Comunità Fantasy

IndiceFAQCercaRegistrarsiAccedi
Ultimi argomenti
» I miei soggetti di sceneggiatura
Da The Candyman Gio Apr 06, 2017 10:51 am

» Concerti
Da Stefano Sab Mar 11, 2017 10:39 am

» Tau Broadside
Da Zipi_93 Lun Feb 20, 2017 5:36 pm

» Vendo
Da aekold78 Mar Feb 07, 2017 8:27 pm

» Una canzone al giorno (?)
Da The Candyman Ven Gen 20, 2017 12:15 pm

» saluti natalizi
Da Asurian Mar Gen 03, 2017 9:16 pm

» [vendo] Armata Conti Vampiro PRO PAINTED
Da mikevampiro Gio Dic 29, 2016 6:26 pm

» NATALE
Da The Candyman Dom Dic 25, 2016 11:44 am

» I giochi degli Zendriani!
Da B4rcy Dom Nov 06, 2016 12:12 am

» [VENDO] Esercito Alti Elfi Warhammer Fantasy
Da Blackheart88 Sab Ott 15, 2016 7:31 pm

Parole chiave
lista 1500 uomini orki elfi tiranidi guardia eldar conti orchi bretonnia angeli vendo impero oscuri vampiro necron caos space Silvani nani warhammer demoni lupi marine alti

Condividere | 

..Film squallidi...si sono spesso divertenti XD

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
Hope
Utente
Utente

MessaggioOggetto: ..Film squallidi...si sono spesso divertenti XD   Dom Mag 15, 2011 12:20 am

Salve gente...premessina...penso sia dal 2009 che non apro una discussione quindi mi scuso se non è la sezzione adeguata :§abv fa:

allora vengo subito al dunque..sono sempre stato un appassionato di film di serie B...fino a film di serie Z (ovviamente non sto dicendo che non apprezzo i capolavori del cinema :§,mhj: )
scherzi a parte.... non vi siete mai messi davanti alla tv, da soli o con degli amici, a guardare quei film che passano a orari strani (a volte anche in prima serata :§nbfdb: ), e notare che il film è fatto talmente male ma talmente male da far ridere? io si sempre, è divertentissimo poi commentarli con gli amici :§ewtqew: , è stupendo notare come alcune scene io stesso potrei farle meglio utilizzando il celluclare XD

il problema di questo mio "hobby" è il fatto che alle volte "noleggi" (facciamo finta che io noleggio i film) o ti capita la trasmissione di un film che magari non è fatto cosi male perchè ha dei effetti speciali neache tanto male, ma la storia è cosi piene di falle da fare pena che ti arrabbi...almeno... io mi arrabbio xD :§f r3r:

comunque...per chi non lo conosce vi metto delle recensioni che ho trovato girando sul tubo xD

yotobi è un grande §
Tornare in alto Andare in basso
Vedere il profilo dell'utente
The Candyman
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra

MessaggioOggetto: Re: ..Film squallidi...si sono spesso divertenti XD   Dom Mag 15, 2011 12:48 am

ahahaha! Qualche sua recensione l'ho vista, ma soprattutto non ho potuto non scaricare il film completo di "Alex l'ariete". Assolutamente imperdibile.
Dark Flame
Utente
Utente

MessaggioOggetto: Re: ..Film squallidi...si sono spesso divertenti XD   Dom Mag 15, 2011 9:13 am

Avevo già visto tutte le recensioni e si, yotobi ho mitico ^^
Fupp
Utente
Utente

MessaggioOggetto: Re: ..Film squallidi...si sono spesso divertenti XD   Dom Mag 15, 2011 11:45 am

Vabbeh, beccatevi questo.

gavo
Utente
Utente

MessaggioOggetto: Re: ..Film squallidi...si sono spesso divertenti XD   Dom Mag 15, 2011 12:03 pm

io di film di serie dall b alla z amo guardare gli horror...ne ho alcuni che sono davvero terrificanti.........per il troppo ridere...sconclusionati senza trama da far impallidire per gli effetti speciali davvero scarsissimi XD
The Candyman
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra

MessaggioOggetto: Re: ..Film squallidi...si sono spesso divertenti XD   Dom Mag 15, 2011 12:33 pm

ammettiamolo, al minuto 1.02 tutti abbiamo pensato "tentacles!" ... peccato si sia trasformato in un orribile guro, uffa
Stefano
Utente
Utente

MessaggioOggetto: Re: ..Film squallidi...si sono spesso divertenti XD   Dom Mag 15, 2011 12:47 pm

Scusate,ma un post di yotobi lo avevo gia` aperto -.-''

http://warhammer.get-forum.net/t19005-recensione-film-beoti
Hope
Utente
Utente

MessaggioOggetto: Re: ..Film squallidi...si sono spesso divertenti XD   Dom Mag 15, 2011 2:17 pm

Stefano ha scritto:
Scusate,ma un post di yotobi lo avevo gia` aperto -.-''

http://warhammer.get-forum.net/t19005-recensione-film-beoti

stafono sry non lo avevo visto.. comunque non volevo aprire un post su yotobi ma sapere se qualcun altro oltre a me apprezza cosi tanto i film squallidi.. :-) :§nmghnb§:

ho citato yotobi perchè recensisce per l'appunto questo genere di film
The Candyman
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra

MessaggioOggetto: Re: ..Film squallidi...si sono spesso divertenti XD   Dom Mag 15, 2011 3:05 pm

sì, ti consiglio anche "A cena col vampiro" un film italiano su un vampiro produttore cinematografico
Hope
Utente
Utente

MessaggioOggetto: Re: ..Film squallidi...si sono spesso divertenti XD   Dom Mag 15, 2011 3:31 pm

Fupp dopo la scena del bungee jumping devo vedere quel film xD
in ogni caso consiglio un film...penso il mio preferito "the lair of the withe worm" con un giovanissimo Hugh Grant... fa morire xD

A cena col vampiro ho visto l'inizio ma l'ho trovato abbastanza noioso e mi sono addormentato xD visto neanche tanto tempo fà...
The_Green_Knight
Custode di Zendra
Custode di Zendra

MessaggioOggetto: Re: ..Film squallidi...si sono spesso divertenti XD   Dom Mag 15, 2011 3:34 pm

Il migliore:
JCVH

Jesus Christ Vampire Hunter. AWESOME. Quanto abbiamo riso...
Vedere il profilo dell'utente http://warpathfiles.blogspot.com/
Stile
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra

MessaggioOggetto: Re: ..Film squallidi...si sono spesso divertenti XD   Dom Mag 15, 2011 5:13 pm

..ahahh che ridere..
B4rcy
Utente
Utente

MessaggioOggetto: Re: ..Film squallidi...si sono spesso divertenti XD   Dom Mag 15, 2011 5:15 pm

Comunque alcuni dei film migliori sono gli horror, che in questo caso diventano comici... x)
Vedere il profilo dell'utente http://www.youtube.com/user/B4rcy
The Candyman
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra

MessaggioOggetto: Re: ..Film squallidi...si sono spesso divertenti XD   Dom Mag 22, 2011 8:19 am

La settimana scorsa su Rai4 c'era il film di Mortal Kombat beh... come dire...... cosa devo dire se non:

Questa settimana c'era il seguito! ahahahhahahahahahah! Cacchio che risate! Il primo se uno riescere bene bene a spegnere il cervello può anche riuscire a rimanere disperatamente aggrappato con qualche dito al limite della decenza... ma il secondo vi assicuro che è assolutamente "spettacolare". In alcune scene sono veramente crepato dal ridere. Ve lo consiglio.

"candy...io a te non ti riesco proprio a capire xd, sei la fusione tra un piadinaro trollatore e un serio amministratore di rete xd..." -kroth [incarnazione #9072345]

Esistono solo due mondi… il tuo mondo, ovvero quello reale, e gli altri mondi, la fantasia.
Mondi come questo sono i mondi dell’immaginazione umana: non è importante quanto siano o non siano reali. Importa solo che ci siano.
Questi mondi offrono un’alternativa. Offrono una fuga. Offrono minaccia e potere, offrono rifugio e dolore.
Danno un senso al tuo mondo. Non esistono. Ed è per questo che sono l’unica cosa che conta
- Books of Magic, Neil Gaiman
Contenuto sponsorizzato

MessaggioOggetto: Re: ..Film squallidi...si sono spesso divertenti XD   

..Film squallidi...si sono spesso divertenti XD
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Diaz, il film
» Citazioni da manga, film e videogiochi in infinity!
» sembra un film di fantascienza
» frasi e barzellette stupide ma divertenti
» Barzellette divertenti

Permesso di questo forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Zendra :: LA CITTÀ :: MEDIA E TEMPO LIBERO-
Andare verso: