Comunità Fantasy

IndiceFAQCercaLista utentiGruppiRegistrarsiAccedi
Ultimi argomenti
» I miei soggetti di sceneggiatura
Da The Candyman Ven Nov 18, 2016 9:44 am

» Una canzone al giorno (?)
Da B4rcy Dom Nov 06, 2016 12:18 am

» I giochi degli Zendriani!
Da B4rcy Dom Nov 06, 2016 12:12 am

» [VENDO] Esercito Alti Elfi Warhammer Fantasy
Da Blackheart88 Sab Ott 15, 2016 7:31 pm

» Concerti
Da Stefano Lun Set 26, 2016 10:42 am

» Kaladesh
Da The Candyman Lun Set 19, 2016 8:16 pm

» [VENDO/SCAMBIO - TO] Compagnia dell'anello
Da fabio_druchii Sab Set 03, 2016 9:45 am

» Eldritch Moon
Da IIRakshaII Sab Ago 13, 2016 10:41 am

» Test d'allineamento (e non solo) per D&D
Da Stefano Lun Lug 25, 2016 3:39 pm

» Elephind
Da The Candyman Lun Lug 11, 2016 12:22 am

Parole chiave
eldar lupi conti bretonnia elfi space angeli uomini caos impero Silvani necron tiranidi demoni vampiro nani orchi oscuri alti 1500 guardia warhammer lista orki marine vendo

Condividere | 

Italia vs Trap & Spagna vs Croazia

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
Andare alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
Iniziato Lucius
SENTINELLA DI ZENDRA Moderatore di sezione

MessaggioOggetto: Re: Italia vs Trap & Spagna vs Croazia   Gio Giu 21, 2012 6:42 pm

i tedeschi sn troppo quadrati...nn c'è niente da fare...ad ogni competizione loro ci sn sempre...

ma gli inglesi nn mi fanno paura...giocano cm noi italiani...contropiede e via...il loro problema contro di noi sta nel fatto che quel genere di gioco l'abbiamo inventato appunto noi...

la spagna mi è sembrata meno mostruosa del solito...la francia coi problemi che possiede ancora dentro allo spogliatoio...mah...l'olanda si è autoesclusa...possiamo farcela volendo...ma abbiamo degli attaccanti che devono tirare 6volte in porta x fare un gol...

CAPITANO/FONDATORE/GUERRA FREDDA DEL GLORIOSO CLAN ZENDRA

Fra mille compagni ed ancor più nemici...tu...soltanto tu...mi hai fatto dimenticare il mio sogno...
li consacro
Berserk

te lo spiego io invece in termini torneistici...hai mai sentito parlare del Clan Zendra di milano????...peccato visto che è una delle pietre miliari del forum... peccato...

Dio...Secondo Rorshach
Spoiler:

Tornare in alto Andare in basso
Vedere il profilo dell'utente
Maresciallo_Helbrecht
VEGGENTE DI ZENDRA

MessaggioOggetto: Re: Italia vs Trap & Spagna vs Croazia   Gio Giu 21, 2012 7:49 pm

Sephiroth ha scritto:
(anche se molti di quelli che ho conosciuto, insomma.....infinitamente meglio gli austriaci)
:§r§r: !
vabbè Sephiroth, se vuoi il ban basta chiederlo.....

Non Nobis Domine, Non Nobis Sed Nomine Tuo Da Gloriam - Dictatus Templare

One Ring to rule them all, one Ring to find them, one Ring to bring them all and in the darkness bind them - J.R.R.Tolkien, TlotR
Sephiroth
CUSTODE DI ZENDRA Amministratore

MessaggioOggetto: Re: Italia vs Trap & Spagna vs Croazia   Gio Giu 21, 2012 9:00 pm

^ Tu sei svizzero, non teutonico, non puoi prendertela così ! E poi è vero, nella mia esperienza personale ho ricevuto un'impressione molto più positiva degli austriaci che non dei tedeschi (al massimo i bavaresi, toh) :§nhgm:

Maresciallo_Helbrecht
VEGGENTE DI ZENDRA

MessaggioOggetto: Re: Italia vs Trap & Spagna vs Croazia   Gio Giu 21, 2012 10:56 pm

Non sono teutonico ma ho vissuto per quasi un anno a Monaco. E cma MAI dire a un bavarese che è tedesco!!...

One Ring to rule them all, one Ring to find them, one Ring to bring them all and in the darkness bind them - J.R.R.Tolkien, TlotR
Sephiroth

MessaggioOggetto: Re: Italia vs Trap & Spagna vs Croazia   Ven Giu 22, 2012 11:48 am

Stiamo cadendo in un OT dopo l'altro, ma a questo punto ormai è fatica sprecata, quindi illuminami sulla questione bavaresi/tedeschi, o sommo conoscitore der deutsche nation.

P.S. il tedesco non lo so, quindi non è colpa mia se l'ho scritto sbagliato ^^

Maresciallo_Helbrecht
VEGGENTE DI ZENDRA

MessaggioOggetto: Re: Italia vs Trap & Spagna vs Croazia   Ven Giu 22, 2012 4:51 pm

Sephiroth ha scritto:
Stiamo cadendo in un OT dopo l'altro, ma a questo punto ormai è fatica sprecata, quindi illuminami sulla questione bavaresi/tedeschi, o sommo conoscitore der deutsche nation.

P.S. il tedesco non lo so, quindi non è colpa mia se l'ho scritto sbagliato ^^
Beh, dire a un bavarese che è tedesco è un po come dire a uno scozzese che è inglese o a un basco che è spagnolo, non so se mi spiego... :)

Cmq si dice "des deutschen Staates" ;)

Sephiroth

MessaggioOggetto: Re: Italia vs Trap & Spagna vs Croazia   Ven Giu 22, 2012 5:03 pm

^ Ah, e io che ieri sera avevo visto Stolz der Nation di Tarantino balordo ci ho creduto....

Capisco lo scozzese-inglese, ma la Baviera non ha sempre fatto parte del I e II Reich da ere immemorabili e tutto il resto ? Insomma, allora dovremmo andare a dire ai polacchi di Danzica e Breslau che in realtà sono prussiani e quindi tedeschi.......

Sui baschi invece ho un aneddoto carino: quando ero in Cina, precisamente a X'ian, io e un mio amico Oscar (costaricano) ci siamo fatti un giro, finendo in un negozio di souvenir di un grosso albergo. Il gestore abbiamo scoperto non solo parlava bene l'inglese (un mezzo miracolo per gli standard cinesi), ma pure lo spagnolo ! Così Oscar e il tizio si sono messi a parlare mentre io li ascoltavo; ad un certo punto arriva un signora anziana che li apostrofa in spagnolo. Il gestore tutto felice fa "E' spagnola anche lei ?", al che la tizia si fa tutta scura in volto e con voce funerea replica "Vasca" in tono quasi mussoliniano.

Asurian
STREGONE

MessaggioOggetto: Re: Italia vs Trap & Spagna vs Croazia   Sab Giu 23, 2012 1:37 pm

Bene, siamo alla vigilia dell'incotro dei quarti contro gli inglesi.

Ce la possiamo fare, assolutamente!

Noi abbiamo fatto dopo tutto un buon girone: pareggio senza demeritare contro i campioni d'Europa e del Mondo in carica, abbiamo steccato contro la Croazia dato che era una partita che potevamo vincere (il nostro ct ha qualche colpa sui cambi) e una vittoria dopo tutto netta e pulita sul trap.

Preoccupa il fatto che riusciamo a giocare per poco più di un'ora e poi scoppiamo, strano per degli atleti professionisti (e non è il mondiale in Perù, dove si gioca a non ricordo quale quota).

Molti commentatori affermano che questa sia la peggiore Inghilterra degli ultimi 30 anni. Non so fare questi paragoni, ma a vederla giocare non mi è parsa di una potenza mostruosa. Ma ci andrei cauto comunque. E' alla nostra portata, diciamo così.

Il problema ad ogni modo sarà, per entrambe le squadre, la germania in semifinale.
Che a mio modo di vedere è nettamente superiore.
Veloce, robusta, efficacie, attacca in 8, difende in 11, fa tanti goal (e ne prende anche pochi, due soli nella fase a gironi).

Questo è il frutto della programmazione: il commentatore con quei bellissimi baffi ha detto che da 15 anni, per iscriversi alla Bundesliga, le squadre devono superare degli standard qualitativi per i loro vivai.

Ma ora pensiamo ai quarti!

"Questo gioco farebbe uscire il peggio anche da Ghandi" cit.
Maresciallo_Helbrecht
VEGGENTE DI ZENDRA

MessaggioOggetto: Re: Italia vs Trap & Spagna vs Croazia   Sab Giu 23, 2012 3:03 pm

Da tifoso dei Three Lions devo dire che Italia - Inghilterra sarà davvero dura.

L'Italia non è quella dell 2006 ma questa purtroppo è una delle nazionali Inglesi con meno talento complessivo che io abbia mai visto. Ci sono un sacco di giovani con un ottimo potenziale ma il tasso tecnico che avevano al mondiale di 2 anni fa era nettamente superiore. Fortunatamente Hodgson ora e Capello prima sono incredibilmente (almeno per quanto rigurda Hodgson che secondo me è scarso) riusciti a dare una solidità non da poco alla squdra. Diciamo che se la formazione fosse al completo sarei molto piu tranquillo ma purtroppo le millemila assenze stanno pesando troppo (Defoe, Ferdinand, Lampard, Bend, Richards, Lennon, Rooney a metà servizio)

Italia e Inghilterra ono due squadra che fanno fatica a segnare e sono organizzate per giocare bene in difesa.
L'inghilterra ha gli esterni velocissimi ma gli manca un portiere veramente forte (Hart è bravo ma non è certo Buffon).
I singoli in grado di fare la differenza non sono molti: Pirlo da una parte e Rooney dall'altra ma se Andrea è in forma smagliante, Wayne è si e no al 50%.
Le due squadre secondo me si equivalgono ma l'Italia tutte le volte che passa il turno senza brillare (5 punti nel girone non sono tanta roba) poi riesce a fare gruppo, tirare fuori i cocones e fare grandi cose quindi secondo me hanno un leggero vantaggio gli omini vestiti di blu...

Cmq la cosa assurda è che domenica rischiamo di vedere il primo Italia-Inghilterra dove sono gli azzurri a fare gioco e i britannici a difendere... :)
Spero solo che sia una bella partita!

I piu forti invece rimangono di gran lunga i tedeschi. Sono l'unica squadra in grado di giocare in qualsiasi modo: sia in attacco che in difesa (la Spagna ad esempio sa solo attaccare). Nelle ultime 15 partite hanno sempre vinto e mi pare che questo sia un record assoluto!!!
Inoltre vanno in campo e giocano con una tranquillità disarmante! Questi sanno di poter vincere sempre e contro chiunque! Una squadra con un tasso tecnico altissimo, con la mentalità tedesca e con la consapevolezza di poter battere chiunque è lo stereotipo della squadra PERFETTA!

Contenuto sponsorizzato

MessaggioOggetto: Re: Italia vs Trap & Spagna vs Croazia   Oggi a 9:01 pm

Italia vs Trap & Spagna vs Croazia
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 2 di 2Andare alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» LOTTERIA I ITALIA
» andrea lottologo d'Italia
» football manager kit 3D italia serie B
» Tornano i Derby più sentiti d'Italia.......Aspettando Verona.....
» ultraforge miniatures

Permesso di questo forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Zendra :: LA CITTÀ :: MEDIA E TEMPO LIBERO-
Andare verso: