Comunità Fantasy

IndiceFAQCercaRegistratiAccedi
Ultimi argomenti
» I miei soggetti di sceneggiatura
Da The Candyman Mer Ott 04, 2017 9:08 am

» Vendo Warhammer quest edizione 1995
Da aekold78 Sab Ago 05, 2017 12:21 pm

» Vendo Tempesta di magia nuovo + carte
Da aekold78 Sab Ago 05, 2017 12:21 pm

» Libri consigliati sull'alto medioevo
Da Sephiroth Sab Lug 22, 2017 4:19 pm

» Pittura su commissione
Da aekold78 Gio Lug 20, 2017 2:09 pm

» Vendo nomads infinity nuovi
Da aekold78 Gio Lug 20, 2017 1:19 pm

» Vendo earth reborn come nuovo!
Da aekold78 Gio Lug 20, 2017 1:07 pm

» 4 anni da moderatore
Da The Candyman Gio Lug 20, 2017 11:59 am

» Una canzone al giorno (?)
Da B4rcy Sab Lug 01, 2017 5:36 pm

» Diablo 3
Da B4rcy Sab Lug 01, 2017 5:33 pm

Parole chiave

Condividere | 

Skyrim

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3 ... 9, 10, 11
AutoreMessaggio
Sephiroth
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra

MessaggioTitolo: Re: Skyrim   Mar Giu 25, 2013 2:37 am

Boh, la mia vampira ormai è al livello 50, e praticamente in ogni posto dove vado un drago salta sempre fuori. 

Altre foto:

Spoiler:

Tornare in alto Andare in basso
Vedi il profilo dell'utente
davidz_90
Utente
Utente

MessaggioTitolo: Re: Skyrim   Mar Giu 25, 2013 8:35 am

veramente f**a! l'armatura intendo xd:)

stanchi di spendere soldi in wargames lunghi, difficili e obsoleti? giocate a darkwars!!!
- regolamento e libri degli eserciti gratis!!
- minia gratis!!! basta proxare baby;) o usare le minia infinity e wh!!
- ogni settimana nuove espansioni,regole e tutto gratis in pdf!!!
- se avete bisogno o non capite qualcosa pm o mail

www.krothcompany.jimdo.com
MetalheartH
Utente
Utente

MessaggioTitolo: Re: Skyrim   Mar Giu 25, 2013 10:05 pm

è quella Daedrica giusto? (o come si scrive) io per ora sono fermo a quella Nord devo dire che non è male come estetica però sono tentato di fare quella di chitina, peccato l'impossibilità di mettere l'elmo e vederlo "trasparente" in quanto gioco su 360 perché elmi come quello di chitina o di drago non sono troppo belli da vedere...

Comunque ancora complimenti per la tua vampira con quelle spade poi!!!

Le parole non perderanno mai il loro potere, perché esse sono il mezzo per giungere al significato e per coloro che vorranno ascoltare all'affermazione della verità

Vuoi rimanere aggiornato? passa sulla fantastica pagina Facebook di Zendra: https://www.facebook.com/ZendraFantasyForum
Sephiroth
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra

MessaggioTitolo: Re: Skyrim   Mar Giu 25, 2013 10:12 pm

Sì, è tutto il set daedrico, anche le katane sono daedriche. Comunque, senza mod sarebbe praticamente ingiocabile o quasi.

MetalheartH
Utente
Utente

MessaggioTitolo: Re: Skyrim   Mar Giu 25, 2013 11:17 pm

eh anche tu hai ragione però il mio pc non regge minecraft a qualità bassa figurati skyrim!

Le parole non perderanno mai il loro potere, perché esse sono il mezzo per giungere al significato e per coloro che vorranno ascoltare all'affermazione della verità

Vuoi rimanere aggiornato? passa sulla fantastica pagina Facebook di Zendra: https://www.facebook.com/ZendraFantasyForum
Sephiroth
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra

MessaggioTitolo: Re: Skyrim   Mer Giu 26, 2013 12:56 am

Il mio è un portatile che a volte lagga quando nevica o ci sono più di 5-6 personaggi contemporaneamente, e allora ? Senza mod sarebbe ingiocabile ugualmente imho.

The Candyman
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra

MessaggioTitolo: Re: Skyrim   Mer Giu 26, 2013 9:30 am

concordo con Sephi, secondo me un Elder Scroll preso su console non è proprio un gioco degno di essere giocato, questo a meno che non sia il primo Elder Scrolls che si gioca, ma questo è un discorso a parte. Poi vabbe' i gusti sono i gusti, io ho in casa il dvd di Alex l'ariete e ne vado fiero XD

"candy...io a te non ti riesco proprio a capire xd, sei la fusione tra un piadinaro trollatore e un serio amministratore di rete xd..." -kroth [incarnazione #9072345]

Esistono solo due mondi… il tuo mondo, ovvero quello reale, e gli altri mondi, la fantasia.
Mondi come questo sono i mondi dell’immaginazione umana: non è importante quanto siano o non siano reali. Importa solo che ci siano.
Questi mondi offrono un’alternativa. Offrono una fuga. Offrono minaccia e potere, offrono rifugio e dolore.
Danno un senso al tuo mondo. Non esistono. Ed è per questo che sono l’unica cosa che conta
- Books of Magic, Neil Gaiman
Sephiroth
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra

MessaggioTitolo: Re: Skyrim   Mer Giu 26, 2013 5:19 pm

Boh, Skyrim mi ha annoiato: praticamente niente storia, quasi zero personaggi, mondo sempre uguale e dungeon sempre identici, sistema di combattimento alquanto elementare, un mondo che alla fin dei conti non è nemmeno così vasto, o meglio sembra vasto perchè ti rimpallano di decine e decine di missioni da completare di cui il 90% perlopiù inutili.

MetalheartH
Utente
Utente

MessaggioTitolo: Re: Skyrim   Mer Giu 26, 2013 9:41 pm

Boh io avevo Oblivion su pc, però io penso che meriti anche su console Skyrim anche perché io sono abituato a giocare su quelle tralasciando wow gioco tutto su Xbox, la storia a me non dispiace, forse anche perché ad Oblivion ho giocato senza Mod tranne qualche trucco qui e la, però ripeto a me Skyrim non dispiace intermezzo la storia principale e qualche gilda a dawnguard e costruisco le mie ville da zero :) Ora lasciando in pausa il mio licantropo inizierò la mia Vampirella

p.s. rileggendo le specifiche minime di Skyrim chiede 2gb di Ram e un processore dual core da 2Ghz io dovrei esserci solo che la Ram è 4gb ma purtroppo si surriscalda talmente tanto che dopo 2 min devo spegnerlo e di giocare al minimo mi scoccia

The Candyman
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra

MessaggioTitolo: Re: Skyrim   Dom Giu 30, 2013 9:53 pm

piano piano ogni mod si sta reinserendo nel puzzle originario! Preparati Sephiroth! Ancora un po' e arriveranno gli screenshot!MUAHAUAHAUAHAUAHAU

"candy...io a te non ti riesco proprio a capire xd, sei la fusione tra un piadinaro trollatore e un serio amministratore di rete xd..." -kroth [incarnazione #9072345]

Esistono solo due mondi… il tuo mondo, ovvero quello reale, e gli altri mondi, la fantasia.
Mondi come questo sono i mondi dell’immaginazione umana: non è importante quanto siano o non siano reali. Importa solo che ci siano.
Questi mondi offrono un’alternativa. Offrono una fuga. Offrono minaccia e potere, offrono rifugio e dolore.
Danno un senso al tuo mondo. Non esistono. Ed è per questo che sono l’unica cosa che conta
Sephiroth
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra

MessaggioTitolo: Re: Skyrim   Dom Giu 30, 2013 10:01 pm

^ Veramente io ho già abbandonato il gioco, mi ha stufato con rapidità incredibile; al momento sono a secco, ma per quest'estate prevedo full immersion a Empire TW (troppo belle le battaglie navali) e a 1648: Thirty Years of War, ennesima e splendida mod per Med2 sulla guerra dei trent'anni, che finora però ho giocato poco e nulla.

The Candyman
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra

MessaggioTitolo: Re: Skyrim   Dom Giu 30, 2013 10:28 pm

io mi sono reinstallato (e sto ancora reinstallandomi) sto gioco del cacchio e le dannate mod solo per nerdoso celolunghismo videoludico e tu non fai neanche finta di essere interessato!!! ARGHHHH
:P

EDIT: In ogni caso i giochi che hai nominato son tutti strategici giusto? non devi crearti un persnaggio (io adoro creare personaggi, maledizione se solo i pg che usi negli Elder Scrolls non avesse la personalità di un sasso!)?

Sephiroth
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra

MessaggioTitolo: Re: Skyrim   Dom Giu 30, 2013 10:50 pm

Tutti strategici, essendo Total War.

Citazione :
se solo i pg che usi negli Elder Scrolls non avessero la personalità di un sasso!

Eccettuata la mia vampira, of course.

B4rcy
Utente
Utente

MessaggioTitolo: Re: Skyrim   Lun Lug 01, 2013 8:58 pm

Dopo un anno siete ancora qui a parlare di skyrim? xD Ma dio santo :P Io trovo che Clash of Clans (gioco per iphone) sia più entusiasmante di skyrim xD Aspettando il nuovo capitolo di TES... Sperando che lo facciano e soprattutto decente...
Vedi il profilo dell'utente http://www.youtube.com/user/B4rcy
Nemesor Giacomo
Utente
Utente

MessaggioTitolo: Re: Skyrim   Lun Lug 01, 2013 9:29 pm

sara un mmorpg, skirym è l'ultimo TeS RPG

Membro degli Araldi di Zendra!

-I am a man who walks alone....-
MetalheartH
Utente
Utente

MessaggioTitolo: Re: Skyrim   Lun Lug 01, 2013 10:08 pm

B4rcy ha scritto:
Dopo un anno siete ancora qui a parlare di skyrim?
Beh sarà passato un anno ma è comunque un grande capitolo che vale la pena di essere consumato a mio avviso :)

B4rcy ha scritto:
Io trovo che Clash of Clans (gioco per iphone) sia più entusiasmante di skyrim xD
oddio ho messo quel giochino e poi l'ho tolto dopo 2 secondi giocare su Iphone mi annoia forse solo tap tap merita xD (scusate OT)

Comunque prima o dopo appena avrò il pc nuovo voglio moddarlo come il signore comanda!! § 

Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Skyrim   

Skyrim
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 11 di 11Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3 ... 9, 10, 11
 Argomenti simili
-
» SKYRIM!
» pietra della rinascita elfi silvani
» Nomi per Alti Elfi
» Guida al ladro Magico

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Zendra :: LA CITTÀ :: COMPUTER, PROGRAMMI E VIDEOGAMES-
Andare verso: