Comunità Fantasy

IndiceFAQCercaRegistratiAccedi
Ultimi argomenti
» I miei soggetti di sceneggiatura
Da The Candyman Mer Ott 04, 2017 9:08 am

» Vendo Warhammer quest edizione 1995
Da aekold78 Sab Ago 05, 2017 12:21 pm

» Vendo Tempesta di magia nuovo + carte
Da aekold78 Sab Ago 05, 2017 12:21 pm

» Libri consigliati sull'alto medioevo
Da Sephiroth Sab Lug 22, 2017 4:19 pm

» Pittura su commissione
Da aekold78 Gio Lug 20, 2017 2:09 pm

» Vendo nomads infinity nuovi
Da aekold78 Gio Lug 20, 2017 1:19 pm

» Vendo earth reborn come nuovo!
Da aekold78 Gio Lug 20, 2017 1:07 pm

» 4 anni da moderatore
Da The Candyman Gio Lug 20, 2017 11:59 am

» Una canzone al giorno (?)
Da B4rcy Sab Lug 01, 2017 5:36 pm

» Diablo 3
Da B4rcy Sab Lug 01, 2017 5:33 pm

Parole chiave

Condividere | 

...

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
Vai alla pagina : 1, 2  Seguente
AutoreMessaggio
Antonio Ramires
Utente
Utente

MessaggioTitolo: ...   Mar Ott 04, 2011 8:15 pm

mi vedo costretto a ridimensionare la mia opiniore su questa comunità
piuù che un'associazione(che di culturale ha poco) mi sembra un aggregato di nerd purtroppo nulla facenti.
A maliuncuore espondo(pur consapevole dei rischi che corro) ad esprimere questa mia opinione,che ,spero,non sia presa subito come lo si fa nelle kigliori associazioni criminali come atto posto all'annullamento del crticante(me medesimo)
E' assurdo che n1:Il mercatino che io stesso frequento sia in sostanza la parte più florida del sito
n2:che l'asociazione si reputi culturale...ma haimè non èpresenta alcuna caratteristica del tipo culturale ncome la società lo intende.
n3:che mi vengano congiuntivate ed applicate pene per uno più che debole annuncio di pittura su commisione dando libera mando (aiu grandi podestà del sito) di annunciare e riannunciare le loro offerte su questa pagina d'affari.
MI dispiace per Talaban ma mni vedo costretto a fare ricorso e a chiedere la rivisitazione di detta legge a me applicata nel posto del "mercatino"
Volevoi cambiare l'annuncio e la cosa e stata presa non so con quale cattiva sorte dallo staff e se non da tuto lo staff da chi detiene un potere amministrativo.
Chiedo allora il ricorso diretto a Sigmar ed il suo intervento in questione.Grazie
Scuse pù prpofonde per la mia forse troppo sgarbatezza causa il nervosismo.
Cordiali e distinti a tutti i miei saluti
Antonio
Tornare in alto Andare in basso
Vedi il profilo dell'utente
Talaban
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra

MessaggioTitolo: Re: ...   Mar Ott 04, 2011 8:36 pm

non vedo proprio di cosa tu ti debba lamentare.
sei stato già avvisato di non infrangere la regola del non postare più di una volta a settimana,con un regolamento preciso che indica che, in caso di seconda infrazione, la pena sarebbe stata un mese di ban.
Nonostante tutto questo apri ancora un topic, infrangi ancora tale regola e vieni pure a lamentarti se poi subisci la pena prevista per tale infrazione?
Mi spiace ma non vedo proprio a cosa dovresti appellarti.
Il regolamento nella sezione mercatino è volutamente più rigido proprio per far fronte a infrazioni sempre più frequenti da parte degli stessi frequentatori della sezione.
E su questo puoi stare certo che tutta lo staff dell'amministrazione ne è concorde, dato che tale regolamento è stato discusso e approvato da tutto lo staff stesso.
Mi spiace se non riesci a vedere l'aspetto culturale della nostra comunità, cosa che in realtà èp ben florida e presente, forse dipende proprio dal fatto che tu la intendi diversamente mentre il resto dell'utenza no? forse dovresti rifletterci sopra..

Detto questo tralascio generosamente tutti i tuoi insulti rivolti alla nostra comunità, vorrei proprio capire da che pulpito osi definirci un branco di nerd nullafacenti, visto che non mi risulta minimamente che tu ci conosca di persona. Io dal canto mio lavoro e ho famiglia, quindi non sei proprio nella posizione per azzardarti anche solamente a darmi del nullafacente. E così molti altri degli utenti nerd nullafacenti, come ci definisci, qua lavorano e/o studiano seriamente, come ti permetti d'insultarli senza nemmeno sapere nulla di loro?

When we’re walking down the road, With our tattooed arms and rings in our ears, They’re just afraid of the unknown,They try to blame us for their fears.

Spoiler:

[/center]

Vect se vede uno spettrocustode schizza peggio della borsa dopo aver saputo delle dimissioni di Berlusconi..
Vedi il profilo dell'utente http://talaban.deviantart.com/
Asurian
Utente
Utente

MessaggioTitolo: Re: ...   Mar Ott 04, 2011 9:07 pm

Antonio, sollevi due questioni diverse:

(1) un ricorso per la pena inflitta causa violazione del mercatino

(2) una critica generale alla qualità culturale del forum

riguardo al caso (1), Talaban si è limitato ad applicare il regolamento e le punizioni che esso prevede. Il regolamento della sezione mercatino è stato rivisto poco tempo fa ed approvato da tutta la torre all'unanimità.

Talaban ha semplicemente fatto rispettare il regolamento ed applicato le punizioni che esso prevede.
Il suo operato è stato impeccabile.
Pertanto non ci sono attenuanti per il tuo caso: il regolamento è chiaro e preciso.

Riguardo alla rivisitazione della regola, ripeto che il regolamento è stato rivisto poco tempo fa.
Se puoi argomentare in modo convincente la tua posizione e dimostrare l'iniquità del regolamento, allora si potrebbe riconsiderare alcuni suoi punti.

Riguardo alla questione (2), mi permetto di essere in disaccordo.
Zendra annovera regolarmente discussioni di politica, attualità, religione e società, alcune delle quali si sono sviluppate ad un livello qualitativo notevole.
Vengono proposti concorsi di pittura e scrittura, pubblicate poesie e racconti.

Se desideri proporre qualcosa di nuovo o indicare un cambiamento per indirizzare zendra verso un livello culturale più vicino alla tua concezione, ovviamente verrai ascoltato.

"Questo gioco farebbe uscire il peggio anche da Ghandi" cit.
Emperor's Chosen
Custode di Zendra
Custode di Zendra

MessaggioTitolo: Re: ...   Mar Ott 04, 2011 9:14 pm

1) concordo, ma e' pura legge statistica.. tira piu' un euro di un discorso su warhammer.
2)stupidaggini, sei qui da poco ed ovviamente nel periodo sbagliato, ma chi come me e tanti altri e' qui da quasi ( io no) la stessa creazione del sito, sa bene quanto sia cresciuto mentalmente anche grazie al forum stesso. Si parla di tantissime cose, lo si e' sempre fatto, pace se attualmente le nerdaggini predominano.. ti sei forse dimenticato che il 90% di noi zendriani gioca a qualcosa? E che cultura e' un termine che racchiude anche il gioco? Quindi e' un'associazione culturale ludica.. non politica o d'altro.. in principio era cosi' perlomeno.

Quindi se ogni tanto o in " dibattiti" appare qualche discussione polito-economi-giosa ritienila uno sforzo intellettuale di colui che ha aperto il topic.. non un must del forum, perche' per esistere in se zendra, potrebbe benissimo andare avanti solo con warhammer.

3) ache qui capiti a fagiuolo in un periodo dove FINALMENTE lo staff si e' deciso di diventare ferreo nel mercatino. Tutto questo tuo post e' solo uno sfogo perche' il tuo topic di pittura non fiorisce? Allora sei leggermente ipocrita a citare i precedenti punti... perche' non hai fatto granche' per zendra stessa, per renderla migliore e " culturale" come la vorresti.

passa meno tempo a preoccuparti della tua inserzione, e renditi " appetibile ed interessante" agli utenti stessi.. e vedrai che s'interessaranno da soli di te.

Per il resto di quali privilegiati parli? da quel che vedo tutti rispettano il regolamento nel mercatino ultimamente.

E sul nullafacenti non mi esprimo.. 5000 e passa post non penso sia fare NULLA, cosi' come ognuno ha una enorme e florida vita personale dietro ad ogni nickname.. quindi quoto talaban in questo.

Rivenditore di Wargames, giochi da tavolo, TCG e dispensatore di nerditudine a comando!
Venite a trovarmi ;)

https://www.facebook.com/groups/1693466617565008/
Logan
Utente
Utente

MessaggioTitolo: Re: ...   Mar Ott 04, 2011 9:23 pm

Pardon l'introduzione,ma non ho potuto trattenere le risate,quando ho letto che siamo per lo più dei nerd nullafacienti.
Ho conosciuto alcuni membri di persona e posso assicurare,per almeno noi romani,che siam tutto,ma non di certo nerd e per aggiunta nulla facienti.

Trovo molto "coraggiosa" la tua critica,sei forse la prima persona che si lamenta publicamente di un qualcosa che non va,sosterrei la tua causa se avesse delle basi,ma purtroppo non credo ne abbia.

Esiste un regolamento e il regolamento va rispettato,se no leggeresti su in in cima alla pagina,accanto alla scritta Zendra:"BENVENUTI,QUI REGNA L'ANARCHIA,IL FORUM GESTITEVELO VOI,E SE POTETE FATE DEI RADUNI E AMMAZZATEVI DI BOTTE!"

Peccato che qui vi sia,oltre al preparatissimo(nei miei standard,poichè oltre ad accendere il computer non sò fare)e al quanto esperto di grafica formazione virtuale,(spero cosi si dica,in tal caso,spero,perdonerete l'ignoranza)nonchè Fondatore di Zendra,Sigmar,troviamo moderatori che si impegnano nel mantenere l'ordine e ad evitare virtuali scontri.

Il fatto che tu dica che il forum di culturale ha poco,io ti posso rispondere che non ti ho visto attivo in più sezioni.
Io per lo più sono attivo nel 40000,ma trovo argomenti molto interessanti postati nelle varie sezioni,come discussioni generali ad esempio.
Certo non è un Forum di ultra acculturati,già la mia presenza,diciamo,ne è la testimonianza,ma di certo non siamo nè dei nerd nè dei cazzoni.
Siamo gente normale che dedica un po' del suo tempo ad un forum per scambiare opinioni o semplicemente qualche parola o qualche allegra battuta.

Ti consiglio quindi di rivalutare la tua opinione riguardo il forum,e pian piano,magari,ti accorgerai che non è tanto male,poi,d'altro canto,nessuno ti obbliga a restare,se le regole non ti piaciono,come farei io,lascerei il forum.

Posso accettare la sconfitta, ma non posso accettare di rinunciare a provarci. (michael jordan)

Se un uomo con TA al 2+,armato di scudo e martello,incontra un uomo con un fucile laser.L'uomo con il TA al 2+ è un uomo morto.
DICE'S RULES

Se gli dei oscuri in persona dovessero giungere in questo mondo,io comunque alzerò la mia spada e bloccherò loro la strada.
L.K. Draigo

Qualche mio modello:
http://warhammer.get-forum.net/t24002-il-mio-esercito#333974
Kurush-Var
Veggente di Zendra

MessaggioTitolo: Re: ...   Mar Ott 04, 2011 9:46 pm

Se proprio volessimo essere pignoli anche il titolo è una violazione al regolamento... ma va bhè... trattiamo un caso alla volta.

Posto qui per dimostrarti che le parole degli altri due moderatori sono il pensiero di tutta la torre, che il regolamento è stato approvato da tutti e che anche Sigmar concorda.

Le tue proteste dettate dall'evidente frustrazione vanno a colpire senza pensare e a farti scontrare con la realtà, come hanno già esposto gli utenti sopra di me.

Le regole sono uguali per tutti e soprattutto per la sezione mercatino sono applicate con il massimo rigore. Se pensi di aver ricevuto un trattamento diverso dagli altri utenti porta insieme alle tue argomentazioni le prove. Ti anticipo però che Talaban ha già eseguito gli opportuni controlli e che non ha riscontrato casi dove il trattamento è stato diverso.

Sulla questione insulti allo staff e all'utenza stessa con la definizione di Nerd nullafacenti non parlo neanche. Hai già fatto il peggio che potevi da solo, insultando tutti noi senza conoscerci. Ti sei dimostrato una gran bella persona complimenti.

Se speravi in insulti vari per avvalorare le tue tesi complottistiche caschi male.

L'ESTETA del CLAN ZENDRA

"Gli obliteratori hanno venduto l'anima per avere tutte le armi possibili. I jokaero le tirano fuori dalle banane. Dove sono i tuoi Dei oscuri adesso??? Emperor win!" - Lord Lupo Kurush Varock

"I Lupi siderali e i tiranidi per alcuni aspetti sono simili. Entrambi quando si alzano alla mattina e vedono il nemico pensano "Colazione". Solo che il Lupo ha il buon senso di berci una pinta di birra insieme." -Lord Lupo Kurush Varock

Leggete le sanguinose avventure degli The Evil Company
Zendra
Fondatore
Fondatore

MessaggioTitolo: Re: ...   Mar Ott 04, 2011 10:29 pm

O dio...un economista nerd non si può sentire....
Posso sembrare tutto ma un nerd? Precisando che preferisco mille nerd a mille truzzi!

In ogni caso ti potrei, Antonio, fare una trafila di nomi di studenti universitari su Zendra che tu definisci "nerd nullafacenti"...

Ingegneri, Giuristi, Economisti, Fisici...

Nonchè di lavoratori....

Sento molte persone parlare, diffamare, spettegolare.... una vita di chiacchere a cui non si è in grado di realizzare una minima parte di ciò che si vorrebbe fare.
La verità è che dinanzi alle difficoltà, a ciò che sembra irrealizzabile vi è qualcuno che mette piede, rimane eretto e cambia il corso degli eventi assieme a persone che sono all'altezza.

Se tu sei una di queste, allora eleva culturalmente questa associazione! Dimostra la valenza del tuo pensiero e delle tue capacità!

Ne sei in grado o fuggi e diffami? Come fuggire dalla vita e diffamare la vita stessa...

Se sei un Zendriano rimani al mio fianco e al fianco di tutta la comunità... non la denigri!
La puoi criticare per smuoverla ed elevarla....ma se muovi critica dovrai essere tu a dare l'esempio di come fare!

---------------------------------------------------------------------------------------------
PS: Antonio, sinceramente credo nelle tue capacità, sei o no un Zendriano?

Se lo sei indossa l'elmo della consapevolezza e avanza assieme a noi!

Ultima modifica di SIGMAR il Mar Ott 04, 2011 11:19 pm, modificato 6 volte
Ryofu Housen
Utente
Utente

MessaggioTitolo: Re: ...   Mar Ott 04, 2011 10:40 pm

cavoli sigmar è incredibile il fatto che pur non rimproverando direttamente nessuno, tu riesca a "risolvere" la situazione xD. Ti invidio!

Eserciti: Arkham Legion (Space Marine del Caos), Perversa Legione di Tessifato (Demoni del Caos), Arcamondo Ulthwè (Eldar)

La mia legione di Space Marine del Caos: Arkham Legion (WIP)
Il mio Balrog Modificato: Disidratato di Khorne FINALMENTE IN HD[/center]
Vedi il profilo dell'utente http://ikkitousenandgames.forumfree.it/
Zoro
Utente
Utente

MessaggioTitolo: Re: ...   Mar Ott 04, 2011 10:54 pm

interessante...
non sono utente molto attivo...
e sinceramente mi importa poco di essere o non essere nerd...
per fare quello che faccio ho bisogno di una certa impostazione mentale...
ma ti faccio notare un cosa le tue affermazioni potranno anche essere vere, ma adesso in questo momento, semplicemente scorrendo gli ultimi argomenti, 5 dei quali parlano di politica o arte o cultura...
io sono abituato a cercare di essere obbiettivo e valutare le cose in modo freddo... per ora gli esempi direi che non confermano quelle alte percentuali che tu denunci...
chi sono io per dire che tu abbia torto, posso solo valutare i dati statistici...
(bello il discorso di Sigmar anche se non amo gli economisti, specialmente gli studenti, l'ho trovato molto equilibrato)
Antonio Ramires
Utente
Utente

MessaggioTitolo: Re: ...   Mer Ott 05, 2011 5:58 pm

In risposta : il mio sfogo non è dettato da alcuna frustrazione...(le ho avute le richietse pue essendo di livello medio nella pittura) proabilmente non mi sono saputo spiegare.I miei toni è vero erano forti e mi scuso per la mia poco simpatica battuta( ogni tanto cnhe io mi faccio prendere dall'impulsività).ma tralsciando questo,ribadisco le mie critiche alla regola.
per quanto riguarda la parte culturale non cambio parere ma illumino le mie teorie riguardo alle risposte che mi hanno dato prova che l'intreresse qui è magiore se si parla di 40k(non che sia una prova di misura ) .Infoine più civilmente Chiedo
1\ la rivisitazione di tale regola riguardo ai post sul mercatino (e che non vega presa come proposta dettata da esigenze o convenienze)

2\Una maggiore attenzione ai temi riguardanti la scrittura che,visti comunque gli interessi svelati,potrebbero crescere aumentando i propositi nazionali di questo forum.Che ripeto ammiro e seguo.proprio per questo mi scappa la critica.
Emperor's Chosen
Custode di Zendra
Custode di Zendra

MessaggioTitolo: Re: ...   Mer Ott 05, 2011 7:10 pm

sul primo punto ti rispondo io, credo persino a nome dello staff.. che per quanto possa essere gentile, non potra' mai essere cosi' diretto e sfacciato come il sottoscritto ( appunto perche' e' admin).

Non ci sara' alcun cambiamento di tale regola, sia per rottura di balle generale, che per principio.

Questo perche' ancor prima di te, io stesso chiesi a ripetizione il cambiamento di tale regola, ed ho sempre chiesto pulizia nel mercatino, ed anch'io come te rimanevo basito dagli utenti che s'iscrivevano solo per usufruirne.

Recentemente come gia' detto c'e' stata una rivisitazione delle regole del mercatino. Ora dopo aver gia' trattato tali tematiche, aver messo mano al regolamento per la 3000 esima volta, tu pensi che la tua richiesta sara' ascoltata?

Sicuramente non ora.. dato che le nuove regole sono ancora calde.

Questo e' il mio pensiero, che penso riassuma quello della torre.. se non e' cosi' chiedo scusa per il post inutile.

2 Il problema nr 1 risponde al problema nr 2.. cioe' zendra non ha ancora abbastanza utenti di un certo tipo, per poter essere equamente distribuiti ed interessati a partecipare a tutte le iniziative interessanti.

Hai visto il recente concorso di scrittura? Io ho partecipato.. ma solo altri 4-5 come me si sono uniti alla competizione. Su 2000 e passa utenti iscritti i risultati sono stati questi.

Competizione di pittura miniaturistica ecc? Quanti iscritti? almeno il quadruplo rispetto alla scrittura..

warhammer vince.. fine discorso.

O almeno per adesso.. non puoi sperare in meglio, il forum stesso ti mostra cosa si puo' e cosa non si puo' fare attualmente.

Rivenditore di Wargames, giochi da tavolo, TCG e dispensatore di nerditudine a comando!
Venite a trovarmi ;)

Sephiroth
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra

MessaggioTitolo: Re: ...   Mer Ott 05, 2011 9:09 pm

Antonio Ramires ha scritto:
2\Una maggiore attenzione ai temi riguardanti la scrittura che,visti comunque gli interessi svelati,potrebbero crescere aumentando i propositi nazionali di questo forum.Che ripeto ammiro e seguo.proprio per questo mi scappa la critica.

Guarda, qui forse dovrei scusarmi con te per quando mi avevi proposto una sezione di poesia e io non ti ho risposto. Il problema è che al momento non ho tempo nè voglia di comporre altre poesie, e quelle vecchie dovrei andarmele a cercare chissà dove fra vecchi quaderni e appunti vari. Adesso inoltre sono impegnato per un'idea di Asurian, quindi non saprei proprio come fare.

Paranoid
Veggente di Zendra

MessaggioTitolo: Re: ...   Mer Ott 05, 2011 10:14 pm

Emperor's Chosen ha scritto:
.

2 Il problema nr 1 risponde al problema nr 2.. cioe' zendra non ha ancora abbastanza utenti di un certo tipo, per poter essere equamente distribuiti ed interessati a partecipare a tutte le iniziative interessanti.

Hai visto il recente concorso di scrittura? Io ho partecipato.. ma solo altri 4-5 come me si sono uniti alla competizione. Su 2000 e passa utenti iscritti i risultati sono stati questi.

Competizione di pittura miniaturistica ecc? Quanti iscritti? almeno il quadruplo rispetto alla scrittura..

warhammer vince.. fine discorso.

O almeno per adesso.. non puoi sperare in meglio, il forum stesso ti mostra cosa si puo' e cosa non si puo' fare attualmente.

già,concordo con quanto detto da emperor. le iniziative ci sono state. mancano gli utenti interessati a questo genere di cose

comunque....
cut

non so a voi ma a me sembra un nerd da paura. :§rsdfewqre:
Zendra
Fondatore
Fondatore

MessaggioTitolo: Re: ...   Mer Ott 05, 2011 10:43 pm

SIGMAR---> :§ydgbsd: <--- Paranoid
Emperor's Chosen
Custode di Zendra
Custode di Zendra

MessaggioTitolo: Re: ...   Mer Ott 05, 2011 10:45 pm

piu' che altro mi chiedo se siano papa' e mamma dominici quelli :D

sembri pronto per il matrimonio sigmar ^^

Venite a trovarmi ;)

Zendra
Fondatore
Fondatore

MessaggioTitolo: Re: ...   Mer Ott 05, 2011 10:48 pm

No no, sono cari amici di Treviso. Li ero ad un matrimonio... ^^

Basta commentare o quotare la mia foto che la elimino!

:§dgdsg:
Sephiroth
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra

MessaggioTitolo: Re: ...   Mer Ott 05, 2011 10:55 pm

Veramente assomigli da morire ad un mio amico: all'incirca stessa faccia, stessa corporatura, stesso modo di portare camicia e abito, stessa faccia da ebete nelle foto no dai, in fondo è uno dei miei più cari amici.

Zendra
Fondatore
Fondatore

MessaggioTitolo: Re: ...   Mer Ott 05, 2011 11:03 pm

Adesso è un anno che porto la barba...penso che non mi raserò più se non per definirla.

Spoiler:

Hope
Utente
Utente

MessaggioTitolo: Re: ...   Mer Ott 05, 2011 11:22 pm

senza barba sei uguale al mio barbiere.. con la barba sei uguale al mio ex prof di elettronica!
povero sigmaruccio :@@:

Ryofu Housen
Utente
Utente

MessaggioTitolo: Re: ...   Gio Ott 06, 2011 12:38 am

secondo me stai meglio senza u.u

Eserciti: Arkham Legion (Space Marine del Caos), Perversa Legione di Tessifato (Demoni del Caos), Arcamondo Ulthwè (Eldar)

La mia legione di Space Marine del Caos: Arkham Legion (WIP)
Il mio Balrog Modificato: Disidratato di Khorne FINALMENTE IN HD[/center]
Vedi il profilo dell'utente http://ikkitousenandgames.forumfree.it/
Sephiroth
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra

MessaggioTitolo: Re: ...   Gio Ott 06, 2011 12:57 am

SIGMAR ha scritto:

Adesso è un anno che porto la barba...penso che non mi raserò più se non per definirla.

Spoiler:

Sì, di solito anche lui si fa fotografare in situazioni del genere, però non hai più la faccia da ebete, solo il naso da ubriacone

Per restare in topic, devo dire che nessuno mi ha mai definito nerd nullafacente. Forse perchè uno entra qui nella mia camera e la prima cosa che vede sono le due katana messe sulla sedia dove sistemo i vestiti, i nunchaku sull'appendiabiti, il bastone di due metri appoggiato al muro e le catene messe in giro dove capita (e fortuna che sono a Pisa, quindi niente schitarra elettrica e ampli). No, decisamente nessuno mi ha mai definito nerd nullafacente.

B4rcy
Utente
Utente

MessaggioTitolo: Re: ...   Gio Ott 06, 2011 8:11 am

Ora vorrei sapere che è per te la "cultura".
Premetto che, da mio parere, conosci troppo poco di Zendra per criticarla.
(scusami SIGMAR ma non posso non citare un altro foro).
Dato che questo forum non predispone delle qualità necessarie per piacerti perchè ci stai?
Perchè non fai un salto a Dragon's lair forum e provi a vedere il lavoro dei mod...
Lì c' è una differenza... Non ti avrebbero sospeso ma bannato... Che preferisci? Io mille volte Zendra.
Comunque:

Citazione :
1\ la rivisitazione di tale regola riguardo ai post sul mercatino (e che non vega presa come proposta dettata da esigenze o convenienze)

Ritornando al fatto che qui ci sei da poco, questo era già stato discusso (topic di Emperor mi sembra). Lo staff ha deciso che il mercato deve seguire queste regole si, ma anche Zendra aveva detto la sua, c' era chi contro e chi pro (io avrei messo un requisito di 200 carisma per postare in mercato, tu saresti fuori...).

P.S. Se ti piace veramente questa comunità non gli avresti dato della "nerdolandia" (nulla facente oltretutto). Quindi vedo la tua affermazione come una difesa.
Il fatto di dire "ti lovvo" o scrivere tipo "asp x un cff" e simili sono azioni proposite per identificare il gruppo (come \m/ per i metallari).
È solo estetica.
(no... I gabber e i tamarri sono i soliti stupidotti che vogliono sempre essere al centro di tutto...).

Citazione :
Sì, di solito anche lui si fa fotografare in situazioni del genere, però non hai più la faccia da ebete, solo il naso da ubriacone

Ahah poverino xD Stai meglio con la barba (:
Vedi il profilo dell'utente http://www.youtube.com/user/B4rcy
Zendra
Fondatore
Fondatore

MessaggioTitolo: Re: ...   Gio Ott 06, 2011 8:36 am

Real perchè mi devi spuxxanare per tutta Zendra con la citazione di sephi nella tua firma?

:§1§§§§:

In ogni caso vorrei far notare a tutti i Zendriani come Real abbia fatto in pochi un mesi un salto qualitativo dei suoi messaggi.

Complimenti adesso si che sei un vero Zendriano :§few2r:
B4rcy
Utente
Utente

MessaggioTitolo: Re: ...   Gio Ott 06, 2011 8:46 am

Citazione :
Real perchè mi devi spuxxanare per tutta Zendra con la citazione di sephi nella tua firma?

SIGMAR epic fail lol
La ________ sono underscore per separare il discorso del topic con l' OT (:
Se vuoi la inserisco... xD

Citazione :
In ogni caso vorrei far notare a tutti i Zendriani come Real abbia fatto in pochi un mesi un salto qualitativo dei suoi messaggi.
Complimenti adesso si che sei un vero Zendriano

Grazie :@@:
E fra non molto sarà un anno a Zendra =D
Vedi il profilo dell'utente http://www.youtube.com/user/B4rcy
Maresciallo_Helbrecht
Veggente di Zendra

MessaggioTitolo: Re: ...   Gio Ott 06, 2011 9:04 am

Ragazzi, lasicate stare le foto di Sigmar e toriamo IT va...

Allora, le cose sono semplici:

- La frase sui nerd personalmente preferirei ignorarla perchè tu stesso Antonio hai corretto il tiro e ne sono contento (chiaramente se frasi del genere dovessero ripetersi dovremmo intervenire seriamente)

- Il regolamento è stato modificato da poco ed è stato sottoposto ad approvazione all interno della Torre e non solo. Di conseguenza un cambiamento delle regole appare al momento poco probabile ma prendiamo atto del malcontento (pur essendo consi del fatto che è impossibile mettere d'accordo tutti)

- Sul fatto che Zendra sia o meno un forum "culturale": per colturale si intende un forum aperto a tutti gli argomeni e non incentrato solo su uno o due temi. Ora, ovviamente i temi principali di Zendra restano Warhammer e affini ma siamo aperti a tutti gli altri argomeni, anche menio leggeri. Le statistiche sono li a dimostrarle: la sezione sulle discussioni "serie" è una parte fondamentale di Zendra

Non Nobis Domine, Non Nobis Sed Nomine Tuo Da Gloriam - Dictatus Templare

One Ring to rule them all, one Ring to find them, one Ring to bring them all and in the darkness bind them - J.R.R.Tolkien, TlotR
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: ...   

...
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Seguente

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Zendra :: REGOLAMENTO E PRESENTAZIONI :: PROBLEMI, PROPOSTE, RICHIESTE E PROFILI DI ZENDRA-
Andare verso: