Comunità Fantasy

IndiceFAQCercaRegistratiAccedi
Ultimi argomenti
» I miei soggetti di sceneggiatura
Da The Candyman Mer Ott 04, 2017 9:08 am

» Vendo Warhammer quest edizione 1995
Da aekold78 Sab Ago 05, 2017 12:21 pm

» Vendo Tempesta di magia nuovo + carte
Da aekold78 Sab Ago 05, 2017 12:21 pm

» Libri consigliati sull'alto medioevo
Da Sephiroth Sab Lug 22, 2017 4:19 pm

» Pittura su commissione
Da aekold78 Gio Lug 20, 2017 2:09 pm

» Vendo nomads infinity nuovi
Da aekold78 Gio Lug 20, 2017 1:19 pm

» Vendo earth reborn come nuovo!
Da aekold78 Gio Lug 20, 2017 1:07 pm

» 4 anni da moderatore
Da The Candyman Gio Lug 20, 2017 11:59 am

» Una canzone al giorno (?)
Da B4rcy Sab Lug 01, 2017 5:36 pm

» Diablo 3
Da B4rcy Sab Lug 01, 2017 5:33 pm

Parole chiave

Condividere | 

Brisingr

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
Kikijiki
Utente
Utente

MessaggioTitolo: Brisingr   Mer Lug 20, 2011 2:19 pm

Lo comprai appena uscì, avendo letto ardentemente sia eldest che eragon, ma non ebbi mai la voglia di iniziarlo. L'ho iniziato l'altro ieri e l'ho appena finito..
Ma..Ma..Non è la conclusione della trilogia! Tra l'altro si chiude in maniera tristissima : scoprono che Galbatorix, nonostante abbia un punto debole, ha a sua disposizione una fonte di energia quasi inesauribile, glaedr e oromis sono morti e sembra che non ci siano speranze..
E dovremo aspettare l'8 novembre per vedere la fine della storia :§f,likuk: :§f,likuk:
Quali sono state le vostre emozioni quando avete finito di leggere il suddetto libro? Io mi son sentito principalmente amareggiato, ma anche un po' furioso e impaziente di leggere il 4° capitolo..

Si alzeranno a cento, a mille, a diecimila. Il bagliore delle loro lance e delle vetuste armature ricoprirà il deserto, e i nemici cadranno sotto il loro determinato fervore.
Tornare in alto Andare in basso
Vedi il profilo dell'utente
Skidi
Utente
Utente

MessaggioTitolo: Re: Brisingr   Mer Lug 20, 2011 3:09 pm

ah, quindi esce l' 8 novembre l' ultimo? Brisingr è uscito tipo 3 anni fa, io pensavo che l' autore fosse morto o fosse scappato all' estero :§href:

Gdr sulle "Cronache del Ghiaccio e del Fuoco" di G.R.R.Martin
Kikijiki
Utente
Utente

MessaggioTitolo: Re: Brisingr   Mer Lug 20, 2011 5:38 pm

L'ho letto su internet.. In Inghilterra è gia uscito, l'8 novembre uscirà in Italia.
Ben tre anni.. Beh, per scrivere capolavori come questi 3 libri ci vorrebbe anche di più ^_^

Si alzeranno a cento, a mille, a diecimila. Il bagliore delle loro lance e delle vetuste armature ricoprirà il deserto, e i nemici cadranno sotto il loro determinato fervore.
*skarloc*
Utente
Utente

MessaggioTitolo: Re: Brisingr   Mer Lug 20, 2011 7:55 pm

Ok,però il finale mettilo sotto spoiler...vabbè che non me ne frega più niente,ma metti che mi piaceva e lo stavo leggendo...

"Il sentimento più forte e più antico dell'animo umano è la paura, e la paura più grande è quella dell'ignoto."
H.P.Lovecraft
http://www.entoforum.it/
Il mio gruppo :D ---> http://www.facebook.com/home.php#!/pages/Killers-In-Uniform-Iron-Maiden-Tribute-Band-/188142384575308 !
Skidi
Utente
Utente

MessaggioTitolo: Re: Brisingr   Mer Lug 20, 2011 8:14 pm

come si chiama il 4° libro?

Gdr sulle "Cronache del Ghiaccio e del Fuoco" di G.R.R.Martin
Kikijiki
Utente
Utente

MessaggioTitolo: Re: Brisingr   Mer Lug 20, 2011 10:41 pm

Nella versione inglese si chiama Inheritance, e penso questo sarà il suo nome anche in italia

darth revan
Utente
Utente

MessaggioTitolo: Re: Brisingr   Mer Lug 20, 2011 11:04 pm

quando ho finito di leggere l'ultimo libro in verità non mi sono sentito molto triste. credo che sia colpa del fatto che avevo visto il film, e questo ha trasformato di molto le mie aspettative su questa saga. so che non sono collegati, ma se fino a prima del film questa serie mi aveva preso un sacco, dopo mi ha costretto a ripensarci su e a ridimensionarla, magari facendomi notare difetti che a prima vista non avevo visto. io non lo definirei un capolavoro, visto e considerato le opere che girano, ma una bella serie. poi sono solo opinioni.

Vedere il mondo in un granello di sabbia,il cielo in un fiore di campo,avere il potere di governare il tempo, essere il signore dell'universo.
Fredda la mano,le ossa,il cuore.Freddo il corpo del viaggiatore. Non vede ciò che il futuro gli porta, quando il sole è calato e la luna è morta. La morte è solo una porta, il tempo solo una finestra tutto ciò è la fine è soltanto il principio.
Kikijiki
Utente
Utente

MessaggioTitolo: Re: Brisingr   Gio Lug 21, 2011 11:58 am

Perchè, ci sono i film anche del 2° e del 3°? o_o

Ryen
Utente
Utente

MessaggioTitolo: Re: Brisingr   Gio Lug 21, 2011 12:07 pm

no.. dopo il super flop del primo film non ne hanno fatti più
darth revan
Utente
Utente

MessaggioTitolo: Re: Brisingr   Gio Lug 21, 2011 10:32 pm

si, scusa, parlavo del primo film senza specificare. :§nhgm:
comunque speriamo che non ne facciano più!
e che la conclusione della saga sia bella (ma, soprattutto, concludente. e non è così scontato!)

Vedere il mondo in un granello di sabbia,il cielo in un fiore di campo,avere il potere di governare il tempo, essere il signore dell'universo.
Fredda la mano,le ossa,il cuore.Freddo il corpo del viaggiatore. Non vede ciò che il futuro gli porta, quando il sole è calato e la luna è morta. La morte è solo una porta, il tempo solo una finestra tutto ciò è la fine è soltanto il principio.
campione del caos
Utente
Utente

MessaggioTitolo: Re: Brisingr   Gio Lug 21, 2011 10:41 pm

l'8 novembre!!!che tristezza!! :§f,likuk:
Garran
Utente
Utente

MessaggioTitolo: Re: Brisingr   Lun Ago 22, 2011 10:57 pm

darth revan ha scritto:
quando ho finito di leggere l'ultimo libro in verità non mi sono sentito molto triste. credo che sia colpa del fatto che avevo visto il film, e questo ha trasformato di molto le mie aspettative su questa saga. so che non sono collegati, ma se fino a prima del film questa serie mi aveva preso un sacco, dopo mi ha costretto a ripensarci su e a ridimensionarla, magari facendomi notare difetti che a prima vista non avevo visto. io non lo definirei un capolavoro, visto e considerato le opere che girano, ma una bella serie. poi sono solo opinioni.

Anche io la penso cosi', e per questo motivo auguro morte e distruzione al regista di quell'offesa al cinema che è quel film, e non voglio offendere la serie di eragon chiamando quell orripilante pellicola con questo nome! :§nbfdb:
Stile
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra

MessaggioTitolo: Re: Brisingr   Lun Ago 22, 2011 11:49 pm

..Si anche se mi sembra tardi sarebbe meglio che tu mettessi il finale sotto spoiler..

Iniziato Lucius
Sentinella di Zendra
Sentinella di Zendra

MessaggioTitolo: Re: Brisingr   Ven Set 16, 2011 9:33 am

mi sn piaciuti tutti ma il secondo durante l'addestramento dagli elfi è il pezzo migliore...mi sa che il film nn avrà mai un seguito xkè il primo film nonostante il Cast è stato un FLOP assurdo...il 3 libro?? lo ritengo scritto di fretta...

CAPITANO/FONDATORE/GUERRA FREDDA DEL GLORIOSO CLAN ZENDRA

Fra mille compagni ed ancor più nemici...tu...soltanto tu...mi hai fatto dimenticare il mio sogno...
li consacro
Berserk

te lo spiego io invece in termini torneistici...hai mai sentito parlare del Clan Zendra di milano????...peccato visto che è una delle pietre miliari del forum... peccato...

Dio...Secondo Rorshach
Spoiler:

Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Brisingr   

Brisingr
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Zendra :: LA CITTÀ :: LETTERATURA-
Andare verso: