Comunità Fantasy

IndiceFAQCercaLista utentiGruppiRegistrarsiAccedi
Ultimi argomenti
» I miei soggetti di sceneggiatura
Da The Candyman Ven Nov 18, 2016 9:44 am

» Una canzone al giorno (?)
Da B4rcy Dom Nov 06, 2016 12:18 am

» I giochi degli Zendriani!
Da B4rcy Dom Nov 06, 2016 12:12 am

» [VENDO] Esercito Alti Elfi Warhammer Fantasy
Da Blackheart88 Sab Ott 15, 2016 7:31 pm

» Concerti
Da Stefano Lun Set 26, 2016 10:42 am

» Kaladesh
Da The Candyman Lun Set 19, 2016 8:16 pm

» [VENDO/SCAMBIO - TO] Compagnia dell'anello
Da fabio_druchii Sab Set 03, 2016 9:45 am

» Eldritch Moon
Da IIRakshaII Sab Ago 13, 2016 10:41 am

» Test d'allineamento (e non solo) per D&D
Da Stefano Lun Lug 25, 2016 3:39 pm

» Elephind
Da The Candyman Lun Lug 11, 2016 12:22 am

Parole chiave
demoni vampiro angeli orchi tiranidi orki 1500 caos guardia oscuri uomini nani lista elfi lupi conti bretonnia Silvani space alti impero vendo marine necron eldar warhammer

Condividere | 

Robot Wars, programma tv anni 90

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
Emperor's Chosen
CUSTODE DI ZENDRA Amministratore

MessaggioOggetto: Robot Wars, programma tv anni 90   Mar Gen 03, 2012 12:06 am

Qualcuno di voi si ricorda di questo entusiasmante programma, che da piccolo mi faceva impazzire?

che figata se lo rifacessero con la tecnologia moderna!

Rivenditore di Wargames, giochi da tavolo, TCG e dispensatore di nerditudine a comando!
Venite a trovarmi ;)

https://www.facebook.com/groups/1693466617565008/
Tornare in alto Andare in basso
Vedere il profilo dell'utente
The Candyman
GUARDIANO DI ZENDRA Moderatore

MessaggioOggetto: Re: Robot Wars, programma tv anni 90   Mar Gen 03, 2012 1:14 am

Io! E ho capito che era un tuo post appena ho letto il titolo! XD XD XD CAcchio che ganzo. Mi ricordo che fantasticavo su come fosse ovvio costruire un robot imbattibile.. e mi ricordo che quello che rullava di più era una specie di coso nero a forma di stampante con un sportello sul davanti con cui lanciava mandava in orbita qualunque cosa XD

"candy...io a te non ti riesco proprio a capire xd, sei la fusione tra un piadinaro trollatore e un serio amministratore di rete xd..." -kroth [incarnazione #9072345]

Esistono solo due mondi… il tuo mondo, ovvero quello reale, e gli altri mondi, la fantasia.
Mondi come questo sono i mondi dell’immaginazione umana: non è importante quanto siano o non siano reali. Importa solo che ci siano.
Questi mondi offrono un’alternativa. Offrono una fuga. Offrono minaccia e potere, offrono rifugio e dolore.
Danno un senso al tuo mondo. Non esistono. Ed è per questo che sono l’unica cosa che conta
- Books of Magic, Neil Gaiman
Ryofu Housen
MAGO

MessaggioOggetto: Re: Robot Wars, programma tv anni 90   Mar Gen 03, 2012 1:25 am

oddeo che ricordi :@@: ma voi dite che non ci sono ancora programmi simili?

Eserciti: Arkham Legion (Space Marine del Caos), Perversa Legione di Tessifato (Demoni del Caos), Arcamondo Ulthwè (Eldar)

La mia legione di Space Marine del Caos: Arkham Legion (WIP)
Il mio Balrog Modificato: Disidratato di Khorne FINALMENTE IN HD[/center]
Vedere il profilo dell'utente http://ikkitousenandgames.forumfree.it/
Stile

MessaggioOggetto: Re: Robot Wars, programma tv anni 90   Mar Gen 03, 2012 1:12 pm

Anche io lo ricordo!!

Hope
MAGO

MessaggioOggetto: Re: Robot Wars, programma tv anni 90   Ven Gen 06, 2012 12:53 pm

io lo guardavo sempre....che poi c'erano tutti i trabocchetti sul ring e se andavi troppo vicino agli angoli ti prendevano i 4 robot del ring xD

il mio preferito era quello con le ganasce davanti che faceva scendere la s**a circolare appena ti prendeva xD

epico

Emperor's Chosen

MessaggioOggetto: Re: Robot Wars, programma tv anni 90   Ven Gen 06, 2012 1:16 pm

da piccolo abitavo in una casa con un giardino, ed avevo sia i bidoni della spazzatura di latta, che le macchinine gig nikko, che un tagliaerba trattorino..

indovina queste 3 cose messe assieme che cosa sono diventate?

Povero trattorino tagliaerba, e poveri i miei genitori.. ho massacrato mezzo giardino quel giorno perche' volevo fare la battaglia tra il trattorino con la s**a sotto, ed una gig nikko dentro al bidone di latta XD

Rivenditore di Wargames, giochi da tavolo, TCG e dispensatore di nerditudine a comando!
Venite a trovarmi ;)

Yakumo-dono
VEGGENTE DI ZENDRA

MessaggioOggetto: Re: Robot Wars, programma tv anni 90   Ven Gen 06, 2012 1:36 pm

Me lo ricordo bene, era una figata.
Anche se come dice candyman, era un po' stupido che il robot più forte di tutti non fosse quello con il lanciafiamme o la mazza-catena rotante, ma quello con la pala a rostro triangolare che ribaltava i robot avversari! :§ewew:

"ONORE AGLI EROI DELLA GUERRA DI BADAB"
Emperor's Chosen

MessaggioOggetto: Re: Robot Wars, programma tv anni 90   Ven Gen 06, 2012 1:39 pm

beh come testimonia il mio video, in realta' il robot piu' forte era quello con la tenaglia e la lancia che girava a trapano, ser killarot, il robot del programma stesso..

stronzi i tizi del programma, era come un istant win ad ogni puntata!

Venite a trovarmi ;)

The Candyman

MessaggioOggetto: Re: Robot Wars, programma tv anni 90   Ven Gen 06, 2012 6:34 pm

Emperor's Chosen ha scritto:
beh come testimonia il mio video, in realta' il robot piu' forte era quello con la tenaglia e la lancia che girava a trapano, ser killarot, il robot del programma stesso..

stronzi i tizi del programma, era come un istant win ad ogni puntata!

eeeee vabbe' quelli lì erano robot fatti apposta per essere ipersgravati, mentre penso che quelli che gareggiavano erano fatti da persone/nerd/ingegneri per puro spirito di divertimento... e comunque la scatoletta ribaltatrice mi ricordo che in una puntata ne ha ribaltato uno o due dei robot dell'azienda XD

"candy...io a te non ti riesco proprio a capire xd, sei la fusione tra un piadinaro trollatore e un serio amministratore di rete xd..." -kroth [incarnazione #9072345]

Esistono solo due mondi… il tuo mondo, ovvero quello reale, e gli altri mondi, la fantasia.
Mondi come questo sono i mondi dell’immaginazione umana: non è importante quanto siano o non siano reali. Importa solo che ci siano.
Questi mondi offrono un’alternativa. Offrono una fuga. Offrono minaccia e potere, offrono rifugio e dolore.
Danno un senso al tuo mondo. Non esistono. Ed è per questo che sono l’unica cosa che conta
- Books of Magic, Neil Gaiman
Contenuto sponsorizzato

MessaggioOggetto: Re: Robot Wars, programma tv anni 90   Oggi a 2:42 pm

Robot Wars, programma tv anni 90
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Star Wars - John Williams Is The Man
» 5 ANNI INSIEME.............
» LOURDES 11 FEBBRAIO 1850-2010 : 150 ANNI DALL'APPARIZIONE DELLA VERGINE A BERNADETTE
» INTRODUZIONE AL PROGRAMMA EXCEL
» nano sventratore avatar of wars

Permesso di questo forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Zendra :: LA CITTÀ :: MEDIA E TEMPO LIBERO-
Andare verso: