Comunità Fantasy

IndiceFAQCercaRegistratiAccedi
Ultimi argomenti
» Libri consigliati sull'alto medioevo
Da Sephiroth Ieri alle 9:44 pm

» Pittura su commissione
Da aekold78 Gio Lug 20, 2017 2:09 pm

» Vendo Tempesta di magia nuovo + carte
Da aekold78 Gio Lug 20, 2017 1:30 pm

» Vendo nomads infinity nuovi
Da aekold78 Gio Lug 20, 2017 1:19 pm

» Vendo earth reborn come nuovo!
Da aekold78 Gio Lug 20, 2017 1:07 pm

» Vendo Warhammer quest edizione 1995
Da aekold78 Gio Lug 20, 2017 12:49 pm

» 4 anni da moderatore
Da The Candyman Gio Lug 20, 2017 11:59 am

» I miei soggetti di sceneggiatura
Da The Candyman Mar Lug 04, 2017 9:02 am

» Una canzone al giorno (?)
Da B4rcy Sab Lug 01, 2017 5:36 pm

» Diablo 3
Da B4rcy Sab Lug 01, 2017 5:33 pm

Parole chiave

Condividere | 

Sezione aggiuntiva: star wars the old republic

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
Emperor's Chosen
Custode di Zendra
Custode di Zendra

MessaggioTitolo: Sezione aggiuntiva: star wars the old republic   Sab Gen 07, 2012 3:44 pm

Dopo aver sistemato la faccenda del gdr, che spero potra' continuare autonomamente, gestita da altri utenti e l'amministrazione stessa, volevo proporre un'altra idea:

Da qualche settimana gioco ad un nuovissimo mmorpg online, Star wars the old republic appunto, un gioco che ha gia' segnato la storia per svariati motivi:

E' stato nominato come gioco a cui sono state rivolte piu' attenzioni, si sono iscritti, e' stato acquistato, da piu' persone al mondo in un lasso di tempo brevissimo.

Milioni di giocatori dal day one si sono iscritti, gia' nella beta c'erano gia' cinquecentomila jedy e cinquecento mila sith che si menavano.. al terzo giorno 3 milioni di utenti erano gia' morti 3 milioni di volte sui server pvp.. ed altro dati non sto a riportarli.

Attualmente siamo quasi ad un mese dall'uscita e tutto sta andando nel migliore dei modi. World of warcraft e' stato gia' surclassato come vendite e presto ( almeno penso) lo sara' anche come giocatori.

Non sto a fare paragoni con wow, perche' swtor ha preso molto da quest'ultimo, ed in ogni caso sono 2 mondi differenti: uno fantasy e l'altro sci fi.

Allora perche' aprire tale sezione su zendra, se si tratta di un forum fantasy?

Per il semplice fatto che essendo il gioco ancora fresco, se tale sezione fosse ben piazzata ed automatizzata perlomeno come quella di starcraft, ci sarebbe una vangata di visite anche solo casuali.. il gioco e' nuovo, la comunita' ancora inesperta ma soprattutto: quasi zero supporto a livello italiano, se non su mmorpg italia.

Quindi sicuramente se ben curata la cosa gioverebbe in utenza a zendra, e potrebbe portare alla creazione ed espansione del forum in direzione anche sci-fi, quando tutti sappiamo che Guerre stellari in ogni sua forma ( film, videogiochi, libri ed altro) e' forse una delle cose piu' conosciute al mondo, con piu' fan ed appassionati in generale.

Persino warhammer e quasi ogni altra tematica gli e' inferiore come seguaci, solo il signore degli anelli penso che gli sia pari.

Vedete voi, io la proposta l'ho fatta, posso aiutare nella sezione come sempre, ma servono giocatori ed altre persone che si interessino..

http://www.video-games.it/2012/01/05/star-wars-the-old-republic-il-successo-continua/

Rivenditore di Wargames, giochi da tavolo, TCG e dispensatore di nerditudine a comando!
Venite a trovarmi ;)

https://www.facebook.com/groups/1693466617565008/
Tornare in alto Andare in basso
Vedi il profilo dell'utente

Sezione aggiuntiva: star wars the old republic
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Star Wars - John Williams Is The Man
» Il primo amore non si scorda mai
» FABRIZIO 10-11 settembre 2014 (332-333). Dalla Sezione Aurea all'ambo secco. Il ritorno del 90 (probabilmente a colpo).
» Sezione Report battaglie..
» lista guardia 1000 punti

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Zendra :: REGOLAMENTO E PRESENTAZIONI :: PROBLEMI, PROPOSTE, RICHIESTE E PROFILI DI ZENDRA-
Andare verso: