Titolo: Re: Una canzone al giorno 14 Lun Giu 20, 2011 10:53 am
Non so... questa canzone è così.... così.... così "estiva" (non so perché questo è l'aggettivo adatto) che mi piace molto (almeno per adesso che la ascolto per le prime volte)
"candy...io a te non ti riesco proprio a capire xd, sei la fusione tra un piadinaro trollatore e un serio amministratore di rete xd..." -kroth [incarnazione #9072345]
Esistono solo due mondi… il tuo mondo, ovvero quello reale, e gli altri mondi, la fantasia. Mondi come questo sono i mondi dell’immaginazione umana: non è importante quanto siano o non siano reali. Importa solo che ci siano. Questi mondi offrono un’alternativa. Offrono una fuga. Offrono minaccia e potere, offrono rifugio e dolore. Danno un senso al tuo mondo. Non esistono. Ed è per questo che sono l’unica cosa che conta - Books of Magic, Neil Gaiman
Età : 21 Località : pergine valsugana Messaggi : 3370
Titolo: Re: Una canzone al giorno 14 Lun Giu 20, 2011 10:59 am
[/b][/color]
La spontanea costruzione di atmosfere, che aderiscono alla pelle di ogni singolo ascoltatore e coronano la propria esistenza fondendosi, come amanti in preda alla furente passione, al vissuto dell’appassionato (metallized)
NON GIOCHERò MAI ESERCITI CHE HANNO L'AQUILA IMPERIALE SUL PETTO...MAI!!!!!
Titolo: Re: Una canzone al giorno 14 Lun Giu 20, 2011 1:00 pm
Un frammento di quella libertà che non avrò mai il coraggio di ottenere.
"I embrace my desire to feel the rhythm, to feel connected enough to step aside and weep like a widow to feel inspired, to fathom the power, to witness the beauty, to bathe in the fountain, to swing on the spiral of our divinity and still be a human..."
Titolo: Re: Una canzone al giorno 14 Gio Giu 23, 2011 8:36 pm
Meravigliosa favola trasformata in meravigliosa canzone da un meraviglioso gruppo. Godetevi la voce della cantante :§errf:
Si alzeranno a cento, a mille, a diecimila. Il bagliore delle loro lance e delle vetuste armature ricoprirà il deserto, e i nemici cadranno sotto il loro determinato fervore.
Titolo: Re: Una canzone al giorno 14 Sab Giu 25, 2011 6:38 pm
La loro migliore secondo me!
Spoiler:
"Che zpakka più di uno zpakka? Due Zpakka! Due Zpakka più uno... è... uno... riporto due... è... è un zakko più divertimento! Waaagh!" - Chopmo, Filosofo di Dung Heap
Difendi la Gilda col sangue e l'acciaio. Fiero di essere un Mercenario!
Titolo: Re: Una canzone al giorno 14 Gio Giu 30, 2011 5:35 am
L' ultimo post è vecchio LoL Va bhe... In realtà volevo il vostro parere. Oltre al genere che può non piacere come vi sembra? Ho usato: absynth 4 per creare alcuni suoni; Adobe Premier Pro CS5 per montare; Adobe Photoshop CS5 e Virtual Dj.
Da ascoltare preferibilmente con le cuffie ad alto volume ;)
Titolo: Re: Una canzone al giorno 14 Lun Lug 11, 2011 3:34 pm
Per chi, come me, è comasco, ecco un bel regalo :
Si alzeranno a cento, a mille, a diecimila. Il bagliore delle loro lance e delle vetuste armature ricoprirà il deserto, e i nemici cadranno sotto il loro determinato fervore.
Titolo: Re: Una canzone al giorno 14 Dom Lug 17, 2011 5:51 pm
Citazione :
Una delle scene più epiche, maestose, fantastiche, emozionanti della storia dei videogiochi.Il gioco? Red Dead Redemption
Di sicuro non è un must del free roaming e non è neppure un gdr puro nè un action... Oltretutto l' online funge da svela storia, carattere assolutamente negativo, alla lunga stanca... Chiudo il mio OT.