Comunità Fantasy

IndiceFAQCercaRegistratiAccedi
Ultimi argomenti
» I miei soggetti di sceneggiatura
Da The Candyman Dom Giu 11, 2017 5:37 pm

» Concerti
Da Stefano Sab Mar 11, 2017 10:39 am

» Tau Broadside
Da Zipi_93 Lun Feb 20, 2017 5:36 pm

» Vendo
Da aekold78 Mar Feb 07, 2017 8:27 pm

» Una canzone al giorno (?)
Da The Candyman Ven Gen 20, 2017 12:15 pm

» saluti natalizi
Da Asurian Mar Gen 03, 2017 9:16 pm

» [vendo] Armata Conti Vampiro PRO PAINTED
Da mikevampiro Gio Dic 29, 2016 6:26 pm

» NATALE
Da The Candyman Dom Dic 25, 2016 11:44 am

» I giochi degli Zendriani!
Da B4rcy Dom Nov 06, 2016 12:12 am

» [VENDO] Esercito Alti Elfi Warhammer Fantasy
Da Blackheart88 Sab Ott 15, 2016 7:31 pm

Parole chiave
vampiro caos lupi orchi Silvani tiranidi alti uomini 1500 impero nani vendo necron guardia elfi warhammer conti space marine angeli oscuri orki eldar demoni bretonnia lista

Condividere | 

X SIGMAR: pubblicità via mp

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
Andare alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
Grimgor
Utente
Utente

MessaggioTitolo: Re: X SIGMAR: pubblicità via mp   Mer Gen 23, 2008 7:48 pm

Lo spam è stato fatto, non so chi, ma ho ricevuto diversi mp nella Tana per far si che mi aggiungessi qui.
La competitività tra forum è un'emerita cavolata, il forum non deve competere con un altro. Quando è stato aperto questo forum nessuno della Tana vi ha accusato come Traditori, in quanto forum di warhammer, la Tana del Goblin è straffermata, ma voi avete voluto aprire anke questo. Benissimo, ma se è una gara il motivo per il quale lo avete aperto, beh avete sbaglaito di grosso.

Non dovete accusare nessuno di tradimento, xke iscriversi in un forum non significa tradire quelli dove sei iscritto...proprio non capisco..

"Li skiaccerò tutti, triturerò le loro ozza. Brucerò i loro villaggi e le loro città. Li butterò in un fuoco e li arrotzirò. Zkiaccerò tezte, spakkerò muzi e zalterò zu e giù zu kuel poko che retza.
Poi diventerò davvero cattivo"

Tornare in alto Andare in basso
Vedi il profilo dell'utente
Settra_85
Utente
Utente

MessaggioTitolo: Re: X SIGMAR: pubblicità via mp   Mer Gen 23, 2008 7:50 pm

Maresciallo_Helbrecht ha scritto:
Hai ragione Grimorg, ma io credo semplicemente che le affermazioni tipo "siamo primi" siano state fatte per ribadire in modo simpatico (secondo me i post precedenti vanno letti in chiave quasi ironica) che Zendra è uno dei forum con piu visite e questo non puo essere che un vanto per noi.
Chiaramente io non reputo traditore nessuno solo perchè si è iscritto su un altro forum, e ci macherebbe! L iscirzione su altri forum è un diritto di ognuno: io stesso sono iscritto in un quasi una decina di forum (anche se con altri nick) che frequento piu o meno, ma non per questo mi reputo un traditore.
La questione di Manfred era però diversa perchè lui è sempre stato uno degli utenti piu "fedeli" a Zendra e nessuno se l aspettava; però, ti ripeto, secondo me ognuno ha diritto a creare un forum e ad iscriversi...
Le mie connsiderazioni si Tile invece erano assolutamente personali e credo che si sia capito. Zendra non vuole fare concorrenza a nessuno, ma questo non mi proibisce di farmi un idea degli altri forum... :fg4:

Grazie per l attenzione! :ciao:

Amen e alleluya giuste parole quoto in toto :)

Ultimo grande Re di Nehekhara
"credo fermamente nell' anti-sgravo e odio chi sgrava per vincere"

"Mister noi trattiamo Piombo " (Roland di Gilead)

Zendra
Fondatore
Fondatore

MessaggioTitolo: Re: X SIGMAR: pubblicità via mp   Mer Gen 23, 2008 7:53 pm

Grimgor ritengo che non hai capito il perchè della nascita di Zendra.

http://warhammer.get-forum.net/ospite-che-visiti-zendra-guarda-qui-f33/salve-viandante-mi-presento-assieme-a-zendra-t1.htm

Nessuno è un traditore se lascia Zendra ognuno è libero di fare ciò che vuole , Manfred essendo un utente speciale ha deluso la comunità per il suo comportamento da lui stesso giustificato e scusato.

http://warhammer.get-forum.net/discussioni-varie-f20/mi-scuso-t2296.htm

Ultima modifica di il Mer Gen 23, 2008 7:57 pm, modificato 1 volta
Uriel
Utente
Utente

MessaggioTitolo: Re: X SIGMAR: pubblicità via mp   Mer Gen 23, 2008 7:55 pm

SIGMAR ha scritto:
Grimgor ritengo che non hai capito il perchè della nascita di Zendra.

http://warhammer.get-forum.net/ospite-che-visiti-zendra-guarda-qui-f33/salve-viandante-mi-presento-assieme-a-zendra-t1.htm

Nessuno è un traditore se lascia Zendra ognuno è libero di fare ciò che vuole , Manfred essendo un utente speciale ha deluso la comunità per il suo comportamento da lui stesso giustificato e scusato.

Ecco quel link è il miglior modo in cui Sigmar poteva risponderti su il perchè è nato Zendra :45u:

Grimgor
Utente
Utente

MessaggioTitolo: Re: X SIGMAR: pubblicità via mp   Mer Gen 23, 2008 7:56 pm

Ok, ognuno la pensa come vuole..meglio chiudere qui la conversazione, almeno da parte mia.

"Li skiaccerò tutti, triturerò le loro ozza. Brucerò i loro villaggi e le loro città. Li butterò in un fuoco e li arrotzirò. Zkiaccerò tezte, spakkerò muzi e zalterò zu e giù zu kuel poko che retza.

Uriel
Utente
Utente

MessaggioTitolo: Re: X SIGMAR: pubblicità via mp   Mer Gen 23, 2008 8:00 pm

Ok Grimgor ma ti posso assicurare almeno da perte mia che Zendra non è affatto nata per fare concorrenza a nessuno o per fare a gara a chi ha il piu alto numero di iscritti, è nata per creare un luogo di pace e tranquillità dove tutti posso esprimere le proprie opinioni ed idee senza che nessuno ti salti addosso dandoti dell'incompetente o trattandoti di merda

Grimgor
Utente
Utente

MessaggioTitolo: Re: X SIGMAR: pubblicità via mp   Mer Gen 23, 2008 8:56 pm

Ultimo messaggio, nessuno dice che è nata per concorrenza..allora leggetevi i commenti nelle prime due pagine di questo post..poi ne riparliamo, forse non sono l'unico a non aver capito come funziona Zendra

Saluti.

Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: X SIGMAR: pubblicità via mp   

X SIGMAR: pubblicità via mp
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 2 di 2Andare alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» Pubblicità per il mercatino di dany-grayfox su Facebook
» Sigmar: è lui il primarca perduto?
» Valten esaltato di Sigmar
» Sigmar Heldenammer?
» Puntualizziamo, Sigmar!

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Zendra :: REGOLAMENTO E PRESENTAZIONI :: PROBLEMI, PROPOSTE, RICHIESTE E PROFILI DI ZENDRA-
Andare verso: