Comunità Fantasy

IndiceFAQCercaRegistrarsiAccedi
Ultimi argomenti
» Concerti
Da Stefano Sab Mar 11, 2017 10:39 am

» I miei soggetti di sceneggiatura
Da The Candyman Sab Mar 11, 2017 12:04 am

» Tau Broadside
Da Zipi_93 Lun Feb 20, 2017 5:36 pm

» Vendo
Da aekold78 Mar Feb 07, 2017 8:27 pm

» Una canzone al giorno (?)
Da The Candyman Ven Gen 20, 2017 12:15 pm

» saluti natalizi
Da Asurian Mar Gen 03, 2017 9:16 pm

» [vendo] Armata Conti Vampiro PRO PAINTED
Da mikevampiro Gio Dic 29, 2016 6:26 pm

» NATALE
Da The Candyman Dom Dic 25, 2016 11:44 am

» I giochi degli Zendriani!
Da B4rcy Dom Nov 06, 2016 12:12 am

» [VENDO] Esercito Alti Elfi Warhammer Fantasy
Da Blackheart88 Sab Ott 15, 2016 7:31 pm

Parole chiave
elfi angeli vampiro vendo caos uomini lupi space necron orchi oscuri marine nani tiranidi eldar warhammer alti impero lista demoni 1500 bretonnia conti orki guardia Silvani

Condividere | 

Hey

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
Urizhel's Zorn
Utente
Utente

MessaggioOggetto: Hey   Sab Ago 28, 2010 10:37 pm

Yo

In questi polverosi e ventosi pomeriggi di fine agosto, in cui il lavoro e l'apatia dei giorni liberi s'alternano inesorabili, in cui l'euforia estiva scemante da i suoi ultimi colpi di coda, m'è venuta la curiosità di navigare. L'approdo a Zendra è casuale, ma credo che sarà l'inizio d'una serie di sporadiche visite.
Chissà se questo lido virtuale riuscirà ad entusiasmarmi come fece esattamente un anno fa. Certo è che le premesse non sembrano le migliori, e che sono rimasto un pochino deluso dalla penuria che l'estate ha tassativamente imposto ai meandri del foro.
Mi sento un tantino più rabbioso, una rabbia inutile poichè carente di grinta. Un rabbia quasi frustrata, rinunciataria. Ma mi sento anche più libero, più sincero, senza peli sulla lingua. Spero di trovare tanti flames positivi, tante discussioni più profonde ed interessanti e spero anche di poter essere di maggiore contributo dell'anno precedente.
Probabilmente è un pò presto per parlare di queste cose, per bacco! Non siamo neanche settembre! Ma bando alle ciance!

Come ogni estate, sembra di vivere un periodo in cui il mondo è in perfetta stasi, quasi un paradiso terreno per chi riesce a godersela, in cui fioriscono e s'accendo animi e passioni, la spensieratezza giovanile riprende forza così come la mente che riprende a sognare. Improvvisamente però, ci si accorge di non trovarsi più in questa sorta di zero temporale, e il sentimento che rimane è indescrivibile. Delusione? No di certo! Amarezza? Ma nemmeno! E' semplicemente la consapevolezza dello scorrere del tempo. Domande, progetti, promesse, un melting pot di una sorta di pseudo-positivismo ci pervade e quasi quasi, si ha voglia di rincominciare!

Questo è il mio "Gefühl" di fine estate...

Un saluto a tutti!

Urizhel's Zorn.

ps: Sono veramente dispiaciuto della dipartita di Ychrael, un utente che aggiungeva vero spessore alla nostra comunità. Non voglio aggiungere altre parole inutile ed ipocrite, giusto questo breve appunto per dar sfogo alla mia stima per lui e per i suoi pochi ma profondi messaggi.

Visitaci!
遠藤ケンヂ Endō Kenji
Tornare in alto Andare in basso
Vedere il profilo dell'utente
Ater
Utente
Utente

MessaggioOggetto: Re: Hey   Sab Ago 28, 2010 11:19 pm

Urizhel, come sempre riesci a dire molto con poche parole, cogliendo quello che credo (forse spero) sia un sentimento condiviso.
Anch'io ultimamente sento un certo allontanamento da Zendra.
Ultimamente i commenti ad i miei post sono scarsi e poveri. Io cerco di dare il mio contributo, ma la voglia... non è più quella degli inizi.

Questa è stata l'estate più della della mia vita: amore, amici e posti da sogno, ma Zendra ne ha fatto parte appena in minima parte.

Io non so spiegare il perchè di questo cambiamento, nè come porvi rimedio.

Credo proprio che ci voglia soprattutto molta voglia di ricominciare, come detto dal buon urizhel.

ETC Italian Player 2012

Giovane membro della NonSoloNascondino II

Se lui ti ruba un pollice, tu gli rubi una spanna.
Se lui manda una squadra fuori campo, tu mandi il suo esercito in valigetta.
E' così, che si fanno i tornei qui a Pisa.

cit.'Perchè Logan è così virile che anche chuck norris si vergona a farsi la doccia vicino a lui'[/spoiler]

La mia Armata dell'Inquisizione
NUOVO----->Winter is Coming Armata Lupi Wip agg. 23/11 (LOGAAAN... foto modifica!)
Ater
Utente
Utente

MessaggioOggetto: Re: Hey   Dom Ago 29, 2010 10:32 pm

Il fatto che dopo un giorno, in un topic del genere, non siano stati aggiunti commenti, secondo me la dice lunga...

ETC Italian Player 2012

Giovane membro della NonSoloNascondino II

Se lui ti ruba un pollice, tu gli rubi una spanna.
Se lui manda una squadra fuori campo, tu mandi il suo esercito in valigetta.
E' così, che si fanno i tornei qui a Pisa.

cit.'Perchè Logan è così virile che anche chuck norris si vergona a farsi la doccia vicino a lui'[/spoiler]

La mia Armata dell'Inquisizione
NUOVO----->Winter is Coming Armata Lupi Wip agg. 23/11 (LOGAAAN... foto modifica!)
The_Green_Knight
Custode di Zendra
Custode di Zendra

MessaggioOggetto: Re: Hey   Lun Ago 30, 2010 12:04 am

Ho letto ma ho preferito sorvolare.
Sono nella stessa condizione di Doc. Nuove conoscenze, amori, ecc. rendono l'estate piena e sicuramente non da passare davanti ad uno schermo vuoto senza contatti reali con un'immagine di uno scudo da templare e le solite 5 persone che postano (e alcune nemmeno con sensatezza).
Ho di meglio da fare. Il mio l'ho già dato, tanto, non ho avuto niente indietro, e nemmeno niente ne avrò. Posto ogni tanto, così per postare, per fugare dei dubbi ai novizi. Non c'è motivo.
Le due situazioni (occupazione esterna sicuramente più gradevole e non-sensatezza del postare in questo forum) mi portano, come portano anche altri, ad evitare.
Quando prima scrivevo 20 post al giorno (media), ora ne scrivo se e no 1.
Avevo già in mente, una volta arrivato a 10'000 come quota simbolica, di liberarvi della mia presenza. Così stiamo meglio tutti.

"Into the fires of battle, unto the anvil of war!"
Vedere il profilo dell'utente http://warpathfiles.blogspot.com/
Tutatis
Utente
Utente

MessaggioOggetto: Re: Hey   Lun Ago 30, 2010 9:18 am

anche io ultimamente non posto più pensare che in maggio ero li che scribacchiavo e mi consumavo le dita sulla tastiera per accumulare gradi.
forse ricominceremo, come dice urizhel, speriamo.
bisogna pensare qualcosa di interessante.

[/b][/color]

La spontanea costruzione di atmosfere, che aderiscono alla pelle di ogni singolo ascoltatore e coronano la propria esistenza fondendosi, come amanti in preda alla furente passione, al vissuto dell’appassionato (metallized)

NON GIOCHERò MAI ESERCITI CHE HANNO L'AQUILA IMPERIALE SUL PETTO...MAI!!!!!
Rob Lucci
Utente
Utente

MessaggioOggetto: Re: Hey   Lun Ago 30, 2010 10:12 am

Welcome back :cheers:
Maresciallo_Helbrecht
Veggente di Zendra

MessaggioOggetto: Re: Hey   Lun Ago 30, 2010 10:46 am

Ciao zorn!

che dire: bel post, davvero. L'estate è un momento di relax per tutti ed è evidente (e sinceramente anche auspicabile!) che in questo periodo si preferisca stabilire dei nuovi contatti umani ed uscire di casa invece che starsene davanti al PC. E questo, statistiche annuali alla mano, è un fenomeno che ha sempre colpito il nostro foro (ma scomemtto che la situazione è del tutto simile in molti altri spazi simili del web).
Sempre cifre alla mano non stiamo peggiorando: viaggiamo sempre sui nostri standardo. Poi questo puo avere i suoi pro e i suoi contro ma credo ceh la precisazione fosse necessaria...

Riguardo al calo della qualità: mah.. Puo darsi. In alcuni campi c è stata, è inutile prendersi in giro. Le spiegazioni di tutto cio sono molteplici ma non mi pare il caso di dilungarmi in spiegazioni inutili. Va altresi detto che l'utenza cambia e questo è inevitabile e forse anche auspicabile.

Concludo dicendo che spesso molti utenti hanno dimostrato di essere troppo attaccati al passato e di non sapersi adattare ai cambiamenti (a volte ricevo alcune critiche che non stanno ne in cielo ne in terra: come i vecchi che trovi al parco e ti dicono che "non ci sono piu le mezze stagioni", "non c è piu la gente di una volta" e " si stava meglio quando si stava peggio"...) e sinceramente tutte 'ste critiche sterili mi lasciano al quanto basito perchè prive di qualsiasi elemento costruttivo e, a dirla tutta, ogni tanto anche un po deluso perchè mi è capitato di sentire delle lamentele da degli utenti che potrebbero e imho dovrebbero dare di piu (è troppo facile lamentarsi senza poi fare niente di concreto). Questo ultimo paragrafo non è ovviamente dedicato a te Zorn, e non mi sembra nemmeno il caso di fare nomi, ma ci tenevo a farlo sapere. ben vengano le critiche (e questo l'abbiamo sempre detto!) ma purchè abbiano un certo fondamento e purchè ci sia collaborazione da parte di tutti...

Maresciallo_Helbrecht

Non Nobis Domine, Non Nobis Sed Nomine Tuo Da Gloriam - Dictatus Templare

One Ring to rule them all, one Ring to find them, one Ring to bring them all and in the darkness bind them - J.R.R.Tolkien, TlotR
Contenuto sponsorizzato

MessaggioOggetto: Re: Hey   

Hey
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1

Permesso di questo forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Zendra :: REGOLAMENTO E PRESENTAZIONI :: PROBLEMI, PROPOSTE, RICHIESTE E PROFILI DI ZENDRA-
Andare verso: