imperatore: carino come potere ma non molto utile visto che alla fine in giro trovi tutta gente con D8 o superiore. E se mettessimo un malus di meno due alla disciplina per effettuare il test? Questo ovviamente se lo psionico non Ŕ ancora ingaggiato in Cac, se lo Ŕ non ha malus l'avversario.

Queto Ŕ il mio parere sui poteri psionici, dite anche la vostra.

L'ESTETA del CLAN ZENDRA

Contenuto sponsorizzato

MessaggioOggetto: Re: [Open Project] Deamonhunters   Oggi a 1:52 pm

[Open Project] Deamonhunters
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 3 di 4Andare alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4  Seguente
 Argomenti simili
-
» Lista 2.500 Elfi Oscuri - Figw Open
» TORNEO AD IMOLA il 17 marzo 2013 - 2.500 p.ti Figw Open 8
» [FIFA Manager 11] UPDATE UFFICIALE n.3 e GAMEPLAY JULIA FINAL PROJECT 5
» GAMEPLAY JULIA FINAL PROJECT 4
» Open hammer

Permesso di questo forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Zendra :: REGOLAMENTO E PRESENTAZIONI :: PROBLEMI, PROPOSTE, RICHIESTE E PROFILI DI ZENDRA-
Andare verso: