Comunità Fantasy

IndiceFAQCercaRegistrarsiAccedi
Ultimi argomenti
» Concerti
Da Stefano Sab Mar 11, 2017 10:39 am

» I miei soggetti di sceneggiatura
Da The Candyman Sab Mar 11, 2017 12:04 am

» Tau Broadside
Da Zipi_93 Lun Feb 20, 2017 5:36 pm

» Vendo
Da aekold78 Mar Feb 07, 2017 8:27 pm

» Una canzone al giorno (?)
Da The Candyman Ven Gen 20, 2017 12:15 pm

» saluti natalizi
Da Asurian Mar Gen 03, 2017 9:16 pm

» [vendo] Armata Conti Vampiro PRO PAINTED
Da mikevampiro Gio Dic 29, 2016 6:26 pm

» NATALE
Da The Candyman Dom Dic 25, 2016 11:44 am

» I giochi degli Zendriani!
Da B4rcy Dom Nov 06, 2016 12:12 am

» [VENDO] Esercito Alti Elfi Warhammer Fantasy
Da Blackheart88 Sab Ott 15, 2016 7:31 pm

Parole chiave
necron space uomini alti demoni guardia lista eldar angeli warhammer lupi Silvani nani elfi orchi marine tiranidi impero vendo orki caos oscuri vampiro bretonnia 1500 conti

Condividere | 

Zendra sta morendo

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
thekingofbronx
Utente
Utente

MessaggioOggetto: Zendra sta morendo   Sab Mar 13, 2010 1:23 pm

Non so voi ma io ho questa impressione. non so nenache come spiegarmi ma vedo che non c'è niente di propositivo, non c'è voglia di fare, siamo sempre di meno.

Un sacco di topic sfociano nello spam gratuito o nelle solite risposte stupide o di gente che parla per dare aria alla bocca. un sacco di persone hanno abbandonato il foro o lo frequentano poco. Quest'estate sembrava ci fosse la grande ripresa ma sembriamo lo specchio del nostro paese.
Tornare in alto Andare in basso
Vedere il profilo dell'utente
Maresciallo_Helbrecht
Veggente di Zendra

MessaggioOggetto: Re: Zendra sta morendo   Sab Mar 13, 2010 1:39 pm

Uhm... topic ciclico.., King, mi dispiace davvero che la tua imperssione sia cosi negativa ma, statistiche alla mano, il foro non sta affatto decadendo, anzi!

gli utenti sono in continuo aumento e questo trend è piu o meno costante (in estate c è stato un aumento dell utenza straordinario, su questo ti do ragione, ma ciò è sempre riscontrabile d estate: alcuni utenti vanno in vacanza ma molti altri si iscrivono a causa delle ferie e del maggior tempo libero a disposizione) quindi stiamo proseguendo sempre sulla nostra strada con una certa costanza. Non ci sono aumenti fuori dalla norma e nemmeno cali: tutto come ok insomma...

Riguardo alle attività: è vero che c è stata una crisi delle gilde causata dal "blocco" messo qualche tempo fa ma ci siamo accorti del problema e infatti il blocco è stato ufficialmente revocato (vedi 3ad apposito) quindi crediamo che anche questo problema si possa risolvere

Inoltre é stato aggiunto un gioco che mi auguro possa partire a breve (oem 40K) e che contribuirà a dare ancora piu linfa al foro. Gli altri giochi invece mi auguro che ripartano con la ripartenya delle gilde.

Per quel che riguarda lo spam invece é gia stato dato un giro di vite dopo giustificate lamentele ricevute negli ultimi mesi. Si potrebbe forse essere ancora piu severi, puo darsi, ma credo che un eccessiva severità renderebbe fin troppo "serio" il foro e quindi la sua funyione di svago andrebbe persa. Credo si possa mantenere un certo standard di serietà e professionalità anche concedendo qualche battuta qua e la...

Ad ogni modo, come al solito, le critiche, purché costruttive, sono sempre ben accette e siamo pronti ad ascoltare delle proposte concrete per migliorare il foro :123:

Non Nobis Domine, Non Nobis Sed Nomine Tuo Da Gloriam - Dictatus Templare

One Ring to rule them all, one Ring to find them, one Ring to bring them all and in the darkness bind them - J.R.R.Tolkien, TlotR
Shasso
Utente
Utente

MessaggioOggetto: Re: Zendra sta morendo   Sab Mar 13, 2010 2:33 pm

A me sembra proprio uguale ad altri periodi
Ci sono stati cambiamenti direi fisiologici per un caomunità virtuale,e cco.

Certo, nelle sezioni Wh40k, Whfb, e Magic ormai ci sono 3 argomenti inc roce che continuano quanto un lambrusco e che fanno un po' caccare dal punto di vista argomentativo, ma del resto siamo noi che le apriamo XD

Spoiler:

nunzio
Utente
Utente

MessaggioOggetto: Re: Zendra sta morendo   Sab Mar 13, 2010 3:30 pm

@Maresciallo:Con Yakumo abbiamo notato che ci sono delle abilità troppo sgrave e ho provato a metterle a posto.Aspetto l'OK di suo(dato che ho già il tuo) e poi si parte.Del resto solo la pratica può farci giungere al regolamento definitivo.
@King:Il punto è che a Zendra manca la linfa vitale.O meglio molti di noi si aspettano che le novità appaiano da sole per miracolo.E invece siamo noi i primi a dover innovare.Io personalmente spero che entro Marzo un mio progetto per Zendra possa iniziare,ma si vedrà.
Non possiamo aspettarci che il forum ci porti il piatto pronto,siamo noi a dover proporre,anche perchè il forum siamo noi (scusate la frase scontata) e se manca linfa è colpa nostra,non di Admin,mod,user o Casse Intransitabili (questo l'ho capito durante il periodo di ban)
Urizhel's Zorn
Utente
Utente

MessaggioOggetto: Re: Zendra sta morendo   Sab Mar 13, 2010 3:42 pm

Non direi.

Certo le gilde sono calate e la mancanza di idee e "fresh air" si è vista, ma è una cosa passeggera imho.

Saluti

Urizhel's Zorn

Visitaci!
遠藤ケンヂ Endō Kenji
Emperor's Chosen
Custode di Zendra
Custode di Zendra

MessaggioOggetto: Re: Zendra sta morendo   Sab Mar 13, 2010 7:16 pm

ma vaa, si sta abbastanza bene, certo davvero POCHI utenti nuovi iscritti contribuiscono al forum, ma non e' cosi' male dai..

;)

Rivenditore di Wargames, giochi da tavolo, TCG e dispensatore di nerditudine a comando!
Venite a trovarmi ;)

https://www.facebook.com/groups/1693466617565008/
*skarloc*
Utente
Utente

MessaggioOggetto: Re: Zendra sta morendo   Dom Mar 14, 2010 8:09 am

Dai,è solo un periodo di calma.Ogni tanto succede,vedrai che passerà.Zendra non stà morendo.

"Il sentimento più forte e più antico dell'animo umano è la paura, e la paura più grande è quella dell'ignoto."
H.P.Lovecraft
http://www.entoforum.it/
Il mio gruppo :D ---> http://www.facebook.com/home.php#!/pages/Killers-In-Uniform-Iron-Maiden-Tribute-Band-/188142384575308 !
Ychrael
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra

MessaggioOggetto: Re: Zendra sta morendo   Dom Mar 14, 2010 9:58 am

Zendra ha attraversato periodi molto peggiori, e ogni volta sono seguite fasi di ripresa più o meno brillanti. Siamo una comunità che si evolve spontaneamente attraverso alti e bassi, e diciamocelo, anche i tempi della scuola ci influenzano non poco (siamo in un periodo in cui ponti e vacanze scarseggiano, dunque la vasta componente di liceali dell'utenza ha poco tempo da dedicare allo svago).

<<Sublime... assolutamente sublime è il momento in cui la fragile carne viene violata dal filo di una lama, e il sangue scarlatto deturpa il candore della pelle... il momento in cui l'estatica danza di lame e l'avvolgente oceano di scintille trovano sfogo nella gioia dell'omicidio, e la vanità dell'esistenza si rivela in tutto il suo magnificente, squallido splendore alla vittima e al suo carnefice... >>
Il massacratore
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra

MessaggioOggetto: Re: Zendra sta morendo   Dom Mar 14, 2010 10:56 am

Quoto in toto Ychrael, non è la prima nè sarà l'ultima volta che Zendra avrà un momento di bassa partecipazione, come è giusto e naturale che sia in un forum come questo.

Spoiler:

tomito83
Utente
Utente

MessaggioOggetto: Re: Zendra sta morendo   Dom Mar 14, 2010 11:26 am

Io sono relativamente nuovo, però questo forum non mi sembra male.
Talaban
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra

MessaggioOggetto: Re: Zendra sta morendo   Dom Mar 14, 2010 11:10 pm

Come sempre in ogni periodo spunta sempre un topic come questo ( nell'anno che sono nel forum sarà almeno il terzo simile che vedo XD )

Per carità, apprezzo che ci sia gente che si preoccupa sentitamente del forum, ma la ritengo una cosa ciclica e naturale dei forum alla fine

When we’re walking down the road, With our tattooed arms and rings in our ears, They’re just afraid of the unknown,They try to blame us for their fears.

Spoiler:

[/center]

Vect se vede uno spettrocustode schizza peggio della borsa dopo aver saputo delle dimissioni di Berlusconi..
Vedere il profilo dell'utente http://talaban.deviantart.com/
djbens90
Utente
Utente

MessaggioOggetto: Re: Zendra sta morendo   Mer Mar 17, 2010 10:43 pm

ragazzi scusate il mio commento ma secondo me zendra va bene. almeno x quello che vedo io,mi pare funzioni tutto bene. nella sezione w4ok(l'unica che frequento ogni giorno)i post e argomenti non mancano mai,ci sono sempre risposte buone a tutte le domane o liste postate. non diciamo che tutto va male. non fasciamoci la testa inutilmente...suvvia!!! ora mi sento completamente integrato negli utenti del forum ^^

MOΛΩN ΛABE
ex MASCOTTE DEL CLAN ZENDRA!!!

se vis pacem parabellum,veni vidi vici,morituri te salutant,courage & honor-ULTRAMARINE XIII Legion

Maim,Kill,Burn-kharn the betrayer-WORLD EATERS XI Legion

miei feedback:http://warhammer.get-forum.net/t23553-djbens90
Contenuto sponsorizzato

MessaggioOggetto: Re: Zendra sta morendo   

Zendra sta morendo
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1

Permesso di questo forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Zendra :: REGOLAMENTO E PRESENTAZIONI :: PROBLEMI, PROPOSTE, RICHIESTE E PROFILI DI ZENDRA-
Andare verso: