Comunità Fantasy

IndiceFAQCercaRegistratiAccedi
Ultimi argomenti
» I miei soggetti di sceneggiatura
Da The Candyman Mer Ott 04, 2017 9:08 am

» Vendo Warhammer quest edizione 1995
Da aekold78 Sab Ago 05, 2017 12:21 pm

» Vendo Tempesta di magia nuovo + carte
Da aekold78 Sab Ago 05, 2017 12:21 pm

» Libri consigliati sull'alto medioevo
Da Sephiroth Sab Lug 22, 2017 4:19 pm

» Pittura su commissione
Da aekold78 Gio Lug 20, 2017 2:09 pm

» Vendo nomads infinity nuovi
Da aekold78 Gio Lug 20, 2017 1:19 pm

» Vendo earth reborn come nuovo!
Da aekold78 Gio Lug 20, 2017 1:07 pm

» 4 anni da moderatore
Da The Candyman Gio Lug 20, 2017 11:59 am

» Una canzone al giorno (?)
Da B4rcy Sab Lug 01, 2017 5:36 pm

» Diablo 3
Da B4rcy Sab Lug 01, 2017 5:33 pm

Parole chiave

Condividere | 

Riaccendiamo la competizione

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Seguente
AutoreMessaggio
B4rcy
Utente
Utente

MessaggioTitolo: Re: Riaccendiamo la competizione   Lun Mag 30, 2011 11:49 pm

Paranoid ha scritto:
Il problema giudici che evidenziava Skidi inoltre non è affatto marginale.
C'è qualcuno disponibile?Io potrei anche farlo ma non ho competenze da offrire come garanzia di un giudizio adeguato

Potrei per i video ma non sono un asso, cioè qualcosa ho fatto ma non ad un livello alto poi bho... (dato che qualcosa voglio tenere se qualcuno vuole vedere clicchi sul mio sito web, sezione altro, intro channel Realbarci o qualcosa di simile oppure intro vieo MW2 lol non so in quale posizione siano, alto o basso... Bho...).
Che è una colorazione del pc? Io per grafiche intendevo walpapers, sfondi, layout, etc lol
Tornare in alto Andare in basso
Vedi il profilo dell'utente http://www.youtube.com/user/B4rcy
Paranoid
Veggente di Zendra

MessaggioTitolo: Re: Riaccendiamo la competizione   Lun Mag 30, 2011 11:58 pm

tu real sembri piuttosto ferrato in materia.c'è anche cappellaio che ne capisce molto dato che ci lavora quotidianamente.
Vedi il profilo dell'utente
B4rcy
Utente
Utente

MessaggioTitolo: Re: Riaccendiamo la competizione   Mar Mag 31, 2011 12:15 am

Paranoid ha scritto:
tu real sembri piuttosto ferrato in materia.c'è anche cappellaio che ne capisce molto dato che ci lavora quotidianamente.

Ferrato... Ho il canale su youtube e un po' di pratica ma non sono a livello del cappellaio, soprattutto per statica LoL x)
Comunque ci provo LoL
gavo
Utente
Utente

MessaggioTitolo: Re: Riaccendiamo la competizione   Mar Mag 31, 2011 12:29 am

allora io per contest di scrittura intendevo una cosa che non superasse le 2 pagine word mini racconti autoconclusivi(secondo me sono pure i più difficili...fare entrare una storia ben strutturata in poche anzi pochissime pagine è un impresa molto ardua a mio parere XD)
per quello di grafica sono una zappa completa e non posso dare nessun parere...comunque se proprio ci fosse bisogno potrei fare anche da giudice...ho letto miriadi di libri composto qualcosa e lavorato in teatro...qualcosa so pur fare XD

cerco la pace tra le bombe, la vita tra le tombe, la luce tra le ombre!
B4rcy
Utente
Utente

MessaggioTitolo: Re: Riaccendiamo la competizione   Mar Mag 31, 2011 12:36 am

Realbarcy ha scritto:
Paranoid ha scritto:

Ferrato... Ho il canale su youtube e un po' di pratica ma non sono a livello del cappellaio, soprattutto per statica LoL x)
Comunque ci provo LoL

esempio:

Paranoid
Veggente di Zendra

MessaggioTitolo: Re: Riaccendiamo la competizione   Mar Mag 31, 2011 12:56 am

bene abbiamo già 3 potenziali giudici(4 incluso me).
anche io avevo in mente di fissare un limite del genere.bisogna vedere cosa ne pensano gli altri.
il problema è che siamo pochi utenti.già solo in questa conversazione dovrebbero esserci un po' di persone.siamo in pochissimi invece.è già qualcosa se riusciamo a ricavarne fuori lo staff.
bisognerà creare un topic per le partecipazioni
B4rcy
Utente
Utente

MessaggioTitolo: Re: Riaccendiamo la competizione   Mar Mag 31, 2011 1:17 am

Paranoid ha scritto:
bene abbiamo già 3 potenziali giudici(4 incluso me).
anche io avevo in mente di fissare un limite del genere.bisogna vedere cosa ne pensano gli altri.
il problema è che siamo pochi utenti.già solo in questa conversazione dovrebbero esserci un po' di persone.siamo in pochissimi invece.è già qualcosa se riusciamo a ricavarne fuori lo staff.
bisognerà creare un topic per le partecipazioni

Mi sembra uno di quei periodi dove la gente scompare e ci sono pochi utenti attivi... Normale LoL
Vada per il nuovo Topic =)
E un limite di genere, tempo o che sia deve esserci (:
ilcappellaio
Utente
Utente

MessaggioTitolo: Re: Riaccendiamo la competizione   Mar Mag 31, 2011 1:50 am

Adbhull ha scritto:
Sono già pronto per il contest di grafica. Tra domani e dopodomani posto regolamento e tutto.
impegno e spirito d'iniziativa: indubbiamente essenziali! ma i partecipanti lo sono altrettanto, se non di più, e ancora non si sa quali e quanti saranno.
la mia proposta potrà suonarvi poco ortodossa, ma bado più alla funzionalità: coordinare un team in grado di definire non soltanto questo contest, ma che sappia creare un sistema utilizzabile per i contest a venire.
anzitutto, uno spazio adatto: le sezioni di acacia sono inutilizzate; se siete d'accordo, chiederò allo staff di smantellarle, lasciandone una disponibile per discutere l'organizzazione; nessuna dispersione nelle sezioni generali e al tempo stesso un terreno neutro dove possano collaborare anche membri appartenenti a gilde diverse.
acacia non ha i membri nè la partecipazione delle altre, quindi non andrebbe a scapito di quelle più competitive: mantenerne il nome varrebbe unicamente come punto di riferimento: insomma, una gilda di gilde (e aperta a chiunque, ovviamente).
Adbhull
Custode di Zendra
Custode di Zendra

MessaggioTitolo: Re: Riaccendiamo la competizione   Mar Mag 31, 2011 9:03 am

ilcappellaio ha scritto:
Adbhull ha scritto:
Sono già pronto per il contest di grafica. Tra domani e dopodomani posto regolamento e tutto.
impegno e spirito d'iniziativa: indubbiamente essenziali! ma i partecipanti lo sono altrettanto, se non di più, e ancora non si sa quali e quanti saranno.
la mia proposta potrà suonarvi poco ortodossa, ma bado più alla funzionalità: coordinare un team in grado di definire non soltanto questo contest, ma che sappia creare un sistema utilizzabile per i contest a venire.
anzitutto, uno spazio adatto: le sezioni di acacia sono inutilizzate; se siete d'accordo, chiederò allo staff di smantellarle, lasciandone una disponibile per discutere l'organizzazione; nessuna dispersione nelle sezioni generali e al tempo stesso un terreno neutro dove possano collaborare anche membri appartenenti a gilde diverse.
acacia non ha i membri nè la partecipazione delle altre, quindi non andrebbe a scapito di quelle più competitive: mantenerne il nome varrebbe unicamente come punto di riferimento: insomma, una gilda di gilde (e aperta a chiunque, ovviamente).

Ci può stare. magari potremmo definire i vari regolamenti dei contest, e decidere quali giochi far ripartire primariamente.

Vedi il profilo dell'utente http://www.psychonote.com/
gavo
Utente
Utente

MessaggioTitolo: Re: Riaccendiamo la competizione   Mar Mag 31, 2011 10:31 am

a questo punto io direi di far ripartire e potenziare quelli che gia esistono invece di iniziarne di nuovi dato che gia gli altri sono falliti...altrimenti questi potrebbero fare la stessa fine...

Adbhull
Custode di Zendra
Custode di Zendra

MessaggioTitolo: Re: Riaccendiamo la competizione   Mar Mag 31, 2011 11:10 am

Secondo me potremmo far partire:
- Onore e Morte
- un GDR "lite" in stile Naniforever (leggero e puntato al divertimento)

I quiz 40k/fantasy non so quanto possano funzionare, ormai direi che si è detto tutto XD
Il quiz cinematografico funziona da solo mi è sembrato di capire.

Sempre in virtù della ricostruzione delle gilde....
Perché non fare un ripulisti dei post vecchi e "uniformare" la struttura più o meno così

-------------------
1 o 2 Argomenti di discussione della gilda (spiego più avanti)
---Avvisi---
Regolamento della gilda
Membri attivi e ruoli
Presentazione
--------------
Il forum della gilda
--------------

Per gli Argomenti di discussione della Gilda intendo degli argomenti che la gilda "prende a cuore" e gestisce, con l'obiettivo di offrire a TUTTI gli utenti del forum nozioni e sapere.
Faccio un esempio con i Mercenari. Il nostro argomento specifico dovrebbe essere la guerra (non ne sono molto convinto XD), potremmo aprire una sezione dove raccogliere informazioni su tecniche, storia e altro sulla guerra e rispondere a curiosità di tutti gli utenti del forum. Ovviamente gli utenti ferrati in materia possono contribuire ed eventualmente iscriversi alla gilda.
Ovviamente non è possibile sovrapporre un Argomento di Gilda con un forum già esistente. (escludendo God of Metal in quanto parlano solo di Metal e non di musica in generale).

L'idea alla base di questa proposta è che attorno alle gilde potrebbero unirsi le persone VERAMENTE con interessi comuni, ma non costituendo delle sotto comunità, ma offrendo, appunto, quei contenuti di cui parlavo qualche post fa.

gavo
Utente
Utente

MessaggioTitolo: Re: Riaccendiamo la competizione   Mar Mag 31, 2011 11:23 am

bo...le gilde ora come ora non funzionano...voi capigilda insieme alla torre dovreste buttarle giu e ricostruirle da capo...sempre che sia possibile farlo...almeno io la penso così...facendole ripartire da zero sarebbe pure più facile far partire i giochi perche vedremmo bene chi potrebbe partecipare...alla fin fine penso che chi si unisce alle gilde siano le persone più attive del forume e quelli che tengono di più al destino di zendra...

Adbhull
Custode di Zendra
Custode di Zendra

MessaggioTitolo: Re: Riaccendiamo la competizione   Mar Mag 31, 2011 11:43 am

gavo ha scritto:
bo...le gilde ora come ora non funzionano...voi capigilda insieme alla torre dovreste buttarle giu e ricostruirle da capo...sempre che sia possibile farlo...almeno io la penso così...facendole ripartire da zero sarebbe pure più facile far partire i giochi perche vedremmo bene chi potrebbe partecipare...alla fin fine penso che chi si unisce alle gilde siano le persone più attive del forume e quelli che tengono di più al destino di zendra...

Più o meno quel che ho detto io, con anche una proposta di ripartenza XD

gavo
Utente
Utente

MessaggioTitolo: Re: Riaccendiamo la competizione   Mar Mag 31, 2011 12:36 pm

Adbhull ha scritto:
gavo ha scritto:

Più o meno quel che ho detto io, con anche una proposta di ripartenza XD

non l'avevo capito... XD

IIRakshaII
Utente
Utente

MessaggioTitolo: Re: Riaccendiamo la competizione   Mar Mag 31, 2011 2:22 pm

ma com'è che questo post l'ho visto solo adesso? scusatemi forse è stata colpa del mio computer...

per quanto riguarda competizioni sono d'accordissimo darebbe una spinta notevole ai gildiani e nella mia gilda abbiamo uno scrittore e altri componenti che possono partecipare e ad un ottimo livello potremmo organizzare un aedo zendriano tra gilde ogni gilda scrive un unico racconto formato dai componenti e alla fine gli admin che siano fuori dalla gilda sceglieranno il migliore premiando la gilda con il dovuto merito

io però non proporrei solo la scrittura ma anche altre attività per far si che tutti i partecipanti possano fare del loro meglio in attività differenti,eventualmente posso suddividere tali attività ad ognuno dei componenti della gilda il problema sussiste per gilde con pochi iscritti il che porterebbe a disparità non poco evidenti

io tengo al destino di zendra, e il grande verde ne porta il simbolo! ah posso andare ot chiedendo a dei plausibili grafici esperti del pc ad entrare in gilda? ^^

Eserciti 40K: Cavalieri Grigi,Inquisizione,Templari Neri,Lupi Siderali,Dark Angels, Admech, IK, Orki
Eserciti WFB: Bretonnia,Alti Elfi,Orchi e Goblin

Responsabile Community MAGIC - Zendra
gavo
Utente
Utente

MessaggioTitolo: Re: Riaccendiamo la competizione   Mar Mag 31, 2011 2:29 pm

raksha infatti non è solo un contest di scrittura ma ne stiamo organizzando(almeno ci proviamo XD) uno di arte grafica suddiviso in immagini statiche, disegni, video e chi più ne ha più ne metta :§href:

Paranoid
Veggente di Zendra

MessaggioTitolo: Re: Riaccendiamo la competizione   Mar Mag 31, 2011 7:04 pm

come procede gavo?hai già iniziato?
B4rcy
Utente
Utente

MessaggioTitolo: Re: Riaccendiamo la competizione   Mar Mag 31, 2011 7:14 pm

IIRakshaII ha scritto:
ma com'è che questo post l'ho visto solo adesso? scusatemi forse è stata colpa del mio computer...

per quanto riguarda competizioni sono d'accordissimo darebbe una spinta notevole ai gildiani e nella mia gilda abbiamo uno scrittore e altri componenti che possono partecipare e ad un ottimo livello potremmo organizzare un aedo zendriano tra gilde ogni gilda scrive un unico racconto formato dai componenti e alla fine gli admin che siano fuori dalla gilda sceglieranno il migliore premiando la gilda con il dovuto merito

io però non proporrei solo la scrittura ma anche altre attività per far si che tutti i partecipanti possano fare del loro meglio in attività differenti,eventualmente posso suddividere tali attività ad ognuno dei componenti della gilda il problema sussiste per gilde con pochi iscritti il che porterebbe a disparità non poco evidenti

io tengo al destino di zendra, e il grande verde ne porta il simbolo! ah posso andare ot chiedendo a dei plausibili grafici esperti del pc ad entrare in gilda? ^^

Ha risposto gavo (non centr ma mi sono accorto che ha il nome viola o.O) LoL
Cos' è? Tenti di far pubblicità al GV e abbindolare i grafici? è_é xD
IIRakshaII
Utente
Utente

MessaggioTitolo: Re: Riaccendiamo la competizione   Mar Mag 31, 2011 7:38 pm

eh già dato che te l'ho proposto ma hai preferito fare un'altra gilda pur di farti una scusa § perfetto! chi organizza? per quando sarebbe? così avverto tutti!

Eserciti 40K: Cavalieri Grigi,Inquisizione,Templari Neri,Lupi Siderali,Dark Angels, Admech, IK, Orki

B4rcy
Utente
Utente

MessaggioTitolo: Re: Riaccendiamo la competizione   Mar Mag 31, 2011 7:42 pm

IIRakshaII ha scritto:
eh già dato che te l'ho proposto ma hai preferito fare un'altra gilda pur di farti una scusa § perfetto! chi organizza? per quando sarebbe? così avverto tutti!

Rak, leggi la discussione x) Non c' è neppure il regolamento e siamo in fase di decisione, comunque i contest saranno a rotazione LoL
(Si segue il corso della propria strada, poi parlate troppo di Wh e GDR LoL, non faceva per me)
IIRakshaII
Utente
Utente

MessaggioTitolo: Re: Riaccendiamo la competizione   Mar Mag 31, 2011 8:02 pm

se vuoi parliamo anche di metal eh una cosa non prescinde l'altra! hai skype? aggiungimi! XP

tornando IT gavo aggiornaci pendiamo dai tuoi post!

B4rcy
Utente
Utente

MessaggioTitolo: Re: Riaccendiamo la competizione   Mar Mag 31, 2011 8:10 pm

IIRakshaII ha scritto:
se vuoi parliamo anche di metal eh una cosa non prescinde l'altra! hai skype? aggiungimi! XP

tornando IT gavo aggiornaci pendiamo dai tuoi post!

Si... Ma perchè skype che è quasi estate e abiti non so dove a BG...? Meglio tornare IT...
Comunque gaaaavooo? O.O Dove seiii?
No va bhe, fa con calma ;) x)
gavo
Utente
Utente

MessaggioTitolo: Re: Riaccendiamo la competizione   Mar Mag 31, 2011 8:20 pm

si sto perfezionando il regolamento domani (muratori permettendo XD)[sono io il muratore :§href: ] lo posto XD

B4rcy
Utente
Utente

MessaggioTitolo: Re: Riaccendiamo la competizione   Mar Mag 31, 2011 8:41 pm

gavo ha scritto:
si sto perfezionando il regolamento domani (muratori permettendo XD)[sono io il muratore :§href: ] lo posto XD

Aspetterò con ansia la mezzanotte... xD No, va bhe... Resto in attesa (musica di sottofondo) :§href:
gavo
Utente
Utente

MessaggioTitolo: Re: Riaccendiamo la competizione   Mar Mag 31, 2011 8:51 pm

penso lo posterò domani pomeriggio domani mattina mi devo scartavetrare 60mq di salone XD non penso che faccio in tempo la mattina :§href:

Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Riaccendiamo la competizione   

Riaccendiamo la competizione
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 4 di 6Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Seguente
 Argomenti simili
-
» Competizione di scrittura
» Competizione di pittura Nazionale in Cina
» disegno per Competizione Orso bruno
» Competizione alci?
» Lista 1200NL generica da competizione

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Zendra :: REGOLAMENTO E PRESENTAZIONI :: PROBLEMI, PROPOSTE, RICHIESTE E PROFILI DI ZENDRA-
Andare verso: