Comunità Fantasy

IndiceFAQCercaRegistrarsiAccedi
Ultimi argomenti
» Una canzone al giorno (?)
Da The_Green_Knight Ven Gen 13, 2017 11:48 pm

» saluti natalizi
Da Asurian Mar Gen 03, 2017 9:16 pm

» [vendo] Armata Conti Vampiro PRO PAINTED
Da mikevampiro Gio Dic 29, 2016 6:26 pm

» NATALE
Da The Candyman Dom Dic 25, 2016 11:44 am

» I miei soggetti di sceneggiatura
Da The Candyman Dom Dic 18, 2016 7:24 pm

» I giochi degli Zendriani!
Da B4rcy Dom Nov 06, 2016 12:12 am

» [VENDO] Esercito Alti Elfi Warhammer Fantasy
Da Blackheart88 Sab Ott 15, 2016 7:31 pm

» Concerti
Da Stefano Lun Set 26, 2016 10:42 am

» Kaladesh
Da The Candyman Lun Set 19, 2016 8:16 pm

» Eldritch Moon
Da IIRakshaII Sab Ago 13, 2016 10:41 am

Parole chiave
space conti caos alti uomini warhammer elfi bretonnia angeli Silvani guardia demoni marine impero nani eldar orki vampiro lista vendo orchi 1500 necron oscuri lupi tiranidi

Condividere | 

Aiuto/Consigli relativi a problema Pc

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
MetalheartH
Utente
Utente

MessaggioOggetto: Aiuto/Consigli relativi a problema Pc   Dom Ago 12, 2012 10:53 pm

Salve a tutti cari Zendriani apro questa discussione per chiedervi un aiuto riguardante il mio pc, 3 o 4 anni fa ho comprato un portatile un Hp, da qualche mese a questa parte ho iniziato ad avere dei problemi.
Uno che è il meno grave è che devo sostituire la batteria e va beh si farà :§ewew:
per l'altro chiedo consiglio a voi.
Come ho detto sopra da qualche mese a questa parte mi capita (in queste settimane sempre più spesso) che il computer si blocchi e l'unico modo per farlo ripartire è togliere la batteria, all'inizio pensavo fosse colpa del gioco a cui solitamente gioco, però poi ho notato che mi capita molto spesso anche mentre ascolto musica, vedo film o semplicemente lo lascio acceso, il mio problema è che non c'è modo se non fare la classica azione cioè quella di staccare la spina :§ewew:
Questa cosa però mi capita il pomeriggio verso le 16/17.30 ed è una cosa che poi sussiste verso le 22.00/23.00 e oltre a questo punto posso presupporre che si surriscaldi troppo però anche spegnendolo poi capita che si blocchi. Escludo a priori la possibilità di un virus in quanto anche facendo le scansione con Kaspersky non trova nulla. (ovviamente non escludo questa possibilità anche se mi sembra strano)

Quindi non mi rimane altro che chiedere un vostro consiglio. Vi ringrazio spero di aver postato nelle giusta sezione se serve aggiungerò altri dettagli.

Un saluto :§nmghnb§:

Le parole non perderanno mai il loro potere, perché esse sono il mezzo per giungere al significato e per coloro che vorranno ascoltare all'affermazione della verità

Vuoi rimanere aggiornato? passa sulla fantastica pagina Facebook di Zendra: https://www.facebook.com/ZendraFantasyForum
Tornare in alto Andare in basso
Vedere il profilo dell'utente
Sephiroth
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra

MessaggioOggetto: Re: Aiuto/Consigli relativi a problema Pc   Dom Ago 12, 2012 11:07 pm

MetalheartH ha scritto:
Uno che è il meno grave è che devo sostituire la batteria e va beh si farà :§ewew:
per l'altro chiedo consiglio a voi.

Idem per me.

MetalheartH ha scritto:

Come ho detto sopra da qualche mese a questa parte mi capita (in queste settimane sempre più spesso) che il computer si blocchi e l'unico modo per farlo ripartire è togliere la batteria, all'inizio pensavo fosse colpa del gioco a cui solitamente gioco, però poi ho notato che mi capita molto spesso anche mentre ascolto musica, vedo film o semplicemente lo lascio acceso, il mio problema è che non c'è modo se non fare la classica azione cioè quella di staccare la spina :§ewew:
Questa cosa però mi capita il pomeriggio verso le 16/17.30 ed è una cosa che poi sussiste verso le 22.00/23.00 e oltre a questo punto posso presupporre che si surriscaldi troppo però anche spegnendolo poi capita che si blocchi. Escludo a priori la possibilità di un virus in quanto anche facendo le scansione con Kaspersky non trova nulla. (ovviamente non escludo questa possibilità anche se mi sembra strano)

Anche il mio si impalla ogni tanto, ma non va a orari. Si surriscalda invece solo se gioco a Medieval 2.

MetalheartH
Utente
Utente

MessaggioOggetto: Re: Aiuto/Consigli relativi a problema Pc   Dom Ago 12, 2012 11:22 pm

Io gioco a Wow e si riscalda però non credo scaldi a quei livelli ovviamente non escludo ripeto tutto è possibile

Le parole non perderanno mai il loro potere, perché esse sono il mezzo per giungere al significato e per coloro che vorranno ascoltare all'affermazione della verità

Vuoi rimanere aggiornato? passa sulla fantastica pagina Facebook di Zendra: https://www.facebook.com/ZendraFantasyForum
The_Green_Knight
Custode di Zendra
Custode di Zendra

MessaggioOggetto: Re: Aiuto/Consigli relativi a problema Pc   Lun Ago 13, 2012 12:42 pm

Probabilmente è solo il problema del caldo (i pc soffrono quello più di tutti gli altri).
Consiglio: compra uno di quei cosi per tenere sollevati i portatili (anche senza ventola) così gli gira aria sotto e si surriscalda meno facilmente.
Secondariamente, formatta il pc. Il 90% delle volte il problema è che il pc non è stato formattato (tempo regolare formattazione: ogni 3-6 mesi)

"Into the fires of battle, unto the anvil of war!"
Vedere il profilo dell'utente http://warpathfiles.blogspot.com/
Sephiroth
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra

MessaggioOggetto: Re: Aiuto/Consigli relativi a problema Pc   Lun Ago 13, 2012 12:48 pm

The_Green_Knight ha scritto:
Consiglio: compra uno di quei cosi per tenere sollevati i portatili (anche senza ventola) così gli gira aria sotto e si surriscalda meno facilmente.

Problema risolto con le custodie dei giochi per Psp.

The_Green_Knight
Custode di Zendra
Custode di Zendra

MessaggioOggetto: Re: Aiuto/Consigli relativi a problema Pc   Lun Ago 13, 2012 1:46 pm

Ovviamente, se uno vuol spendere poco, bastano due mattoni...

"Into the fires of battle, unto the anvil of war!"
Vedere il profilo dell'utente http://warpathfiles.blogspot.com/
MetalheartH
Utente
Utente

MessaggioOggetto: Re: Aiuto/Consigli relativi a problema Pc   Lun Ago 13, 2012 2:10 pm

Ahahah beh si un bel mattone risolve tutto non avendo la custodie dei giochi per la psp :§ewew:

Proverò al più presto a formattarlo! Grazie cia

kroth2390
Utente
Utente

MessaggioOggetto: Re: Aiuto/Consigli relativi a problema Pc   Mar Ago 14, 2012 2:45 pm

allora raga entra in gioco l'esperto:)

1)scaricate advanced system care e fate una bella scansione totale
2)controllate mentre fate la scansione se sotto il portatile si surriscalda(contate che la temperatura massima è sui 60 gradi quindi vi si deve bruciare la mano in quel caso c'è un problema.

3)in generale un pc anche se surriscaldato dalla temperatura esterna non dovrebbe spegnersi, in ogni caso per qualsiasi problema potete affidarvi a me installando team weaver e dandomi il vostro indirizzo ip, il costo del servizio da parte mia è di 10 euro più un extra nel caso ci siano veri problemi, ho partita iva e sono serissimo nel mio lavoro.

4) se dopo tutto questo non siete giunti nulla è evidente che il problema è di tipo hardware e in quel caso il mio consiglio è di portarlo da un esperto(potrei essere io ma ci sarebbero un pò di problemi a livello di tempistiche e lontananza) il quale probabilmente vi dira che c'è un pezzo da cambiare.

5) nel caso non vogliate spendere soldi c'è la possibilità di smontare il portatile e pulirlo dall'interno, ma devo avvertirvi che una volta aperto l'assicurazione non è più valida e qualsiasi riparazione non sarebbe più gratuita; in ogni caso per qualsiasi aiuto chiedete pure.

eserciti warhammer 40k:
-space marine e skaven del 40k
eserciti warhammer fantasy:
-BO e skaven

il mio nemico non udirà nemmeno il proprio ultimo respiro...
assassino davidz, del clan eishin
MetalheartH
Utente
Utente

MessaggioOggetto: Re: Aiuto/Consigli relativi a problema Pc   Mar Ago 14, 2012 8:52 pm

Grazie adesso vedo oggi non l'ha fatto in quanto l'ho usato poco quindi credo che il problema sia quello, adesso vediamo grazie per le info ne terrò conto!!! cia

kroth2390
Utente
Utente

MessaggioOggetto: Re: Aiuto/Consigli relativi a problema Pc   Mar Ago 14, 2012 8:54 pm

figurati per me è un dovere è il mio lavoro:) cia

eserciti warhammer 40k:
-space marine e skaven del 40k
eserciti warhammer fantasy:
-BO e skaven

il mio nemico non udirà nemmeno il proprio ultimo respiro...
assassino davidz, del clan eishin
Talaban
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra

MessaggioOggetto: Re: Aiuto/Consigli relativi a problema Pc   Gio Ago 16, 2012 8:56 am

cerchiamo però di non fare pubblicità alle nostre attività, cose del genere teniamole riservate ai messaggi privati ^^

When we’re walking down the road, With our tattooed arms and rings in our ears, They’re just afraid of the unknown,They try to blame us for their fears.

Spoiler:

[/center]

Vect se vede uno spettrocustode schizza peggio della borsa dopo aver saputo delle dimissioni di Berlusconi..
Vedere il profilo dell'utente http://talaban.deviantart.com/
Contenuto sponsorizzato

MessaggioOggetto: Re: Aiuto/Consigli relativi a problema Pc   Oggi a 5:02 pm

Aiuto/Consigli relativi a problema Pc
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Consigli lista aggressiva Alti Elfi 1400 - 1500 punti
» lista 1400 pt alti elfi contro orchi e goblin
» attirare il fuoco consigli di tattica lupi siderali
» aiuto !!! come faccio a battere gli orchi e gli ogre !?!?!
» Consigli tiranidi

Permesso di questo forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Zendra :: REGOLAMENTO E PRESENTAZIONI :: PROBLEMI, PROPOSTE, RICHIESTE E PROFILI DI ZENDRA-
Andare verso: