Comunità Fantasy

IndiceFAQCercaRegistrarsiAccedi
Ultimi argomenti
» Una canzone al giorno (?)
Da The_Green_Knight Ven Gen 13, 2017 11:48 pm

» saluti natalizi
Da Asurian Mar Gen 03, 2017 9:16 pm

» [vendo] Armata Conti Vampiro PRO PAINTED
Da mikevampiro Gio Dic 29, 2016 6:26 pm

» NATALE
Da The Candyman Dom Dic 25, 2016 11:44 am

» I miei soggetti di sceneggiatura
Da The Candyman Dom Dic 18, 2016 7:24 pm

» I giochi degli Zendriani!
Da B4rcy Dom Nov 06, 2016 12:12 am

» [VENDO] Esercito Alti Elfi Warhammer Fantasy
Da Blackheart88 Sab Ott 15, 2016 7:31 pm

» Concerti
Da Stefano Lun Set 26, 2016 10:42 am

» Kaladesh
Da The Candyman Lun Set 19, 2016 8:16 pm

» Eldritch Moon
Da IIRakshaII Sab Ago 13, 2016 10:41 am

Parole chiave
space elfi vendo bretonnia Silvani tiranidi caos uomini oscuri eldar necron orki warhammer demoni vampiro lupi lista orchi guardia conti angeli impero marine alti 1500 nani

Condividere | 

Dalle fenditure del Warp eccomi ritornato!

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
Andare alla pagina : 1, 2  Seguente
AutoreMessaggio
Drewt
Utente
Utente

MessaggioOggetto: Dalle fenditure del Warp eccomi ritornato!   Lun Gen 18, 2010 5:20 pm

Salve a tutti!

Saluto i miei vecchi amici e porgo la mano presentandomi a coloro che non mi conosco.

Sono Drewt

Tempo addietro (era settembre mi pare) sparii sia per motivi personali (il primo mese) che per successivi problemi tecnici (i restanti mille mila) dovuti ad un computer fuso.
Provando a connettermi a Zendra tramite cellulare in quest'ultimo mese ho cercato di scrivere ma probabilmente non supporta il phpb3 (o come si chiama il formato di questo forum) poiché potevo scorrere le pagine ma non inserire nessun commento.

In questo periodo ho un po' di tempo per fare delle capatine qui su Zendra, quindi mi piacerebbe che qualcuno mi aggiorni sulle eventuali novità del forum, non rimanendo così all'oscuro di importanti news.

I miei ossequi.

"Tu non userai pistole ad acqua contro i Necron."
"Tu non venderai la tua anima agli Eldar oscuri per comprare della birra. E neanche ai demoni."
"Tu non giocherai a “prendi il bastoncino” con un Kroot usando una guardia imperiale."

Tornare in alto Andare in basso
Vedere il profilo dell'utente
Urizhel's Zorn
Utente
Utente

MessaggioOggetto: Re: Dalle fenditure del Warp eccomi ritornato!   Lun Gen 18, 2010 5:32 pm

Ciao Drewt

Dal mio canto, una notivà (oltre alla revisione completa delle gilde) c'è la creazione di Acacia, gilda a tema orientale.

qui trovi la presentazione di Acacia alla comunità. qui invece le cronache romanzate scritte egregiamente dal cappellaio.

Ovviamente se sei interessato, una tua unione ci farebbe più che piacere, dato che per ora siamo solo in tre, ilcappellaio (fondatore) Yakumo (unitosi di recente e datosi subito da fare con un interessantissimo corso di giapponese) e me!

Visitaci!
遠藤ケンヂ Endō Kenji

Ultima modifica di Urizhel's Zorn il Lun Gen 18, 2010 5:45 pm, modificato 1 volta
Malfury
Utente
Utente

MessaggioOggetto: Re: Dalle fenditure del Warp eccomi ritornato!   Lun Gen 18, 2010 5:43 pm

bentornato drewto!
così su due piedi non mi viene in mente nulla di nuovoXD

Take the Magic: The Gathering 'What Color Are You?' Quiz.

Il Grande Verde è l'unica Via
The_Green_Knight
Custode di Zendra
Custode di Zendra

MessaggioOggetto: Re: Dalle fenditure del Warp eccomi ritornato!   Lun Gen 18, 2010 5:45 pm

Ciao Drewt! Quanto tempo e quanto piacere :D

si, 'sto cesso non supporta il phpbb3...

"Into the fires of battle, unto the anvil of war!"
Vedere il profilo dell'utente http://warpathfiles.blogspot.com/
Rob Lucci
Utente
Utente

MessaggioOggetto: Re: Dalle fenditure del Warp eccomi ritornato!   Lun Gen 18, 2010 5:54 pm

Bentornato Drewt!
Maresciallo_Helbrecht
Veggente di Zendra

MessaggioOggetto: Re: Dalle fenditure del Warp eccomi ritornato!   Lun Gen 18, 2010 6:15 pm

oddio... ma esisti ancora???

bentornato!!

Non Nobis Domine, Non Nobis Sed Nomine Tuo Da Gloriam - Dictatus Templare

One Ring to rule them all, one Ring to find them, one Ring to bring them all and in the darkness bind them - J.R.R.Tolkien, TlotR
Kurush-Var
Veggente di Zendra

MessaggioOggetto: Re: Dalle fenditure del Warp eccomi ritornato!   Lun Gen 18, 2010 6:21 pm

Bentornato Drewt è bello vederti fi nuovo..... cosa è cambiato?...... uhm...... ha avuto luogo il secondo aedo zendriano con diversi ottimi racconti che ti consiglio di andare a vedere.

L'ESTETA del CLAN ZENDRA

"Gli obliteratori hanno venduto l'anima per avere tutte le armi possibili. I jokaero le tirano fuori dalle banane. Dove sono i tuoi Dei oscuri adesso??? Emperor win!" - Lord Lupo Kurush Varock

"I Lupi siderali e i tiranidi per alcuni aspetti sono simili. Entrambi quando si alzano alla mattina e vedono il nemico pensano "Colazione". Solo che il Lupo ha il buon senso di berci una pinta di birra insieme." -Lord Lupo Kurush Varock

Leggete le sanguinose avventure degli The Evil Company
Drewt
Utente
Utente

MessaggioOggetto: Re: Dalle fenditure del Warp eccomi ritornato!   Lun Gen 18, 2010 6:28 pm

@Urizhel: ero un tempo capo gilda e se si partecipa con li giusto impegno la cosa richiede molto tempo, perciò non mi sento in grado, or ora, di prendere parte ad una qualsiasi gilda, ma grazie comunque per l'inivito ^^

@Malfo: inutile come sempre, eh? :-P (si scherza.. più o meno XD)

@TGK: quanto piacere anche da parte mia! Spero ti vada tutto bene, comunque è strano che il mio cellulare non possa scrivere proprio sui forum come questo mentre sugli altri non abbia nessun problema.

@Rob: Grazie ;-)

@Maresciallus: io mi sento esistente, spero non sia solo un'illusione XD

@Kurush: colgo il tuo consiglio con piacere, appena ho più tempo vado a leggermi qualcosa. Tu tutto bene?

Appena riesco a fare qualche foto posto un paio di miniature che ho dipinto nel tempo in cui ero senza pc.
Urizhel's Zorn
Utente
Utente

MessaggioOggetto: Re: Dalle fenditure del Warp eccomi ritornato!   Lun Gen 18, 2010 6:54 pm

Drewt ha scritto:
@Urizhel: ero un tempo capo gilda e se si partecipa con li giusto impegno la cosa richiede molto tempo, perciò non mi sento in grado, or ora, di prendere parte ad una qualsiasi gilda, ma grazie comunque per l'inivito ^^

Nessun impegno, siamo 4 (3) gatti :103:
Di lavoro da fare quindi non ce n'è, si è liberi di postare quando si vuole, io per esempio non creo topic da un paio di mesi. E' una gilda alla deriva per la carenza d'organico, un progetto fallito per la troppo elevata ambizione, ma pur sempre un piacevole e profondo meandro che regala varietà e colore ad una Zendra oscurata dalla superficialità :sorr:
Riposare all'ombra dei fiori di ciliegio, una volta tanto, non fa male a nessuno! Ed il tempo ladro sfuggente, neanche s'accorgerà di un piccolo riposino tra le fronde dei Sakura Trees :123:

Considerala un oasi dimenticata, i cui abitanti hanno dimenticato d'abitarla proprio perchè nessun viaggiatore passa di là a farglielo capire :harhar:

Scherzi a parte, ti capisco. Le porte restano aperte perciò, se ti deciderai un giorno, leva lo sguardo al cielo e noterai la rupe Acacia e la città di Sasaki ivi costruita solcare le nuvole, sospinta dal vento, congelata dall'abbandono!

Visitaci!
遠藤ケンヂ Endō Kenji
The Warlock
Utente
Utente

MessaggioOggetto: Re: Dalle fenditure del Warp eccomi ritornato!   Lun Gen 18, 2010 7:09 pm

...
...
...

...

DREEEEEEEEWT!! Welcome back! Non ti immagini quanto mi mancasse vedere l'immagine di Kizarov del tuo avatar

Giornata da festeggiare, in alto i calici per il ritorno di Drewt!

http://www.youtube.com/watch?v=Zpcn4jhpQ94
The_Green_Knight
Custode di Zendra
Custode di Zendra

MessaggioOggetto: Re: Dalle fenditure del Warp eccomi ritornato!   Lun Gen 18, 2010 7:22 pm

Drewt ha scritto:

@Malfo: inutile come sempre, eh? :-P (si scherza.. più o meno XD)

@TGK: quanto piacere anche da parte mia! Spero ti vada tutto bene, comunque è strano che il mio cellulare non possa scrivere proprio sui forum come questo mentre sugli altri non abbia nessun problema.

@Rob: Grazie ;-)

@Maresciallus: io mi sento esistente, spero non sia solo un'illusione XD

@Kurush: colgo il tuo consiglio con piacere, appena ho più tempo vado a leggermi qualcosa. Tu tutto bene?

Appena riesco a fare qualche foto posto un paio di miniature che ho dipinto nel tempo in cui ero senza pc.
te l'ho detto, è un cesso :sorr: quando ci sei ci facciamo qualche partitozza :D

Drewt
Utente
Utente

MessaggioOggetto: Re: Dalle fenditure del Warp eccomi ritornato!   Lun Gen 18, 2010 7:26 pm

@Urizhel: devo dire che sei proprio un bravo scrittore, magari un giorno o l'altro darò un'occhiata approfondita alla vostra gilda ^^

@Warly: Grazie per il caloroso benvenuto ^^ Ho dovtuo anche ricercarmela dalla seconda puntata perché si era cancellato l'avatar :-P

@TGK: con piacere buon uomo, magari lascio finire il primo quadrimestre irto di verifiche ed interrogazioni e poi potremo fare una bella partitozza (anche se devo riscaricarmi il programma visto che ho dovuto formattare).

Per il nuov raduno Zendriano si è fatto più nulla? Non mi dispiacerebbe fare una cosa come l'altra volta.

"Tu non venderai la tua anima agli Eldar oscuri per comprare della birra. E neanche ai demoni."
"Tu non giocherai a “prendi il bastoncino” con un Kroot usando una guardia imperiale."

Urizhel's Zorn
Utente
Utente

MessaggioOggetto: Re: Dalle fenditure del Warp eccomi ritornato!   Lun Gen 18, 2010 7:29 pm

Drewt ha scritto:
@Urizhel: devo dire che sei proprio un bravo scrittore, magari un giorno o l'altro darò un'occhiata approfondita alla vostra gilda ^^

E ti ringrazio per questo. Un consiglio particolare: le cronache! Non si può non rimanerne estasiati. Ilcappellaio è il vero scrittore qui, magari fossi anche solo alla metà del suo livello! :103:

Ti saluto con un: ci si legge :123:

Byez

Visitaci!
遠藤ケンヂ Endō Kenji
Drakhor
Utente
Utente

MessaggioOggetto: Re: Dalle fenditure del Warp eccomi ritornato!   Lun Gen 18, 2010 7:33 pm

Drewt quanto tempo, mi mancava quel pollicione ^^

Parlando di altre nuove cose, se guardi sotto gilde Leggerai "Eco Zendriano". Stiamo cercando di tirare insieme un giornaletto virtuale di Zendra con articoli di vario genere. È ancora decisamente Wip ma arriveremo a pubblicare :sorr:

"Chaaaaarlie, the candy mountain, Chaaaaaarlie..."

-----

"And then one day you find, ten years you've got behind you
no one told you when to run, you missed the starting gun."

-Time, Pink Floyd
Rogal Dorn
Utente
Utente

MessaggioOggetto: Re: Dalle fenditure del Warp eccomi ritornato!   Lun Gen 18, 2010 9:28 pm

DREWTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTT

che bello riaverti di nuovo fra noi,bentornato ^^

METRONOMO, CIDDONE, TECNO-TRUZZO, NERCHIA-MAN, CAZZONE DEL CLAN ZENDRA

Spoiler:

Kurush-Var
Veggente di Zendra

MessaggioOggetto: Re: Dalle fenditure del Warp eccomi ritornato!   Lun Gen 18, 2010 10:11 pm

Drewt ha scritto:

NOn mi lamento, o meglio mi lamento ma non ad alta voce.
Spero di vederti più spesso sul forum, ha ottimo lavoro con quei modelli.

L'ESTETA del CLAN ZENDRA

"Gli obliteratori hanno venduto l'anima per avere tutte le armi possibili. I jokaero le tirano fuori dalle banane. Dove sono i tuoi Dei oscuri adesso??? Emperor win!" - Lord Lupo Kurush Varock

"I Lupi siderali e i tiranidi per alcuni aspetti sono simili. Entrambi quando si alzano alla mattina e vedono il nemico pensano "Colazione". Solo che il Lupo ha il buon senso di berci una pinta di birra insieme." -Lord Lupo Kurush Varock

Leggete le sanguinose avventure degli The Evil Company
Alucard90
Utente
Utente

MessaggioOggetto: Re: Dalle fenditure del Warp eccomi ritornato!   Lun Gen 18, 2010 10:59 pm

io non ti conosco ma ti dò comunque il ben tornato, dato che mi sembra di aver capito che sei un veterano e credoabbastanza esperto spero che riuscirai a dispensare aiuti preziosi.
Credo ci sia una cosa che potrebbe interesarti, prima delle vacanze di natale si era avviato un riammodernamento del codex dei cavalieri grigi, in cui alwais, kurush e green si stanno cimentando, la tua esperienza potrebbe essere preziosa. Però dato il tempo trascorso non sò se ci stanno ancora lavorando spero di si!
Yakumo-dono
Veggente di Zendra

MessaggioOggetto: Re: Dalle fenditure del Warp eccomi ritornato!   Mar Gen 19, 2010 11:48 am

Allora ce l'hai fatta, dicevi sul serio. Bentornato bello!

"ONORE AGLI EROI DELLA GUERRA DI BADAB"
The_Green_Knight
Custode di Zendra
Custode di Zendra

MessaggioOggetto: Re: Dalle fenditure del Warp eccomi ritornato!   Mar Gen 19, 2010 1:38 pm

Alucard90 ha scritto:
io non ti conosco ma ti dò comunque il ben tornato, dato che mi sembra di aver capito che sei un veterano e credoabbastanza esperto spero che riuscirai a dispensare aiuti preziosi.
Credo ci sia una cosa che potrebbe interesarti, prima delle vacanze di natale si era avviato un riammodernamento del codex dei cavalieri grigi, in cui alwais, kurush e green si stanno cimentando, la tua esperienza potrebbe essere preziosa. Però dato il tempo trascorso non sò se ci stanno ancora lavorando spero di si!
in realtà io non mi sono cimentato nel loro ma nel mio, e il mio è completo :D

Nani4ever
Utente
Utente

MessaggioOggetto: Re: Dalle fenditure del Warp eccomi ritornato!   Mar Gen 19, 2010 2:00 pm

Oddio!!! La mia mummia khemri preferita!!!! Sto ancora aspettando la partita di Blood bowl promessa ;)

Bentornato grandissimo.

Difendi la Gilda col sangue e l'acciaio. Fiero di essere un Mercenario!
Spoiler:

Alucard90
Utente
Utente

MessaggioOggetto: Re: Dalle fenditure del Warp eccomi ritornato!   Mar Gen 19, 2010 2:48 pm

ok, si l'ho visto il tuo codex finito. Davi cmq la tua opinione mentre loro stavano dicutendo.
Drewt
Utente
Utente

MessaggioOggetto: Re: Dalle fenditure del Warp eccomi ritornato!   Mar Gen 19, 2010 2:54 pm

@Drakhor: un giornaletto zendriano? Sono curioso di vedere di cosa tratta;

@Rogal: grazie ;-)

@ Alucard: Mi ricordo che un po' di tempo fa Green ha cercato di tirarmi dentro in qualche cosa di programmoso (mi aveva spiegato con il suo classico entusiasmo in 5-6 secondi come mettere dentro 2000 nomi diversi ed io ovviamente mi sono dimenticato dopo il medesimo lasso di tempo come fare).
(appassionato di Hellsing?)

@Yakumo: certo che dicevo sul serio, sono di parola io! Grazie ;-)

@Nani: Partita? Quale partita? Cos'è una partita? Io non so niente.. Non ho visto niente.. Chi è Drewt? Boh, chi lo conosce..

nunzio
Utente
Utente

MessaggioOggetto: Re: Dalle fenditure del Warp eccomi ritornato!   Mar Gen 19, 2010 3:00 pm

Bentornato,anche se non ci conosciamo :sorr:

Già che ci sei,mi daresti qualche consiglio sul regolamento di onore o morte 40.000?Sembri alquanto esperto.
E soprattutto se hai un codex tiranidi nuovo avrei bisogno giustappunto di qualche cosuccia in merito ad alcuni costi
Drewt
Utente
Utente

MessaggioOggetto: Re: Dalle fenditure del Warp eccomi ritornato!   Mar Gen 19, 2010 3:06 pm

Sono abbastanza ferrato sul vecchio Onore o Morte, comunque se oggi trovo un po' di tempo mi leggo tutto il regolamento (se non è oggi di sicuro sarà domani che non ho molti impegni).

Riguardo al coedx tiranidi è un punto dolente.. L'ho cercato in lungo e in largo nella rete ma non sono ancora riuscito a scaric... ehm.... trovare informazioni a rigurado. E' l'unico che mi manca tra tutti quelli del 40K :-(

The_Green_Knight
Custode di Zendra
Custode di Zendra

MessaggioOggetto: Re: Dalle fenditure del Warp eccomi ritornato!   Mar Gen 19, 2010 7:43 pm

Drewt ha scritto:
@Drakhor: un giornaletto zendriano? Sono curioso di vedere di cosa tratta;

@Rogal: grazie ;-)

@ Alucard: Mi ricordo che un po' di tempo fa Green ha cercato di tirarmi dentro in qualche cosa di programmoso (mi aveva spiegato con il suo classico entusiasmo in 5-6 secondi come mettere dentro 2000 nomi diversi ed io ovviamente mi sono dimenticato dopo il medesimo lasso di tempo come fare).
(appassionato di Hellsing?)

@Yakumo: certo che dicevo sul serio, sono di parola io! Grazie ;-)

@Nani: Partita? Quale partita? Cos'è una partita? Io non so niente.. Non ho visto niente.. Chi è Drewt? Boh, chi lo conosce..
quello era il mio personale army builder :sorr:

Contenuto sponsorizzato

MessaggioOggetto: Re: Dalle fenditure del Warp eccomi ritornato!   Oggi a 1:54 pm

Dalle fenditure del Warp eccomi ritornato!
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 2Andare alla pagina : 1, 2  Seguente
 Argomenti simili
-
» Eccomi giunto fin quì
» Dubbi gettafiamme warp degli Skaven
» ciao amici eccomi sono arrivato
» Cannone warp
» Dubbio sulla Ruota del Fato

Permesso di questo forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Zendra :: REGOLAMENTO E PRESENTAZIONI :: PROBLEMI, PROPOSTE, RICHIESTE E PROFILI DI ZENDRA-
Andare verso: