Comunità Fantasy

IndiceFAQCercaRegistratiAccedi
Ultimi argomenti
» I miei soggetti di sceneggiatura
Da The Candyman Mer Set 13, 2017 11:16 pm

» Vendo Warhammer quest edizione 1995
Da aekold78 Sab Ago 05, 2017 12:21 pm

» Vendo Tempesta di magia nuovo + carte
Da aekold78 Sab Ago 05, 2017 12:21 pm

» Libri consigliati sull'alto medioevo
Da Sephiroth Sab Lug 22, 2017 4:19 pm

» Pittura su commissione
Da aekold78 Gio Lug 20, 2017 2:09 pm

» Vendo nomads infinity nuovi
Da aekold78 Gio Lug 20, 2017 1:19 pm

» Vendo earth reborn come nuovo!
Da aekold78 Gio Lug 20, 2017 1:07 pm

» 4 anni da moderatore
Da The Candyman Gio Lug 20, 2017 11:59 am

» Una canzone al giorno (?)
Da B4rcy Sab Lug 01, 2017 5:36 pm

» Diablo 3
Da B4rcy Sab Lug 01, 2017 5:33 pm

Parole chiave

Condividere | 

Nuovo raduno di Zendra

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Seguente
AutoreMessaggio
The_Green_Knight
Custode di Zendra
Custode di Zendra

MessaggioTitolo: Re: Nuovo raduno di Zendra   Mar Feb 16, 2010 12:17 am

si, facendone due viene totalmente snaturato (il raduno) del suo significato di raduno...

"Into the fires of battle, unto the anvil of war!"
Tornare in alto Andare in basso
Vedi il profilo dell'utente http://warpathfiles.blogspot.com/
Emperor's Chosen
Custode di Zendra
Custode di Zendra

MessaggioTitolo: Re: Nuovo raduno di Zendra   Mar Feb 16, 2010 12:20 am

se non ti piace raduno allora chiamiamola:

ADUNANZA XD

oleeee'

hahahahaha

trovami tu la soluzione, oppure pagami il viaggio in treno, perche' io 60 euro non ce li ho °_°

Rivenditore di Wargames, giochi da tavolo, TCG e dispensatore di nerditudine a comando!
Venite a trovarmi ;)

https://www.facebook.com/groups/1693466617565008/
Vedi il profilo dell'utente
The_Green_Knight
Custode di Zendra
Custode di Zendra

MessaggioTitolo: Re: Nuovo raduno di Zendra   Mar Feb 16, 2010 12:25 am

(poi accusate ME e dite che flammo, passerò sopra anche stavolta!)

il concetto viene snaturato lo stesso, punto ^^

per lo stesso motivo, allora, mi dovete... uhm... 40 euro di pieno di benzina dell'altra volta, e anche della prossima ^^

la soluzione, per me, è fare un raduno, "muovere le chiappe", in un posto diverso da milano o, comunque, dal nord. non si può accontentare sempre tutti, no? faremo un po' a girare (da brava comunità, aggiungo!) o toccherà sempre ai soliti "sacrificarsi"?

Emperor's Chosen
Custode di Zendra
Custode di Zendra

MessaggioTitolo: Re: Nuovo raduno di Zendra   Mar Feb 16, 2010 12:33 am

vedremo allora di fare il solito sondaggino simpaticoso :D

siamo una "brava comunità", a cui piace fare le cose democraticamente

poi flame, quali flame? io vedo solo che il tuo avatar, ti sta molto bene

anche lui ha il cosiddetto "ciuffo emo"

hahahahaha XD

perche' io seriamente non potrei venire, posso muovermi in un raggio massimo di 50 km da milano.

Ora non dico che per me bisogna scomodare tutta la community, ma fare 2 raduni non mi sembra cosi' " snaturato", anzi.. mi sembra quasi necessario.

questo tutto imho

Rivenditore di Wargames, giochi da tavolo, TCG e dispensatore di nerditudine a comando!
Venite a trovarmi ;)

Urizhel's Zorn
Utente
Utente

MessaggioTitolo: Re: Nuovo raduno di Zendra   Mar Feb 16, 2010 1:04 am

Essendo a Trento un raduno a Milano certo non mi dispiacerebbe, ma comunque dato che lo scorso s'è proprio tenuto a Milano credo che bisogna cambiare. Ed è anche inutile fare sondaggi sulle possibili città, Milano vincerebbe e saranno i soliti a sacrificarsi.
Cercate una via di mezzo, se proprio Roma non vi va bene (45 euro in regionale, 6 ore da Milano) si potrebbe fare a Firenze o nei dintorni.

Visitaci!
遠藤ケンヂ Endō Kenji
Emperor's Chosen
Custode di Zendra
Custode di Zendra

MessaggioTitolo: Re: Nuovo raduno di Zendra   Mar Feb 16, 2010 1:06 am

45 euro andata e ritorno urizel?

firenze mi andrebbe anche bene, perche' forse riuscirei a far venire pure i miei genitori per visitare la citta', in freccia rossa sono 2-3 ore...

e almeno " avrei i soldi" e non dovrei usare quelli che ho messo da parte per l'irlanda :(

Venite a trovarmi ;)

Rob Lucci
Utente
Utente

MessaggioTitolo: Re: Nuovo raduno di Zendra   Mar Feb 16, 2010 9:40 am

A questo punto direi che si può aprire il sondaggio
Kharn il traditore
Utente
Utente

MessaggioTitolo: Re: Nuovo raduno di Zendra   Mar Feb 16, 2010 10:18 am

Firenze sarbbe una buona via di mezzo, anche se il viaggio è comunque lunghino ..

Roma è a 6 ore da Milano, io sono a circa 4 ore di treno da Milano .

4 + 6 = 10 ore

" Your inside kusarihate houkai shite yuku .
Your surface hyoumen dake wa kagayaite iru .

It’s a pity that you don’t notice .. "
Rogal Dorn
Utente
Utente

MessaggioTitolo: Re: Nuovo raduno di Zendra   Mar Feb 16, 2010 11:16 am

The_Green_Knight ha scritto:
(poi accusate ME e dite che flammo, passerò sopra anche stavolta!)

il concetto viene snaturato lo stesso, punto ^^ ok, ma per questioni pratiche è impossibile che utenti siciliani o giù di li arrivino a milano o comunque al nord...ergo mi sembra giusto farne 2

per lo stesso motivo, allora, mi dovete... uhm... 40 euro di pieno di benzina dell'altra volta, e anche della prossima ^^

la soluzione, per me, è fare un raduno, "muovere le chiappe", in un posto diverso da milano o, comunque, dal nord. non si può accontentare sempre tutti, no? ma che discorsi sono?! ah beh allora poverini quelli che abitano sulle isole eolie, facciamolo li la prossima volta no? altrimenti si accontentano "sempre i soliti"...siamo in democrazie come giustamente diceva chosen, ergo si fa un sondaggio, si sceglie il posto oggettivamente più comodo per la maggior parte, non per i singoli!faremo un po' a girare (da brava comunità, aggiungo!) o toccherà sempre ai soliti "sacrificarsi"?

METRONOMO, CIDDONE, TECNO-TRUZZO, NERCHIA-MAN, CAZZONE DEL CLAN ZENDRA

Spoiler:

Ater
Utente
Utente

MessaggioTitolo: Re: Nuovo raduno di Zendra   Mar Feb 16, 2010 11:22 am

Da buon fiorentino non posso che appoggiare l'idea di firenze!
Per me non ci dovrebbero essere grossi problemi in qualunque location, ma l'idea di 2 raduni mi piace poco, anche perchè a quello meridionale ci sarebbe inevitabilmente meno gente e di sicuro 2 raduni separati non farebbero bene all'unione della comunità.
Secondo me è necessario fare almeno questi 3 sondaggi:
1- Luogo del raduno
2- Data (qui non saprei come fare, dato che i periodi possibili sono davvero tanti)
3- Giochi dei partecipanti (wh40k, whfb, warmachine, ecc.)

In questo modo dovremmo avere un'idea su come organizzare il raduno.

ETC Italian Player 2012

Giovane membro della NonSoloNascondino II

Se lui ti ruba un pollice, tu gli rubi una spanna.
Se lui manda una squadra fuori campo, tu mandi il suo esercito in valigetta.
E' così, che si fanno i tornei qui a Pisa.

cit.'Perchè Logan è così virile che anche chuck norris si vergona a farsi la doccia vicino a lui'[/spoiler]

La mia Armata dell'Inquisizione
NUOVO----->Winter is Coming Armata Lupi Wip agg. 23/11 (LOGAAAN... foto modifica!)
Kharn il traditore
Utente
Utente

MessaggioTitolo: Re: Nuovo raduno di Zendra   Mar Feb 16, 2010 11:27 am

Doc Sapo ha scritto:
Da buon fiorentino non posso che appoggiare l'idea di firenze!
Per me non ci dovrebbero essere grossi problemi in qualunque location, ma l'idea di 2 raduni mi piace poco, anche perchè a quello meridionale ci sarebbe inevitabilmente meno gente e di sicuro 2 raduni separati non farebbero bene all'unione della comunità.
Secondo me è necessario fare almeno questi 3 sondaggi:
1- Luogo del raduno
2- Data (qui non saprei come fare, dato che i periodi possibili sono davvero tanti)
3- Giochi dei partecipanti (wh40k, whfb, warmachine, ecc.)

In questo modo dovremmo avere un'idea su come organizzare il raduno.
Però ad un raduno solo molta gente potrebbe non presenziare, capisco che dopo probabilmente s'incontrerà meno gente e balle varie, ma almeno non s'incontra tanta gente in un solo raduno, bensì meno gente però a più raduni e più gente vive felice e contenta.

" Your inside kusarihate houkai shite yuku .
Your surface hyoumen dake wa kagayaite iru .

It’s a pity that you don’t notice .. "
nunzio
Utente
Utente

MessaggioTitolo: Re: Nuovo raduno di Zendra   Mar Feb 16, 2010 11:28 am

Se dobbiamo fare il sondaggio risparmiamo tempo e saltiamolo direttamente:buona parte del forum "attivo" è al nord.E buona parte di essi è a Milano
Al raduno del sud chi verrebbe?Io ci sono,poi?Forse il novizio Juseppe,di Napoli.E nessun'altro credo.
Quanto costerà un biglietto dell'autobus per una località centrale?Così paghiamo più o meno lo stesso,e mai una cifra eccessiva
Yakumo-dono
Veggente di Zendra

MessaggioTitolo: Re: Nuovo raduno di Zendra   Mar Feb 16, 2010 12:43 pm

Infatti nunzio credo che un raduno sud non l'avremmo comunque fatto, mentre è ancora in ballo l'idea di un raduno "centro".
Io farei così: vediamo chi potrebbe, anche con un pochino di difficoltà (e non chi preferirebbe) venire ad un raduno centrale (firenze o roma) e chi no. Poi facciamo due conti e vediamo se effettivamente varrebbe la pena farlo centrale, farlo unico al nord o farlo doppio.
Che ne dite?

"ONORE AGLI EROI DELLA GUERRA DI BADAB"
nunzio
Utente
Utente

MessaggioTitolo: Re: Nuovo raduno di Zendra   Mar Feb 16, 2010 1:03 pm

Yakumo-dono ha scritto:
Infatti nunzio credo che un raduno sud non l'avremmo comunque fatto, mentre è ancora in ballo l'idea di un raduno "centro".
Io farei così: vediamo chi potrebbe, anche con un pochino di difficoltà (e non chi preferirebbe) venire ad un raduno centrale (firenze o roma) e chi no. Poi facciamo due conti e vediamo se effettivamente varrebbe la pena farlo centrale, farlo unico al nord o farlo doppio.
Che ne dite?

io dico unico centrale,per motivi già esposti.Tutti pagano più o meno lo stesso e nessuno troppo.
Se è unico,lo si fa al centro
Malfury
Utente
Utente

MessaggioTitolo: Re: Nuovo raduno di Zendra   Mar Feb 16, 2010 1:24 pm

ordunque, come al solito milano è la mia meta favorita, ma forse e dico forse potrei muovere le chiappe mie e dei miei e riuscire a venire a firenze... ma sapendolo con mooooolto anticipo^^

Take the Magic: The Gathering 'What Color Are You?' Quiz.

Il Grande Verde è l'unica Via
Maresciallo_Helbrecht
Veggente di Zendra

MessaggioTitolo: Re: Nuovo raduno di Zendra   Mar Feb 16, 2010 2:01 pm

Forse (e dico forse!) potrei riuscire a venire a Firenze dato che ci si arriva in tempi ancora accettabili (tipo 7 o 8 ore!) dato che da Milano ci si arriva con la freccia rossa (o sbaglio?). Il problema poi però consisterebbe nel fatto che a me risulterebbe assolutamente impossibile fare andata e ritorno nello stesso giorno e un pernottamento a firenza non potrei permettermelo (sia perchè costoso (gia la freccia rossa non è gratis anzi...) sia perchè avere due giorni liberi per me non è affatto evidente )

Non Nobis Domine, Non Nobis Sed Nomine Tuo Da Gloriam - Dictatus Templare

One Ring to rule them all, one Ring to find them, one Ring to bring them all and in the darkness bind them - J.R.R.Tolkien, TlotR
Talaban
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra

MessaggioTitolo: Re: Nuovo raduno di Zendra   Mar Feb 16, 2010 2:06 pm

allora se dobbiamo farlo centrale è da farlo a firenze, per il fatto che chi viene da milano ha quasi esclusivamente il frecciarossa ( sempre se non si prende il regionale delle 6.40, ma che costa comunque 30 euro ) che costa 50 euro a botta, per un totale di 100 euro andata e ritorno, e scendere più a sud ( roma ) verrebbe a costare ancora di più, oltre che in una giornata è impensabile.

E un eventuale possibilità a Genova? Da Milano sono solo 2 ore, e per chi arriva dalla zona di Pisa sono circa due ore e mezza

When we’re walking down the road, With our tattooed arms and rings in our ears, They’re just afraid of the unknown,They try to blame us for their fears.

Spoiler:

[/center]

Vect se vede uno spettrocustode schizza peggio della borsa dopo aver saputo delle dimissioni di Berlusconi..
Vedi il profilo dell'utente http://talaban.deviantart.com/
nunzio
Utente
Utente

MessaggioTitolo: Re: Nuovo raduno di Zendra   Mar Feb 16, 2010 2:08 pm

talaban ha scritto:
allora se dobbiamo farlo centrale è da farlo a firenze, per il fatto che chi viene da milano ha quasi esclusivamente il frecciarossa ( sempre se non si prende il regionale delle 6.40, ma che costa comunque 30 euro ) che costa 50 euro a botta, per un totale di 100 euro andata e ritorno, e scendere più a sud ( roma ) verrebbe a costare ancora di più, oltre che in una giornata è impensabile.

E un eventuale possibilità a Genova? Da Milano sono solo 2 ore, e per chi arriva dalla zona di Pisa sono circa due ore e mezza

e dal remoto sud? :102:
Il raduno al centro sarebbe finalizzato a non far spendere una fortuna a nessuno
Talaban
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra

MessaggioTitolo: Re: Nuovo raduno di Zendra   Mar Feb 16, 2010 2:12 pm

nunzio ha scritto:
talaban ha scritto:

e dal remoto sud? :102:
Il raduno al centro sarebbe finalizzato a non far spendere una fortuna a nessuno

Si ma Nunzio, parlando praticamente, quanti sono del remoto sud? te e un altro giusto?
Non voglio sembrare cattivo o che, ma se dovessimo spostarlo a Roma, sarebbero molti di più quelli che sarebbero impossibilitati a venire, anche perchè per tutti quelli che vengono da Milano e zona sarebbe una spesa superiore ai 100 euro, oltre che 9 ore di viaggio.
Per questo la scelta più centrale e comoda per la maggior parte sarebbe Firenze

When we’re walking down the road, With our tattooed arms and rings in our ears, They’re just afraid of the unknown,They try to blame us for their fears.

Spoiler:

[/center]

Vect se vede uno spettrocustode schizza peggio della borsa dopo aver saputo delle dimissioni di Berlusconi..
nunzio
Utente
Utente

MessaggioTitolo: Re: Nuovo raduno di Zendra   Mar Feb 16, 2010 2:15 pm

talaban ha scritto:

Si ma Nunzio, parlando praticamente, quanti sono del remoto sud? te e un altro giusto?
Non voglio sembrare cattivo o che, ma se dovessimo spostarlo a Roma, sarebbero molti di più quelli che sarebbero impossibilitati a venire, anche perchè per tutti quelli che vengono da Milano e zona sarebbe una spesa superiore ai 100 euro, oltre che 9 ore di viaggio.
Per questo la scelta più centrale e comoda per la maggior parte sarebbe Firenze

Firenze è ottimo,chiedo solo di non allontanarlo ancora verso il nord.
Talaban
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra

MessaggioTitolo: Re: Nuovo raduno di Zendra   Mar Feb 16, 2010 2:15 pm

Nunzio si tratta di vedere poi quanti sono disponibili a Firenze e quanti a Milano, la questione è tutta li

Spoiler:

[/center]

nunzio
Utente
Utente

MessaggioTitolo: Re: Nuovo raduno di Zendra   Mar Feb 16, 2010 2:21 pm

talaban ha scritto:
Nunzio si tratta di vedere poi quanti sono disponibili a Firenze e quanti a Milano, la questione è tutta li

E allora la questione non si pone,di fronte alla possibilità di non muovere un muscolo i milanesi diranno Milano,perchè buona parte del forum attivo è della zona.
Blooddrop
Utente
Utente

MessaggioTitolo: Re: Nuovo raduno di Zendra   Mar Feb 16, 2010 2:23 pm

quoto la maggior parte dei giocatori e di milano perche dovrebbe muoversi di li quando possono farlo sotto casa direttamente?

io opterei per il centro cosi ognuno ha pari opportunta di andare...

Ultima modifica di PrimarcaSanguinus il Mar Feb 16, 2010 2:37 pm, modificato 1 volta
The_Green_Knight
Custode di Zendra
Custode di Zendra

MessaggioTitolo: Re: Nuovo raduno di Zendra   Mar Feb 16, 2010 2:33 pm

perchè non stiamo trattando in una condizione di equità. quelli del sud (e anche del centro) che non sono potuti venire a causa della lontananza, al solito, non vengono considerati.

per traslazione, emperor, se noi ti dobbiamo pagare quello che spenderesti a venire, dovreste fare lo stesso con me per via dell'altra volta.

inoltre, la democrazia non sempre è la forma di "governo" più adatta. dante, ad esempio, citava il fatto che chi era in maggioranza poteva tranquillamente non avere ragione. si tratterebbe, in certi casi, di una imposizione.

ripeto: trattandosi, nel nostro caso, di una community (comunità), non è affatto giusto che siano sempre gli stessi a sacrificarsi per gli altri, seppure questi siano in maggioranza.

always look on the bright side of life: dareste un'opportunità ai vostri genitori/parenti di vedere un'altra città, come firenze, bologna, roma, quant'altro. avreste anche le "ferie pagate", insomma ^^

tra l'altro, offro disponibilità per firenze grazie al mio amico che ha un negozio (il games academy) lì.

Yakumo-dono
Veggente di Zendra

MessaggioTitolo: Re: Nuovo raduno di Zendra   Mar Feb 16, 2010 2:38 pm

Per l'appunto dovremmo capire chi ha la disponibilità a scendere da Milano, non chi preferisce Milano. Spero che non tutti i milanesi siano bloccati a milano. Contate poi che Milano-Pisa ha un regionale a costo ridotto che rende abbastanza tranquilla la traversata (che fareste tutti assieme poi, quindi non c'è nemmeno da dire che uno si annoia).

"ONORE AGLI EROI DELLA GUERRA DI BADAB"
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Nuovo raduno di Zendra   

Nuovo raduno di Zendra
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 2 di 3Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Seguente
 Argomenti simili
-
» lista orchi 2300 nuovo codex
» Tattica Nuovo Impero
» nuovo metodo creazione liste
» iniziare nuovo esercito
» Nuovo Teclis

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Zendra :: REGOLAMENTO E PRESENTAZIONI :: PROBLEMI, PROPOSTE, RICHIESTE E PROFILI DI ZENDRA-
Andare verso: