|
|
| Autore | Messaggio |
|---|
kantor FANTE

Età: 19 Località: Roma Iniziativa: 181 Carisma: 579 Status:
 | Oggetto: Maelstrom Games Gio Lug 01, 2010 6:23 am | |
| Ciao a tutti volevo chidere (a chi ha già fatto acquisti) se il sito Maelstorm Games è affidabile, in quanto si ha un risparmio notevole sui modelli( rispestto ai prezzi Gw e di altre case) , e se gli ordini ci impiegano molto ad arrivare. per chi fosse interessato ecco il link: http://www.maelstromgames.co.uk/index.php Grazie |
|
 | |
Kurush-Var GUARDIANO DI ZENDRA Moderatore

Età: 21 Località: Cusano Milanino (MI) Iniziativa: 2096 Carisma: 5886 Status:
 | Oggetto: Re: Maelstrom Games Gio Lug 01, 2010 7:25 am | |
| Sì è affidabilissimo e puntuale. Straconsigliato. L'ESTETA del CLAN ZENDRA"Gli obliteratori hanno venduto l'anima per avere tutte le armi possibili. I jokaero le tirano fuori dalle banane. Dove sono i tuoi Dei oscuri adesso??? Emperor win!" - Lord Lupo Kurush Varock "I Lupi siderali e i tiranidi per alcuni aspetti sono simili. Entrambi quando si alzano alla mattina e vedono il nemico pensano "Colazione". Solo che il Lupo ha il buon senso di berci una pinta di birra insieme." -Lord Lupo Kurush Varock Leggete le sanguinose avventure degli The Evil Company |
|
 | |
The_Green_Knight GUARDIANO DI ZENDRA Moderatore

Età: 19 Località: Pistoia Iniziativa: 3024 Carisma: 11670 Status:
 | Oggetto: Re: Maelstrom Games Gio Lug 01, 2010 7:36 am | |
| Puntuale, grande sconto (è quasi pari a quello che fanno quelli di retail alle catene di distribuzione tipo games academy), velocissimo, spese di spedizione gratis oltre i pochi euro, con anche degli sconti fino al 4%. Se mi servo, ormai mi servo da loro, e un motivo c'è :) Warpath Files<<<<< Tutte le FAQ, Tattiche, Home Rules su WH40k! Nuove FAQ 16/01/2012"Into the fires of battle, unto the anvil of war!" |
|
 | |
kantor FANTE

Età: 19 Località: Roma Iniziativa: 181 Carisma: 579 Status:
 | Oggetto: Re: Maelstrom Games Gio Lug 01, 2010 8:08 am | |
| ah ok grazie mille per le risposte....cmq in media quanto ci mettono ad arrivare i pezzi? |
|
 | |
The_Green_Knight GUARDIANO DI ZENDRA Moderatore

Età: 19 Località: Pistoia Iniziativa: 3024 Carisma: 11670 Status:
 | Oggetto: Re: Maelstrom Games Gio Lug 01, 2010 8:15 am | |
| dipende, il minimo sono 5 giorni. togli il sabato e la domenica (le poste fanno festa ._.) e hai 7 giorni... se non ti arriva subito, non disperare; fidati della maelstrom perchè è veramente affidabile. Se entro i 30 giorni non ricevi nulla loro rispediscono pure ^^ Warpath Files<<<<< Tutte le FAQ, Tattiche, Home Rules su WH40k! Nuove FAQ 16/01/2012"Into the fires of battle, unto the anvil of war!" |
|
 | |
The Candyman CONDOTTIERO

Età: 24 Località: Iperuranio Iniziativa: 1283 Carisma: 1878 Status:
 | Oggetto: Re: Maelstrom Games Ven Lug 02, 2010 9:56 pm | |
| mi ci sto iscrivendo anche io (dopo che il mio negozietto ha chiuso a Genova non credo ci sia più qualcosa che venda monsterpocalypse :( ) Cosa bisogna mettere, in fase di iscrizione, dove c'è scritto "adress line 1" e "adress line 2"? Un'altra cosa, questa fase, durante l'acquisto, cosa sta a significare? che è il moneyback?  |
|
 | |
The Candyman CONDOTTIERO

| Oggetto: Re: Maelstrom Games Sab Lug 10, 2010 12:48 am | |
| odio doppiopostare... ma potreste aiutarmi? |
|
 | |
Melkor il Morgoth CONDOTTIERO

Età: 25 Località: Sylvania Iniziativa: 149 Carisma: 1878 Status:
 | Oggetto: Re: Maelstrom Games Sab Lug 10, 2010 1:32 am | |
| Vorrei due informazioni anche io: come si paga esattamente? (visa, paypal, contrassegno, altro...) I prezzi corrispondono proprio a quelli letti sul sito?
es.) Il battaglione Necron lo dà a 45 euro (quasi la metà!), questo prezzo è comprensivo di spedizione/altro o no? Ovvero, al pagamento sono effettivamente 45 euro? |
|
 | |
Talaban GUARDIANO DI ZENDRA Moderatore

Età: 26 Località: Muggiò,Genova,Cuneo, Pasturo Iniziativa: 3298 Carisma: 5826 Status:
 | Oggetto: Re: Maelstrom Games Sab Lug 10, 2010 3:17 am | |
| allora l'addres line sono i tuoi indirizzi di casa, i moneyback sono dei soldi che loro ti danno per ogni cosa comprata da loro ( pari all'1% mi pare ) che poi puoi usare sul loro sito per altre compere.
per il pagamento scegli te come preferisci, io ho sempre usato il paypal senza problemi. ecco quello è un altra cosa, i prezzi in euro non corrispondo poi a quello che ti fanno pagare la banca e paypal perchè evidentemente applicano tassi di cambi dalla sterlina differenti |
|
 | |
The Candyman CONDOTTIERO

| Oggetto: Re: Maelstrom Games Sab Lug 10, 2010 5:15 am | |
| sì matipo, l'address line 1 è la città? la via? il numero civico? |
|
 | |
|