Comunità Fantasy

IndiceFAQCercaRegistratiAccedi
Ultimi argomenti
» I miei soggetti di sceneggiatura
Da The Candyman Mer Ott 04, 2017 9:08 am

» Vendo Warhammer quest edizione 1995
Da aekold78 Sab Ago 05, 2017 12:21 pm

» Vendo Tempesta di magia nuovo + carte
Da aekold78 Sab Ago 05, 2017 12:21 pm

» Libri consigliati sull'alto medioevo
Da Sephiroth Sab Lug 22, 2017 4:19 pm

» Pittura su commissione
Da aekold78 Gio Lug 20, 2017 2:09 pm

» Vendo nomads infinity nuovi
Da aekold78 Gio Lug 20, 2017 1:19 pm

» Vendo earth reborn come nuovo!
Da aekold78 Gio Lug 20, 2017 1:07 pm

» 4 anni da moderatore
Da The Candyman Gio Lug 20, 2017 11:59 am

» Una canzone al giorno (?)
Da B4rcy Sab Lug 01, 2017 5:36 pm

» Diablo 3
Da B4rcy Sab Lug 01, 2017 5:33 pm

Parole chiave

Condividere | 

Ho scritto un libro fantasy /dark. Cerco pareri sinceri!

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
Malkavo
Utente
Utente

MessaggioTitolo: Ho scritto un libro fantasy /dark. Cerco pareri sinceri!   Dom Mag 16, 2010 12:51 am

Ciao ragazzi la butto giù li così come proposta:
Ho scritto un libro fantasy e volevo un parere obiettivo sul mio operato. Quindi ai primi 10 che mi danno l'email sarei disposto a inviarglielo in formato pdf a patto che lo leggano e mi sappiano dare un pare (Premetto che potrebbe non andare bene per gli under 12). Siccome le case editrici serie generalmente chiedono il cartaceo (e quindi mi dovrei accollare centinaia di euro di stampe per presentare un prodotto con una certa faccia!) desidere per l'appunto giudizi, e pareri obiettivi.

La storia è ambientata in un mondo fantasy dalle atmosfere lugubri, dove abbondano gli spargimenti di sangue , si reprime la noia con qualche stupro, e anche i puri d'animo alla fine vengono corrotti da un mondo ormai marcio.
Tutti i capitoli della storia, corredati da un occhiello che introduce agli stessi, portano come titolo il nome di un personaggio perché le vicende sono narrate direttamente in prima persona per far sì che il lettore possa immedesimarsi meglio nei vari personaggi, conoscendo i loro pensieri, emozioni e paure ed escano i molti difetti ed i pochi pregi della natura umana. Inoltre questa scelta fa sì che si debba tener conto delle delle conoscenze e del carattere del personaggio che va man mano trasformandosi in quel uomo che non avrebbe mai voluto essere.
Spoilero una definizione sul mio libro un pò forte ma incisiva :D
Spoiler:

Tornare in alto Andare in basso
Vedi il profilo dell'utente
gattokiatto
Utente
Utente

MessaggioTitolo: Re: Ho scritto un libro fantasy /dark. Cerco pareri sinceri!   Dom Mag 16, 2010 8:25 am

Ciao Malkavo, molto interessante appena sei "on" t'invio l'email cosi mi mandi il tuo lavoro vorrei leggerlo, comunque non tutte le case edistrici richiedono il libro formato cartaceo ad'esempio "Il Gruppo Albatros" accetta anche il fromato non cartaceo, fammi sapere quando entri nel foro inviami un mesaggio cosi ti rispondo con l'email....

Grazie.
Malkavo
Utente
Utente

MessaggioTitolo: Re: Ho scritto un libro fantasy /dark. Cerco pareri sinceri!   Mer Mag 19, 2010 1:51 am

Grazie mille gattokiatto ma ho già contatta il gruppo albatros. Mi dicevano che era ottimo... ecato che mi chiedesero anche dei soldi... E' per questo che voglio vlutazioni sincere!!!!
(ti ho inviato il libro ;))
Malkavo
Utente
Utente

MessaggioTitolo: Re: Ho scritto un libro fantasy /dark. Cerco pareri sinceri!   Mer Mag 19, 2010 1:52 am

viva la dislessia... (colpa dell alcol eheh)
Mister Nine
Utente
Utente

MessaggioTitolo: Re: Ho scritto un libro fantasy /dark. Cerco pareri sinceri!   Gio Mag 20, 2010 4:49 pm

Io sarei piuttosto interessato a leggere quello che hai scritto e a darti un giudizio. Ti invio il mio indirizzo mail.
Malkavo
Utente
Utente

MessaggioTitolo: Re: Ho scritto un libro fantasy /dark. Cerco pareri sinceri!   Gio Mag 20, 2010 5:29 pm

ciao Mister Nine. Ti ho inviato il mio libro all'indirizzo che mi hai lasciato.
Grazie mille dell'aiuto
Disciple of the Arvadan
Utente
Utente

MessaggioTitolo: Re: Ho scritto un libro fantasy /dark. Cerco pareri sinceri!   Ven Lug 02, 2010 8:04 pm

Se qualcuno di quei 10 posti è ancora libero e vuoi un lettore critico forse posso aiutarti...
kantor
Utente
Utente

MessaggioTitolo: Re: Ho scritto un libro fantasy /dark. Cerco pareri sinceri!   Ven Lug 02, 2010 8:48 pm

anch'io sarei interessato a leggerlo, il mio giudizio lo riceverai molto presto visto che sono veloce :)
anixma
Utente
Utente

MessaggioTitolo: Re: Ho scritto un libro fantasy /dark. Cerco pareri sinceri!   Sab Lug 03, 2010 12:39 am

Se sono tra i 10 mi farebbe davvero piacere darti un parere!
ti mando l' email
The Candyman
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra

MessaggioTitolo: Re: Ho scritto un libro fantasy /dark. Cerco pareri sinceri!   Sab Lug 03, 2010 10:47 am

interesserebbe anche a me, ma purtroppo la lettura su schermo è una cosa che non riesco a fare.

"candy...io a te non ti riesco proprio a capire xd, sei la fusione tra un piadinaro trollatore e un serio amministratore di rete xd..." -kroth [incarnazione #9072345]

Esistono solo due mondi… il tuo mondo, ovvero quello reale, e gli altri mondi, la fantasia.
Mondi come questo sono i mondi dell’immaginazione umana: non è importante quanto siano o non siano reali. Importa solo che ci siano.
Questi mondi offrono un’alternativa. Offrono una fuga. Offrono minaccia e potere, offrono rifugio e dolore.
Danno un senso al tuo mondo. Non esistono. Ed è per questo che sono l’unica cosa che conta
- Books of Magic, Neil Gaiman
Auron
Utente
Utente

MessaggioTitolo: Re: Ho scritto un libro fantasy /dark. Cerco pareri sinceri!   Sab Lug 03, 2010 3:31 pm

beh se ti serve un lettore eccone uno entusiasta! ti invio l'indirizzo email....

P.S. A che edizione di Vampire giochi????? Io ADORO i Malkavian.....

Ultima modifica di Auron il Dom Lug 04, 2010 9:55 am, modificato 1 volta
Ater
Utente
Utente

MessaggioTitolo: Re: Ho scritto un libro fantasy /dark. Cerco pareri sinceri!   Sab Lug 03, 2010 9:14 pm

Anch'io sono interessato. Per un giudizio approfondito tuttavia, credo dovrai aspettare almeno fine mese, forse di più. Scegli tu se inviarmelo o no.

ETC Italian Player 2012

Giovane membro della NonSoloNascondino II

Se lui ti ruba un pollice, tu gli rubi una spanna.
Se lui manda una squadra fuori campo, tu mandi il suo esercito in valigetta.
E' così, che si fanno i tornei qui a Pisa.

cit.'Perchè Logan è così virile che anche chuck norris si vergona a farsi la doccia vicino a lui'[/spoiler]

La mia Armata dell'Inquisizione
NUOVO----->Winter is Coming Armata Lupi Wip agg. 23/11 (LOGAAAN... foto modifica!)
Malkavo
Utente
Utente

MessaggioTitolo: Re: Ho scritto un libro fantasy /dark. Cerco pareri sinceri!   Dom Lug 04, 2010 3:47 pm

Ciao ragazzi
ringrazio tutti per l'interessamento e per l'aiuto ma per fortuna una casa editrice ha trovato il mio lavoro interessante ed ho firmato un contratto con loro :D
Per chi volesse avere maggiori news mi mandi pure un messaggio privato e gli risponderò.
Quindi direi che se si vuole si può anche chiudere questo post.
Nuovamente grazie a tutti ed in particolar modo al Gatto.
Ciao boyz
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Ho scritto un libro fantasy /dark. Cerco pareri sinceri!   

Ho scritto un libro fantasy /dark. Cerco pareri sinceri!
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» lista dark eldar 1500Pti [culto delle furie]
» Costi in punti oggetti magici
» CERCO DARK ELDAR
» warhammer fantasy vendo impero, re dei sepolcri, orchi e gob
» cerco nani

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Zendra :: LA CITTÀ :: LETTERATURA-
Andare verso: