Ultimi argomenti | » Salve a tutti
Da The Candyman Mer Apr 11, 2018 10:38 am
» GREZZO-DUE 2
Da The Candyman Mer Mar 14, 2018 1:39 am
» Una canzone al giorno (?)
Da The Candyman Sab Mar 10, 2018 9:12 pm
» Fotografia
Da B4rcy Sab Mar 10, 2018 4:06 pm
» I miei soggetti di sceneggiatura
Da The Candyman Mer Mar 07, 2018 12:37 pm
» Wing Chun: Raccolta Lezioni Online e Video Informativi
Da Sephiroth Dom Feb 18, 2018 12:53 pm
» Vendo Warhammer quest edizione 1995
Da aekold78 Sab Ago 05, 2017 12:21 pm
» Vendo Tempesta di magia nuovo + carte
Da aekold78 Sab Ago 05, 2017 12:21 pm
» Libri consigliati sull'alto medioevo
Da Sephiroth Sab Lug 22, 2017 4:19 pm
» Pittura su commissione
Da aekold78 Gio Lug 20, 2017 2:09 pm
|
| | Warhammer cosplay | |
| Autore | Messaggio |
---|
Talaban Guardiano di Zendra

Età : 32 Località : Muggiò,Genova,Cuneo, Pasturo Messaggi : 6935
 | Titolo: Warhammer cosplay Lun Feb 15, 2010 5:35 pm | |
|  When we’re walking down the road, With our tattooed arms and rings in our ears, They’re just afraid of the unknown,They try to blame us for their fears.- Spoiler:
-
[center]...and the great blue pig in the sky...    In blatta veritas! In un mondo perfetto ci vuole anche questo colui che dà sempre il suo cattivo esempio. [/center]
Vect se vede uno spettrocustode schizza peggio della borsa dopo aver saputo delle dimissioni di Berlusconi..
|
|  | | Yakumo-dono Veggente di Zendra

| Titolo: Re: Warhammer cosplay Lun Feb 15, 2010 5:47 pm | |
| I migliori rimangono le guardie. Forse ho visto gli orki a Lucca. Forse.  "ONORE AGLI EROI DELLA GUERRA DI BADAB" |
|  | | Blooddrop Utente

| Titolo: Re: Warhammer cosplay Lun Feb 15, 2010 5:50 pm | |
| loool gli orki fanno troppo ridere ma io voglio essere un commissario  forse l' anno prossimo me ce vesto xD |
|  | | nunzio Utente

| Titolo: Re: Warhammer cosplay Lun Feb 15, 2010 8:01 pm | |
| - talaban ha scritto:
e,infine:
- Citazione :
- "Civile,l'Astartes ha deciso per un Exterminatus sul villaggio della Foglia,siamo qua per evacuare la zona,l'Eresia ormai ha ammorbato il vostro mondo"

'stardi, questi confratelli(peraltro del mio stesso capitolo!) mi hanno fregato l'idea. Piano alternativo:provare la STIL REHN spiegata dal comandante Boreale su....ambarabà ciccì coccò... |
|  | | Ychrael Guardiano di Zendra

| Titolo: Re: Warhammer cosplay Lun Feb 15, 2010 8:55 pm | |
| Gli orki li conosco (almeno la ragazza e il tipo a destra), faccio GRV con loro ^^ sono dei grandi. A Lucca negli ultimi due anni ho sempre incontrato una coppia dark angel + seraphim, oltre a degli inquisitori. Se trovo le foto ve le posto   << Sublime... assolutamente sublime è il momento in cui la fragile carne viene violata dal filo di una lama, e il sangue scarlatto deturpa il candore della pelle... il momento in cui l'estatica danza di lame e l'avvolgente oceano di scintille trovano sfogo nella gioia dell'omicidio, e la vanità dell'esistenza si rivela in tutto il suo magnificente, squallido splendore alla vittima e al suo carnefice... >> |
|  | | Ater Utente

| Titolo: Re: Warhammer cosplay Lun Feb 15, 2010 9:00 pm | |
| Secondo me l'ultima dei templari è favolosa... per non parlare degli orki...   ETC Italian Player 2012Giovane membro della NonSoloNascondino II
 Se lui ti ruba un pollice, tu gli rubi una spanna. Se lui manda una squadra fuori campo, tu mandi il suo esercito in valigetta. E' così, che si fanno i tornei qui a Pisa. cit.' Perchè Logan è così virile che anche chuck norris si vergona a farsi la doccia vicino a lui'[/spoiler] La mia Armata dell'InquisizioneNUOVO----->Winter is Coming Armata Lupi Wip agg. 23/11 (LOGAAAN... foto modifica!) |
|  | | Talaban Guardiano di Zendra

| |  | | ilcappellaio Utente

| Titolo: Re: Warhammer cosplay Lun Feb 15, 2010 10:25 pm | |
| e il bimbozzo con la banana che costume s'è messo? :gogogo: |
|  | | Emperor's Chosen Custode di Zendra

| Titolo: Re: Warhammer cosplay Lun Feb 15, 2010 11:58 pm | |
|  Se una cosi' viene a giocare con me XD uuuuuuuuuuuumhhhmmmmmmmmmmm vero luca? hahaha la foto con kakaszi e' spettacolare, e' stata ritoccata vero? i space marine sono troppo alti per essere normali. |

| Titolo: Re: Warhammer cosplay Mar Feb 16, 2010 12:07 am | |
| non so quanto sia stata ritoccata ( a parte le capsule dietro ovvio XD ), infondo con un uso partiolare della prospettiva si riescono a creare effetti ottici di questo tipo.  When we’re walking down the road, With our tattooed arms and rings in our ears, They’re just afraid of the unknown,They try to blame us for their fears.- Spoiler:
-
[center]...and the great blue pig in the sky...    In blatta veritas! In un mondo perfetto ci vuole anche questo colui che dà sempre il suo cattivo esempio. [/center]
Vect se vede uno spettrocustode schizza peggio della borsa dopo aver saputo delle dimissioni di Berlusconi..
|
|  | | Ychrael Guardiano di Zendra

| Titolo: Re: Warhammer cosplay Mar Feb 16, 2010 10:46 am | |
| Se andate su Youtube ci sono dei video con quei templari neri ed effettivamente non sono COSI' alti ^^  << Sublime... assolutamente sublime è il momento in cui la fragile carne viene violata dal filo di una lama, e il sangue scarlatto deturpa il candore della pelle... il momento in cui l'estatica danza di lame e l'avvolgente oceano di scintille trovano sfogo nella gioia dell'omicidio, e la vanità dell'esistenza si rivela in tutto il suo magnificente, squallido splendore alla vittima e al suo carnefice... >> |

| Titolo: Re: Warhammer cosplay Mar Feb 16, 2010 2:10 pm | |
| eccoli qua che si vede che sono alti normali   When we’re walking down the road, With our tattooed arms and rings in our ears, They’re just afraid of the unknown,They try to blame us for their fears.- Spoiler:
-
|
|  | | El Trapa Utente

| Titolo: Re: Warhammer cosplay Mar Mar 30, 2010 11:40 am | |
| Gli space marine sono spettacolari!!!! |
|  | | KayChaos Utente

| Titolo: Re: Warhammer cosplay Dom Apr 04, 2010 1:09 am | |
| Spettacolari Mi voglio vestire da grande immondo XD |
|  | | Aggressore Utente

| Titolo: Re: Warhammer cosplay Dom Apr 04, 2010 11:31 am | |
| - KayChaos ha scritto:
- Spettacolari
Mi voglio vestire da grande immondo XD
io ho il fisico adatto... è divertente o è frustrante? :102: |
|  | | Kapitan Kelanera Utente

Età : 21 Località : Lancia del Sole (Dorne) Messaggi : 1981
 | Titolo: Re: Warhammer cosplay Gio Apr 22, 2010 10:14 pm | |
| bellissima la 1.  |
|  | | Contenuto sponsorizzato
 | Titolo: Re: Warhammer cosplay  | |
| |
|  | | | Warhammer cosplay | |
|
| Permessi di questa sezione del forum: | Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
| |
| |
| |