|
|
| Autore | Messaggio |
|---|
Lautrec GUERRIERO

Età: 21 Località: Bologna Iniziativa: 974 Carisma: 1467 Status:
 | Oggetto: Nuova campagna D&D [3.5] Gio Gen 28, 2010 6:16 am | |
| Zendriani e Zendriane, sarei intenzionato a cominciare una campagna di D&D (edizione 3.5, da titolo. Ambientazione ispirata a forgotten realms per chi sa cosa sia.) aperta a tutti quanti gli utenti! Sono benvenuti anche i profani o quasi, in quanto si baserà più sull'interpretazione del personaggio che sulla vostra conoscenza dei tremillemila manuali  (nel caso di particolari richiesti le classi-razze saranno personalizzabili) Per il momento ho un idea di campagna ma vorrei sapere le opinioni e i desideri dei partecipanti, soprattutto per quanto riguarda l'allineamento generale (se siamo in tanti si faranno più gruppi) quindi ora basta che mi diate solo la disponibilità. Nel caso siate interessati e voglia partecipare oppure se non sapete minimamente di cosa si tratti basta che mi contattate e avrete tutte le delucidazioni del caso, il mio indirizzo e-mail/msn è lorenzo.paci@yahoo.it oppure potete mandarmi il solito MP.  |
|
 | |
The_Green_Knight GUARDIANO DI ZENDRA Moderatore

Età: 19 Località: Pistoia Iniziativa: 3024 Carisma: 11670 Status:
 | Oggetto: Re: Nuova campagna D&D [3.5] Gio Gen 28, 2010 6:52 am | |
| se fosse stata 4.0 si, 3.5 mi dispiace ma nisba per me :| Warpath Files<<<<< Tutte le FAQ, Tattiche, Home Rules su WH40k! Nuove FAQ 16/01/2012"Into the fires of battle, unto the anvil of war!" |
|
 | |
The Warlock STREGONE

Età: 20 Località: Sondrio, Lombardia Iniziativa: 1882 Carisma: 3096 Status:
 | Oggetto: Re: Nuova campagna D&D [3.5] Gio Gen 28, 2010 9:23 am | |
| D&D? Campagna? Edizione 3.5? Considerami pure arruolato! |
|
 | |
Lautrec GUERRIERO

| Oggetto: Re: Nuova campagna D&D [3.5] Gio Gen 28, 2010 9:42 am | |
| Right, ed uno! Mi spiace green ma la 4° non la conosco per niente.  |
|
 | |
Rob Lucci STREGONE

Età: 20 Località: Peschiera d/g Iniziativa: 1795 Carisma: 3099 Status:
 | Oggetto: Re: Nuova campagna D&D [3.5] Gio Gen 28, 2010 10:05 am | |
| Io ci sono!  |
|
 | |
Kurush-Var GUARDIANO DI ZENDRA Moderatore

Età: 21 Località: Cusano Milanino (MI) Iniziativa: 2096 Carisma: 5886 Status:
 | Oggetto: Re: Nuova campagna D&D [3.5] Gio Gen 28, 2010 10:26 am | |
| | Lautrec ha scritto: | Right, ed uno!
|
Contatemi come terzo come ti avevo già detto Lautrec  L'ESTETA del CLAN ZENDRA"Gli obliteratori hanno venduto l'anima per avere tutte le armi possibili. I jokaero le tirano fuori dalle banane. Dove sono i tuoi Dei oscuri adesso??? Emperor win!" - Lord Lupo Kurush Varock "I Lupi siderali e i tiranidi per alcuni aspetti sono simili. Entrambi quando si alzano alla mattina e vedono il nemico pensano "Colazione". Solo che il Lupo ha il buon senso di berci una pinta di birra insieme." -Lord Lupo Kurush Varock Leggete le sanguinose avventure degli The Evil Company |
|
 | |
Lautrec GUERRIERO

| Oggetto: Re: Nuova campagna D&D [3.5] Gio Gen 28, 2010 10:35 am | |
| Bene, dunque siate già in tre  Ci sentiamo su msn per discutere sulla campagna, oppure se avete già delle idee sul pg contattatemi anche via MP venghino siori venghino! |
|
 | |
Urizhel's Zorn FANTE

Età: 22 Località: Roma Iniziativa: 738 Carisma: 751 Status:
 | |
 | |
Shasso MAGO

Età: 20 Località: a volte Iniziativa: 1128 Carisma: 2034 Status:
 | Oggetto: Re: Nuova campagna D&D [3.5] Ven Gen 29, 2010 1:27 am | |
| A me piacerebbe partecipare, anche se ammetto che sono un ttale somaro in D&D. Non ho mai letto un manuale  ma gioco a DDO! |
|
 | |
Lautrec GUERRIERO

| Oggetto: Re: Nuova campagna D&D [3.5] Ven Gen 29, 2010 2:31 am | |
| Ok shas, ti spiegherò qualche meccanica di gioco quando ci sentiamo per msn ;-) per il momento l'allineamento generico del gruppo è neutrale, dunque qualsiasi altro allineamento non troppo estremo (caotico malvagio, legale buono) è accettato ^^ |
|
 | |
|