Comunità Fantasy

IndiceFAQCercaRegistratiAccedi
Ultimi argomenti
» I miei soggetti di sceneggiatura
Da The Candyman Mer Set 13, 2017 11:16 pm

» Vendo Warhammer quest edizione 1995
Da aekold78 Sab Ago 05, 2017 12:21 pm

» Vendo Tempesta di magia nuovo + carte
Da aekold78 Sab Ago 05, 2017 12:21 pm

» Libri consigliati sull'alto medioevo
Da Sephiroth Sab Lug 22, 2017 4:19 pm

» Pittura su commissione
Da aekold78 Gio Lug 20, 2017 2:09 pm

» Vendo nomads infinity nuovi
Da aekold78 Gio Lug 20, 2017 1:19 pm

» Vendo earth reborn come nuovo!
Da aekold78 Gio Lug 20, 2017 1:07 pm

» 4 anni da moderatore
Da The Candyman Gio Lug 20, 2017 11:59 am

» Una canzone al giorno (?)
Da B4rcy Sab Lug 01, 2017 5:36 pm

» Diablo 3
Da B4rcy Sab Lug 01, 2017 5:33 pm

Parole chiave

Condividere | 

E va bene...

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
Vai alla pagina : 1, 2, 3  Seguente
AutoreMessaggio
Tisifone
Utente
Utente

MessaggioTitolo: E va bene...   Lun Gen 04, 2010 5:24 pm

Avete vinto come al solito... chiedo scusa a Kurush per la continua Caccia alle streghe chiedo scusa ad Emperor che un tempo era uno dei miei migliori amici per aver delirato e avergli detto Cretino, si le mie sono stupide lo so, ma che ci posso fare io? Non sono io e lo Stress e tutte le cose che ho Passato i Pensieri vedere morire un amico davanti ai tuoi occhi, bhe comunque chiedo scusa anche a talaban e a Yakumo Dono e a tutti quelli che ho deluso che forse prima credevano in me e ora non più... che posso dire, non so forse dovrei andarmene davvero manon nel senso del Suicidio ma dal Sito. E questo e tutto spero di essere stata chiara.
Tornare in alto Andare in basso
Vedi il profilo dell'utente
Yakumo-dono
Veggente di Zendra

MessaggioTitolo: Re: E va bene...   Lun Gen 04, 2010 5:27 pm

Non c'è bisogno che tu te ne vada ne' che tu ti scusi.
Sei stata chiarissima, e ora vogliamo solo che tu stia tranquilla.
Quando sei calma sei una brava utente.

"ONORE AGLI EROI DELLA GUERRA DI BADAB"
djbens90
Utente
Utente

MessaggioTitolo: Re: E va bene...   Lun Gen 04, 2010 5:28 pm

cavolo non sapevo che avevi visto un tuo amico morire....mi dispiace davvero,dal profondo del cuore!!!!

MOΛΩN ΛABE
ex MASCOTTE DEL CLAN ZENDRA!!!

se vis pacem parabellum,veni vidi vici,morituri te salutant,courage & honor-ULTRAMARINE XIII Legion

Maim,Kill,Burn-kharn the betrayer-WORLD EATERS XI Legion

miei feedback:http://warhammer.get-forum.net/t23553-djbens90
The_Green_Knight
Custode di Zendra
Custode di Zendra

MessaggioTitolo: Re: E va bene...   Lun Gen 04, 2010 5:34 pm

(lo posto qui perchè l'altro è stato chiuso)
Quoto tutto quello che Asuryan ha scritto. Non mi prendere per vanesio o superbo, mi fannio piacere i complimenti che mi ha fatto, ma il suo intervento era l'intervento che CI VOLEVA.

A partire dal fatto che il termine vacanza significa "ban a tempo determinato", per altro coniato da me su un caso particolare che non vi sto a ricordare, la posizione del mod in questo momento è totalmente sbagliata. Non dico che il vostro lavoro non sia lavoro o che non vi impegniate(si scrive così il congiuntivo, se non sbaglio XD). Dico che la posizione del moderatore rispetto all'utente non è quella che dovrebbe essere. Si capisce chiaramente da un post di emperor riferito al caso Tisifone (alla quale chiedo scusa perchè la situazione che si è venuta a creare è indirettamente causa mia, in quanto come vero errore (ma non come unico, e non l'ho mai detto) della "mia amministrazione" ho eletto mod Emperor senza conoscerlo a fondo, e nessuno ha mai avuto il coraggio di dire la verità, anche perchè è dura dire "tu non sei più mod perchè..."), nel quale post Il mod sopracitato dice "qui ti rispondo in veste di utente e non di mod", come a voler dire "sono sopra di te perchè sono mod, ma mi mostro magnanimo e non ti chiudo il topic/prendo provvedimenti).

Rendiamoci conto, per una buona volta, che TUTTI hanno dei difetti, Cristo. Anche noi stessi. Anzi, specialmente noi stessi!
Negli ultimi mesi ho sempre visto i soliti comportamenti delle solite persone (dico a te! non indico tutti, ma chi sta leggendo in questo momento e proverà un brivido capirà di essere nel bersaglio) e nessuno di quelli che avrebbe dovuto ha detto nulla, vel quia non se ne è accorto, vel quia non gliene è importato più di tanto, vel quia ha pensato che non fosse corretto ma ha avuto paura di dirlo, vel quia non so cosa altro.

Concludo aggiungendo che Tisifone (e qui quoto ancora una volta Asuryan, a costo di sembrare ripetitivo) è una di quegli utenti che, vi piaccia o no, muovono zendra. non sono certo i post sui rumors dei tiranidi o le barzellette o le immagini delle miniature dipinte a farlo. peccato che l'ideale di zendra come comunità viva si sia perso un po' di tempo fa.

@Tisifone: cerca solo di stare calma. Troppe volte anche io mi sono arrabbiato su 'sto forum a causa d'altri, troppe volte sono stato irruento e riconosco che, quando si è arrabbiati, si mostra la parte peggiore di sè stessi. Se hai qualcosa da dire, rilassati e cerca delle parole calme. Così comprendiamo meglio quello che vuoi dirci ;)

"Into the fires of battle, unto the anvil of war!"
Vedi il profilo dell'utente http://warpathfiles.blogspot.com/
Tisifone
Utente
Utente

MessaggioTitolo: Re: E va bene...   Lun Gen 04, 2010 5:47 pm

Io volevo solo farvi capire che non è colpa mia e con non sono pazza ma e la mia vita che mi intralcia in qualsiasi cosa e per questo che mi arrabbio cosi tanto, Grazie per avermi difeso e comunque ripeto le mie più Profonde Scuse e sono Calmissima in questo Momento, si è vero mi sono comportata da Bambina ma chi non lo è, anche Peter pan voleva rimanere Bambino ma poi si e dimenticato tutto e diventato vecchio e scemo e quello che sta succedendo a me.
Yakumo-dono
Veggente di Zendra

MessaggioTitolo: Re: E va bene...   Lun Gen 04, 2010 5:49 pm

A quanto pare abbiamo più problemi di quanti ne sospettassimo.
Se ho capito bene, Green, secondo te i mod e nel preciso Emperor si comporterebbero con superbia nei confronti degli altri utenti? Ci sono precisi casi a cui ti riferisci?
A questo punto penso sia giusto trattare la cosa fino in fondo.
Mi rivolgo a tutta la comunità. Vi trovate d'accordo con quanto espresso da Green e da Asurian? Avete proposte in merito?

Una volta che avrete esposto le vostre idee, vedremo cosa si potrà fare. A me sembra che il problema dei mod esista e non esista ciclicamente, come al solito. Ma questo non si significa che non se ne possa discutere.

Tisifone
Utente
Utente

MessaggioTitolo: Re: E va bene...   Lun Gen 04, 2010 5:51 pm

Emperor secondo me è troppo Aggressivo solo questo.
Asurian
Utente
Utente

Riguardo alla questione tisifone: spero che tutto o (quasi) si sia risolto per il meglio. Essendo noi esseri umani capita di avere periodi in cui siamo meno equilibrati, soprattutto in presenza di eventi che arrivano al tragico. E proprio in questo Zendra si distingue: comprende i suoi utenti e si rapporta con umanità.
Penso di impersonificare il pensiero di tutta la community dicendo che tutti Tisifone ti vogliamo con noi per continuare ad arricchire Zendra.

Ringrazio tutti i mod per essersi resi conto della questione ed essere intervenuti nel giusto modo.

Vorrei solo rispondere a Talaban, non potendolo fare nel medesimo thread.
Hai dimostrato di essere nel tempo una persona di grande maturità e coscienza, per questo sono sicuro che se le prendi con onestà intellettuale riuscirai a collocare nel giusto modo queste mie parole: tra amici ma anche tra uomini a volte ci sono casi particolari in cui, soprattutto quando si ha ragione, forse la cosa più importante non è dimostrare che si ha ragione. Sono sicuro che capisci cosa intendo e a cosa mi riferisco.

Riguardo alla questione sollevata da green, invito tutti noi di zendra a lavorare e comprenderci a vicenda per migliorare questo che è già da ora un forum molto molto bello, ma che può evolversi in qualcosa di più.
Ho chiesto ai moderatori un intervento piu ponderato e lungimirante per il bene di zendra, gestendo utenti difficili ma preziosi nel modo migliore e in generale di agire con atteggiamento più umano (cosa che a dire il vero fanno nella maggior parte dei casi). Da parte mia propongo a noi utenti di agevolare il loro compito stando il piu possibile propositivi e civili nei dibattiti.

Per risponderti yakumo non esiste un bisogno di rivoluzione e i problemi in una community sono inevitabili.
L'importante è gestirli nel modo adatto. A mio avviso la soluzione è quella che ho scritto nel paragrafo soprastante

"Questo gioco farebbe uscire il peggio anche da Ghandi" cit.

Ultima modifica di Asurian il Lun Gen 04, 2010 6:02 pm, modificato 3 volte
Daraga Silvershaper
Utente
Utente

tisifone, scusa per le mie parole del vecchio post, ma mi sono arrabbiato anchio.
Non sapevo cosa ti fosse successo, ma gia avevo l' impressione che fosse un altra persona a postare.per ora posso solo augurarti che le cose si sistemino.Aggressivo non è la descrizione adatta, credo che incisivo , o critico in extremis siano le descrizione adatte.

[Image: bannoniwabanjap.jpg]

La GW ha il monopolio del mercato, quindi può fare ciò che vuole.-cit.-

Spoiler:

Tisifone
Utente
Utente

MessaggioTitolo: Re: E va bene...   Lun Gen 04, 2010 6:04 pm

Ecco Hai detto Preciso Daraga, hai colto nel Segno. Si ma tiriamo fuori anche quello che vuol dire The Green Khnigt, forse scopriamo qualcosa sul perche è cosi extreme e cosi Incisivo.
Daraga Silvershaper
Utente
Utente

MessaggioTitolo: Re: E va bene...   Lun Gen 04, 2010 6:07 pm

bhe, sono caratteristiche, e non sempre sono negative, a dirla tutta.

Spoiler:

Tisifone
Utente
Utente

MessaggioTitolo: Re: E va bene...   Lun Gen 04, 2010 6:08 pm

Bhe ma non è simpatico a molti di Zendra non lo dico io lo dicono le voci.
E poi la sua Battuta Emperor's Lock's senza neanche farti Rispondere Mi Fa Ridere e mi sembra da Bambini.
Daraga Silvershaper
Utente
Utente

MessaggioTitolo: Re: E va bene...   Lun Gen 04, 2010 6:11 pm

e non è simpatico nemmeno a me, se per questo, e anchio sto antipatico a molti , a dirla tutta.

Spoiler:

thekingofbronx
Utente
Utente

MessaggioTitolo: Re: E va bene...   Lun Gen 04, 2010 6:11 pm

comunque basta guardare i vecchi topic sulla religione eh...

dai io non ho più voglia di parlarne, ho perso la fiducia in zendra dai tempi dei cambiamenti e rimango solo perchè alcuni utenti sanno molte cose del 40k...
Tisifone
Utente
Utente

MessaggioTitolo: Re: E va bene...   Lun Gen 04, 2010 6:13 pm

Tu mi stai simpatico Daraga e Quoto TheKingOfBronx, Zendra sta Morendo e non per colpa degli utenti.
Blooddrop
Utente
Utente

MessaggioTitolo: Re: E va bene...   Lun Gen 04, 2010 6:14 pm

Citazione :
e rimango solo perchè alcuni utenti sanno molte cose del 40k...

non ho capito questa frase
Tisifone
Utente
Utente

MessaggioTitolo: Re: E va bene...   Lun Gen 04, 2010 6:15 pm

Rimane solo perchè alcune persone sanno alcune cose sul Warhammer 40000 Mila 40k.
Yakumo-dono
Veggente di Zendra

MessaggioTitolo: Re: E va bene...   Lun Gen 04, 2010 6:17 pm

Sono contento che vi siate espressi, ragazzi, però cercate di non trasformare la discussione in una conversazione a 2/3. Avete fatto capire molto bene le vostre lagnanze, lasciate che siano altri a dire la loro, adesso.

The_Green_Knight
Custode di Zendra
Custode di Zendra

MessaggioTitolo: Re: E va bene...   Lun Gen 04, 2010 6:37 pm

rispondo qui perchè un topic è più che sufficiente.
Citazione :
A quanto pare abbiamo più problemi di quanti ne sospettassimo.
Se ho capito bene, Green, secondo te i mod e nel preciso Emperor si comporterebbero con superbia nei confronti degli altri utenti? Ci sono precisi casi a cui ti riferisci?
A questo punto penso sia giusto trattare la cosa fino in fondo.
Mi rivolgo a tutta la comunità. Vi trovate d'accordo con quanto espresso da Green e da Asurian? Avete proposte in merito?

Una volta che avrete esposto le vostre idee, vedremo cosa si potrà fare. A me sembra che il problema dei mod esista e non esista ciclicamente, come al solito. Ma questo non si significa che non se ne possa discutere.

Voglio essere sincero. Si, Emperor si. Gli altri un po' meno. Emperor cominciò a fare così quando ritornò Sigmar e fu subito preso in generale come lecchino. Gli altri tra quelli che "conosco" un po' meglio, Talaban e Kurush, si sono comportati bene (forse, e ripeto forse, Kurush un paio di volte un po' meno, ma può essere benissimo che mi sbagli!) e su di loro non ho niente da dire in particolare, se non, ancora una volta, quotando Asuryan (XD) sul fatto che a volte, tra uomini, è meglio tacere. Nehf lo conosco pochissimo rispetto ai citati, e non me la sento di esprimere un giudizio in quanto non ne ho visto molti post, nonostante sappia che è una figura importante e seria, e questo gliene rende merito.
Tornando a Emperor, che è il centro della mia discussione, si, troppe volte ho visto post chiusi in malo modo, superbia aggressiva nei confronti anche di Daraga o di altri utenti e, cosa che mi fa incazzare (perdonatemi il termine) e cosa non tollerabile in un paese civile nè su un forum, censura. Mi riferisco alle paginate sulla religione chiuse anch'esse in malomodo, nelle quali prima tentava in ogni modo di rispondere senza un motivo apparente e preciso e poi, quando era esausto o posto di fronte all'evidenza, chiudeva il topic o, peggio ancora, lo faceva chiudere (direttamente o indirettamente, non lo so) a altri, tra i quali, se non sbaglio, figura anche Yakumo (e questa è solo un'osservazione che non porta macchia o lode).
Ergo, si, riconosco un mio errore nell'aver fatto Emperor mod, e faccio presente che avevo già citato questa cosa ad un paio di voi.
Agli altri la parola.

Citazione :
Riguardo alla questione sollevata da green, invito tutti noi di zendra a lavorare e comprenderci a vicenda per migliorare questo che è già da ora un forum molto molto bello, ma che può evolversi in qualcosa di più.
Ho chiesto ai moderatori un intervento piu ponderato e lungimirante per il bene di zendra, gestendo utenti difficili ma preziosi nel modo migliore e in generale di agire con atteggiamento più umano (cosa che a dire il vero fanno nella maggior parte dei casi). Da parte mia propongo a noi utenti di agevolare il loro compito stando il piu possibile propositivi e civili nei dibattiti.

Per risponderti yakumo non esiste un bisogno di rivoluzione e i problemi in una community sono inevitabili.
L'importante è gestirli nel modo adatto. A mio avviso la soluzione è quella che ho scritto nel paragrafo soprastante
un quote, un'osservazione e un commento.
il quote ce l'avete.
L'osservazione è personale, si riferisce al testo in rosso ed è la seguente: sono stato propositivo fino a quando sono stato sbattuto fuori A CALCI senza una motivazione piena dal posto che occupavo, e non penso di aver fatto quasi solo danni come invece si diceva di me. Da quel fatto, non sono più stato propositivo come avrei voluto essere, ma sono stato diretto, brutale e bastardo, seguendo il principio del contrappasso Dantesco. Sarà un pensiero cattivo, ma se mi dai semi, ti rendo i loro frutti. Se mi dai api, non ti rendo il loro miele.
il commento è invece sulle ultime due righe, in blu. Non c'è bisogno di rivoluzione, ma di cambiamento.

"Into the fires of battle, unto the anvil of war!"
Vedi il profilo dell'utente http://warpathfiles.blogspot.com/
Konrad von Carstein
Utente
Utente

MessaggioTitolo: Re: E va bene...   Lun Gen 04, 2010 6:42 pm

Premetto che per ora ho solo ascoltato le vostre voci e non sono intervenuto e per questo non pretendo che voi mi ascoltiate nè che prestiate attenzione alle poche parole che scriverò.

Ora, abbiamo capito che Emperor "non vi è simpatico" (il che mi suona molto bambinesco, quando una persona ti critica, se è intelligente è per aiutarti a migliorare, non per offenderti gratuitamente) ma bisogna imparare a convivere in una comunità con tutti i suoi membri, non sta a voi, nè a me, nè a nessuno il giudicare delle altre persone. Penso che questo Daraga lo abbia capito e approvo come agisce, dopo la serie di spammate con swich, ma ormai ci abbiamo messo una pietra sopra.

Tu non lo hai capito ancora Tisifone. Il mio non è un attacco personale, non ti odio, nè ti voglio del male. Come detto prima sto cercando di farti migliorare attraverso le critiche. Avevo il tuo stesso atteggiamento qualche tempo fa e ciò che ho appena scritto l'ho imparato anch'io a mie spese.

Indi per cui, se ritenete Emperor una persona "stupida", che non riesce a frenare le sue emozioni, che taglia e locca quasi senza motivo, siete voi gli stupidi^^ Io non lo penso. Comunque voi mod potrete discuterne in torre con calma.

Quindi evitiamo di dire "lui mi sta simpatico perchè mi ha detto che sono bravo, lui è uno stronzo perchè ha detto che ho torto".

Penso che Green sia un utente fondamentale del forum (e non solo perchè ha più post di tutti, eh) e che ciò che intendo lui l'abbia capito da tempo. Ha creato casini, altrochè xD e anch'io mi sono sentito "staccato" da lui per così dire, qualche tempo fa ma bisogna capire che è lui che quando era mod si faceva il culo per noi di Zendra, nonostante la sua severità di un tempo (quando non è in veste di mod invece... xD)

Idem per Yak e il Maresciallo, due utenti senza i quali zendra si ammoscerebbe (lol che termine stupido) e si verrebbe a creare una situazione simile a quella descritta da Asurian nell'altro 3d.

Spero che il mio post non risulti offensivo, in quanto non dovrebbe esserlo.

Orchi. Goblin. Caccole. Mano alle armi. Oggi combattiamo per il Grande Verde.

Fra le fila imperiali iniziò a sentirsi un sussurro spaventato che salì di tono e si amplificò, fino a che i soldati dell'Ostermark non soffiarono e imprecarono di paura.
"Konrad la bestia è qui."

http://kevan.org/brain.cgi?KonradvonCarstein <-- Clicca qui! Tranquillo, nessuno zombi ti mangerà il cervello^^
Tisifone
Utente
Utente

MessaggioTitolo: Re: E va bene...   Lun Gen 04, 2010 6:54 pm

Non mi Offendo Grazie dei Consigli, ma ha me veramente mi sta antipatico Emperor.
thekingofbronx
Utente
Utente

MessaggioTitolo: Re: E va bene...   Lun Gen 04, 2010 6:56 pm

Bè scusa Konrad ma sinceramente una persona che mi dice che vado all'inferno perchè non credo in Dio ( e intendo dio cristiano) mi sa tanto di bambinesca....

dai per carità, io non ho detto che mi sta antipatico ho solo detto che un mod non dovrebbe comportarsi così.

L'esempio di moderatore e Maresciallo, L'esorcista di Tilea, Interfector di internet cafè.... persone del genere che sanno mantenere un basso profilo...
Nefherret
Utente
Utente

MessaggioTitolo: Re: E va bene...   Lun Gen 04, 2010 7:01 pm

non parliamo di religione qui.

king si abbiamo capito. cercheremo di tenere conto di tutte le vostre idee. voglio solo che questa discussione non degeneri con la religione. hai fatto bene a sollevarlo ma chiudiamo qui.

altre critiche?
Tisifone
Utente
Utente

MessaggioTitolo: Re: E va bene...   Lun Gen 04, 2010 7:07 pm

Secondo me ci vorrebbe un Ripulisti degli utenti che non hanno mai postato o sono stati bannati per sempre, si è una Critica però Costruttiva.
Konrad von Carstein
Utente
Utente

MessaggioTitolo: Re: E va bene...   Lun Gen 04, 2010 7:12 pm

Scusa king ma non ho seguito il topic (anzi i topic) sulla religione. Sono ateo, comunque.

Ma il fatto dello stare simpatico o no non era comunque riferito a te ma a Tisifone, che ha capito e che ha tutta la mia approvazione^^

Orchi. Goblin. Caccole. Mano alle armi. Oggi combattiamo per il Grande Verde.

Fra le fila imperiali iniziò a sentirsi un sussurro spaventato che salì di tono e si amplificò, fino a che i soldati dell'Ostermark non soffiarono e imprecarono di paura.
"Konrad la bestia è qui."

http://kevan.org/brain.cgi?KonradvonCarstein <-- Clicca qui! Tranquillo, nessuno zombi ti mangerà il cervello^^
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: E va bene...   

E va bene...
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 3Vai alla pagina : 1, 2, 3  Seguente
 Argomenti simili
-
» Cavallerie guerrieri del caos: se e come utilizzarle
» ecco una bellissima novià guerrieri del caos
» Per dirti Gràzie
» GChiaramida: fare bene....fa sempre bene.
» L'ALTERNATIVA AL 74 DI MILANO

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Zendra :: REGOLAMENTO E PRESENTAZIONI :: PROBLEMI, PROPOSTE, RICHIESTE E PROFILI DI ZENDRA-
Andare verso: