Comunità Fantasy

IndiceFAQCercaRegistratiAccedi
Ultimi argomenti
» I miei soggetti di sceneggiatura
Da The Candyman Mer Ott 04, 2017 9:08 am

» Vendo Warhammer quest edizione 1995
Da aekold78 Sab Ago 05, 2017 12:21 pm

» Vendo Tempesta di magia nuovo + carte
Da aekold78 Sab Ago 05, 2017 12:21 pm

» Libri consigliati sull'alto medioevo
Da Sephiroth Sab Lug 22, 2017 4:19 pm

» Pittura su commissione
Da aekold78 Gio Lug 20, 2017 2:09 pm

» Vendo nomads infinity nuovi
Da aekold78 Gio Lug 20, 2017 1:19 pm

» Vendo earth reborn come nuovo!
Da aekold78 Gio Lug 20, 2017 1:07 pm

» 4 anni da moderatore
Da The Candyman Gio Lug 20, 2017 11:59 am

» Una canzone al giorno (?)
Da B4rcy Sab Lug 01, 2017 5:36 pm

» Diablo 3
Da B4rcy Sab Lug 01, 2017 5:33 pm

Parole chiave

Condividere | 

E va bene...

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3
AutoreMessaggio
Shasso
Utente
Utente

MessaggioTitolo: Re: E va bene...   Mer Gen 06, 2010 3:56 pm

Emh...scusate, mi spiegate cos'è successo? (ciao Nunzi)

Spoiler:

Tornare in alto Andare in basso
Vedi il profilo dell'utente
Tisifone
Utente
Utente

MessaggioTitolo: Re: E va bene...   Mer Gen 06, 2010 4:08 pm

Ciao Nunzio.
Talaban
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra

MessaggioTitolo: Re: E va bene...   Mer Gen 06, 2010 4:39 pm

nunzio ha scritto:
Eccomi qui.
Allora,per chi non lo sapesse,sono stato bannato per non essere Urizhel e per aver ricevuto tre warn(infatti ho avuto modo di vedere che in questo forum alcuni user sono al di sopra della legge).
Ora,non essendo mod e non conoscendo a fondo il regolamento,non mi permetto di criticare chi ha reputato che per me fosse necessario un periodo di ban.
Però,per fare gli spiritosi,hanno pensato bene di darmi 2 settimane di ban,quando una mi sembra più che sufficiente.Non sono sicuro che siano 2 precise,suppongo circa 10 giorni,per farlo coincidere con oggi che è l'ultimo giorno di vacanze.
Ora,oltre a privarmi della possibilità di postare per un periodo di tempo superiore al dovuto,i mod hanno anche ostacolato un progetto che ho per zendra per il quale sto collaborando con un altro user (e questo progetto non è un genocidio).
Forse il potere è come una pistola.dopo aver fatto l'abitudine ad usarla non te ne rendi più conto e vuoi solo sparare di più

Be se non conosci il regolamento sei pregato di leggerlo, cosa che ogni utente dovrebbe fare, in quanto iscrivendoti a questo forum accetti totalmente tutto il regolamento, quindi poi non puoi appellarti al fattore ignoranza dicendo " eh ma io non lo sapevo! ", quello rimane un affare tuo.
Chissà, forse leggendo troverai molte risposte ai tuoi dubbi interiori...chissà eh!

When we’re walking down the road, With our tattooed arms and rings in our ears, They’re just afraid of the unknown,They try to blame us for their fears.

Spoiler:

[/center]

Vect se vede uno spettrocustode schizza peggio della borsa dopo aver saputo delle dimissioni di Berlusconi..
Vedi il profilo dell'utente http://talaban.deviantart.com/
Maresciallo_Helbrecht
Veggente di Zendra

MessaggioTitolo: Re: E va bene...   Mer Gen 06, 2010 7:15 pm

Nunzio la tua sospensione è stata di 10 giorno, periodo standard per chi riceve 3 tacche. è chiaro che le tacche vengono date a nostra discrezione (non c è evidentemente modo per farle darle automaticamente dal server) e, in quanto tali, si tratta di scelte opinabili. Ma qui dentro nessuno è al di sopra dei regolamenti. Ogni volta che diamo una tacca, ponderiamo a longo la decisione tenendo conto di una miriadi di fatti: atteggiamento generale, impegno per il foro, precedenti, eccetera...

Ad ogni modo tutto cio è estremamente OT

E ragazzi, vi inviterei a non spammare con post oggettivamente inutili. PEr le spiegazioni OT e per i saluti ci sono gli MP, pf...

Non Nobis Domine, Non Nobis Sed Nomine Tuo Da Gloriam - Dictatus Templare

One Ring to rule them all, one Ring to find them, one Ring to bring them all and in the darkness bind them - J.R.R.Tolkien, TlotR
nunzio
Utente
Utente

MessaggioTitolo: Re: E va bene...   Mer Gen 06, 2010 7:25 pm

ilcappellaio ha scritto:
nunzio ha scritto:

un progetto che ho per zendra per il quale sto collaborando con un altro user
di che si tratta/va?

eh questo lo tengo per me,quando sarà tutto pronto e se sarà tutto pronto sarà poi disponibile a tutti.
Ad ogni modo 10 giorni di ban forse (ma forse) sono piuttosto alti come standard...
Speriamo che non comprometta il progetto
The_Green_Knight
Custode di Zendra
Custode di Zendra

MessaggioTitolo: Re: E va bene...   Mer Gen 06, 2010 7:28 pm

ritornando al vecchio discorso di yakumo, dovreste dirci qualcosa.

"Into the fires of battle, unto the anvil of war!"
Vedi il profilo dell'utente http://warpathfiles.blogspot.com/
nunzio
Utente
Utente

MessaggioTitolo: Re: E va bene...   Mer Gen 06, 2010 7:58 pm

Mah,che dire,ho assissito alla carica contro Emperor.
Direi di darci una calmata nelle cose:se Emperor aveva sbagliato nella discussione sulla canzoncina,non è il caso di gridare alla sua incompetenza.
Invece gli altri due topic sono pieni di accuse.
The_Green_Knight
Custode di Zendra
Custode di Zendra

MessaggioTitolo: Re: E va bene...   Mer Gen 06, 2010 8:22 pm

io mi riferivo alla torre, nel mio post; e come già detto 64 volte, NON mi sono riferito al topic di tisifone in quello che ho scritto se non attraverso una postilla.

nunzio
Utente
Utente

MessaggioTitolo: Re: E va bene...   Mer Gen 06, 2010 9:22 pm

The_Green_Knight ha scritto:
io mi riferivo alla torre, nel mio post; e come già detto 64 volte, NON mi sono riferito al topic di tisifone in quello che ho scritto se non attraverso una postilla.
beh,hai detto che Emperor è stato il tuo più grande errore di amministrazione
The_Green_Knight
Custode di Zendra
Custode di Zendra

MessaggioTitolo: Re: E va bene...   Mer Gen 06, 2010 9:23 pm

e dai. ho detto che è riferito ad un arco di tempo LUNGO! non ad un singolo episodio.

Emperor's Chosen
Custode di Zendra
Custode di Zendra

MessaggioTitolo: Re: E va bene...   Mer Gen 06, 2010 10:02 pm

ehm, ancora altre lamentele da porgere al sottoscritto o finiamo qui?

persino Nick che non postava da un sacco, ha detto " che non gli sto simpatico" nel suo primo post da mesi forse?... -_-

hohoh, davvero e' esilarante.

Sapete, ho ricevuto un pm da un utente di zendra, mi ha fatto pensare al fatto se tenere la mia carica da mod, perche' questa carica mi limita.

In che modo mi limita? NON sono libero mai di dire la mia, di dare un opinione, o qualsiasi cosa... senza che appaia un ordine della torre, un uso di potere moderatorio..

Ho sempre ripetuto che non mi interessa di essere moderatore o meno, sono prima di tutto me stesso, con le mie idee..

Si certamente, come detto da un altro utente, dovrei a volte evitare di postare, agire, addolcire i toni... ma ecco cosa succede se non lo faccio.

Forse qui ci siamo dimenticati, oppure non lo sappiamo ( essendo utenti nuovi), che cosa io ho fatto per zendra in passato, e che belle parole di ringraziamenti, complimenti a mio carico leggevo...

poi quando sono diventato mod tutto ha iniziato ad incrinarsi, verso il paraculismo..

si perche' diciamolo, A ME SIGMAR STA SIMPATICO, e diciamo pure, SI PERCHE' E MOLTO RELIGIOSO COME ME, e dunque mi e' affine..

Problemi?

Non ne vedo di problemi, dato che Sigmar ormai ha lasciato il posto a Maresciallo.

O forse dovrei iniziare ad osannare il Maresciallo? CERTAMENTE, se fossi d'accordo su qualche questione con lui lo farei certamente, lo direi a gran voce, BRAVO MARESCIALLO... ma poi passerei per paraculato nuovamente vero?

Ho avuto grandi disappunti con qualche utente..

1) shas, ma abbiamo risolto, almeno spero?
2) Dj bens, abbiamo risolto ed alla grande pure..
3) green, da essere suo CAGNOLINO, come additatomi un tempo, ora sembriamo acerrimi nemici, che si scambiano frecciatine in ogni post...

beh sappiate che green ha espresso solo un lato della faccenda, e ce ne' un altro.. ma non spetta a me dirlo in pubblico, dato che sono questioni tra me e lui, che reputo risolte.

4) King, non sapevo di starti sui cosiddetti..
5) A chi altro? Forse rambogranchio si fara' vedere per la vecchia questione del giochino idiota su internet? Oppure coso.. come si chiamava, nephilim, per il post sui colori?

dannazione ragazzi... e' un forum, una cosa virtuale... davvero dobbiamo farci il fegato marcio, serbare rancori.. SPRECARE TEMPO A SCRIVERE INUTILI POST

su cose virtuali ??

Mi pare di essere quasi sempre rimasto nel buon senso.. se analizzate anche il mio ultimo intervento con tisifone... lo capirete anche voi.

Dato che io con tisifone ci parlo da mesi su msn...e la conosco molto meglio di tutti voi messi insieme..

Rivenditore di Wargames, giochi da tavolo, TCG e dispensatore di nerditudine a comando!
Venite a trovarmi ;)

https://www.facebook.com/groups/1693466617565008/
The_Green_Knight
Custode di Zendra
Custode di Zendra

MessaggioTitolo: Re: E va bene...   Mer Gen 06, 2010 10:09 pm

Citazione :

beh sappiate che green ha espresso solo un lato della faccenda, e ce ne' un altro.. ma non spetta a me dirlo in pubblico, dato che sono questioni tra me e lui, che reputo risolte.
Ueeee addirittura! Vuoi sapere la verità? Non so di questo secondo lato. Ergo è tutto tuo.
Anche perchè in realtà non ci siamo mai chiariti veramente.

in ogni caso, se sono in diversi a ritenere le stesse cose, potrebbe essere che il problema non risieda sempre e solo nella valutazione collettiva?

Emperor's Chosen
Custode di Zendra
Custode di Zendra

MessaggioTitolo: Re: E va bene...   Mer Gen 06, 2010 10:17 pm

e sentiamo, che cosa non va bene nel mio criterio di valutazione?

oppure il tuo e' offuscato da un rancore represso, un impotenza?

L'altro lato della questione lo sai qual'e' e te l'ho detto 200 volte su msn...

il tuo forum, warforge.. iniziato come zendra 2 la vendetta ( degli utenti insoddisfatti) ora colato a picco.

il tuo essere emo nei post, sempre trovare il cavillo negativo in ogni post, e proposta.

il fatto che io in torre ti abbia difeso, sperando che non ti togliessero l'accesso... perche' ineffetti hai fatto tanto per zendra.

ma forse il problema e' un altro:

il fatto che forse non hai capito che questo e' un forum, ripeto una cosa virtuale...

e dunque dopo mesi di distanza e' anormale che tu ancora hai da ridire di cose passate, del fatto che hai perso una carica di mod\admin DI UN FORUM SU INTERNET..

manco fosse morto qualcuno o non so...

forse bisogna maturare un po' e dare il giusto peso alle cose nella vita?

Rivenditore di Wargames, giochi da tavolo, TCG e dispensatore di nerditudine a comando!
Venite a trovarmi ;)

Ychrael
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra

MessaggioTitolo: Re: E va bene...   Mer Gen 06, 2010 10:19 pm

Ragazzi, vi faccio cordialmente notare che
state degenerando in questioni personali, in una discussione che richiederebbe tutt'altro;
state andando mostruosamente OT;
state dando una pessima immagine agli utenti, proprio voi - mi riferisco in particolare a TGK e Emperor - che in passato avete dato grande prova di dedizione e buon senso e - diciamocelo - avete tenuto in piedi con sforzi ammirevoli questa comunità.

Vi invito pertanto a risolvere le vostre questioni in sede non pubblica e di usare il vostro buon senso per impedire che si vengano a creare nuove situazioni spiacevoli.

E c'è ancora gente che mi chiede perché non ci sono mai su Zendra...

<<Sublime... assolutamente sublime è il momento in cui la fragile carne viene violata dal filo di una lama, e il sangue scarlatto deturpa il candore della pelle... il momento in cui l'estatica danza di lame e l'avvolgente oceano di scintille trovano sfogo nella gioia dell'omicidio, e la vanità dell'esistenza si rivela in tutto il suo magnificente, squallido splendore alla vittima e al suo carnefice... >>
Emperor's Chosen
Custode di Zendra
Custode di Zendra

MessaggioTitolo: Re: E va bene...   Mer Gen 06, 2010 10:23 pm

ychrael, capisco benissimo cosa intendi..

ma lui ha voluto tirare fuori le questioni? e allora tiriamole fuori tutte no?

perche' lui puo' diciamo.. tirarmi fango addosso ed io non controbattere?

ho passato ore a parlare con lui in privato.. ci eravamo chiariti, ora lui vuole rivangare le cose? ed allora come posso io non controbattere?

almeno tutti sapranno anche il mio lato delle cose...

E c'è ancora gente che mi chiede perché non ci sono mai su Zendra...

come ho detto in torre:

Un giorno nella ludoteca di san uguzzone, mi pare prima che partissi, ho parlato con un tizio..

dato che una delle prime cose che chiedo sempre e': " sei su qualche forum?", ho scoperto che conosce tilea, legio pictorum ecc..

gli ho proposto di andare su zendra anche..

Ci siamo sentiti su msn, e parlando mi ha detto che zendra ha quel qualcosa ma che fa ridere.

cioe', abbiamo troppi utenti bambini, troppi topic inutili, pieni di sfuriate di vari utenti ..

Quindi ychrael, capisco benissimo come ti senti, perche' anche io mi sento cosi'..

mi fanno passare la voglia di postare questi inutili battibecchi...

forse dobbiamo diventare come tilea? almeno ci sara' ordine..

Venite a trovarmi ;)

Ychrael
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra

MessaggioTitolo: Re: E va bene...   Mer Gen 06, 2010 10:30 pm

Il senso d'essere di Zendra è sempre stato il suo essere differente da altri forum più "tecnici", beneficianti magari di un'utenza attiva più competente e di un sistema di controllo più capillare, ma a cui mancava senza dubbio quell'atmosfera di amicizia, convivialità e tolleranza della prima Zendra. Tale atmosfera sta venendo a mancare, o meglio sta divenendo sempre più un sentore residuo di qualcosa che sta andando perduto; ed è inevitabile, man mano che la comunità cresce.
Perchè diventare come Tilea? Zendra non avrebbe più ragion d'essere e a quel punto tanto varrebbe farci inglobare da loro e basta.

Battibeccando pubblicamente su questioni sulla cui importanza e serietà non intendo certo sindacare ma che indiscutibilmente appartengono alla sfera privata non date una buona impressione agli altri utenti, che di sicuro o non sono interessati alle vostre pur legittime dispute, oppure lo sono soltanto per una curiosità morbosa e assolutamente fuori luogo.
Da qui il mio invito - a voi e a tutti gli altri - di discutere questi argomenti in sede più opportuna e poi, se lo riterrete opportuno, rendere pubbliche le vostre conclusioni - che mi auguro, con tutto il cuore e da amico, siano pacifiche e di conciliazione.

Buona discussione a tutti.

<<Sublime... assolutamente sublime è il momento in cui la fragile carne viene violata dal filo di una lama, e il sangue scarlatto deturpa il candore della pelle... il momento in cui l'estatica danza di lame e l'avvolgente oceano di scintille trovano sfogo nella gioia dell'omicidio, e la vanità dell'esistenza si rivela in tutto il suo magnificente, squallido splendore alla vittima e al suo carnefice... >>
Emperor's Chosen
Custode di Zendra
Custode di Zendra

MessaggioTitolo: Re: E va bene...   Mer Gen 06, 2010 10:33 pm

ok.. davvero sono mortificato Ycrael.

cmq io finisco qui, sono troppo stanco dopo 1400 km in auto per scrivere ancora..

Venite a trovarmi ;)

Nefherret
Utente
Utente

MessaggioTitolo: Re: E va bene...   Mer Gen 06, 2010 10:37 pm

sembrate due bambini che litigano... emperor è un buon utente e moderatore ma ha dei difetti come tutti noi ok avrà sbagliato alcune volte come io l'avrò fatto. ok rimproverarlo, l'ho fatto io stesso e mi aspetto che lui faccia lo stesso nei miei confronti, ma tirarla per le lunghe è da bambini.

per quanto mi riguarda se dovete chiarirvi fatelo in privato via pm. questa discussione è degenerata quindi direi di chiudere. se avete altro da dire aprite una nuova discussione e parlate tranquillamente senza che diventi un dialogo a due.
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: E va bene...   

E va bene...
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 3 di 3Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3
 Argomenti simili
-
» Cavallerie guerrieri del caos: se e come utilizzarle
» ecco una bellissima novià guerrieri del caos
» Per dirti Gràzie
» GChiaramida: fare bene....fa sempre bene.
» L'ALTERNATIVA AL 74 DI MILANO

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Zendra :: REGOLAMENTO E PRESENTAZIONI :: PROBLEMI, PROPOSTE, RICHIESTE E PROFILI DI ZENDRA-
Andare verso: