Comunità Fantasy

IndiceFAQCercaLista utentiGruppiRegistrarsiAccedi
Ultimi argomenti
» I miei soggetti di sceneggiatura
Da The Candyman Ven Nov 18, 2016 9:44 am

» Una canzone al giorno (?)
Da B4rcy Dom Nov 06, 2016 12:18 am

» I giochi degli Zendriani!
Da B4rcy Dom Nov 06, 2016 12:12 am

» [VENDO] Esercito Alti Elfi Warhammer Fantasy
Da Blackheart88 Sab Ott 15, 2016 7:31 pm

» Concerti
Da Stefano Lun Set 26, 2016 10:42 am

» Kaladesh
Da The Candyman Lun Set 19, 2016 8:16 pm

» [VENDO/SCAMBIO - TO] Compagnia dell'anello
Da fabio_druchii Sab Set 03, 2016 9:45 am

» Eldritch Moon
Da IIRakshaII Sab Ago 13, 2016 10:41 am

» Test d'allineamento (e non solo) per D&D
Da Stefano Lun Lug 25, 2016 3:39 pm

» Elephind
Da The Candyman Lun Lug 11, 2016 12:22 am

Parole chiave
guardia orki 1500 orchi angeli alti vampiro marine elfi conti demoni space warhammer lista lupi vendo Silvani uomini bretonnia necron caos nani eldar oscuri tiranidi impero

Condividere | 

Per tutti i fan di guerre stellari

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
Emperor's Chosen
CUSTODE DI ZENDRA Amministratore

MessaggioOggetto: Per tutti i fan di guerre stellari   Sab Gen 07, 2012 12:09 pm

La mia nerdissima ragazza mi ha appena reso partecipe di questa scoperta:

http://www.darkresurrection.com/portal/

ma chi diavolo lo sapeva? XD

Noi italiani fare tali fim su guerre stellari?

Rivenditore di Wargames, giochi da tavolo, TCG e dispensatore di nerditudine a comando!
Venite a trovarmi ;)

https://www.facebook.com/groups/1693466617565008/
Tornare in alto Andare in basso
Vedere il profilo dell'utente
Sephiroth

MessaggioOggetto: Re: Per tutti i fan di guerre stellari   Sab Gen 07, 2012 12:43 pm

Sembra molto buono. Ho guardato sommariamente la storia e i personaggi, ma non ho capito in quale periodo sia ambientato e quale sia il contesto storico.

The Candyman
GUARDIANO DI ZENDRA Moderatore

MessaggioOggetto: Re: Per tutti i fan di guerre stellari   Sab Gen 07, 2012 1:00 pm

c****o E' VEROOOOOOOOOOOO C'era ieri sera su RAI4 MMMMERDA! E IO CHE LO ASPETTAVO DA SETTIMANE!!!!!

"candy...io a te non ti riesco proprio a capire xd, sei la fusione tra un piadinaro trollatore e un serio amministratore di rete xd..." -kroth [incarnazione #9072345]

Esistono solo due mondi… il tuo mondo, ovvero quello reale, e gli altri mondi, la fantasia.
Mondi come questo sono i mondi dell’immaginazione umana: non è importante quanto siano o non siano reali. Importa solo che ci siano.
Questi mondi offrono un’alternativa. Offrono una fuga. Offrono minaccia e potere, offrono rifugio e dolore.
Danno un senso al tuo mondo. Non esistono. Ed è per questo che sono l’unica cosa che conta
- Books of Magic, Neil Gaiman
Stile

MessaggioOggetto: Re: Per tutti i fan di guerre stellari   Sab Gen 07, 2012 1:21 pm

..Moooolto interessante.. l'avete visto? che vi sembra?

Kapitan Kelanera
CONDOTTIERO

MessaggioOggetto: Re: Per tutti i fan di guerre stellari   Sab Gen 07, 2012 1:25 pm

ma è tipo mini serie?
cmq molto carino ^^

risultati della "kelanera takz force"
11 vittorie
1 pareggio
1 sconfitte :§few2r:

8=========================================================D §

il mio profilo su ask. http://ask.fm/Hardware96

Spoiler:

Emperor's Chosen

MessaggioOggetto: Re: Per tutti i fan di guerre stellari   Sab Gen 07, 2012 2:02 pm

e' una figata asdrubalica! Fatta in italia, e casualmente la mia ragazza conosce di persona molte persone del cast :D

faaaigo!

Rivenditore di Wargames, giochi da tavolo, TCG e dispensatore di nerditudine a comando!
Venite a trovarmi ;)

nunzio
MAGO

MessaggioOggetto: Re: Per tutti i fan di guerre stellari   Sab Gen 07, 2012 2:21 pm

Emperor's Chosen ha scritto:
La mia nerdissima ragazza mi ha appena reso partecipe di questa scoperta:

http://www.darkresurrection.com/portal/

ma chi diavolo lo sapeva? XD

Noi italiani fare tali fim su guerre stellari?

io lo sapevo, c'era tipo la recensione fatta da yotobi che diceva che era un buon film considerato il budget.
The Candyman

MessaggioOggetto: Re: Per tutti i fan di guerre stellari   Sab Gen 07, 2012 3:40 pm

C'è ORA SU RAI 444444444444444444444444444444444444!!!!!!!!!!!!!

Comunque la cosa bella è che c'è la pagina wiki in inglese e non in italiano XD

Spero che questo film faccia nascere progetti cinematografici non per forza indipendenti italiani diversi dal solito trittico:
-cinepanettone
-polpettone esistenziale
-film sulla mafia

@Empe: Ah già molte scene sono girate in luguria Muahhahahahahauahahahaha

"candy...io a te non ti riesco proprio a capire xd, sei la fusione tra un piadinaro trollatore e un serio amministratore di rete xd..." -kroth [incarnazione #9072345]

Esistono solo due mondi… il tuo mondo, ovvero quello reale, e gli altri mondi, la fantasia.
Mondi come questo sono i mondi dell’immaginazione umana: non è importante quanto siano o non siano reali. Importa solo che ci siano.
Questi mondi offrono un’alternativa. Offrono una fuga. Offrono minaccia e potere, offrono rifugio e dolore.
Danno un senso al tuo mondo. Non esistono. Ed è per questo che sono l’unica cosa che conta
Sephiroth

MessaggioOggetto: Re: Per tutti i fan di guerre stellari   Sab Gen 07, 2012 4:02 pm

The Candyman ha scritto:
-film sulla mafia

Se si escludono Coppola, Tarantino e Scorsese (guarda caso tutti di origine italiana), noi siamo gli unici al mondo a fare film di mafia. Almeno quello......

The Candyman

MessaggioOggetto: Re: Per tutti i fan di guerre stellari   Dom Gen 08, 2012 12:50 am

sì, ma non dico di cessare di fare questi film (beh per i cinepanettoni però si potrebbe anche), dico che progetti come questo che vanno fuori dai soliti generi e dalle solite sceneggiature dei film italiani vengono sempre stroncati sul nascere da una mentalità retrograda non so di chi, magari dei produttori, ma magari anche di quello che gli viene l'idea e la scarta perché la considera stupida ed inadatta (e che probabilmente verrà cestinata dalle produzioni).

Ad esempio il film di Dylan Dog... c'è voluto un americano per comprare i diritti e farne un film (orribile). E gli italiani che c****o facevano in quel momento? Dubito che nessuno abbia mai avuto l'idea di fare un film su Dylan Dog o su altri protagonisti del fumetto italiano.

Ma anche tralasciando i fumetti, film di fantascienza, avventura o altri generi italiani quanti ce ne sono?

Comunque pensavo per noi fan si Star wars sul sito ufficiale di Darkresurrection c'è la raccolta fondi per il seguito e se se dà Tot soldi si comparirà nell'elenco dei produttori associati.... che dite, si potrebbe fare una colletta a nome di tutta Zendra? XD

Sephiroth

MessaggioOggetto: Re: Per tutti i fan di guerre stellari   Dom Gen 08, 2012 10:14 am

The Candyman ha scritto:
sì, ma non dico di cessare di fare questi film (beh per i cinepanettoni però si potrebbe anche), dico che progetti come questo che vanno fuori dai soliti generi e dalle solite sceneggiature dei film italiani vengono sempre stroncati sul nascere da una mentalità retrograda non so di chi, magari dei produttori, ma magari anche di quello che gli viene l'idea e la scarta perché la considera stupida ed inadatta (e che probabilmente verrà cestinata dalle produzioni).

Ad esempio il film di Dylan Dog... c'è voluto un americano per comprare i diritti e farne un film (orribile). E gli italiani che c****o facevano in quel momento? Dubito che nessuno abbia mai avuto l'idea di fare un film su Dylan Dog o su altri protagonisti del fumetto italiano.

Ma anche tralasciando i fumetti, film di fantascienza, avventura o altri generi italiani quanti ce ne sono?

Comunque pensavo per noi fan si Star wars sul sito ufficiale di Darkresurrection c'è la raccolta fondi per il seguito e se se dà Tot soldi si comparirà nell'elenco dei produttori associati.... che dite, si potrebbe fare una colletta a nome di tutta Zendra? XD

Ok, ho capito quel che vuoi dire. Da noi le produzioni oltre il cine-panettone, le finte-commedie stile "Benvenuti a Sud" e le melense storie strappalacrime di sicuro non vanno.

Revolutionated
STALLIERE

MessaggioOggetto: Re: Per tutti i fan di guerre stellari   Mar Gen 31, 2012 9:27 pm

che figata se riuscissero solo a migliorare le riprese sarebbe ancora più figo

GW Torino

Reietto pestato a sangue più volte da Daniel :§ydgbsd:....
....e nonchè suo unico allievo :§guheih:
Skidi
CONDOTTIERO

MessaggioOggetto: Re: Per tutti i fan di guerre stellari   Mer Feb 01, 2012 12:52 pm

c****o che bello! A parte la realizzazione che mi aspettavo molto peggiore, la trama è davvero interessante!

Gdr sulle "Cronache del Ghiaccio e del Fuoco" di G.R.R.Martin
Emperor's Chosen

MessaggioOggetto: Re: Per tutti i fan di guerre stellari   Mer Feb 01, 2012 12:57 pm

Lieto che sia di vostro gradimento ^^

Venite a trovarmi ;)

Contenuto sponsorizzato

MessaggioOggetto: Re: Per tutti i fan di guerre stellari   Oggi a 9:31 am

Per tutti i fan di guerre stellari
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Richiamo a tutti i player di WOW online
» salve a tutti quanti!
» bella per tutti
» tutti contro tutti 3 giocatori obiettivi
» KAOS FIRENZE - VENEZIA 66 GRAZIE A TUTTI AMICI MIEI.

Permesso di questo forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Zendra :: LA CITTÀ :: MEDIA E TEMPO LIBERO-
Andare verso: