Comunità Fantasy

IndiceFAQCercaRegistrarsiAccedi
Ultimi argomenti
» Una canzone al giorno (?)
Da The_Green_Knight Ven Gen 13, 2017 11:48 pm

» saluti natalizi
Da Asurian Mar Gen 03, 2017 9:16 pm

» [vendo] Armata Conti Vampiro PRO PAINTED
Da mikevampiro Gio Dic 29, 2016 6:26 pm

» NATALE
Da The Candyman Dom Dic 25, 2016 11:44 am

» I miei soggetti di sceneggiatura
Da The Candyman Dom Dic 18, 2016 7:24 pm

» I giochi degli Zendriani!
Da B4rcy Dom Nov 06, 2016 12:12 am

» [VENDO] Esercito Alti Elfi Warhammer Fantasy
Da Blackheart88 Sab Ott 15, 2016 7:31 pm

» Concerti
Da Stefano Lun Set 26, 2016 10:42 am

» Kaladesh
Da The Candyman Lun Set 19, 2016 8:16 pm

» Eldritch Moon
Da IIRakshaII Sab Ago 13, 2016 10:41 am

Parole chiave
alti 1500 vendo elfi impero bretonnia demoni nani space necron marine Silvani angeli eldar lupi uomini conti vampiro orchi oscuri warhammer caos tiranidi orki guardia lista

Condividere | 

Faccio le mie scuse alla comunità di Zendra.

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
Onix
Utente
Utente

MessaggioOggetto: Faccio le mie scuse alla comunità di Zendra.   Dom Ago 22, 2010 9:42 pm

Dunque, voglio chiedere scusa a tutti gli utenti che si sono sentiti offesi o altresì disturbati dal mio comportamento nei post.

Ho esagerato, lo ammento, per una motivazione futile.
Non sono esagerato in italiano e sopratutto in grammatica, di errori ce ne saranno in questo post. Ma alcuni post in sezione di warhammer mi risultavano incomprensibili e ostici da leggere. Anzi fastidiosi.
Penso che come uno scriva, questo rifletta comunque qualcosa della sua personalità.
Se ha cura nel scegliere le parole, allora avrò cura nelle relazioni altrui o comunque come rapportarsi verso gli altri. E' vero che via digitale ognuno può fingersi quel che vuole, ma a che pro dunque?
Insomma, vuoi per casini fuori, vuoi perchè sono abituato a frequentare taluni ambienti ludici, ho cominciato ad avercela con chi scriveva in maniera ostica, magari rivelado inesperienza nel gioco.
Ho sbagliato, chiedo scusa, e vedrò di rimediare esprimendomi in maniera corretta e disponibile nel forum.

Io sono un Inquisitore Thorista dell'Imperium, e tu?

nunzio ha scritto:
L'idea del dreddy che non subisce colpi psionici ma li caga è geniale.E' come cagare senza mangiare.

I miei feedback

http://warhammer.get-forum.net/t23439-onix
Tornare in alto Andare in basso
Vedere il profilo dell'utente
Logan
Utente
Utente

MessaggioOggetto: Re: Faccio le mie scuse alla comunità di Zendra.   Dom Ago 22, 2010 9:50 pm

tranquillo..ogni tanto cazzeggiamo un po' tutti dai! :sorr:

Posso accettare la sconfitta, ma non posso accettare di rinunciare a provarci. (michael jordan)

Se un uomo con TA al 2+,armato di scudo e martello,incontra un uomo con un fucile laser.L'uomo con il TA al 2+ è un uomo morto.
DICE'S RULES

Se gli dei oscuri in persona dovessero giungere in questo mondo,io comunque alzerò la mia spada e bloccherò loro la strada.
L.K. Draigo

Qualche mio modello:
http://warhammer.get-forum.net/t24002-il-mio-esercito#333974
tomito83
Utente
Utente

MessaggioOggetto: Re: Faccio le mie scuse alla comunità di Zendra.   Dom Ago 22, 2010 10:14 pm

non me ne sono accorto... quindi per me vai "tra"
Emperor's Chosen
Custode di Zendra
Custode di Zendra

MessaggioOggetto: Re: Faccio le mie scuse alla comunità di Zendra.   Dom Ago 22, 2010 10:39 pm

ahaha se ci fossero problemi per queste cose, io non sarei mai stato mod e sarei gia' bannato :D

onorevole da parte tua comunque scusarsi ;)

Rivenditore di Wargames, giochi da tavolo, TCG e dispensatore di nerditudine a comando!
Venite a trovarmi ;)

https://www.facebook.com/groups/1693466617565008/
djbens90
Utente
Utente

MessaggioOggetto: Re: Faccio le mie scuse alla comunità di Zendra.   Dom Ago 22, 2010 11:04 pm

di niente onix...solo nn capivo al post di rapidottero sulle gargolle mi avessi risposto un po cosi al mio "forse xkè hanno un profilo basso/scarso???". vai tra...fa niente ^^

MOΛΩN ΛABE
ex MASCOTTE DEL CLAN ZENDRA!!!

se vis pacem parabellum,veni vidi vici,morituri te salutant,courage & honor-ULTRAMARINE XIII Legion

Maim,Kill,Burn-kharn the betrayer-WORLD EATERS XI Legion

miei feedback:http://warhammer.get-forum.net/t23553-djbens90
gattokiatto
Utente
Utente

MessaggioOggetto: Re: Faccio le mie scuse alla comunità di Zendra.   Lun Ago 23, 2010 8:30 am

Non temere Onix capita a tutti di infuriarsi anche per stupidagini, comunque voglio spezzare una lancia in tuo favore nel dire che molte persone espongono i propi porblemi/consigli/iste in maniera incomprensibile, si utilizzano troppo spesso abreviazioni intraducibili o parole che devo dirvi la verità non sapevo neppure della loro esistenze(forse perchè nel dizionario non ci sono XD).

Comunque Onix ammetere i propi errori è sempre onorevole e tentare di giustificarsi a volte è inutile e per quanto mi riguarda vai TRANZOLLO e si felice....e sappi che tutti facciamo "orrori" di ortografia

Cordiali Saluti dal Gatto
IIRakshaII
Utente
Utente

MessaggioOggetto: Re: Faccio le mie scuse alla comunità di Zendra.   Lun Ago 23, 2010 10:34 am

tranquillo onix capita a tutti errare humanum est! perseverare ovest :sorr: comunque sei perdonato se mi aiuti con consigli per i Tampleri nari XD no dai scherzo sennò impazzisci XP Templari neri ciao! :ok:

Eserciti 40K: Cavalieri Grigi,Inquisizione,Templari Neri,Lupi Siderali,Dark Angels, Admech, IK, Orki
Eserciti WFB: Bretonnia,Alti Elfi,Orchi e Goblin

Responsabile Community MAGIC - Zendra
Contenuto sponsorizzato

MessaggioOggetto: Re: Faccio le mie scuse alla comunità di Zendra.   Oggi a 8:13 pm

Faccio le mie scuse alla comunità di Zendra.
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Resistenza alla magia
» IN RITARDO CON LE SCUSE BUON COMPLEANNO SLY 67
» TORINO TENTA LA SCALATA ALLA QUATERNA!!!!
» NON SI PUO'SFUGGIRE ALLA LEGGE DELLA FORTUNA O SFORTUNA!
» Guida alla pittura condensata

Permesso di questo forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Zendra :: REGOLAMENTO E PRESENTAZIONI :: PROBLEMI, PROPOSTE, RICHIESTE E PROFILI DI ZENDRA-
Andare verso: