Comunità Fantasy

IndiceFAQCercaRegistratiAccedi
Ultimi argomenti
» I miei soggetti di sceneggiatura
Da The Candyman Mer Ott 04, 2017 9:08 am

» Vendo Warhammer quest edizione 1995
Da aekold78 Sab Ago 05, 2017 12:21 pm

» Vendo Tempesta di magia nuovo + carte
Da aekold78 Sab Ago 05, 2017 12:21 pm

» Libri consigliati sull'alto medioevo
Da Sephiroth Sab Lug 22, 2017 4:19 pm

» Pittura su commissione
Da aekold78 Gio Lug 20, 2017 2:09 pm

» Vendo nomads infinity nuovi
Da aekold78 Gio Lug 20, 2017 1:19 pm

» Vendo earth reborn come nuovo!
Da aekold78 Gio Lug 20, 2017 1:07 pm

» 4 anni da moderatore
Da The Candyman Gio Lug 20, 2017 11:59 am

» Una canzone al giorno (?)
Da B4rcy Sab Lug 01, 2017 5:36 pm

» Diablo 3
Da B4rcy Sab Lug 01, 2017 5:33 pm

Parole chiave

Condividere | 

Per i Nuovi i Medi e i Vecchi di Zendra.

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
Vai alla pagina : 1, 2  Seguente
AutoreMessaggio
Tisifone
Utente
Utente

MessaggioTitolo: Per i Nuovi i Medi e i Vecchi di Zendra.   Dom Gen 03, 2010 3:54 pm

Canzone: Per Sigmar e Maresciall e per tutti gli utentini questa è Z-E-N-D-R-A è la nostra società non potrai rifiutar la nostra ospitalità, perchè tu sei su Zendra la nostra Comunità su non ti Spaventar noi ti verremo a Cercarrrrr e se non ci troverai chiedi un pò in Giro ai tuoi amici... che sicuramente conosceranno la Societàààà Z-E-N-D-R-A Qui non si Fuma non si Offende si Sbevazza alle Feste non potrai mai rifiutar l'invito che ti sto per mandarrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr..... Tutta con sottofondo di Violini e piccoloRulllo di Tamburi all' Inizio. Mi è venuta la Canzoncina (lo so che è stupida) quando mia Cugina L'altro ieri stava Vedendo Bianca e Berni e ho Dovuto Sopportare Ahime! GhGh Però se la si sistema e un Buon Sponsor.
Tornare in alto Andare in basso
Vedi il profilo dell'utente
Blooddrop
Utente
Utente

MessaggioTitolo: Re: Per i Nuovi i Medi e i Vecchi di Zendra.   Dom Gen 03, 2010 5:19 pm

carina
Tisifone
Utente
Utente

MessaggioTitolo: Re: Per i Nuovi i Medi e i Vecchi di Zendra.   Dom Gen 03, 2010 5:26 pm

Grazieu.
Daraga Silvershaper
Utente
Utente

MessaggioTitolo: Re: Per i Nuovi i Medi e i Vecchi di Zendra.   Dom Gen 03, 2010 5:52 pm

be, simpatica

[Image: bannoniwabanjap.jpg]

La GW ha il monopolio del mercato, quindi può fare ciò che vuole.-cit.-

Spoiler:

Tisifone
Utente
Utente

MessaggioTitolo: Re: Per i Nuovi i Medi e i Vecchi di Zendra.   Dom Gen 03, 2010 5:57 pm

Ri-Grazie spero piacia anche ad altri, sopratutto Sigmar e il Maresciallo.
Nani4ever
Utente
Utente

MessaggioTitolo: Re: Per i Nuovi i Medi e i Vecchi di Zendra.   Dom Gen 03, 2010 6:29 pm

oki tisi. allora :
- il lavoro è ottimo, sarebbe da mettere in note.
- magari sistemare la punteggiatura (si sono maniaco, ma ci penso io a quello)

sarebbe una cosa molto carina musicarla :)

Difendi la Gilda col sangue e l'acciaio. Fiero di essere un Mercenario!
Spoiler:

Blooddrop
Utente
Utente

MessaggioTitolo: Re: Per i Nuovi i Medi e i Vecchi di Zendra.   Dom Gen 03, 2010 6:34 pm

magari dovremmo farla un po piu lunga e se fai una registrazione di te che canti tisi? cosi si capisce il motivetto :)
Tisifone
Utente
Utente

MessaggioTitolo: Re: Per i Nuovi i Medi e i Vecchi di Zendra.   Dom Gen 03, 2010 6:35 pm

Si è già... ma chi lo fa? Io non so metterla in note io mi invento e faccio corsi di Canto ed imparo a scrivere a casa visto che mi sono Fermata alla Prima Media. Io invento Canzoncine stupide sentendole da altri ma non sporcacciate come il Leone di lernia questa con le note e il Ritmo ed un pò più Lunga con Foto etc etc si Potrebbe mettere su You Tube con L'utente tutto Zendra di Nome. Il Fatto Primarca che per problemi di Cuore mi affaticherei già alla seconda o terza Frase dell' inizio della Canzone, sto facendo i corsi appunto per esercitarmi anche a respirare e col Fiato visto che soniamo anche Strumenti anche se io non lo suono, quindi la mia vocina rauca direi di NO. Potrebbero cantarla i Vecchi di Zendra con varie Voci. Prima tu Nani poi che ne so il maresciallo poi Sigmar etc etc e alla Fine inventata da Tisi membra della community di Zendra.
Blooddrop
Utente
Utente

MessaggioTitolo: Re: Per i Nuovi i Medi e i Vecchi di Zendra.   Dom Gen 03, 2010 6:39 pm

allora niente non ti affaticare al massimo puoi farlo fare a qualcun altro o qualche zendriano che abita li vicino puo andare a farsi un idea per metterla con note non saprei proprio come fare xo ci sara qualcuno su quasi 1300 membri di zedra che sa farlo no? xD
Tisifone
Utente
Utente

MessaggioTitolo: Re: Per i Nuovi i Medi e i Vecchi di Zendra.   Dom Gen 03, 2010 6:42 pm

Credo di si e Cmq io adesso non abito a Milano sono da mia Nonna in Puglia che e mal messa e sta per Morire, quindi far venire Gente nella Villa del mio Defunto Nonno non mi sembra il Caso. Ho un altro Nonno che e quello che ha L'azienda però lui viaggia sempre e poi e strasvecchio.
Belmont95
Utente
Utente

MessaggioTitolo: Re: Per i Nuovi i Medi e i Vecchi di Zendra.   Dom Gen 03, 2010 7:13 pm

carina davvero
quoto di provare a metterla su note

"Non discutere mai con un idiota, ti porta al suo livello e ti batte con l' esperienza"
I miei tiri di dado sono i più sfigati!

Blooddrop
Utente
Utente

MessaggioTitolo: Re: Per i Nuovi i Medi e i Vecchi di Zendra.   Dom Gen 03, 2010 7:21 pm

scusa tisi sono sempre io a farci le figure di *****
Tisifone
Utente
Utente

MessaggioTitolo: Re: Per i Nuovi i Medi e i Vecchi di Zendra.   Dom Gen 03, 2010 8:00 pm

No ma fà Nulla, i miei amici cioè tutta la Community con me non fà Figure di m***a NP OK? Ci tengo a questo Progettino, anzi Primarca invita anche gli altri a Leggere.

Ultima modifica di Tisifone il Dom Gen 03, 2010 8:02 pm, modificato 1 volta
Emperor's Chosen
Custode di Zendra
Custode di Zendra

MessaggioTitolo: Re: Per i Nuovi i Medi e i Vecchi di Zendra.   Dom Gen 03, 2010 8:01 pm

io dico no...

Questa canzone a mio avviso non rappresenta zendra e la sua gente..

Rivenditore di Wargames, giochi da tavolo, TCG e dispensatore di nerditudine a comando!
Venite a trovarmi ;)

https://www.facebook.com/groups/1693466617565008/
Tisifone
Utente
Utente

MessaggioTitolo: Re: Per i Nuovi i Medi e i Vecchi di Zendra.   Dom Gen 03, 2010 8:05 pm

Eh mamma mia sei troppo severo Emperor's Chosen, su dai tutti dicono che è Carina e allora Facciamo un sondaggio, non è che tu dici No, Punto ed è Chiuso tutto, deve vederla altra Gente la Mia Proposta e anche gli altri Moderatori e il Maresciallo e Sigmar e anche Yakumo-Dono i membri più Importanti. Se lo chiudi fai un grosso Sbaglio, io ti ho risposto cosi, perche ogni cosa che faccio viene sempre Bloccata e Prima la caccia alle Streghe e poi D&D e poi cos' altro la mia Vita?.
Tisifone
Utente
Utente

MessaggioTitolo: Re: Per i Nuovi i Medi e i Vecchi di Zendra.   Dom Gen 03, 2010 8:09 pm

Allora guarda non propongo più niente, volevo fare le interviste a Moderatori a Sigmar ed al Maresciallo, vorra dire che non ve le Meritate. Mi sono Rotta, adesso se volete punitemi pure, tanto il Mio anno a casa mia iniziava già male.

Ultima modifica di Tisifone il Dom Gen 03, 2010 8:13 pm, modificato 2 volte
Emperor's Chosen
Custode di Zendra
Custode di Zendra

MessaggioTitolo: Re: Per i Nuovi i Medi e i Vecchi di Zendra.   Dom Gen 03, 2010 8:11 pm

questa opinione e' mia personale, non in veste di moderatore, ma semplice utente " veterano" di zendra...

vedila cosi' ok?

sono come un poliziotto non in servizio

Rivenditore di Wargames, giochi da tavolo, TCG e dispensatore di nerditudine a comando!
Venite a trovarmi ;)

Tisifone
Utente
Utente

MessaggioTitolo: Re: Per i Nuovi i Medi e i Vecchi di Zendra.   Dom Gen 03, 2010 8:12 pm

Sei un Veterano che però a contro 4 Persone che dicono che la cosa è Carina. E cmq io per molta gente sono una veterana se non lo sai, anche se non ho il Carisma e i Post che hai tu, io non faccio la Gara a chi a più Post, cerco di fare del mio meglio per migliorare Zendra.

Ultima modifica di Tisifone il Dom Gen 03, 2010 8:16 pm, modificato 2 volte
Talaban
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra

MessaggioTitolo: Re: Per i Nuovi i Medi e i Vecchi di Zendra.   Dom Gen 03, 2010 8:14 pm

Mamma mia Tisifone sempre a prendertela sul personale...
Emperor ha solamente espresso la sua opinione, che personalmente condivido.
La canzoncina è carina, ma onestamente non c'è la vedo proprio a usarla come pubblicità del forum, in quanto comunque non esprime la visione di Zendra ( per la quale ritengo la presentazione di Sigmar ancora la migliore e più azzeccata ).
Detto questo se volete farci sopra voi una canzone nessuno ve lo vieta, siete liberissimi, però d'altro canto hai chiesto un opinione e te la stiamo dando,non lamentarti se poi qualcuno non si trova d'accordo, è normale come cosa e ognuno deve farci i conti.
( e no non inziare con la solita storia che tiri fuori sempre che la gente c'è la con te, se le tue proposte precedenti sono state bocciate ci sono state motivazioni serie e precise, tra le quali l'avercela con te non è contemplata, dato che nessun c'è l'ha con te ).

Claro?

Citazione :
Allora guarda non propongo più niente, volevo fare le interviste a Moderatori a Sigmar ed al Maresciallo, vorra dire che non ve lo Meritate.

Questo spiega il carbone portatomi da Babbo Natale XD :haha: :haha:

When we’re walking down the road, With our tattooed arms and rings in our ears, They’re just afraid of the unknown,They try to blame us for their fears.

Spoiler:

[/center]

Vect se vede uno spettrocustode schizza peggio della borsa dopo aver saputo delle dimissioni di Berlusconi..
Vedi il profilo dell'utente http://talaban.deviantart.com/
Emperor's Chosen
Custode di Zendra
Custode di Zendra

MessaggioTitolo: Re: Per i Nuovi i Medi e i Vecchi di Zendra.   Dom Gen 03, 2010 8:15 pm

Tisifone, ho solo espresso una mia opinione, non mi importa niente di avere " contro", se cosi' lo intendi, 4 persone...

se non sei capace di accettare una critica, e dico 1 su 4 persone che appunto ti lodano.. beh -_-

e adesso indossando la mia divisa da " poliziotto " dico:

fine ot ok? torniamo a discutere della tua canzone, io ho finito il mio commento.

Venite a trovarmi ;)

Blooddrop
Utente
Utente

MessaggioTitolo: Re: Per i Nuovi i Medi e i Vecchi di Zendra.   Dom Gen 03, 2010 8:17 pm

grz Tisi :)

comq un mio amico forse potrebbe metterla su delle note ma non so glielo chiedo domani se lo vedo
Tisifone
Utente
Utente

MessaggioTitolo: Re: Per i Nuovi i Medi e i Vecchi di Zendra.   Dom Gen 03, 2010 8:33 pm

Non me ne frega più niente mi hanno fatto passare la voglia quei due sempre su di me le loro opinioni contrarie, non c'è la faccio più ogni cosa che scrivo viene chiusa mi difendo e viene chiuso il Post mi Offendono e Viene chiuso il Post, propongo cose belle e carine e non vanno bene 4 contro 2 anzi 5. Anche ganesh tifa per me io lo detto se mi odiate se non mi volete più se siete super Fan di Selpye fate un Sondaggio e mandatemi Via o cavolo. Si vado Off Topic Chiudi però io questo lo ho ricopiato e lo postero al maresciallo e a Sigmar in persona si la Vittima sono io perchè voi mi ci fate diventare e si me la prendo. Punto e Virgola, non so scrivere non so fare niente l'unica cosa che ho è questa e me la state facendo Odiare. Anzi se hai coraggio perchè non glielo fai leggere è è Poliziotto veterano in una community si e tutti Uguali non conta se sei un Vip o Un super Eroe. Punto e Virgola. Io non mi ritengo un Eroina ne una che crea casini ma non c'è più cattiva di una Buona quando diventa Cattiva. Si mi sono Incazzata e sto Piangendo e lo dico a tutti. Io non ho una vita bella e facile come la Vostra siete tutti dei mostri, tranne chi mi capisce cioè quasi mezza Community. Punto e Virgola. E con questo chiudo decidete a chi dare ragione a me o a dei Mod che si ritengono Poliziotti che non sanno neanche fare il loro lavoro. E mo Basta direte no continuero a scrivere a gente che conta che non è solo qui ma anche gente che mi conosce per come sono fatta e mi accettano invece voi ogni volta no no no no no no no. E poi non vedo più i Post di Nunzio lo avete Bannato? Era cosi un Bravo Ragazzo.
Blooddrop
Utente
Utente

MessaggioTitolo: Re: Per i Nuovi i Medi e i Vecchi di Zendra.   Dom Gen 03, 2010 8:44 pm

pensavo che nunzio era in vacanza!?
comq io credo che sia un idea carina tisi ma non devi prenderla sul personale non credo che emperor e talaban ti stessero criticando ma esprimono solo la loro opinione come abbiamo fatto sia io che ganesh
Tisifone
Utente
Utente

MessaggioTitolo: Re: Per i Nuovi i Medi e i Vecchi di Zendra.   Dom Gen 03, 2010 8:49 pm

Ganesh non ha Votato lo sento via msn con il Mio nuovo msn xchè il vecchio e del mio Fidanzato anche lui in Crisi si va bene ok ho capito l***a c*****o perchè se vi rivoltate vi bannano vi danno gli avvertimenti io non ho Paura. Facciamo sto cavolo di Sondaggio. Dai cosi finalmente me ne ritorno su Ventura perchè qui come dice certa gente o creato solo Casini, ah Già non ho fatto divertire nessuno a Dungeon non ho accolto nessuno non ho fatto Feste a quelli del Compleanno o a quelli del Capodanno del Natale.
Emperor's Chosen
Custode di Zendra
Custode di Zendra

MessaggioTitolo: Re: Per i Nuovi i Medi e i Vecchi di Zendra.   Dom Gen 03, 2010 8:54 pm

primarca: nunzio e' in vacanza infatti, sospeso per non ricordo se 1 o 2 settimane..

tisifone: non mi esprimo.. primo e ultimo avviso, o il delirium tremens finisce, e torniamo a parlare della tua canzoncina, e non delle solite lagne, oppure locco la discussione, e si prendono provvedimenti.

Anno nuovo, Emperor nuovo, Ok?

Danke schoen

Venite a trovarmi ;)

Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Per i Nuovi i Medi e i Vecchi di Zendra.   

Per i Nuovi i Medi e i Vecchi di Zendra.
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Seguente
 Argomenti simili
-
» miniature dei nuovi uomini bestia!!!!
» nuovi eserciti...
» nuovi orchi e goblin!!! su GW
» I nuovi inseguitori Superenalotto
» nuovi nani???

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Zendra :: REGOLAMENTO E PRESENTAZIONI :: PROBLEMI, PROPOSTE, RICHIESTE E PROFILI DI ZENDRA-
Andare verso: