Comunità Fantasy

IndiceFAQCercaRegistratiAccedi
Ultimi argomenti
» I miei soggetti di sceneggiatura
Da The Candyman Dom Ago 13, 2017 7:56 pm

» Vendo Warhammer quest edizione 1995
Da aekold78 Sab Ago 05, 2017 12:21 pm

» Vendo Tempesta di magia nuovo + carte
Da aekold78 Sab Ago 05, 2017 12:21 pm

» Libri consigliati sull'alto medioevo
Da Sephiroth Sab Lug 22, 2017 4:19 pm

» Pittura su commissione
Da aekold78 Gio Lug 20, 2017 2:09 pm

» Vendo nomads infinity nuovi
Da aekold78 Gio Lug 20, 2017 1:19 pm

» Vendo earth reborn come nuovo!
Da aekold78 Gio Lug 20, 2017 1:07 pm

» 4 anni da moderatore
Da The Candyman Gio Lug 20, 2017 11:59 am

» Una canzone al giorno (?)
Da B4rcy Sab Lug 01, 2017 5:36 pm

» Diablo 3
Da B4rcy Sab Lug 01, 2017 5:33 pm

Parole chiave

Condividere | 

salve salve

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
the dark light
Utente
Utente

MessaggioTitolo: salve salve   Mer Nov 30, 2011 3:55 pm

ciao a tutti io volevo chiedere un favorello siccome sono nuovo del forum e mi interesso particolarmente di varie cose se per caso potevate darmi una mano riguardo ai miei interessi:

1-gioco a warhammer 40k da tanto tempo e mi piacerebbe se si potesse fare un bel discorso sulle tattiche migliore da susare in questo gioco, una specie di bibbia del giocatore redatta da noi tutti in modo da poterla stampare e poterla se possibile E SENZA SCOPO DI LUCRO darla in giro a tutti coloro che giocano a questo gioco, riguardo ai costi della stampa ecc io mi occuperei di tutto avendo lavorato a roma in una libreria non avrei problemi di alcun genere su questa cosa(sigmar non scherzo è una cosa seria)

2-leggo libri fantasy da tanti anni e sono un appassionato, ma credo di essermi perso parecchie serie olto belle quindi mi chiedevo se qualcuno mi poteva dare dei titoli da comprare :)

r4ingrazio tuti anticipatamente e in ultimo dico una cosa...chi vuol capire capisca...una persona non si vede da chi fa finta di essere, ma da chi è all'interno della vita di tutti e da come si comporta all'interno della comunità, a prescindere che la persona sia vera oppure no:) in goni caso scusami ma non posso fare altrimenti...

detto ciò vi ringrazio in anticipo:)

io sono the dark light, il lato più oscuro di zendra che si è risvegliato e ha abbandonato il male, io sono dark light L'OSCURA LUCE DI ZENDRA.
Tornare in alto Andare in basso
Vedi il profilo dell'utente
Diraco
Utente
Utente

MessaggioTitolo: Re: salve salve   Mer Nov 30, 2011 4:07 pm

the dark light ha scritto:

2-leggo libri fantasy da tanti anni e sono un appassionato, ma credo di essermi perso parecchie serie olto belle quindi mi chiedevo se qualcuno mi poteva dare dei titoli da comprare :)

Le serie fantasy che ho letto io sono due e le ho trovate entrambe bellissime e non posso non consigliartele :)
1)le saghe del mondo emerso, in tutto sono tre storie da tre libri per storia (9 libri) e sono state scritte da Licia Troisi quindi sono libri italiani.
2)Eragon, 4 libri (Eragon,Eldest, Brisingr e Inheritance).

Forse già li conoscevi ma io ci ho provato :D
In ogni caso le saghe del mondo emerso sono quelle che consiglio di più, mi sono piaciute così tanto da averle persino rilette.

Riguardo al 40K non ti posso aiutare siccome gioco solamente al fantasy.

Gli antichi re di Nehekhara bramano potere e conquista. Quando marciano dai sepolcri sono accompagnati da reggimenti di scheletri, aurighi nonmorti e costrutti bellici animati d'immenso potere. Pochi possono resistere alla furia dei Re dei Sepolcri!
Emperor's Chosen
Custode di Zendra
Custode di Zendra

MessaggioTitolo: Re: salve salve   Mer Nov 30, 2011 4:25 pm

1) Io dirigo, nonostante sia ibernata da molto, una rivista sul mondo ludico e miniature.

tale guida e molto altro le ho gia' fatte in passato, specialmente su 40k e warmachine. Se mi fornisci l'email ti mando il tutto.

2) eragon fa pena, prova con le cronache di ghiaccio e fuoco alias tutto il casotto del " trono di spade", sono decisamente intriganti e molto lunghe :)

Rivenditore di Wargames, giochi da tavolo, TCG e dispensatore di nerditudine a comando!
Venite a trovarmi ;)

https://www.facebook.com/groups/1693466617565008/
the dark light
Utente
Utente

MessaggioTitolo: Re: salve salve   Mer Nov 30, 2011 4:49 pm

grazie ragazzi ma già tutte lette eheh speravo in qualcosaltro, cmq le cronache del mondo emerso sono le mie predferite e ho i volumi autografati a roma dalla stessa licia troisi...una grade scrittrice e ammetto anche una bella donna eheh...

io sono the dark light, il lato più oscuro di zendra che si è risvegliato e ha abbandonato il male, io sono dark light L'OSCURA LUCE DI ZENDRA.
Emperor's Chosen
Custode di Zendra
Custode di Zendra

MessaggioTitolo: Re: salve salve   Mer Nov 30, 2011 5:05 pm

prova la spada del destino, di andzej sapkowski allora ^^

e' la saga del Witcher.

Rivenditore di Wargames, giochi da tavolo, TCG e dispensatore di nerditudine a comando!
Venite a trovarmi ;)

https://www.facebook.com/groups/1693466617565008/
gavo
Utente
Utente

MessaggioTitolo: Re: salve salve   Mer Nov 30, 2011 5:14 pm

io come libri ti consiglio tutta la serie delle avventure del vampiro Lestat (anche se penso non siano il fantasy che intendevi tu) poi le cronache della dragonlance e anche le cronache di Shannara..

cerco la pace tra le bombe, la vita tra le tombe, la luce tra le ombre!
the dark light
Utente
Utente

MessaggioTitolo: Re: salve salve   Mer Nov 30, 2011 5:35 pm

grazie ragazzi belle idee alcune già lette alcune no:9

Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: salve salve   

salve salve
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» salve a tutti quanti!
» Salve a tutti ! nuovo iscritto
» Salve
» salve cercasi giocatori dungeon and dragon,magic e wharammer
» Salve

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Zendra :: REGOLAMENTO E PRESENTAZIONI :: PROBLEMI, PROPOSTE, RICHIESTE E PROFILI DI ZENDRA-
Andare verso: