Comunità Fantasy

IndiceFAQCercaRegistratiAccedi
Ultimi argomenti
» I miei soggetti di sceneggiatura
Da The Candyman Mer Ott 04, 2017 9:08 am

» Vendo Warhammer quest edizione 1995
Da aekold78 Sab Ago 05, 2017 12:21 pm

» Vendo Tempesta di magia nuovo + carte
Da aekold78 Sab Ago 05, 2017 12:21 pm

» Libri consigliati sull'alto medioevo
Da Sephiroth Sab Lug 22, 2017 4:19 pm

» Pittura su commissione
Da aekold78 Gio Lug 20, 2017 2:09 pm

» Vendo nomads infinity nuovi
Da aekold78 Gio Lug 20, 2017 1:19 pm

» Vendo earth reborn come nuovo!
Da aekold78 Gio Lug 20, 2017 1:07 pm

» 4 anni da moderatore
Da The Candyman Gio Lug 20, 2017 11:59 am

» Una canzone al giorno (?)
Da B4rcy Sab Lug 01, 2017 5:36 pm

» Diablo 3
Da B4rcy Sab Lug 01, 2017 5:33 pm

Parole chiave

Condividere | 

Aria di Polemica...Topic di protesta

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
Rogal Dorn
Utente
Utente

MessaggioTitolo: Aria di Polemica...Topic di protesta    Mer Dic 22, 2010 9:43 pm

Semplice e conciso...Perchè le community sono state bocciate?

METRONOMO, CIDDONE, TECNO-TRUZZO, NERCHIA-MAN, CAZZONE DEL CLAN ZENDRA

Spoiler:

Tornare in alto Andare in basso
Vedi il profilo dell'utente
Ater
Utente
Utente

MessaggioTitolo: Re: Aria di Polemica...Topic di protesta    Mer Dic 22, 2010 10:03 pm

Quello che volevo sapere anch'io nel tuo topic nel 40k.

Ah, spieghiamo anche a chi non lo sa cosa sono le community:

Le community sono sezioni di un forum in cui gli utenti possono parlare di un dato argomento piuttosto specifico.
Per l'esattezza le community di cui si parla sono quelle relative ai vari eserciti di warhammer fantasy e 40k.
Nella community di un'esercito gli utenti possono scambiarsi opinioni su tattiche, liste, aspetti modellistici e tutto quanto riguardi l'armata in questione.
La cosa potrebbe sembrare deleteria per altre sezioni del forum, ma non è così.
Ad esempio potrebbe sembrare che la sezione liste perderebbe importanza, ma non è così, dato che nelle community si posterebbe solo il link della lista.

Le community servirebbero per dar vita a quelle discussioni sui vari eserciti che altrimenti si perderebbero.
Lì si sviluppano tattiche e si cercano e propongono nuove idee.
Sono un riferimento sia per i novizi che per i veterani.

Proprio per questo non vedo grossi aspetti negativi dalla loro nascita.

ETC Italian Player 2012

Giovane membro della NonSoloNascondino II

Se lui ti ruba un pollice, tu gli rubi una spanna.
Se lui manda una squadra fuori campo, tu mandi il suo esercito in valigetta.
E' così, che si fanno i tornei qui a Pisa.

cit.'Perchè Logan è così virile che anche chuck norris si vergona a farsi la doccia vicino a lui'[/spoiler]

La mia Armata dell'Inquisizione
NUOVO----->Winter is Coming Armata Lupi Wip agg. 23/11 (LOGAAAN... foto modifica!)
Stile
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra

MessaggioTitolo: Re: Aria di Polemica...Topic di protesta    Mer Dic 22, 2010 10:38 pm

..A me sembra che il forum si sia appiattito parecchio.. una volta era pieno di iniziative..ora con tutte queste limitazioni..leggo sempre le stesse cose..secondo me ci vorrebbe qualcosa che dia brio al sito..

Maresciallo_Helbrecht
Veggente di Zendra

MessaggioTitolo: Re: Aria di Polemica...Topic di protesta    Gio Dic 23, 2010 7:30 am

Allora... Mi scuso per non essere statopiu preciso nel topic in questione ma pensavo che la cosa vi fosse nota ed evidentemtne mi sbagliavo.

Le Comunity sono state sempre bocciate in quanto non abbiamo ancora abbastanza utenza per permetterci di mantenerle vive decentemente e si rischierebbe di concentrare li tutte le domande su un certo esercito invece che sviluppare dei topic nell apposita sezione "discussioni" o "liste". Quest non è stata una decisione che abbiamo preso solo noi ma, a suo tempo, avevamo aperto un sondaggio su questo argomento e la maggior parte dell utenza fu d'accordo con noi...

è altresi vero però che se si trattasse semplicemente di linkare nella community delle discussioni gia presenti nelle altre sezioni e se quindi non si "rubassero" post e discussioni dalle altre sezioni allora si potrebbe anche provare... Ne discuterò in torre, ok? :123:

Non Nobis Domine, Non Nobis Sed Nomine Tuo Da Gloriam - Dictatus Templare

One Ring to rule them all, one Ring to find them, one Ring to bring them all and in the darkness bind them - J.R.R.Tolkien, TlotR
Emperor's Chosen
Custode di Zendra
Custode di Zendra

MessaggioTitolo: Re: Aria di Polemica...Topic di protesta    Gio Dic 23, 2010 9:31 am

concordo con maresciallo ale, ti ricordi che anche io chiesi a suo tempo di aprirle? Semplicemente abbiamo pochi utenti attivi, si verrebbero a creare 12 sezioni ( per razza) postate solo dai 5-6 soliti utenti, una sorta di altra sezione 40k discussioni..

anche se cmq phil, se proprio ci tengono io creerei una sezione del genere, magari solo per un mese per vedere come va, se si posta troppo poco si ritorna al formato precedente.

Sezione space hulk non vi dice niente ragazzi? eheheh questo perche' appunto e' stata abbandonata.

Rivenditore di Wargames, giochi da tavolo, TCG e dispensatore di nerditudine a comando!
Venite a trovarmi ;)

https://www.facebook.com/groups/1693466617565008/
Rogal Dorn
Utente
Utente

MessaggioTitolo: Re: Aria di Polemica...Topic di protesta    Gio Dic 23, 2010 10:54 am

Quoto Rob...Proviamo almeno...

Proviamo qualcosina di nuovo...E poi Zendra è come una casa, anche se in Community postassimo solo io, Yak ed altri 4 non andrebbe bene?

Poi su Tilea, le suddette community vengono usate per sviluppare argomenti che qui non vengono quasi mai toccati...

Spoiler:

Maresciallo_Helbrecht
Veggente di Zendra

MessaggioTitolo: Re: Aria di Polemica...Topic di protesta    Gio Dic 23, 2010 11:11 am

Si, in linea di massima credo che forse si potrebbe fare un periodo di prova... Ho chiesto al resto dello staf che ne pensa. Vi terrò informati!

One Ring to rule them all, one Ring to find them, one Ring to bring them all and in the darkness bind them - J.R.R.Tolkien, TlotR
Ater
Utente
Utente

MessaggioTitolo: Re: Aria di Polemica...Topic di protesta    Gio Dic 23, 2010 12:50 pm

Bueno.
Io mi potrei impegnare a tenere attiva una community degli Angeli Sanguinari, se mi autorizzate, partecipando comunque a tutte le altre o quasi (i tau per esempio li lascerei stare...).

ETC Italian Player 2012

cit.'Perchè Logan è così virile che anche chuck norris si vergona a farsi la doccia vicino a lui'[/spoiler]

NUOVO----->Winter is Coming Armata Lupi Wip agg. 23/11 (LOGAAAN... foto modifica!)
Emperor's Chosen
Custode di Zendra
Custode di Zendra

MessaggioTitolo: Re: Aria di Polemica...Topic di protesta    Gio Dic 23, 2010 12:52 pm

ater, e' gia' sbagliata la frase di se in principio.. non puoi tu da solo tenere una community in piedi, la parola stessa comunity implica una pluralita' di persone XD

Non vorrei che diventasse un po' come con le gilde che vivono a boccheggi..

Rivenditore di Wargames, giochi da tavolo, TCG e dispensatore di nerditudine a comando!
Venite a trovarmi ;)

https://www.facebook.com/groups/1693466617565008/
Ater
Utente
Utente

MessaggioTitolo: Re: Aria di Polemica...Topic di protesta    Gio Dic 23, 2010 6:55 pm

Tenere attiva vuol dire 'tenere funzionante', almeno è ciò che volevo dire.
Se poi nessuno vuol partecipare è un altro discorso, ma io mi impegno a tenerla aperta e pronta a ricevere utenti.

Poi i giocatori BA non mancano:

-Io
-Onix
-Lucius sta iniziando, mi pare.
-Raksha
-Palombi
-Arthas.92
-Alucard
-Ashorat
-Djbens

Probabilmente c'è qualcun altro e mi scuso se l'ho dimenticato.

Fossimo anche la metà per me varrebbe la pena.
Inoltre se l'iniziativa avrà successo altri si aggiungeranno.

EDIT: Aggiunto Djbens alla lista.

ETC Italian Player 2012

PaulP
Utente
Utente

MessaggioTitolo: Re: Aria di Polemica...Topic di protesta    Ven Dic 24, 2010 4:00 am

Emperor's Chosen ha scritto:
Semplicemente abbiamo pochi utenti attivi, si verrebbero a creare 12 sezioni ( per razza) postate solo dai 5-6 soliti utenti, una sorta di altra sezione 40k discussioni..

Secondo me l'idea è carina, basta non aprire troppe sezioni, solo quelle al momento più "calde".
Si potrebbe fare un sondaggio sugli eserciti che si hanno e che si usano, e poi aprire una sezione solo per le prime 3 classificate (ad esempio). In tal modo si può fare una stima anche di quanti sono potenzialmente attratti dalle community, imho.

Io sto con il Grande Verde

http://s4.gladiatus.it/game/c.php?uid=128046

Spoiler:

Maresciallo_Helbrecht
Veggente di Zendra

MessaggioTitolo: Re: Aria di Polemica...Topic di protesta    Ven Dic 24, 2010 10:37 am

ragazzi, cominciamo con quella degli SM. Per ora la lasciamo aperta per un periodo di prova, se poi dovesse davvero funzionare allora valuteremo l'ipotesi di aprirne altre, ok? Njoy!

Rogal Dorn
Utente
Utente

MessaggioTitolo: Re: Aria di Polemica...Topic di protesta    Ven Dic 24, 2010 10:55 am

Maresciallo_Helbrecht ha scritto:
ragazzi, cominciamo con quella degli SM. Per ora la lasciamo aperta per un periodo di prova, se poi dovesse davvero funzionare allora valuteremo l'ipotesi di aprirne altre, ok? Njoy!

Ok, farò il possibile per tenerla viva, mi auguro che gli altri facciano lo stesso :123:

Ater, Appena apri la Community BA devo farti 4 domandine :123:

Spoiler:

Talaban
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra

MessaggioTitolo: Re: Aria di Polemica...Topic di protesta    Dom Dic 26, 2010 11:01 am

partiamo a piccoli passi, iniziamo con quella dei marines che è una delle più ampie come utenze e vediamo come funziona, perchè è ovvio che se la cosa non funziona con uno degli eserciti più presenti sui campi ( e che bene o male tutti, sia giocandoli che trovandoseli come avversari, ci hanno a che fare ) è inutile provare con gli altri meno presenti!

When we’re walking down the road, With our tattooed arms and rings in our ears, They’re just afraid of the unknown,They try to blame us for their fears.

Spoiler:

[/center]

Vect se vede uno spettrocustode schizza peggio della borsa dopo aver saputo delle dimissioni di Berlusconi..
Vedi il profilo dell'utente http://talaban.deviantart.com/
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Aria di Polemica...Topic di protesta    

Aria di Polemica...Topic di protesta
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» aerografo
» lucertole contro bestie
» uscita 2012 fantasy
» Ogame (3° topic)
» L' AMBATISSIMA RADIALE 2011-topic previsioni-

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Zendra :: REGOLAMENTO E PRESENTAZIONI :: PROBLEMI, PROPOSTE, RICHIESTE E PROFILI DI ZENDRA-
Andare verso: