Comunità Fantasy

IndiceFAQCercaLista utentiGruppiIscrivitiAccedi
Ultimi argomenti
» Fenice Piroardente
Da Waylander83 Ieri a 12:27 pm

» googlare
Da Sephiroth Mer Set 24, 2014 7:01 pm

» Robocraft
Da The Candyman Lun Set 22, 2014 8:13 pm

» [Wh40K] [Vendo] Orki + Lupi + Caos Space Marine + DA [Cerco]
Da Elgard Sab Set 20, 2014 12:36 pm

» Aiuto lista Tau - 1750 pti
Da Sephiroth Ven Set 19, 2014 12:12 pm

» Esercito di Nani su Ghiaccio
Da Waylander83 Mer Set 17, 2014 11:24 am

» [Vendo] Regni degli Ogre al 55% di sconto!
Da Konrad von Carstein Mer Set 17, 2014 10:58 am

» 3 Heroes on Mars
Da Waylander83 Lun Set 15, 2014 4:54 pm

» DoW Soulstorm: Ultimate Apocalypse
Da Sephiroth Mar Set 09, 2014 11:47 pm

» [vendo CR-BS-MI-BG-LO] orki di egressus ater a 29 euro
Da bolzo Sab Set 06, 2014 11:21 am

Parole chiave
necron 1500 tiranidi bretonnia space eldar conti alti guardia angeli vampiro caos lupi Silvani impero warhammer orchi uomini orki marine elfi oscuri lista vendo nani demoni
Condividere | 

Mission impossibile: protocollo fantasma

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
Maresciallo_Helbrecht
VEGGENTE DI ZENDRA

MessaggioOggetto: Mission impossibile: protocollo fantasma   Mer Feb 01, 2012 2:30 pm

Nazione: USA

Anno: 2012

Genere: Azione

Durata film (min): 132

Regia: Brad Bird

Cast: Tom Cruise, Simon Pegg, Ving Rhames, JeremyRenner, Anthony Mackie, Paula Patton, Vladimir Mashkov, Michael Nyqvist,Josh Holloway, Léa Seydoux.

Trama:
Implicati loro malgrado in un gravissimo attentato terroristico al Cremlino l'agente Ethan Hunt e i suoi collaboratori sono messi al bando dal governo americano. Il Presidente lancia l'operazione "Protocollo Fantasma". Hunt e i suoi ufficialmente non agiscono più per conto degli Usa ma tocca a loro, senza alcuna copertura, cercare di fermare chi sta cercando di scatenare una guerra nucleare contando sulla mai sopita diffidenza tra russi e yankee.

tipico film made in Hollywood: tanta tanta tanta azione per tutti i 132 minuti del film. Tom Cruise si conferma sui suoi livelli standard di buon attore (non ottimo perchè ottimo imho non lo è (quasi) mai stato).
Non è il genere di film che mi appassiona piu di tanto ma devo riconoscere che questo film è, dopo il primo, il piu bello della saga. Se vi sono piaciuti gli altri 3 allora vi piacerà sicuramente anche questo.

Non Nobis Domine, Non Nobis Sed Nomine Tuo Da Gloriam - Dictatus Templare

One Ring to rule them all, one Ring to find them, one Ring to bring them all and in the darkness bind them - J.R.R.Tolkien, TlotR
Tornare in alto Andare in basso
Vedere il profilo dell'utente
The Candyman
MAGO

MessaggioOggetto: Re: Mission impossibile: protocollo fantasma   Mer Feb 01, 2012 2:54 pm

A me sinceramente il primo piace, il secondo mi fa vomitare e il terzo non l'ho visto. Tuttavia in questo c'è Simon Pegg e non mi dispiacerebbe guardarlo.

"candy...io a te non ti riesco proprio a capire xd, sei la fusione tra un piadinaro trollatore e un serio amministratore di rete xd..." -kroth [incarnazione #9072345]

Esistono solo due mondi… il tuo mondo, ovvero quello reale, e gli altri mondi, la fantasia.
Mondi come questo sono i mondi dell’immaginazione umana: non è importante quanto siano o non siano reali. Importa solo che ci siano.
Questi mondi offrono un’alternativa. Offrono una fuga. Offrono minaccia e potere, offrono rifugio e dolore.
Danno un senso al tuo mondo. Non esistono. Ed è per questo che sono l’unica cosa che conta
- Books of Magic, Neil Gaiman
Hope
MAGO

MessaggioOggetto: Re: Mission impossibile: protocollo fantasma   Mer Feb 01, 2012 3:49 pm

allora l'ho reperito ieri e devo dire che mi è piaciuto veramente ma veramente tanto!
Forse è quello che mi ha preso di più! lo consiglio a tutti!
Avvince molto sisi cia

ps: ma quante discussioni hai aperto? xD

Maresciallo_Helbrecht
VEGGENTE DI ZENDRA

MessaggioOggetto: Re: Mission impossibile: protocollo fantasma   Gio Feb 02, 2012 12:01 pm

Hope ha scritto:
ps: ma quante discussioni hai aperto? xD
ahahah. Mi sono accorto che è da un po che non postavo piu recensioni di film nuovi qindi ho dovuto recuperare... :§dg:

Non Nobis Domine, Non Nobis Sed Nomine Tuo Da Gloriam - Dictatus Templare

One Ring to rule them all, one Ring to find them, one Ring to bring them all and in the darkness bind them - J.R.R.Tolkien, TlotR
Big T
STALLIERE

MessaggioOggetto: Re: Mission impossibile: protocollo fantasma   Mer Feb 22, 2012 3:29 am

Il film l'ho trovato divertente e avvincente, almeno per la prima ora e mezza. La parte finale è deboluccia, i nodi che vengono al pettine sono un po' banali e risaputi.
Il regista dirige come se avesse per le mani un cartoon action, diverse scene gli riescono bene (l'arrampicata sul grattacielo di Dubai), altre un po' meno, (la scena introduttiva, lo scontro finale)
Bravi gli attori, Tom ha carisma e presenza scenica, Paula Patton è una bomba che intimidisce e Simon Pegg fa bene le sue smorfie (ma poco altro). Jeremy Renner se la cava, sono curioso di vederlo nei panni di Occhio di Falco, appena esce the Avengers
Drakhor
STREGONE

MessaggioOggetto: Re: Mission impossibile: protocollo fantasma   Mer Feb 22, 2012 5:04 pm

Maccome? Sarà che non mi ricordo più com'erano fatti gli altri ma questo m'è sembrato di un "trash" fenomenale. Bella serata, abbiamo riso un sacco. Però non é un film che definirei bello o da guardare.

"Chaaaaarlie, the candy mountain, Chaaaaaarlie..."

-----

"And then one day you find, ten years you've got behind you
no one told you when to run, you missed the starting gun."

-Time, Pink Floyd

Mission impossibile: protocollo fantasma

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 su1

Permesso del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
 ::  :: -