|
|
| Autore | Messaggio |
|---|
Alby_'n_Roll COMMERCIANTE

Età: 16 Località: San Benedetto del Tronto Messaggi: 428
 | Oggetto: LISTA NECRON 1500 PUNTI Dom Dic 25, 2011 10:33 pm | |
| Ciao a tutti ragazzi!! Innanzitutto buon natale a tutti!! Ho fatto una lista con mio cugino che è espertissimo in Warhammer e mi ha consigliato questa lista a mio parere a dir poco ottima:
QG necron lord falce su catacomb 180 CORTE 2 cryptek araldi della distruzione 110 2 impulso solare
TRUPPE 7 immortali 102 tesla 7 immortali 102 tesla
SUPPORTI LEGGERI 5 spettri 210 3 spire 4 spettri 175 3 spire 5 scarabei 60
SUPPORTI PESANTI 3 ragni 1 artiglio 175 1 prisma 3 ragni 1 artiglio 175 1 prisma monolito 200 (questo lo volevo io)
posso mettere 2 araldi della distruzione con due impulsi??? Comunque i ragni li ho settati in maniera diversa per distribuire le ferite
|
|
 | |
Anducar CAVALIERE

| Oggetto: Re: LISTA NECRON 1500 PUNTI Lun Dic 26, 2011 12:22 am | |
| no, non puoi mettere 2 impulsi solari. gli immortali te li consiglio col fucile gauss. come combatti ad obbiettivi? 2 truppe da 7, al massimo escono dal monolito, ma dopo come si fa? se si levassero gli spettri potresti mettere dei guerrieri con arca, magari con sopra un necron lord. Se vuoi usare l' impulso non ti servono 2 cripteck, levane uno. poi ti manca la potenza di fuoco, come lo butti giù un land raider? con il necron con falce su catacomb? ti manca fuoco pesante, il monolito purtroppo non basta...
|
|
 | |
Tephex ARCIERE

| Oggetto: Re: LISTA NECRON 1500 PUNTI Lun Dic 26, 2011 12:42 am | |
| le opzioni sono: o metti un'arca apocalisse o metti un altro lord su catacomb o metti spettri e scarabba
io prediligo i guerrieri agli immortali ma lì soo gusti  giocatore di: Eldar (poveri noi...) 75simo comandamento space marine: "Tu non flirterai con le banshee. Loro sono il nemico." 76simo comandamento space marine: "Non flirterai neppure con le furie. Anche loro sono il nemico." |
|
 | |
Dampyr_Blackblade STALLIERE

| Oggetto: Re: LISTA NECRON 1500 PUNTI Lun Dic 26, 2011 1:23 am | |
| | Alby_'n_Roll ha scritto: | Ciao a tutti ragazzi!! Innanzitutto buon natale a tutti!! Ho fatto una lista con mio cugino che è espertissimo in Warhammer e mi ha consigliato questa lista a mio parere a dir poco ottima:
QG necron lord falce su catacomb 180 dagli armatura al 2+ e magari gli scarabei del controllo mentale, chè rimarrà a piedi abb presto quindi deve essere autosufficiente
CORTE 2 cryptek araldi della distruzione 110 2 impulso solare ti hanno detto
TRUPPE 7 immortali 102 tesla 7 immortali 102 tesla non pensare nemmeno di mettere i gauss, chè sennò appena ti muovi non spari praticamente più. Inoltre hai sbagliato i punti, con 102 pti ci metti 6 immortali, non 7. In ogni caso ti consiglio di fare 2 truppe da 5 più una terza, a scelta di immortali o guerrieri, e per gli obiettivi sei tranquillo.
SUPPORTI LEGGERI 5 spettri 210 3 spire 4 spettri 175 3 spire 5 scarabei 60 ok i supporti leggeri sono molto buoni; ma per il discorso del differenziare i modelli, ti consiglio di fare le due unità da 4 o 5 che siano con 1 nudo, 1 con coso a particelle e gli altri con le spire.
SUPPORTI PESANTI 3 ragni 1 artiglio 175 1 prisma 3 ragni 1 artiglio 175 1 prisma monolito 200 (questo lo volevo io) ecco, qui non ci siamo secondo me. 6 ragni sono troppi, e il monolito ti piacerà anche ma con le nuove regole imho è proprio scarso. Un pò di punti ti vanno via per le modifiche di cui sopra, gli altri puoi spenderli per un Lord Distruttore, per delle cose dell'Annichilazione (non so il nome in italiano, quelle da 90 punti) o per altro posso mettere 2 araldi della distruzione con due impulsi??? Comunque i ragni li ho settati in maniera diversa per distribuire le ferite
|
|
|
 | |

| Oggetto: Re: LISTA NECRON 1500 PUNTI Lun Dic 26, 2011 10:04 am | |
| grazie mille per i consigli! Così a vostro parere andrebbe bene? QG necron lord falce trama sempiterna 195 su catacomb necron lord 180 falce su catacomb CORTE cryptek araldo della distruzione 55 impulso
TRUPPE 5 immortali 85 tesla 5 immortali 85 tesla 5 immortali 85 tesla
SUPPORTI LEGGERI 5 spettri 210 3 spire 4 spettri 175 3 spire 5 scarabei 60
SUPPORTI PESANTI 3 ragni artiglio 175 prisma monolito 200 1505 punti |
|
 | |
Tephex ARCIERE

| Oggetto: Re: LISTA NECRON 1500 PUNTI Lun Dic 26, 2011 1:01 pm | |
| allora darei il modulatore fasico al lord su catacomb e farei l'latro un lord distruttore leverei proprio il monolito che è bruttino per altri cryptek possibilmente con la lancia araldi della distruzione e scarabei canoptek  giocatore di: Eldar (poveri noi...) 75simo comandamento space marine: "Tu non flirterai con le banshee. Loro sono il nemico." 76simo comandamento space marine: "Non flirterai neppure con le furie. Anche loro sono il nemico." |
|
 | |
Gor STALLIERE

| Oggetto: Re: LISTA NECRON 1500 PUNTI Lun Dic 26, 2011 2:29 pm | |
| | Anducar ha scritto: | no, non puoi mettere 2 impulsi solari. gli immortali te li consiglio col fucile gauss. come combatti ad obbiettivi? 2 truppe da 7, al massimo escono dal monolito, ma dopo come si fa? se si levassero gli spettri potresti mettere dei guerrieri con arca, magari con sopra un necron lord. Se vuoi usare l' impulso non ti servono 2 cripteck, levane uno. poi ti manca la potenza di fuoco, come lo butti giù un land raider? con il necron con falce su catacomb? ti manca fuoco pesante, il monolito purtroppo non basta...
|
già , , , ti manca fuoco pesante e anche tanto Gli atti di Nonnismo subiti dalle Guardie da parte degli Space Marine sono perseguibili dalle autorità dell' Inquisizione Competenti CDGI _COMITATO DIFESA GUARDIE IMPERIALI_ |
|
 | |

| Oggetto: Re: LISTA NECRON 1500 PUNTI Lun Dic 26, 2011 4:08 pm | |
| esempio di fuoco pesante? Cosa ci potrei mettere? Un altro gran favore: siccome continuo a toppare con le liste non è che me ne fareste una con il monolito? |
|
 | |

| Oggetto: Re: LISTA NECRON 1500 PUNTI Lun Dic 26, 2011 4:28 pm | |
| non è che toppi, tutt'altro. E' solo che "lista competitiva" e "monolito" non stanno tanto bene insieme; tutto il resto che hai messo in lista finora poco più poco meno sembrava interessante ed efficace. |
|
 | |
Ater STREGONE

| Oggetto: Re: LISTA NECRON 1500 PUNTI Lun Dic 26, 2011 4:29 pm | |
| Io sono del deciso parere che i necron le partite non le vincono con fuoco pesante. A sarzana ha vinto un necron e giocava ragni, scarabei e spettri. Ad arezzo ho vinto io, ma secondo è arrivato un nercon che giocava spettri, scarabei e ragni e in finale ho battuto uno che giocava in modo simile.
Ciò che spinge coi necron è la massa di fuoco leggero fra annihilation e immortali, ma soprattutto il cac imbarazzante di ragni scarabei e spettri.
Il tibe ha perso in finale a sarzana... e giocava caos in un match a KP.
Perciò a me l'idea di lista non dispiace affatto. Semmai leva il monociccio per 2 annihilation.
Io farei anche guerrieri gli immortali (sono comunque troppo pochi per esporli) e pomperei i lord (con modulatore che li rende praticamente indistruttibili) oppure gli spettri della squadra piccola.  ETC Italian Player 2012Giovane membro della NonSoloNascondino II
 Se lui ti ruba un pollice, tu gli rubi una spanna. Se lui manda una squadra fuori campo, tu mandi il suo esercito in valigetta. E' così, che si fanno i tornei qui a Pisa. cit.' Perchè Logan è così virile che anche chuck norris si vergona a farsi la doccia vicino a lui'[/spoiler] La mia Armata dell'InquisizioneNUOVO----->Winter is Coming Armata Lupi Wip agg. 23/11 (LOGAAAN... foto modifica!) |
|
 | |

| Oggetto: Re: LISTA NECRON 1500 PUNTI Lun Dic 26, 2011 4:58 pm | |
| ok leverò il monolito. Così come vi pare? QG signore supremo 240 falce trama modulatore catacomb CORTE cryptek araldo della distruzione 55 impulso TRUPPE 6 immortali 102 tesla 6 immortali 102 tesla 5 immortali 85 tesla SUPPORTI LEGGERI 5 spettri 205 3 spire 5 spettri 205 3 spire 10 scarabei 150 SUPPORTI PESANTI annihilation 90 annihilation 90 3 ragni 175 artiglio prisma
|
|
 | |

| Oggetto: Re: LISTA NECRON 1500 PUNTI Lun Dic 26, 2011 6:19 pm | |
| bella, direi ^^ ti ho già detto che setterei gli spettri in modo lievemente diverso, ma per il resto concordo con Ater, ergo 'sta lista qui mi piace molto |
|
 | |

| Oggetto: Re: LISTA NECRON 1500 PUNTI Lun Dic 26, 2011 7:51 pm | |
| |
|
 | |
Anducar CAVALIERE

| Oggetto: Re: LISTA NECRON 1500 PUNTI Lun Dic 26, 2011 9:38 pm | |
| molto, molto meglio.... ma si può ancora migliorare.... Mi resta ancora il dubbio di come butti giù un landone se ti ammappano gli scarabei.... |
|
 | |
Ater STREGONE

| Oggetto: Re: LISTA NECRON 1500 PUNTI Lun Dic 26, 2011 11:06 pm | |
| | Anducar ha scritto: | molto, molto meglio.... ma si può ancora migliorare.... Mi resta ancora il dubbio di come butti giù un landone se ti ammappano gli scarabei.... |
Come dovrebbero esattamente fare a eliminare 16 scarabei? O.O''
Sono 48 ferite che salvano al 3+.... una roba senza senso.
Per eliminarli ce ne vuole eh. L'unica è piazzarli in fila davanti a un redeemer! XD ETC Italian Player 2012Giovane membro della NonSoloNascondino II
 Se lui ti ruba un pollice, tu gli rubi una spanna. Se lui manda una squadra fuori campo, tu mandi il suo esercito in valigetta. E' così, che si fanno i tornei qui a Pisa. cit.' Perchè Logan è così virile che anche chuck norris si vergona a farsi la doccia vicino a lui'[/spoiler] La mia Armata dell'InquisizioneNUOVO----->Winter is Coming Armata Lupi Wip agg. 23/11 (LOGAAAN... foto modifica!) |
|
 | |
|