Comunità Fantasy

IndiceFAQCercaLista utentiGruppiRegistrarsiAccedi
Ultimi argomenti
» I miei soggetti di sceneggiatura
Da The Candyman Ven Nov 18, 2016 9:44 am

» Una canzone al giorno (?)
Da B4rcy Dom Nov 06, 2016 12:18 am

» I giochi degli Zendriani!
Da B4rcy Dom Nov 06, 2016 12:12 am

» [VENDO] Esercito Alti Elfi Warhammer Fantasy
Da Blackheart88 Sab Ott 15, 2016 7:31 pm

» Concerti
Da Stefano Lun Set 26, 2016 10:42 am

» Kaladesh
Da The Candyman Lun Set 19, 2016 8:16 pm

» [VENDO/SCAMBIO - TO] Compagnia dell'anello
Da fabio_druchii Sab Set 03, 2016 9:45 am

» Eldritch Moon
Da IIRakshaII Sab Ago 13, 2016 10:41 am

» Test d'allineamento (e non solo) per D&D
Da Stefano Lun Lug 25, 2016 3:39 pm

» Elephind
Da The Candyman Lun Lug 11, 2016 12:22 am

Parole chiave
oscuri uomini marine nani orchi conti caos vendo angeli space guardia impero Silvani warhammer tiranidi 1500 lista orki lupi bretonnia eldar demoni vampiro elfi necron alti

Condividere | 

A tutta gnocca! (Parte seconda)

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
Andare alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 10, 11, 12  Seguente
AutoreMessaggio
Emperor's Chosen
CUSTODE DI ZENDRA Amministratore

MessaggioOggetto: Re: A tutta gnocca! (Parte seconda)   Gio Feb 23, 2012 10:51 am

ed il mio sito l'hai guardato? :§ere:

Rivenditore di Wargames, giochi da tavolo, TCG e dispensatore di nerditudine a comando!
Venite a trovarmi ;)

https://www.facebook.com/groups/1693466617565008/
Tornare in alto Andare in basso
Vedere il profilo dell'utente
Maresciallo_Helbrecht
VEGGENTE DI ZENDRA

MessaggioOggetto: Re: A tutta gnocca! (Parte seconda)   Gio Feb 23, 2012 10:56 am

Emperor's Chosen ha scritto:
ed il mio sito l'hai guardato? :§ere:
Avoja!! Davvero tanta roba (e con molto materiale ripreso proprio da nuts.co.uk)!! Per ora mi sto concentrando sulla sezione svedese... :sbav:

Non Nobis Domine, Non Nobis Sed Nomine Tuo Da Gloriam - Dictatus Templare

One Ring to rule them all, one Ring to find them, one Ring to bring them all and in the darkness bind them - J.R.R.Tolkien, TlotR
Iniziato Lucius
SENTINELLA DI ZENDRA Moderatore di sezione

MessaggioOggetto: Re: A tutta gnocca! (Parte seconda)   Gio Feb 23, 2012 11:14 am

...cioè facciamo paura....inutile...

il pelo tira assai...

CAPITANO/FONDATORE/GUERRA FREDDA DEL GLORIOSO CLAN ZENDRA

Fra mille compagni ed ancor più nemici...tu...soltanto tu...mi hai fatto dimenticare il mio sogno...
li consacro
Berserk

te lo spiego io invece in termini torneistici...hai mai sentito parlare del Clan Zendra di milano????...peccato visto che è una delle pietre miliari del forum... peccato...

Dio...Secondo Rorshach
Spoiler:

Emperor's Chosen

MessaggioOggetto: Re: A tutta gnocca! (Parte seconda)   Gio Feb 23, 2012 11:15 am

a me quel " e se" nella torre, sa tanto di topic proposta sconcia da maresciallo :D

Rivenditore di Wargames, giochi da tavolo, TCG e dispensatore di nerditudine a comando!
Venite a trovarmi ;)

The_Green_Knight

MessaggioOggetto: Re: A tutta gnocca! (Parte seconda)   Gio Feb 23, 2012 1:51 pm

Maresciallo_Helbrecht ha scritto:
The_Green_Knight ha scritto:
Classico sito da giornalino da sala d'attesa inglese, nevvero, Maresciallo? :D
Esatto!! §
Con la differenza che su Nuts non ci sono solo le clssiche foto ultra-photoshoppate ma anche foto di inglesine (o a volte anche inglesotte, vabbè) perfettamente sconosciute che decidoni di fotografarsi e di pubblicare le proprie foto online: quelle foto non sono ritoccate e li si nota la qualità/gnoccaggine allo stato puro.. :§dg:
Senti ma... come fai a sapere tutte queste cose, te? :D

Warpath Files<<<<< Tutte le FAQ, Tattiche, Home Rules su WH40k! Nuove FAQ 13/07/2012, Sesta Edizione!
"Into the fires of battle, unto the anvil of war!"
Vedere il profilo dell'utente http://warpathfiles.blogspot.com/
Talaban
GUARDIANO DI ZENDRA Moderatore

MessaggioOggetto: Re: A tutta gnocca! (Parte seconda)   Gio Feb 23, 2012 1:54 pm

Classico sito da giornalino da sala d'attesa inglese, nevvero, Maresciallo? :D
Esatto!! §
Con la differenza che su Nuts non ci sono solo le clssiche foto ultra-photoshoppate ma anche foto di inglesine (o a volte anche inglesotte, vabbè) perfettamente sconosciute che decidoni di fotografarsi e di pubblicare le proprie foto online: quelle foto non sono ritoccate e li si nota la qualità/gnoccaggine allo stato puro.. :§dg:
Senti ma... come fai a sapere tutte queste cose, te? :D

perchè in realtà molte di quelle inglesotte sono lui sotto mentite spoglie :§bfhntr:

When we’re walking down the road, With our tattooed arms and rings in our ears, They’re just afraid of the unknown,They try to blame us for their fears.

Spoiler:

[/center]

Vect se vede uno spettrocustode schizza peggio della borsa dopo aver saputo delle dimissioni di Berlusconi..
Vedere il profilo dell'utente http://talaban.deviantart.com/
Maresciallo_Helbrecht
VEGGENTE DI ZENDRA

MessaggioOggetto: Re: A tutta gnocca! (Parte seconda)   Gio Feb 23, 2012 4:47 pm

Buahahahah!! Ragazzi, ho le mie fonti che ovviamente non rivelerò nemmeno sotto tortura...

Cmq posso dirvi che avere degli amici inglesi mi ha aiutato parecchio nello scoprire quel sito... :§.oöl:

One Ring to rule them all, one Ring to find them, one Ring to bring them all and in the darkness bind them - J.R.R.Tolkien, TlotR
Talaban

MessaggioOggetto: Re: A tutta gnocca! (Parte seconda)   Ven Feb 24, 2012 8:57 am

Buahahahah!! Ragazzi, ho le mie fonti che ovviamente non rivelerò nemmeno sotto tortura...

Cmq posso dirvi che avere degli amici inglesi mi ha aiutato parecchio nello scoprire quel sito... :§.oöl:

e nonostante questo ancora ci vedi bene??? :§ewew: :§ewew:

When we’re walking down the road, With our tattooed arms and rings in our ears, They’re just afraid of the unknown,They try to blame us for their fears.

Spoiler:

[/center]

Vect se vede uno spettrocustode schizza peggio della borsa dopo aver saputo delle dimissioni di Berlusconi..
Vedere il profilo dell'utente http://talaban.deviantart.com/
B4rcy
MAGO

MessaggioOggetto: Re: A tutta gnocca! (Parte seconda)   Dom Feb 26, 2012 11:54 am

Talaban ha scritto:

e nonostante questo ancora ci vedi bene??? :§ewew: :§ewew:

Ahahahahahahahahahah xD

Non chiedetemi come cavolo ci sono arrivato xD non scrivendo bikini xD

Responsabile WoW - Zendra

YOUTUBE CHANNEL: www.youtube.com/user/B4rcy
Diablo Amory: http://eu.battle.net/d3/it/profile/Arthas-2560/hero/16356557
WoW Armory: http://eu.battle.net/wow/it/character/nemesis/Athrel/simple
Vedere il profilo dell'utente http://www.youtube.com/user/B4rcy
ilcappellaio
GUERRIERO

MessaggioOggetto: Re: A tutta gnocca! (Parte seconda)   Mar Feb 28, 2012 8:10 pm

miss reef 2012 :§

Emperor's Chosen

MessaggioOggetto: Re: A tutta gnocca! (Parte seconda)   Ven Mar 02, 2012 10:27 am

Questo e' OLTREMODO interessante!! :§ewew: :§ewew: :§ewew:

Sigmar.. e' una semplice partita di tennis U__U non c'e' nulla di male U__U

hahahaaa

Venite a trovarmi ;)

Spartagork
STALLIERE

MessaggioOggetto: Re: A tutta gnocca! (Parte seconda)   Ven Mar 02, 2012 10:39 am

Maresciallo_Helbrecht
VEGGENTE DI ZENDRA

MessaggioOggetto: Re: A tutta gnocca! (Parte seconda)   Ven Mar 16, 2012 1:15 pm

Ecco "la mamma dell'anno"

Katie Price si è aggiudicata il premio

LONDRA - La mamma dell'anno è lei. Modella, scrittrice, pugile. Katie Price è un'imprenditrice dalle mille risorse. Sì, perché oltre ad essere impegnata in mille attività, la bella 33enne è stata incoronata quale "Mamma celebrità dell'anno".

La donna inglese al Daily Mail ha dichiarato: "Essere madre è uno dei lavori più gratificanti del monddo. E ciò può significare duro lavoro - soprattutto quando si ha tre figli e si porta avanti una carriera molto impegnativa".

Non è la prima volta che Katie Price viene incoronata madre dell'anno. Già nel 2007 era stata premiata con lo stesso premio.

Fonte: http://www.tio.ch/People/People/News/673542/Ecco-la-mamma-dell-anno

ora, so che dell'articolo non ve ne frega una benemerita cippa, quindi vi metto anche un po di fotine dedicate a chi reclamava un po di Milf in questo topic.. .Njoy! ;)

Emperor's Chosen

MessaggioOggetto: Re: A tutta gnocca! (Parte seconda)   Ven Mar 16, 2012 1:41 pm

si ma.. il bambino e' cresciuto male..

non ha visto niente se non poppe per almeno 4 anni della sua vita XD sono troppo grosse °__°

Venite a trovarmi ;)

ilcappellaio
GUERRIERO

MessaggioOggetto: Re: A tutta gnocca! (Parte seconda)   Sab Mar 17, 2012 2:41 pm

ah marescià, prima o poi ci si deve incontrare...ma quante ne conosci?!? :§hrg:
Maresciallo_Helbrecht
VEGGENTE DI ZENDRA

MessaggioOggetto: Re: A tutta gnocca! (Parte seconda)   Sab Mar 17, 2012 4:53 pm

ilcappellaio ha scritto:
ah marescià, prima o poi ci si deve incontrare...ma quante ne conosci?!? :§hrg:
buahahaha.. un infinità!!!

Eccovene un altro paio (ce ne sarebbeo molte altre interessanti ma ho dovuto autocensurarmi)...

Ancora Mila

Mariana Diarco

Tizie sconosciute (ma chissenefrega dei nomi)

Kelly Karloff

Bagnanti sconosciute...

Ria Antoniou

Pahrnia Parsons

Naomi Watts

Imogen Thomas

Melanie laurent

Nereida Gallardo

Jess Green

Denise Milani

Yolante Cabau Sneijder (moglie del calciatore dell'Inter)

Un po di foto di Candice Swanepoel per Victoria Secret (Dio benedica Victoria!!!). Vi metto i link perchè sono troppe:

http://www.imagebam.com/gallery/52kk0dhvs03mqvdzh1f7okjajx5ass7t/

http://www.imagebam.com/gallery/q694zvtzl8mzlshm3bg39ftfl73ht9gd/1

Maria Kanellis

E per finire, un video divertente:

Paranoid
VEGGENTE DI ZENDRA

MessaggioOggetto: Re: A tutta gnocca! (Parte seconda)   Sab Mar 17, 2012 5:55 pm

Ti dirò... in alcuni casi ci sono alcune anonime che non hanno nulla da invidiare alle più famose.

:§bfhntr:
Sephiroth

MessaggioOggetto: Re: A tutta gnocca! (Parte seconda)   Sab Mar 17, 2012 6:04 pm

Anzi.

Maresciallo_Helbrecht
VEGGENTE DI ZENDRA

MessaggioOggetto: Re: A tutta gnocca! (Parte seconda)   Mar Mar 27, 2012 5:47 pm

Poppe, un nome un destino: cuoca sexy e nuda per Playboy

FOTO HOT POPPE PLAYBOY SEXY NUDA/ BRUXELLES (Belgio) – Nomen omen, direbbero i latini e mai proverbio fu più azzeccato per presentare Lesley-Ann Poppe. La sexy presentatrice belga, famosissima in patria per il programma culinario Komen-eten, ha ceduto alle lusinghe dell’edizione olandese di Playboy, accettando di posare nuda per la nota rivista erotica. Scatti hot e imperdibili che hanno dato il la ad un vespaio di polemiche in Belgio, dove si è gridato allo scandalo

Fonte: http://www.calciomercatoweb.it/notizie-calcio/curiosita/2012/03/27/foto-hot-poppe-un-nome-un-destino-cuoca-sexy-e-nuda-per-playboy/

Qui le foto: http://www.tgcom24.mediaset.it/televisione/fotogallery/1009214/lesley-ann-una-cuoca-bollente.shtml (notare che il link rimandi al TG.Com. Questo si che è un TG serio... )

The Candyman

MessaggioOggetto: Re: A tutta gnocca! (Parte seconda)   Mer Mar 28, 2012 11:30 pm

Scusate l'assenza dal topic ma ero nella fase "non c'ho voglia di fare ogni volta tutte le robe di caricamento di immagini"

Ashely Tisdale

Danielle Lloyd

Direttamente dal telefilm Spartacus - Blood and Sand
-Viva Bianca
-Erin Cummings
-e milfissima Lucy Lawless

E per rimanere sul tema "storico" Renée O' Connor, ossia Olimpia, la compagna di Lucy lawless in Xena. Tra l'altro da piccolo mi piaceva tantissimo (accidenti..... anche ora... XD)

Vanessa Hudgens

Micaela Schaefer (credo abbia vinto un qualcosa, ma penso sia diventata famosa solo per essersi vestita in questo modo in pubblico come fosse niente)

Misa Campo

Ariel Rebel* (accidenti, lei l'adoro all'ennesima potenza ;). :§fgffn: :@@: )

Melissa Clarke*

*Diciamo che è possibile trovare altre immagini loro in giro, e facciamo finta che io ho trovato solo queste, tuttavia anche nelle loro altre pose sono volgari molto difficilmente

**Diciamo che è possibile trovare altre immagini loro in giro, e facciamo finta che io ho trovato solo queste, tuttavia anche nelle loro altre pose sono volgari molto difficilmente

hmmmm per ora non metto immagini di ragazze doppio asteriscate e limito per sicurezza le monoasteriscate (ma provate ad eliminarmi Ariel e vi uccido tutti), che magari rischiano la cancellazione.

Alla prossima provvederò con le tanto amate ragazze sconosciute :D

"candy...io a te non ti riesco proprio a capire xd, sei la fusione tra un piadinaro trollatore e un serio amministratore di rete xd..." -kroth [incarnazione #9072345]

Esistono solo due mondi… il tuo mondo, ovvero quello reale, e gli altri mondi, la fantasia.
Mondi come questo sono i mondi dell’immaginazione umana: non è importante quanto siano o non siano reali. Importa solo che ci siano.
Questi mondi offrono un’alternativa. Offrono una fuga. Offrono minaccia e potere, offrono rifugio e dolore.
Danno un senso al tuo mondo. Non esistono. Ed è per questo che sono l’unica cosa che conta
- Books of Magic, Neil Gaiman
Maresciallo_Helbrecht
VEGGENTE DI ZENDRA

MessaggioOggetto: Re: A tutta gnocca! (Parte seconda)   Gio Mar 29, 2012 7:18 am

Babba bia la Lloyd!!! :@@: Ha quel qualcosa di british che la rende molto :sbav:

Candy, complimenti per la selezione. Tutte davvero notevoli (anche se Misa non mi ha mai convinto del tutto)

P.S: ho pronta una nuova varrellata di immagini. Spero di riuscire a postarla a brev!

Panzer
FANTE

MessaggioOggetto: Re: A tutta gnocca! (Parte seconda)   Gio Apr 12, 2012 10:12 am

vi allieto la giornata con un po di gnocca nerd di prima qualità

con simpatia , DEATH THE KID membro CARRARMATO SCULATO/VERGINE RX6135 del glorioso CLAN ZENDRA

McDonalds eater Cologno Champion 2011.
Miglior Spara****ate XII Cadrega 2011.
Ala destra del Burundi ai mondiali di Pippa sul metagame 2017.

L'omone che SCULA MA NON CIULA (spesso)

NEL DUBBIO SCULA
Io non sono un genio ne ho talento, ma dimostrerò al mondo che l'impegno e la forza di volontà può battere qualsiasi cosa. Da oggi questo è il mio credo!
L'importante è non smettere di lottare per quello in cui credi!
Maresciallo_Helbrecht
VEGGENTE DI ZENDRA

MessaggioOggetto: Re: A tutta gnocca! (Parte seconda)   Gio Apr 12, 2012 1:42 pm

ah, vedo che c'è ancora gente interessata a questo topic...

Allora eccovi un po di altre foto interessanti...

Catalina Otalvaro (foto e video)

Ancora Lucy Pinder

Marge per Playboy §

Francesca Lukasik

Virginia Gallardo a quella porcheria che è la TV argentina...

Claudia Lizaldi

Kiera Winters

Gnocca varia e sconosciuta

Nereida Gallardo

Bar Refaeli

Alice Goodwin

Sarah Jean Underwood

Victoria Moore

Sofia Vergara (un nome un programma XD)

Danica Thrall

Miss bikini contest

ancora Kate Upton

The_Green_Knight

MessaggioOggetto: Re: A tutta gnocca! (Parte seconda)   Gio Apr 12, 2012 2:25 pm

Citazione :
http://static.blogo.it/softblog/sexy-galleria-di-belle-donne-vestite/75xsexynonnude_05.jpg
Questa un nome ce l'ha e fa cose geek/finte nerd. Mi pare si chiami Susan Coffey.

Ma... Maresciallo, mi stai cominciando a far paura! Quanta roba hai sul pc?! §

Warpath Files<<<<< Tutte le FAQ, Tattiche, Home Rules su WH40k! Nuove FAQ 13/07/2012, Sesta Edizione!
"Into the fires of battle, unto the anvil of war!"

Ultima modifica di The_Green_Knight il Gio Apr 12, 2012 2:51 pm, modificato 1 volta
Vedere il profilo dell'utente http://warpathfiles.blogspot.com/
Paranoid
VEGGENTE DI ZENDRA

MessaggioOggetto: Re: A tutta gnocca! (Parte seconda)   Gio Apr 12, 2012 2:35 pm

Ma... Maresciallo, mi stai cominciando a far paura! Quanta roba hai sul pc?! §

E queste sono solo quelle che posta.
Le altre le lascia top secret perché non troppo "comuni". Specialmente la sezione asiatica è qualcosa di.... di..... ehm.. speciale.
Vero Maresciallone ??

Comunque ripeto quanto detto: ci sono delle sconosciute davvero notevoli

Citazione :

:§bfhntr:
Contenuto sponsorizzato

MessaggioOggetto: Re: A tutta gnocca! (Parte seconda)   Oggi a 2:47 pm

A tutta gnocca! (Parte seconda)
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 4 di 12Andare alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 10, 11, 12  Seguente
 Argomenti simili
-
» 2 METODI CON LA SPIA 42!
» LA FORZA DEI NUMERI RIPETUTI PARTE SECONDA
» 10eLotto, Somma 90 e 91 due valori molto preziosi (seconda parte)
» Collezionate serie modellini deagostini, fabbri ecc?
» Copertura quantum: come funziona?

Permesso di questo forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Zendra :: LA CITTÀ :: MEDIA E TEMPO LIBERO-
Andare verso: