Comunità Fantasy

IndiceFAQCercaRegistrarsiAccedi
Ultimi argomenti
» Concerti
Da Stefano Sab Mar 11, 2017 10:39 am

» I miei soggetti di sceneggiatura
Da The Candyman Sab Mar 11, 2017 12:04 am

» Tau Broadside
Da Zipi_93 Lun Feb 20, 2017 5:36 pm

» Vendo
Da aekold78 Mar Feb 07, 2017 8:27 pm

» Una canzone al giorno (?)
Da The Candyman Ven Gen 20, 2017 12:15 pm

» saluti natalizi
Da Asurian Mar Gen 03, 2017 9:16 pm

» [vendo] Armata Conti Vampiro PRO PAINTED
Da mikevampiro Gio Dic 29, 2016 6:26 pm

» NATALE
Da The Candyman Dom Dic 25, 2016 11:44 am

» I giochi degli Zendriani!
Da B4rcy Dom Nov 06, 2016 12:12 am

» [VENDO] Esercito Alti Elfi Warhammer Fantasy
Da Blackheart88 Sab Ott 15, 2016 7:31 pm

Parole chiave
necron marine guardia space demoni vampiro tiranidi vendo bretonnia 1500 eldar Silvani orchi caos angeli orki impero alti nani conti warhammer lista uomini elfi lupi oscuri

Condividere | 

Idee

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
Andare alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
Emperor's Chosen
Custode di Zendra
Custode di Zendra

MessaggioOggetto: Re: Idee   Lun Nov 08, 2010 10:36 am

Urizhel's Zorn ha scritto:
In effetti le sottosezioni di Zendra sono molto dispersive per i nuovi arrivati. Pochi non si fanno scoraggiare dall'esplorarle completamente. Credo che sia una buona cosa evitare di crearne altre, d'altronde ci saranno inevitabilmente dei periodi di scarsa attività e la sottosezione in questione, se pur pratica per noi che conosciamo bene il forum, resterebbe isolata all'occhio del navigatore curioso.

Se vogliamo dare una rinvigorita al forum o almeno provarci seriamente credo il primo punto su cui focalizzare la nostra attenzione è l'acquisizione di nuovi utenti. Limitare al minimo le sottosezioni, dare visibilità alle sezioni più prosperose e dedicare una completamente nuova attenzione e cura nei confronti dei nuovi arrivati.

Il Pbf è complicato, sarà difficile realizzarlo. L'ideale sarebbe stendere qualche base. Un gruppo di utenti potrebbe dedicarcisi dividendosi i compiti. Il tutto partirebbe da un (visibile) topic di reclutamento del team, spiegandone in dettaglio il suo potenziale.

Tieni presente che ho rimesso in piedi il warhound, e siccome trattero' molti argomenti, non solo miniature ma anche arte, cultura, cinema, eventi, locali.. penso sia piu' utile se vi uniste al mio team, piuttosto che disperdersi in altri " giornali".

Senza contare che il warhound ha comunque qualcosa di un certo spessore alle sue spalle, ed io sono una persona coerente.

edit: ah scusa XD avevo capito che hai digitato male Pdf scrivendo Pbf.. e' mattina per tutti XD

Rivenditore di Wargames, giochi da tavolo, TCG e dispensatore di nerditudine a comando!
Venite a trovarmi ;)

https://www.facebook.com/groups/1693466617565008/
Tornare in alto Andare in basso
Vedere il profilo dell'utente
Talaban
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra

MessaggioOggetto: Re: Idee   Lun Nov 08, 2010 1:00 pm

già rob si parlava di due progetti diversi qua XD vai a prenderti una tazza di caffè, altrimenti ti tacco XD

When we’re walking down the road, With our tattooed arms and rings in our ears, They’re just afraid of the unknown,They try to blame us for their fears.

Spoiler:

[/center]

Vect se vede uno spettrocustode schizza peggio della borsa dopo aver saputo delle dimissioni di Berlusconi..
Vedere il profilo dell'utente http://talaban.deviantart.com/
Emperor's Chosen
Custode di Zendra
Custode di Zendra

MessaggioOggetto: Re: Idee   Lun Nov 08, 2010 1:07 pm

oki °_°

tenete cmq presente la risorsa che il warhound puo' rivelarsi per zendra, insomma se avete qualcosa da far pubblicare sopra per pubblicizzare il foro, chiedete.

Rivenditore di Wargames, giochi da tavolo, TCG e dispensatore di nerditudine a comando!
Venite a trovarmi ;)

https://www.facebook.com/groups/1693466617565008/
IIRakshaII
Utente
Utente

MessaggioOggetto: Re: Idee   Lun Nov 08, 2010 4:56 pm

scusate raga (mi sembra la sezione adatta) se oltre a tutte queste cose facessimo ripartire le gilde ci sarebbe un effluvio di novità e di discussioni nuove...l'unica cosa è che l'unica ancora viva è quella dei mercenari a quanto ho visto... io farei un vero e proprio rinnovamento ossia poche gilde (magari con nomi diversi per spolverare un po',ad esempio si potrebbero utilizzare le razze di warhammer o altre cose...) ma buone! di modo tale che non ce ne siano 2 o 3 morte e defunte e le altre 2 o 3 che sono iper attive che ne dite? :113:

Eserciti 40K: Cavalieri Grigi,Inquisizione,Templari Neri,Lupi Siderali,Dark Angels, Admech, IK, Orki
Eserciti WFB: Bretonnia,Alti Elfi,Orchi e Goblin

Responsabile Community MAGIC - Zendra
Urizhel's Zorn
Utente
Utente

MessaggioOggetto: Re: Idee   Mer Nov 10, 2010 9:37 am

Ehm, mi rendo conto di essere insistente e molesto ma vorrei concludere questa storia del messaggio di benvenuto, che ne dite? Volete occuparvene voi (mod team) oppure siete impegnati con altro (OeM, gilde ecc...)

E per quanto riguarda il gdr delle gilde dato che nessuno s'è fatto avanti immagino sia stata bocciata come idea? Sarebbe un peccato! Se nessuno si muove in proposito potrei occuparmene io... magari potrò farmi aiutare da Kanchi.

:109:

Visitaci!
遠藤ケンヂ Endō Kenji
The Candyman
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra

MessaggioOggetto: Re: Idee   Mer Nov 10, 2010 10:09 am

per quanto riguarda il gdr delle gilde, nonostante non sia un buon soggetto per ideare regole, nonostante le possibili idee per un bg che dirò saranno ovvie e scontate, io sono disposto a dare una mano il più possibile. :D

"candy...io a te non ti riesco proprio a capire xd, sei la fusione tra un piadinaro trollatore e un serio amministratore di rete xd..." -kroth [incarnazione #9072345]

Esistono solo due mondi… il tuo mondo, ovvero quello reale, e gli altri mondi, la fantasia.
Mondi come questo sono i mondi dell’immaginazione umana: non è importante quanto siano o non siano reali. Importa solo che ci siano.
Questi mondi offrono un’alternativa. Offrono una fuga. Offrono minaccia e potere, offrono rifugio e dolore.
Danno un senso al tuo mondo. Non esistono. Ed è per questo che sono l’unica cosa che conta
- Books of Magic, Neil Gaiman
Talaban
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra

MessaggioOggetto: Re: Idee   Mer Nov 10, 2010 11:07 am

no per il messaggio ci stiamo muovendo ora in torre tranqui zorn XD l'unica cosa da capire bene è quali gilde siano ripartite e attive effettivamente, perchè se no nel messaggio di benvenuto è difficile spiegargliele per bene se nemmeno noi sappiamo come siamo messi XD Quindi invito i responsabili delle gilde, per facilitare il compito, a inviarmi un PM confermandomi l'apertura delle loro gilde e un breve messaggio introduttivo, che poi andrò a inserire nel messaggio di benvenuto

Relativamente al gdr, se qualche utente vuole farsi sotto per idearne uno benvenga!

When we’re walking down the road, With our tattooed arms and rings in our ears, They’re just afraid of the unknown,They try to blame us for their fears.

Spoiler:

[/center]

Vect se vede uno spettrocustode schizza peggio della borsa dopo aver saputo delle dimissioni di Berlusconi..
Vedere il profilo dell'utente http://talaban.deviantart.com/
Urizhel's Zorn
Utente
Utente

MessaggioOggetto: Re: Idee   Mer Nov 10, 2010 11:34 am

The Candyman ha scritto:
per quanto riguarda il gdr delle gilde, nonostante non sia un buon soggetto per ideare regole, nonostante le possibili idee per un bg che dirò saranno ovvie e scontate, io sono disposto a dare una mano il più possibile. :D

Ottimo! Appena ho qualcosa la condivido con te. Andrò a rilento ma prima o poi ti manderò un pm :123:

Ahimè per le gilde, dovrò rassegnarmi. :103:

Visitaci!
遠藤ケンヂ Endō Kenji
Ater
Utente
Utente

MessaggioOggetto: Re: Idee   Ven Dic 03, 2010 4:46 pm

Mbeh? Ci siamo fermati qui?

Se volete io ci sono, per la rubrica letteraria.

Diamoci un giorno di partenza comune e iniziamo!

ETC Italian Player 2012

Giovane membro della NonSoloNascondino II

Se lui ti ruba un pollice, tu gli rubi una spanna.
Se lui manda una squadra fuori campo, tu mandi il suo esercito in valigetta.
E' così, che si fanno i tornei qui a Pisa.

cit.'Perchè Logan è così virile che anche chuck norris si vergona a farsi la doccia vicino a lui'[/spoiler]

La mia Armata dell'Inquisizione
NUOVO----->Winter is Coming Armata Lupi Wip agg. 23/11 (LOGAAAN... foto modifica!)
Contenuto sponsorizzato

MessaggioOggetto: Re: Idee   

Idee
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 2 di 2Andare alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» Quale gioco ps3 è più bello tra questi??
» Nuovo universo fantasy
» IDEE PER UNA LISTA GK 1500pt.
» Consigli per campagna 3.5 (stile ruolistico)
» Quanto è importante il 3D in un gioco di calcio manageriale?

Permesso di questo forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Zendra :: REGOLAMENTO E PRESENTAZIONI :: PROBLEMI, PROPOSTE, RICHIESTE E PROFILI DI ZENDRA-
Andare verso: