Comunità Fantasy

IndiceFAQCercaRegistrarsiAccedi
Ultimi argomenti
» Una canzone al giorno (?)
Da The_Green_Knight Ven Gen 13, 2017 11:48 pm

» saluti natalizi
Da Asurian Mar Gen 03, 2017 9:16 pm

» [vendo] Armata Conti Vampiro PRO PAINTED
Da mikevampiro Gio Dic 29, 2016 6:26 pm

» NATALE
Da The Candyman Dom Dic 25, 2016 11:44 am

» I miei soggetti di sceneggiatura
Da The Candyman Dom Dic 18, 2016 7:24 pm

» I giochi degli Zendriani!
Da B4rcy Dom Nov 06, 2016 12:12 am

» [VENDO] Esercito Alti Elfi Warhammer Fantasy
Da Blackheart88 Sab Ott 15, 2016 7:31 pm

» Concerti
Da Stefano Lun Set 26, 2016 10:42 am

» Kaladesh
Da The Candyman Lun Set 19, 2016 8:16 pm

» Eldritch Moon
Da IIRakshaII Sab Ago 13, 2016 10:41 am

Parole chiave
orki tiranidi alti bretonnia lista orchi necron nani marine uomini 1500 impero angeli caos oscuri eldar space demoni guardia vendo Silvani lupi elfi warhammer conti vampiro

Condividere | 

E va bene...

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
Andare alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Seguente
AutoreMessaggio
Tisifone
Utente
Utente

MessaggioOggetto: Re: E va bene...   Lun Gen 04, 2010 7:32 pm

Gia... Gia ^^
Tornare in alto Andare in basso
Vedere il profilo dell'utente
Rob Lucci
Utente
Utente

MessaggioOggetto: Re: E va bene...   Lun Gen 04, 2010 7:51 pm

Allora, premettendo che la risposta che ho scritto l'ho ponderata parecchio, prego chiunque di non offendersi, questa è solamente la mia idea:

Allora nel caso di Emperor è vero che a volte ha la loccatura facile, non per questo però lo si può definire s*****o, perchè magari anche lui avrà avuto le sue buone ragioni per rispondere così, oppure una giornata storta, io però non posso giudicarlo più di tanto, dal momento che non lo conosco abbastanza per poterlo fare.

Per Tisi: D'altra parte però la tua reazione Tisi è stata molto pesante, quasi come fosse una sorta di "attacco", questa è l'impressione che il tuo post mi ha fatto quando l'ho letto, ti prego non offenderti, questa è solo la mia impressione.
Come giustamente ha fatto notare Konrad bisogna solamente pensare di più alle risposte, tutto qui ^^.

PEr quanto riguarda il discorso mod invece sono d'accordo sul fatto che alcune cose non vadano bene e che andrebbero sistemate, però non ho abbastanza presenza sul forum per dare delle idee direttive, solamente bisognerebbe sistemare alcune cose .

Ecco, questa è la mia idea, se qualcuno ha da controbattere faccia pure
Tisifone
Utente
Utente

MessaggioOggetto: Re: E va bene...   Lun Gen 04, 2010 7:56 pm

Non Mi sono Offesa nenache adesso, io do dello S****o solo quando c'è un Motivo e ieri C'era lui era fuori di se, si forse come hai detto tu aveva la Luna Storta e quindi era arrabbiato, io le mie scuse le ho fatte aspetto sinceramente quella dei Mod sopratutto di Emperor che ha chiuso il mio Post Vergognosamente, senza neanche farmi Rispondere.^^
Ganesh
Utente
Utente

MessaggioOggetto: Re: E va bene...   Lun Gen 04, 2010 8:27 pm

Non ti offendere Emperor ma tu ti ritieni un Veterano Tra Virgolette " Poliziotto" in veste di Utente che Lokka Tutto, secondo me fai Ridere con questo tuo Comportamento, tu non li fai restare gli Utenti li fai Scappare Ok? Tisifone si è scusate ampiamente e più che Calma quindi ora tocca a voi Mod Scusarvi per L'eccesivo Forse Emper Luna Storta Lock's.
Nani4ever
Utente
Utente

MessaggioOggetto: Re: E va bene...   Lun Gen 04, 2010 8:33 pm

Ottimo. Un topic lagnanze. Lo aspettavo da un po'.
E iniziamo :
Io sono nato qui. Zendra è stata la mia casa per un sacco di tempo.Non sono di certo l'utente più meritevole, ma credo che ormai mi battano pochi in quanto ad anzianià. Per questo vorrei parlare,per il fatto che io ho visto la totale evoluzione di Zendra e forse, nonostante sia vecchio e quindi mezzo scemo, ho una visione completa del tutto. E come sciak e green ricordo i bellissimi primi tempi. Mi sento come un elfo della terra di mezzo. Ne ho vissuto la creazione, sono stato a lungo tempo zitto dopo un boom iniziale, a guardare come ospite e ciò mi viene più volte rinfacciato. Ho visto sparire utenti fantastici, come Uriel,Manfred e Conte.
Zendra se ne era però ripresa e la vita scorreva tranquilla. Le gilde prosperavano, c'era competizione, ci si divertiva. Ma poi successe che il padrone che aveva solo dato l'idea, tornò a mietere, tagliare, rifare, cambiare. E se ne andò. Lasciando di nuovo tutto a metà. Ora le gilde sono morte. Zendra sta andando allo scatafascio. Chi lo ha fatto notare, io in primis, è stato buttato fuori dalla torre dal grande capo oppure semplicemente messo a tacere.
Ora il grande capo se ne è andato e non si agisce. Non si agisce perchè cosa succederebbe se il grande capo tornasse di nuovo? Sono rotolate molte teste l'ultima volta.

Ma ora, anche se non ve ne fregherà molto, darò le mie impressioni sugli ultime cose che stanno succedendo :
- Emperor : durante il mio brevissimo mandato a mod sostitutivo a selphye mi sono scontrato con lui qualche volta, però mi pareva una persona affabile, anche se mi domandai se green fosse diventato scemo a eleggere mod un perfetto sconosciuto garantendo per lui di fronte all'intera torre. Mi sembrò nepotismo.
Iniziò il suo lavoro. Gioioso e spensierato raramente se la prendeva.
Gli toccò difendere alcuni ideali, che anche sigmar condivideva e gli urlarono "VENDUTO!!!". Unica cosa che gli si può imputare è la piccolezza delle sue vedute, a volte è davvero esasperante con quel : Ateo!!! Finirai all'inferno!!! Tu e i tuoi falsi dei!!!". Ultimamente è davvero sgarbato, ma penso che sia andato in polonia anche per trovare la calma interiore. Si vedrà
- Nunzio : questo ragazzo provocava troppo. Aveva delle buone idee però anche lui era un estremista. In ogni su post si leggeva un attacco diretto ai manga. Era destabilizzante.-SE si da una calmata sarò il primo ad accoglierlo a braccia aperte, visto che è un ottimo utente che può dare una spinta forte a Zendra
- Tisi : empy è stato davvero sgarbato a mio avviso. Come tisi a volte è stata davvero "fuori dagli schemi" con alcuni suoi modi di fare. Io direi una pietra sopra, e che non sia quella tombale di nessuno.
- Moderatori : ottima equipe quelli che ci sono ora, almeno per me...
- talaban : la torre d'avorio me lo a rubato dalla gilda snarrr!!!! ottimo utente, lo stimo un sacco. Sa come fare il suo mestiere
- sciak : colui che a mio vedere è il padre di zendra. Non di sangue. Di adozione.
- yakko : bacio le mani e riverisco un pacificatore implacabile. Ma nn troppo lento all'ira, come è giusto che sia
- kurush : non so, nel complesso è positivo, ma ci sono state delle cadute, di certo perdonabili.
- neph : taccio e osservo. Mi pare sulla buona strada
- massa : poco resente ultimamente ma sempre utile ;)

tutto IMHO ovvio;

se un certo rifacimento di zendra non ci fosse stato a mio avviso staremmo tutti meglio.

Difendi la Gilda col sangue e l'acciaio. Fiero di essere un Mercenario!
Spoiler:

Blooddrop
Utente
Utente

MessaggioOggetto: Re: E va bene...   Lun Gen 04, 2010 8:50 pm

io sono un utente recente quindi mi potreste spiegare cosa e cambiato dopo il rifacimento? se e solo nella costruzione del sito non si puo rimettere come prima con il pannello dell' amministratore? qualcuno avra la pass..
Tisifone
Utente
Utente

MessaggioOggetto: Re: E va bene...   Lun Gen 04, 2010 8:54 pm

Primarca non andare Off Topic se no Yakumo-Lock's si sta parlando delle Critiche di me e di Emperor..
Metalliko
Utente
Utente

MessaggioOggetto: Re: E va bene...   Lun Gen 04, 2010 8:56 pm

Concordo con il ragionamento di Nani (anche se non credo che Emperor sia stato troppo sgarbato, ha semplicemente espresso la sua opinione).

Eserciti WH40K: Space Marine (Magli Scarlatti), Guardia Imperiale (PDF del Mondo di Rynn) e forse Necron

Eserciti WH Fantasy: Impero (Nuln) In fase di costruzione
The_Green_Knight
Custode di Zendra
Custode di Zendra

MessaggioOggetto: Re: E va bene...   Lun Gen 04, 2010 9:19 pm

PrimarcaSanguinus ha scritto:
io sono un utente recente quindi mi potreste spiegare cosa e cambiato dopo il rifacimento? se e solo nella costruzione del sito non si puo rimettere come prima con il pannello dell' amministratore? qualcuno avra la pass..
ti posso rispondere io.in realtà nani per rifacimento non intende solo la grafica, ma e specialmente quello che c'è dietro. mod non presenti tenuti mod, ecc.
per i cambiamenti senti pure nani in via pm, penso ti possa dire tutto lui. se hai skype ti accontento io :sorr:
@nani: se hai bisogno per qualche punto oscuro della "storiella", chiedi che io mi ricordo tutto ;)

"Into the fires of battle, unto the anvil of war!"
Vedere il profilo dell'utente http://warpathfiles.blogspot.com/
Talaban
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra

MessaggioOggetto: Re: E va bene...   Lun Gen 04, 2010 9:33 pm

Io parlo a nome mio per quanto riguarda il mio comportamento: ho il difetto di dire schiettamente e brutalmente le cose come penso, non sono tanto avvezzo ad ammorbidire troppo il mio pensiero ne tantomeno a fare " buon viso a cattivo gioco " e, ammetto ancora, a volte tendo a fare frasi ironiche che a volte potrebbero sembrare offensive, ma spero che nessuno fino ad ora si sia sentito offeso ( quantomeno nessuno con me ancora si è lamentato, se qualcuno volesse farlo lo faccia pure che non mordo nessuno ;) )
e questo atteggiamento lo avevo sia prima che ero utente che ora che sono mod, da quel punto di vista non sono cambiato, e se dovessi muovermi una critica, penso che dovrei lavorare in termini di ammorbidimento del mio temperamento. ( oltre che dare retta alle parole di Asurian che, in questo caso, penso forse sarebbe stato l'atteggiamento migliore, anche se in contrasto col mio credo..)

Detto questo, un altra risposta :il lock per forza di cose non da la possibilità di un ultima risposta a un altro utente, perchè se no altrimenti si darebbe via ancora a un altra discussione.
Posso capire che non sia piacevole a volte venire troncati così, ma per evitare che la discussione degeneri dopo diversi avvisi, be è l'unica soluzione. Oddio ci sarebbe un altra soluzione, non dare pretesti ai mod di dover chiudere la discussione, ma purtroppo siamo tutti umani e questa sarebbe un utopia più che una soluzione precisa..

When we’re walking down the road, With our tattooed arms and rings in our ears, They’re just afraid of the unknown,They try to blame us for their fears.

Spoiler:

[/center]

Vect se vede uno spettrocustode schizza peggio della borsa dopo aver saputo delle dimissioni di Berlusconi..
Vedere il profilo dell'utente http://talaban.deviantart.com/
Maresciallo_Helbrecht
Veggente di Zendra

MessaggioOggetto: Re: E va bene...   Lun Gen 04, 2010 9:46 pm

Ragazzi, vi ringrazio per le critiche che, se contruttive, sono sempre ben accette...

Ora, che ci siano fatti degli errori è un dato di fatto e sono io il primo ad ammetterlo e me ne scuso (per quel che riguarda la gestione ho un solo grosso rimpianto e l interessato sa benissimo di cosa parlo ma purtroppo non ho potuto evitarlo)

Detto cio però di terrei a sottolineare che il "background" dell ultima polemica nata in realtà è molto piu complicato di quello che appare ad una "semplice" lettura del foro. Mi sono trovato (e non solo io) a scrivere decine di MP per cercare di risolvere delle situazioni problematiche nate da reazioni assolutamente inaccettabili. E questo è stato fatto per garantire il quieto vivere di Zendra, anche chiudendo un occhio su quelle che sarebbero dovute essere le conseguenze per gesti simili. Ora, capirete che però ne io ne gli altri possiamo tollerare in eterno che si vedano problemi dove essi non esistono (parlo in generale, non mi sto rivolgendo a nessun utente nello specifico) e quindi , ogni tanto, dobbiamo intervenire con un atteggiamento repressivo anche se questo sarebbe l ultimo dei nostri intenti...

Non voglio però che mi si accusi di paraculismo quindi entrerò nel caso concreto: è vero, chosen spesso e volentieri interviene con degli atteggiamenti sopra le righe e di questo ne disuterò direttamente con lui, ad onore del vero va però detto che mi sento di difenderlo per quello che è successo con tisifone: lei ha chiesto un parere e lui ha semplicemente risposto in manienra assolutamente civile, onesta e sopratutto non ipocrita. Poi che la sua risposta possa essere condivisa o meno, è un altro paio di maniche, ma gli si è chiesto un parere e lui ha risposto. Punto.
Tisifone, da parte tua invece, come ti ho gia detto in altra sede, c è un atteggiamento spesso e volentieri esagerato e decisamente sopra le righe (cosi su due piedi mi vengono in mente almeno 5 episodi da "tacca" anche se poi ovviamente, dato che siamo tutti consapevoli del lavoro molto importante e impegnativo che fai per Zendra si è deciso di chiudere un occhio, o anche due). Questo lo dico semplicemente per sottolineare quello che ha detto Konrad, che sintetizza molto bene il mio pensiero:

Konrad von Carstein ha scritto:
Premetto che per ora ho solo ascoltato le
vostre voci e non sono intervenuto e per questo non pretendo che voi mi
ascoltiate nè che prestiate attenzione alle poche parole che scriverò.

Ora,
abbiamo capito che Emperor "non vi è simpatico" (il che mi suona molto
bambinesco, quando una persona ti critica, se è intelligente è per
aiutarti a migliorare, non per offenderti gratuitamente) ma bisogna
imparare a convivere in una comunità con tutti i suoi membri, non sta a
voi, nè a me, nè a nessuno il giudicare delle altre persone. Penso che
questo Daraga lo abbia capito e approvo come agisce, dopo la serie di
spammate con swich, ma ormai ci abbiamo messo una pietra sopra.

Tu
non lo hai capito ancora Tisifone. Il mio non è un attacco personale,
non ti odio, nè ti voglio del male. Come detto prima sto cercando di
farti migliorare attraverso le critiche. Avevo il tuo stesso
atteggiamento qualche tempo fa e ciò che ho appena scritto l'ho
imparato anch'io a mie spese.

Indi per cui, se ritenete Emperor
una persona "stupida", che non riesce a frenare le sue emozioni, che
taglia e locca quasi senza motivo, siete voi gli stupidi^^ Io non lo
penso. Comunque voi mod potrete discuterne in torre con calma.

Quindi
evitiamo di dire "lui mi sta simpatico perchè mi ha detto che sono
bravo, lui è uno stronzo perchè ha detto che ho torto".

Penso
che Green sia un utente fondamentale del forum (e non solo perchè ha
più post di tutti, eh) e che ciò che intendo lui l'abbia capito da
tempo. Ha creato casini, altrochè xD e anch'io mi sono sentito
"staccato" da lui per così dire, qualche tempo fa ma bisogna capire che
è lui che quando era mod si faceva il culo per noi di Zendra,
nonostante la sua severità di un tempo (quando non è in veste di mod
invece... xD)

Spero che il mio post non risulti offensivo, in quanto non dovrebbe esserlo.

Ad ogni modo, siamo ovviamente sempre disponibili a discutere di qualsiasi problema si presenti :123:

Non Nobis Domine, Non Nobis Sed Nomine Tuo Da Gloriam - Dictatus Templare

One Ring to rule them all, one Ring to find them, one Ring to bring them all and in the darkness bind them - J.R.R.Tolkien, TlotR
The_Green_Knight
Custode di Zendra
Custode di Zendra

MessaggioOggetto: Re: E va bene...   Lun Gen 04, 2010 9:57 pm

il mio discorso, lo faccio presente qualora qualcuno non se ne fosse accorto (e non mi riferisco a nessuno, è solo un mementino) non si riferisce al caso di tisifone ma al complesso del foro lungo un arco di tempo di quasi 6 mesi.

Nani4ever
Utente
Utente

MessaggioOggetto: Re: E va bene...   Lun Gen 04, 2010 10:06 pm

certo green non dubitare ;)

Spoiler:

Tisifone
Utente
Utente

MessaggioOggetto: Re: E va bene...   Lun Gen 04, 2010 10:15 pm

Bhe allora in primis ti dico che ha risposto dicendo non è nello spirito zendriano ma se mezza community gli piaceva la mia proposta allora io gli o riposto lui mi ha risposto e io gli risposto e lui a Chiuso il Mio Post con Un Ultima Frase Vergognosa, ieri e lo dico sul Serio mi stava venendo un mezzo infarto e come ho detto ad altri mio padre con davanti la polizia a dovuto bruciare 9 semafori e io nell' ambulanza stavo per svenire tutto perche lui a la luna storta e tu lo Proteggi ah bhe allora andate nei sondaggi e votate e vediamo cosa ne esce. Io non rispondo eccessivamente ma ogni cosa che propongo o viene chiusa o viene criticata dai soliti Mod quindi vedete voi, io vorrei avere delle scuse ma non ne ho ancora ricevuta una, secondo non mi sembro in torto visto che io le scuse anche se con malavoglia le ho fatte.
Lama di Tenebra
Utente
Utente

MessaggioOggetto: Re: E va bene...   Lun Gen 04, 2010 10:40 pm

Allora credo di poter dire la mia, mi sento un membro attivo di zendra ed è giusto che dica la mia.
Sono molto contento inanzitutto (non ho la minima idea di come si scriva ^^) di questo topic, in cui finalmente la gente ha potuto dire quello che pensava sui mod e su zendra
Io quoto il maresciallo, anche nell'altro topic aperto, ma non ho postato li perchè lo faccio qui, i moderatori a me sinceramente non danno fastidio, sono presenti giusti e equi, emperor forse ha reagito cosi magari perchè quel giorno non stava molto bene, ma la cosa che mi ha dato fastidio tisi è che hai risposto subito criticando il commento che ti hanno detto riguardo la canzone
Quoto quello che ha scritto konrad che gran parte sono di una discussione che abbiamo fatto l'altro giorno, quindi non era il caso di riscrivere tutto
Quoto quello che ha detto nani riguardo i cambiamenti, non trovo giusto che persone che non si fanno vedere da tanto siano ancora moderatori o anziani saggi, bisognerebbe rivalutare questa cosa e cambiarli con altri moderatori, e ne approfitto per proporre asurian con tutta onestà, si è dimostrato molto utile nella sezione fantasy aiutando me e altri a chiarire dei dubbi o a migliorare le liste

"Colpiremo i nemici con acciaio affilato e gelidi cuori. I deboli muoiono così che i forti prevalgano, e nessuno verrà risparmiato. Allora, e solo allora, i nostri nemici conosceranno il vero significato della paura."

Malekith, Re Stregone
Gianki93
Utente
Utente

MessaggioOggetto: Re: E va bene...   Lun Gen 04, 2010 10:45 pm

Scusate se mi intrometto Cmq io sono nuovissimo del forum(neanche un mese)e ho notato e lettoanche altri post riguardanti il fatto sul cambiamento di zendra.Perciò volevo chiedervi,se non è un problema,in che cosa consiste veramente, come ha fatto anche primarca(via pm va benissimo!!).Cmq,ritornando in argomento, vorrei aggiungere che io fino ad ora mi sono trovato bn in questo forum, con tutti i mod e con tutti gli utenti anche se so bn che,essendo entrato da poco, la mia opinione conta poco.
The_Green_Knight
Custode di Zendra
Custode di Zendra

MessaggioOggetto: Re: E va bene...   Lun Gen 04, 2010 10:53 pm

la mia opinione, come quella di nani (entrambi registrati nei primi 3 mesi), conta tanto quanto la tua, gianki, non ti preoccupare :)

Tisifone
Utente
Utente

MessaggioOggetto: Re: E va bene...   Lun Gen 04, 2010 11:04 pm

Ah già La mia non conta che sono più Vecchia di Gianki. Io l'ho detto non faccio la gara a chi ha più Post o Piu Reput o Più Carisma... volete questo allora lo faccio e guardate sono una Iniziata come tutti, ora siete contenti.

Ultima modifica di Tisifone il Lun Gen 04, 2010 11:06 pm, modificato 2 volte
Emperor's Chosen
Custode di Zendra
Custode di Zendra

MessaggioOggetto: Re: E va bene...   Lun Gen 04, 2010 11:05 pm

posto solo per far sapere che almeno leggo quello che scrivete.

non sapevo di tutti questi problemi, e soprattutto di esserne il fulcro..

ne prendero' atto, ora come ora non saprei che dirvi..

ringrazio le persone come Maresciallo, Konrad, Talaban & co.

mah..

Rivenditore di Wargames, giochi da tavolo, TCG e dispensatore di nerditudine a comando!
Venite a trovarmi ;)

https://www.facebook.com/groups/1693466617565008/
Nani4ever
Utente
Utente

MessaggioOggetto: Re: E va bene...   Lun Gen 04, 2010 11:13 pm

domani manderò i mp a chi ha richiesto. green se hai voglia mandali pure tu. notte a tutti

Spoiler:

djbens90
Utente
Utente

MessaggioOggetto: Re: E va bene...   Mar Gen 05, 2010 8:33 pm

The_Green_Knight ha scritto:
(lo posto qui perchè l'altro è stato chiuso)
Quoto tutto quello che Asuryan ha scritto. Non mi prendere per vanesio o superbo, mi fannio piacere i complimenti che mi ha fatto, ma il suo intervento era l'intervento che CI VOLEVA.

A partire dal fatto che il termine vacanza significa "ban a tempo determinato", per altro coniato da me su un caso particolare che non vi sto a ricordare, la posizione del mod in questo momento è totalmente sbagliata. Non dico che il vostro lavoro non sia lavoro o che non vi impegniate(si scrive così il congiuntivo, se non sbaglio XD). Dico che la posizione del moderatore rispetto all'utente non è quella che dovrebbe essere. Si capisce chiaramente da un post di emperor riferito al caso Tisifone (alla quale chiedo scusa perchè la situazione che si è venuta a creare è indirettamente causa mia, in quanto come vero errore (ma non come unico, e non l'ho mai detto) della "mia amministrazione" ho eletto mod Emperor senza conoscerlo a fondo, e nessuno ha mai avuto il coraggio di dire la verità, anche perchè è dura dire "tu non sei più mod perchè..."), nel quale post Il mod sopracitato dice "qui ti rispondo in veste di utente e non di mod", come a voler dire "sono sopra di te perchè sono mod, ma mi mostro magnanimo e non ti chiudo il topic/prendo provvedimenti).

Rendiamoci conto, per una buona volta, che TUTTI hanno dei difetti, Cristo. Anche noi stessi. Anzi, specialmente noi stessi!
Negli ultimi mesi ho sempre visto i soliti comportamenti delle solite persone (dico a te! non indico tutti, ma chi sta leggendo in questo momento e proverà un brivido capirà di essere nel bersaglio) e nessuno di quelli che avrebbe dovuto ha detto nulla, vel quia non se ne è accorto, vel quia non gliene è importato più di tanto, vel quia ha pensato che non fosse corretto ma ha avuto paura di dirlo, vel quia non so cosa altro.

Concludo aggiungendo che Tisifone (e qui quoto ancora una volta Asuryan, a costo di sembrare ripetitivo) è una di quegli utenti che, vi piaccia o no, muovono zendra. non sono certo i post sui rumors dei tiranidi o le barzellette o le immagini delle miniature dipinte a farlo. peccato che l'ideale di zendra come comunità viva si sia perso un po' di tempo fa.

@Tisifone: cerca solo di stare calma. Troppe volte anche io mi sono arrabbiato su 'sto forum a causa d'altri, troppe volte sono stato irruento e riconosco che, quando si è arrabbiati, si mostra la parte peggiore di sè stessi. Se hai qualcosa da dire, rilassati e cerca delle parole calme. Così comprendiamo meglio quello che vuoi dirci ;)

quoto tutto ciò che GK ha qui scritto...soprattutto per quanto riguarda emperor,ma quella è una storia vecchia da lasciare dovè!!! cmq tisifone,come ha detto GK,calmati che a essere arrabbiati ti fai solo il sangue acido x un nulla...pensa positivo,pensa a ciò ke ti piace davvero fare o vorresti fare.i desideri muovono le persone e non la rabbia o ke altro.se sei a mente fredda e ripensi a tutto trovo soluzioni che prima non avresti o non riusciva a incanalare verso la retta via.

ecco se mi mandaste un PM che mi spiega tutto bene,magari da parte di un mod,ve ne sarei grato. se no niente,non mi offendo. cmq in zendra mi trovo bene,apparte 3 disappunti avuti con 3 utenti,tutto il resto è ok!!!

MOΛΩN ΛABE
ex MASCOTTE DEL CLAN ZENDRA!!!

se vis pacem parabellum,veni vidi vici,morituri te salutant,courage & honor-ULTRAMARINE XIII Legion

Maim,Kill,Burn-kharn the betrayer-WORLD EATERS XI Legion

miei feedback:http://warhammer.get-forum.net/t23553-djbens90
The_Green_Knight
Custode di Zendra
Custode di Zendra

MessaggioOggetto: Re: E va bene...   Mar Gen 05, 2010 9:12 pm

io sono TGK, GK sono i grey knights XD

Nick
Utente
Utente

MessaggioOggetto: Re: E va bene...   Mar Gen 05, 2010 9:43 pm

Ragazzio io ormai non posto da moooooooooooolto tempo ma non per questo mi ritengo un utente non attivo perchè la vita di zendra lo stesso la continuo a seguire anche senza postare.....e leggere questo topic mi fa piangeer il cuore veramente, perchè zendra è un'ottimo forum ed ottima famiglia.....però devo anche dire che questi lamenti diretti ad una sola persona è la prima volta che li sento. Si certo Emperor certe volte va in escandescenza, chiude senza dare motivi ed altro....ma è pur sempre un'utente attivo sia di visite che di post...se ci sono di questi problemi bisognerebbe parlarne con il maresciallo e sigmar cioè gli admin del forum stesso....nemmeno a me sta simpaticissimo però personalmente non lo vorrei fuori zendra al massimo un periodo di prova come non moderatore e vedere come si sentono gli utenti.....spero di non aver offeso nessuno anche perchè non era il mio intento

I risolvitori di indovinelli:

Kurush-var= 3pt
Mattew= 1pt
Borgo= 2pt
Lews Therin= 1pt
Yakumo-Dono= 2pt
Konrad= 1pt

nunzio
Utente
Utente

MessaggioOggetto: Re: E va bene...   Mer Gen 06, 2010 3:23 pm

Eccomi qui.
Allora,per chi non lo sapesse,sono stato bannato per non essere Urizhel e per aver ricevuto tre warn(infatti ho avuto modo di vedere che in questo forum alcuni user sono al di sopra della legge).
Ora,non essendo mod e non conoscendo a fondo il regolamento,non mi permetto di criticare chi ha reputato che per me fosse necessario un periodo di ban.
Però,per fare gli spiritosi,hanno pensato bene di darmi 2 settimane di ban,quando una mi sembra più che sufficiente.Non sono sicuro che siano 2 precise,suppongo circa 10 giorni,per farlo coincidere con oggi che è l'ultimo giorno di vacanze.
Ora,oltre a privarmi della possibilità di postare per un periodo di tempo superiore al dovuto,i mod hanno anche ostacolato un progetto che ho per zendra per il quale sto collaborando con un altro user (e questo progetto non è un genocidio).
Forse il potere è come una pistola.dopo aver fatto l'abitudine ad usarla non te ne rendi più conto e vuoi solo sparare di più
ilcappellaio
Utente
Utente

MessaggioOggetto: Re: E va bene...   Mer Gen 06, 2010 3:50 pm

nunzio ha scritto:

un progetto che ho per zendra per il quale sto collaborando con un altro user
di che si tratta/va?
Contenuto sponsorizzato

MessaggioOggetto: Re: E va bene...   Oggi a 8:13 pm

E va bene...
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 2 di 3Andare alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Seguente
 Argomenti simili
-
» Cavallerie guerrieri del caos: se e come utilizzarle
» ecco una bellissima novià guerrieri del caos
» Per dirti Gràzie
» GChiaramida: fare bene....fa sempre bene.
» L'ALTERNATIVA AL 74 DI MILANO

Permesso di questo forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Zendra :: REGOLAMENTO E PRESENTAZIONI :: PROBLEMI, PROPOSTE, RICHIESTE E PROFILI DI ZENDRA-
Andare verso: