| | Aiuto strategia Bretonnia ... | |
|
|
| Autore | Messaggio |
|---|
Peppo NOVIZIO

Età: 16 Località: Bordelaux Iniziativa: 10 Carisma: 22 Status:
 | Oggetto: Aiuto strategia Bretonnia ... Mar Lug 19, 2011 2:08 am | |
| Dunque.. Non mi ero mai iscritto prima ad un forum, ma speluccando continuamente qua e là alla fine ho deciso di entrare in questo che reputo, dopo aver letto altri post, veramente molto utile. u.u
Prima di tutti piacere a tutti e ben trovati, ed oltre a tutto colgo l'occasione per chiedervi qualche figo nonchè cazzuto consiglio xD
Dopo tristi e numerosi massacri con le lucertole ( che amo e sempre amerò ç_ç) in settima, ho iniziato a pellegrinare di popolo in popolo provando emozioni nuove fino a soffermarmi su quello che, più di tutti, mi stuzzica assai: LA BRETONNIA!(*.* *.* *.* *.* *.*)
Con una mezza intenzione di iniziarli sul serio, ho cominciato a farmi qualche lista e a provarla su universal battle riscontrando qualche problema.. ù.ù
ho provato con uno schema classico quasi tutta cavalleria, ho provato armigeri al centro e cavalleria ai fianchi ( per le unità grosse con tanta iniziativa) e con paladino su pegaso con colpo mortale eroico per azzoppare i mostroni.. insomma, ne ho provate un po' ma non riesco ancora a trovare quella adatta a me.. poichè, seppur non abbia collezionato pesanti sconfitte e beccando perlopiù pareggi, non riesco ancora dominare il campo di battaglia in alcun modo.
avete consigli o istruzioni per l'uso a riguardo? chiedo a voi perché ancora non mi sono abituato pienamente alla mentalità dell' 8° e invece voi, riscontrando con post precedenti, sembrate essere proprio degli esperti *.*
Grazie in anticipo ^-^
P.s. sì i graal son forti ma alla fin fine costicchiano un po', che ne pensate di cavalieri della cerca come truppa per far danni? |
|
 | |
Vick FANTE

Età: 14 Località: Viareggio Iniziativa: 221 Carisma: 536 Status:
 | Oggetto: Re: Aiuto strategia Bretonnia ... Mar Lug 19, 2011 2:11 am | |
| Potrebbero andar bene quelli della cerca , ma ricordati che un trabucco è necessario , se vuoi fare una lista brain . |
|
 | |
Peppo NOVIZIO

Età: 16 Località: Bordelaux Iniziativa: 10 Carisma: 22 Status:
 | Oggetto: Re: Aiuto strategia Bretonnia ... Mar Lug 19, 2011 2:13 am | |
| sì certo ^^.. un trabucco ce lo ficco sempre ... pensavo fosse quasi scontato xD |
|
 | |
Baldorius GUERRIERO

Età: 21 Località: Città di Castello (PG) Iniziativa: 419 Carisma: 1699 Status:
 | Oggetto: Re: Aiuto strategia Bretonnia ... Mar Lug 19, 2011 3:08 am | |
| Inanzitutto benvenuto, c'è la sezione apposita per presentarsi così ti fai conoscere anche agli altri membri ^^ ...Per caso sei ikarus su universalbattle? Bretonnia è un bellissimo esercito, anche se in questa edzione (eh, andrebbe rifatto il codex...) non è tra i migliori nel gioco... Tuttavia, giocata con un po di accortezza porta a risultati molto buoni. Per cominciare, unità indispensabili sono pegasi e trabucchi (si, 2 trabucchi spaccano!!XD) poi per gli eroi ti direi o doppio lord, o lord+magona con le bestie (decisamente più interessante la seconda...). Icavalieri del graal è vero che costicchiano, ma sono parecchio forti. Provali da 6/9... Ti darei volentieri una mano coi settaggi ma devo studiare ora... vedo quando posso ^^ |
|
 | |
Diraco FABBRO

Età: 17 Località: Svizzera Iniziativa: 336 Carisma: 371 Status:
 | Oggetto: Re: Aiuto strategia Bretonnia ... Mar Lug 19, 2011 3:42 am | |
| non ti posso aiutare per bretonnia perchè non li conosco... però volevo porre una domanda... non ho mai ne visto ne sentito parlare di universal battle, ho cercato su google e ho visto che ci si deve registrare per entrare perciò prima di farlo volevo chiedere... di cosa si tratta esattamente? |
|
 | |
Luca Pattocchio COMMERCIANTE

Età: 19 Località: Nuln Iniziativa: 109 Carisma: 421 Status:
 | Oggetto: Re: Aiuto strategia Bretonnia ... Mar Lug 19, 2011 4:57 am | |
| @Peppo... Spera e Prega :D Tanto Rimano un Brutto Bananone :P
Sinceramente.. a me non piace il trabucco in un esercito Bretonnia. E' vero.. e' indispensabile per gli Schermagliatori, ma non riesco a capacitarmene <.<
Va beh... u,u
Cerca is THE WAY *w*
@Diraco E' un Ottimo Emulatore, se così lo si può chiamare, per ricreare battaglie Warhammer Fantasy :D Semplice da usare, nonchè anche divertente per la Chat :D Dai.. Se ti iscrivi, vienimi a cercare .. Sono "Kalagar" Xd
Magari una Bella Battaglietta Ce la Famo anche :D
|
|
 | |
Baldorius GUERRIERO

| Oggetto: Re: Aiuto strategia Bretonnia ... Mar Lug 19, 2011 5:59 am | |
| | diraco94 ha scritto: | | non ti posso aiutare per bretonnia perchè non li conosco... però volevo porre una domanda... non ho mai ne visto ne sentito parlare di universal battle, ho cercato su google e ho visto che ci si deve registrare per entrare perciò prima di farlo volevo chiedere... di cosa si tratta esattamente? |
è un simulatore per partite di warhammer. L'iscrizione è gratuita, PUOI pagare per avere account PRO ma per giocare non è necessario.
Nota che le unità non sono quelle di warhammer (copyright) ma hanno nomi leggermente differenti ^^ |
|
 | |
Baldorius GUERRIERO

| Oggetto: Re: Aiuto strategia Bretonnia ... Mar Lug 19, 2011 6:47 am | |
| Dai un'occhiata a questa lista. Non mi sembra malaccio ma gli manca qualcosa... di sicuro testandola viene fuori da sè. Lord: pegaso,voto del graal virtù dell'eroismo, ... e poi non so come equipparlo. Inizialmente era venuto fuori guanto del duello, armatura di agilulfo e virtù della determinatezza... ahimè ho scoperto che non si possono avere 2 virtù altrimenti era davvero fico comunque il costo è calcolato per 288 punti Profetessa:4°, bestie, destriero, specchio d'argento, calice di rubino, 310 Paladino: bsb, lancia del wyrm, scudo stregato, pietra dell'alba, 124 Damigella: 2° bestie, (a piedi), pozione sacra), 115 8 Cavalieri del regno: gdc, 216 8 Cavalieri del regno: gdc, 216 5 Cav. regno: musico e campione, 128 10 arcieri: musico, bracere 70 10 arcieri: musico, bracere 70 5 valvassini: scudo, lancia, arco, musico, 87 4 pegasi: musico, 230 2 trabucchi: 180 8 Cavalieri del grillo: gdc, bandiera di difesa, 364 TOT 2398 Peccato per il lord... era mezzo nudo ma aveva molto carisma Dimmi/ditemi che te/ve ne pare |
|
 | |
Diraco FABBRO

Età: 17 Località: Svizzera Iniziativa: 336 Carisma: 371 Status:
 | Oggetto: Re: Aiuto strategia Bretonnia ... Mar Lug 19, 2011 7:16 am | |
| ma è impossibile giocare senza il pro! Non si hanno abbastanza unità nemmeno usando quelle che non centrano niente!!! |
|
 | |
Baldorius GUERRIERO

| |
 | |
| | Aiuto strategia Bretonnia ... | |
|