Comunità Fantasy

IndiceFAQCercaLista utentiGruppiRegistrarsiAccedi
Ultimi argomenti
» I miei soggetti di sceneggiatura
Da The Candyman Ven Nov 18, 2016 9:44 am

» Una canzone al giorno (?)
Da B4rcy Dom Nov 06, 2016 12:18 am

» I giochi degli Zendriani!
Da B4rcy Dom Nov 06, 2016 12:12 am

» [VENDO] Esercito Alti Elfi Warhammer Fantasy
Da Blackheart88 Sab Ott 15, 2016 7:31 pm

» Concerti
Da Stefano Lun Set 26, 2016 10:42 am

» Kaladesh
Da The Candyman Lun Set 19, 2016 8:16 pm

» [VENDO/SCAMBIO - TO] Compagnia dell'anello
Da fabio_druchii Sab Set 03, 2016 9:45 am

» Eldritch Moon
Da IIRakshaII Sab Ago 13, 2016 10:41 am

» Test d'allineamento (e non solo) per D&D
Da Stefano Lun Lug 25, 2016 3:39 pm

» Elephind
Da The Candyman Lun Lug 11, 2016 12:22 am

Parole chiave
Silvani tiranidi elfi bretonnia orchi caos warhammer eldar lupi alti nani necron uomini 1500 oscuri angeli demoni vampiro guardia orki conti impero vendo lista marine space

Condividere | 

SANREMO Celentano contro tutti. Sanremo tecnico, ma... si gu

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
Maresciallo_Helbrecht
VEGGENTE DI ZENDRA

MessaggioOggetto: SANREMO Celentano contro tutti. Sanremo tecnico, ma... si gu   Mer Feb 15, 2012 1:46 pm

Non sapevo se postarlo nella sezione Musica o TV ma alla fine ho deciso di metterlo qui dato che mi pareva la sezione piu appropriata...

Anyway, eccovi l'articolo..

SANREMO
Celentano contro tutti. Sanremo tecnico, ma... si guasta

ANREMO - "Quel deficiente di Aldo Grasso del Corriere della Sera". Oppure: "Avvenire e Famiglia Cristiana dovrebbero chiudere. Fanno solo politica". Un Celentano aggressivo quello che ieri sera, nel corso della kermesse canora sanremese, ha attaccato la stampa cattolica italiana.

Un'ora di sermone quello di Adriano Celentano, a tratti oscuro, durante il quale "il molleggato" ha intervallato ai suoi monologhi - nei quali ha attaccanto stampa cattolica, Consulta, dg della Rai e persino Montezemolo sulla TAV - canzoni e show pirotecnici.

Una 62esima edizione partita con il piede giusto, con Luca e Paolo a fare da apripista (che tra l'altro, sdoganando definitivamente la parola “c****o”, che in tutta la serata è stata poi pronunciata almeno una decina di volte, praticamente da tutti), ma che poi si è dovuta confrontare con una serie di problemi tecnici: in primis il malfunzionamento del sistema di voto della giuria demoscopica. I big dovranno riesibirsi tutti. E i 300 giurati presenti in sala, avvertiti al termine del programma di questa decisione, non la prendono bene. Per non parlare dell'infortunio di Ivanka che fortunatamente viene sostituita in extremis riproponondo il terzetto dell'anno pecedente Canalis-Morandi-Belen.

Problemi tecnici per un "Sanremo tecnico", come l'ha definito un esuberante Rocco Papaleo, co-conduttore assieme a Morandi. Questa sera i big dovranno quindi riesibirsi. E da 14, ne rimarranno 10.

Fonte (dove potete trovare anche tutti i video dell'intervento di Celentano): http://www.tio.ch/People/People/News/669347/Celentano-contro-tutti--Sanremo-tecnico-ma--si-guasta

Ragazzi, qualcuno l'ha visto??

Io non avevo nessuna intenzione di guardare il festival ma facendo zapping ci sono finito, proprio durante il discorso delirante di Celentano e l'ho guardato per mezz oretta... Che dire.. L'anno scorso sono rimasto incollato allo schermo ad ascoltare quel genio assoluto che è Benigni (uno cosi nasco ogni 100 anni).

Quest'anno invece sono rimasto ancora incollato allo schermo ma non perchè Celentano abbia detto qualcosa di intelligente ma bensi perchè non credevo ami miei occhi. Questo ha preso centinaia di migliaia di euri per andare in TV a drie c*****e senza un minimo di logica!! Ho sentito solo frasi senza senso del tipo "quend'ero giovane [...pausa infinita per creare suspance...] non facevo in tempo a pensare un cosa che [...pausa infinita per creare suspance...] l'avevo gia pensata".
Ha passato un ora a criticare tutto e tutti dando lezioni di moralità e teologia e insultando senza mezzi termini Aldo Grasso (che puo essere discutibile quanto volete ma da li a dargli del deficente in diretta....) Ma chi diavolo è Celentano per fare tutto questo??
Sei un cantante? E canta cacchiarola!! La politica e la religione però lasciale a chi sa di cosa parla!!!!
Questo tizio è solo l'ennesimo quaquaraquaqua che si crede il Dio in terra...

bah.... :§dagf:

Non Nobis Domine, Non Nobis Sed Nomine Tuo Da Gloriam - Dictatus Templare

One Ring to rule them all, one Ring to find them, one Ring to bring them all and in the darkness bind them - J.R.R.Tolkien, TlotR
Tornare in alto Andare in basso
Vedere il profilo dell'utente

SANREMO Celentano contro tutti. Sanremo tecnico, ma... si gu
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» tutti contro tutti 3 giocatori obiettivi
» barzelletta warhammer contro elfi oscuri ghghgh
» Richiamo a tutti i player di WOW online
» lista orchi/elfi silvani contro skaven/elfi alti
» alleanza silvani e orchi contro nani (2050 punti)

Permesso di questo forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Zendra :: LA CITTÀ :: MEDIA E TEMPO LIBERO-
Andare verso: