Comunità Fantasy

IndiceFAQCercaRegistratiAccedi
Ultimi argomenti
» I miei soggetti di sceneggiatura
Da The Candyman Dom Giu 11, 2017 5:37 pm

» Concerti
Da Stefano Sab Mar 11, 2017 10:39 am

» Tau Broadside
Da Zipi_93 Lun Feb 20, 2017 5:36 pm

» Vendo
Da aekold78 Mar Feb 07, 2017 8:27 pm

» Una canzone al giorno (?)
Da The Candyman Ven Gen 20, 2017 12:15 pm

» saluti natalizi
Da Asurian Mar Gen 03, 2017 9:16 pm

» [vendo] Armata Conti Vampiro PRO PAINTED
Da mikevampiro Gio Dic 29, 2016 6:26 pm

» NATALE
Da The Candyman Dom Dic 25, 2016 11:44 am

» I giochi degli Zendriani!
Da B4rcy Dom Nov 06, 2016 12:12 am

» [VENDO] Esercito Alti Elfi Warhammer Fantasy
Da Blackheart88 Sab Ott 15, 2016 7:31 pm

Parole chiave
demoni impero vendo conti marine alti oscuri warhammer 1500 eldar vampiro caos lista elfi orki bretonnia lupi uomini nani guardia space tiranidi orchi necron angeli Silvani

Condividere | 

salve a tutti

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
the dark light
Utente
Utente

MessaggioTitolo: salve a tutti   Mer Nov 30, 2011 11:47 pm

salve a tutti... mi dispiace davvero..devo chiedere a tutti voi scusa e in primo luogo sigmar per essere stato un deprorevole ingrato e uno sciocco nei confronti di zendra...parlerò ad ognuno di voi:

sigmar: ti ho già scritto tutto in pm spero che capirai...
chosen: voglio davvero aiutarti con la rivista dammi una possibilità e te ne accorgerai ti prego.
tutti gli altri: vi chiedo infinite volte scusa, ma quello che sono stato tempo fa era solo una mera illusione, nulla di quello che vi ho raccontatonera vero, invece quello che vi ha raccontato the dark light, cioè io davidz90...coè davide di imola, quello ero il vero io, un ragazzo che dentro si sente vecchio e che parla pacatamente e che ha tanto da imparare da voi...non voglio più essere come prima sono cambiato e non voglio che mi ricordiate per quel mostro e quel bugiardo di prima...avevo creduto che sparendo e spacciandomi per un altro avrei risolto ma ho sbagliato di nuovo e mi dispiace davvero...ma per me zendra è ua casa è la cosa più importante dopo la mia famiglia e non posso perderla quindi vi prego...perdonatemi sono uno sciocco e un pagliaccio lo so ma se me ne date la possibilità e vi scordate di davidz90 e di tutte le sue malefatte...voglio solo un ultima possibilità...e cancellare tutte le bugie del passato...

sigmar chosen perdonatemi ma le mie intenzioni ora sono vere e sincere...vi prego chiedo colo l'ultima occasione...

io sono the dark light, il lato più oscuro di zendra che si è risvegliato e ha abbandonato il male, io sono dark light L'OSCURA LUCE DI ZENDRA.
Tornare in alto Andare in basso
Vedi il profilo dell'utente
Zendra
Fondatore
Fondatore

MessaggioTitolo: Re: salve a tutti   Gio Dic 01, 2011 10:19 am

Dopo averti fin da subito scoperto, dopo avertelo detto ad un tuo mp che provava per l'ennesima volta a prendermi in giro....le scuse non hanno più alcun valore.

Con me non puoi nasconderti, anche se facessi 1000 nick il tuo IP sarebbe il medesimo.

Al prossimo, ennesimo errore e mancanza di rispetto... ti ESTINGUO da Zendra per sempre.
Bannando il tuo IP, scovando ogni nick che tu andrai a creare dal tuo "vicino di casa" senza dire una sola parola li eliminerò ad uno ad uno.

Una sola possibilità Davide, per l'eterna esclusione da questa comunità.
Tornare in alto Andare in basso
Vedi il profilo dell'utente

salve a tutti
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Salve a tutti ! nuovo iscritto
» salve a tutti quanti!
» Salve a tutti
» Salve A Tutti
» Salve a tutti!

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Zendra :: REGOLAMENTO E PRESENTAZIONI :: PROBLEMI, PROPOSTE, RICHIESTE E PROFILI DI ZENDRA-
Andare verso: