Comunità Fantasy

IndiceFAQCercaLista utentiGruppiRegistrarsiAccedi
Ultimi argomenti
» I miei soggetti di sceneggiatura
Da The Candyman Ven Nov 18, 2016 9:44 am

» Una canzone al giorno (?)
Da B4rcy Dom Nov 06, 2016 12:18 am

» I giochi degli Zendriani!
Da B4rcy Dom Nov 06, 2016 12:12 am

» [VENDO] Esercito Alti Elfi Warhammer Fantasy
Da Blackheart88 Sab Ott 15, 2016 7:31 pm

» Concerti
Da Stefano Lun Set 26, 2016 10:42 am

» Kaladesh
Da The Candyman Lun Set 19, 2016 8:16 pm

» [VENDO/SCAMBIO - TO] Compagnia dell'anello
Da fabio_druchii Sab Set 03, 2016 9:45 am

» Eldritch Moon
Da IIRakshaII Sab Ago 13, 2016 10:41 am

» Test d'allineamento (e non solo) per D&D
Da Stefano Lun Lug 25, 2016 3:39 pm

» Elephind
Da The Candyman Lun Lug 11, 2016 12:22 am

Parole chiave
impero warhammer nani lista necron conti lupi 1500 alti vendo orchi vampiro demoni caos elfi orki Silvani oscuri space angeli uomini marine eldar guardia bretonnia tiranidi

Condividere | 

Italia vs Croazia, porca tro...ta

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
Asurian
STREGONE

MessaggioOggetto: Italia vs Croazia, porca tro...ta   Gio Giu 14, 2012 8:13 pm

Male, veramente male.

Questa era una partita da portare a casa. C'eravamo quasi, ma poi abbiamo di nuovo fatto la figura dei fessi.

Iniziando a concedere l'iniziativa nel secondo tempo, a giocare nella nostra metà campo, a non dettare un ritmo diverso.
Poi ci si è messo il ct prandelli, che stavo iniziando a rivalutare, ma che non si è smentito.
Pessime sostituzioni: prima quella fighetta di montolivo (assolutamente non uno che merita l'azzurro), e poi di natale (giusto) per balotelli, lasciando in campo Cassano, che data la sua condizione fisica (non è mai stato un atleta, e si è operato al cuore pochi mesi fa) nel secondo tempo è semplicemente sparito.

Mie considerazioni:

Bocciato prandelli quindi nella sua influenza durante la partita: cambi sbagliatissimi.

Ho visto un ottimo marchisio, un ottimo giaccherini, un ottimo chiellini. Personalmente mi piace molto maggio.

Buon lavoro di de rossi, che però servirebbe a centrocampo, dove non mettiamo un briciolo di pressione.

Reparto di attacco, come da nostra tradizione (il mondiale lo abbiamo vinto giocando in 9, certo gilardino e l'altro attaccante -era toni?- non hanno influito minimamente) non esiste.
Cassano ha classe e inventiva, ma ha una durata di mezz'ora circa. Non è mai stato un atleta assoluto, e come ho menzionato prima è stato operato poco fa. Non è possibile chiedergli i 90 minuti.

Balotelli semplicemente non è un nazionale. Ho visto attaccanti in eccellenza che sapevano fare meglio.

Manca poi un regista alto, un fantasista. Un tempo avevamo un certo Roberto Baggio. Ma è da un pezzo che l'Italia non ha un giocatore del genere (forse il primo totti, che però si è spostato sempre più a giocare come punta). Pirlo è un campione (che punizione!!), ma gioca troppo basso. Non riusciamo a mettere pressione.

Ora, in caso di parità di punti c'è la classifica avulsa? In quel caso, riecco lo spettro del biscotto. Con un 2-2 siamo fuori. Come negli europei di 8 anni fa.

Scusatemi ma le devo dire:

che cazz.o!

"Questo gioco farebbe uscire il peggio anche da Ghandi" cit.

Ultima modifica di Asurian il Gio Giu 14, 2012 8:21 pm, modificato 1 volta
Tornare in alto Andare in basso
Vedere il profilo dell'utente
Stile
GUARDIANO DI ZENDRA Moderatore

MessaggioOggetto: Re: Italia vs Croazia, porca tro...ta   Gio Giu 14, 2012 8:21 pm

Quoto sul "certo Roberto Baggio". Peccato, occasione mancata. Da quel che ho visto questa Croazia non è niente di che. Gli abbiamo regalato il gol (Chiellini che va avanti e poi salta a vuoto). Secondo me andava tolto prima Cassano, Balotelli poteva anche starci in campo, unico "alto" in mezzo a quegi armadi croati. Di Natale andava al posto di Cassano al massimo. Troppi gol mangiati. E ora tocca sperare e soffrire..

Maresciallo_Helbrecht
VEGGENTE DI ZENDRA

MessaggioOggetto: Re: Italia vs Croazia, porca tro...ta   Gio Giu 14, 2012 9:06 pm

Però vanno dette tre cose:

- la croazia è una squadra molto sottovalutata ma in realtà sono davvero forti

- la coppia cassano - balotelli è la coppia di attaccanti con il QI piu basso che io abbia mai visto. Non che per giocare a calcio si debba essere dei premi nobel (anche perchè questi due hanno talento da vendere, ma ci tenevo a ricordarlo :)

- io avevo scommesso proprio sull' 1-1 quindi va benissimo cosi §

Non Nobis Domine, Non Nobis Sed Nomine Tuo Da Gloriam - Dictatus Templare

One Ring to rule them all, one Ring to find them, one Ring to bring them all and in the darkness bind them - J.R.R.Tolkien, TlotR
ilcappellaio
GUERRIERO

MessaggioOggetto: Re: Italia vs Croazia, porca tro...ta   Gio Giu 14, 2012 10:16 pm

va beh, ho sentito e letto stigmatizzare chiellini sia durante la radiocronaca sia in rete, però, non è che il marcatore del croato che ha servito l'assist con dieci metri liberi abbia fatto tanto.
insomma, non è lì il punto: vantaggio su calcio piazzato e zero capacità reattiva.
torno a ripetere: fuori balottelli. lui non funziona con questa squadra e la squadra non funziona con lui, ma dovendo scegliere tra uno e gli altri dieci, la risposta è semplice.
Stile
GUARDIANO DI ZENDRA Moderatore

MessaggioOggetto: Re: Italia vs Croazia, porca tro...ta   Gio Giu 14, 2012 10:44 pm

Vabbè ma un cross si può anche permettere in una partita.. Chiellini ha proprio sbagliato tempo d'intervento. Errori che ci stanno, umanamente eh. Quoto sul gol. Una punizione e poco altro. Davanti poca scelta e pochi cambi dal mio punto di vista.. Si fa quel che si può secondo me ormai. Dovremmo prendere atto che non siamo più competitivi come una volta e basta, un po' d'umiltà

Contenuto sponsorizzato

MessaggioOggetto: Re: Italia vs Croazia, porca tro...ta   Oggi a 10:48 pm

Italia vs Croazia, porca tro...ta
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» LOTTERIA I ITALIA
» andrea lottologo d'Italia
» football manager kit 3D italia serie B
» Tornano i Derby più sentiti d'Italia.......Aspettando Verona.....
» ultraforge miniatures

Permesso di questo forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Zendra :: LA CITTÀ :: MEDIA E TEMPO LIBERO-
Andare verso: