Comunità Fantasy
 
IndiceFAQCercaRegistratiAccedi
Ultimi argomenti
» Salve a tutti
Da The Candyman Mer Apr 11, 2018 10:38 am

» GREZZO-DUE 2
Da The Candyman Mer Mar 14, 2018 1:39 am

» Una canzone al giorno (?)
Da The Candyman Sab Mar 10, 2018 9:12 pm

» Fotografia
Da B4rcy Sab Mar 10, 2018 4:06 pm

» I miei soggetti di sceneggiatura
Da The Candyman Mer Mar 07, 2018 12:37 pm

» Wing Chun: Raccolta Lezioni Online e Video Informativi
Da Sephiroth Dom Feb 18, 2018 12:53 pm

» Vendo Warhammer quest edizione 1995
Da aekold78 Sab Ago 05, 2017 12:21 pm

» Vendo Tempesta di magia nuovo + carte
Da aekold78 Sab Ago 05, 2017 12:21 pm

» Libri consigliati sull'alto medioevo
Da Sephiroth Sab Lug 22, 2017 4:19 pm

» Pittura su commissione
Da aekold78 Gio Lug 20, 2017 2:09 pm

Parole chiave
zendra warcraft impero effetto acqua davidz

Condividi | 
 

 Dubbio sul "Chain attack: bloodbath"

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Caporale
Utente
Utente
avatar

Età : 28
Località : Roma
Messaggi : 874

MessaggioTitolo: Dubbio sul "Chain attack: bloodbath"   Sab Set 01, 2012 9:13 pm

Ok ragazzi il problema come da titolo è con la regola Chain attack: bloodbath
Il dubbio è il seguente:
Quando parla di same target si intende il singolo modello o, nel caso di un modello appartenente ad un'unità, l'intera unità?
Del tipo ho il mio Scythean con i suoi 2 attacchi iniziali, l'effetto si attiva solo se entrambi gli attacchi colpiscono lo stesso modello o anche se colpiscono due membri appartenenti ad una stessa unità?

§


Whatever my blight touches, I control. There are no limits to what i can do and no end to the growth of my legion's power. I hunger first to feast on god flesh, on the essence of my father, and then to swallow the world.
-Everblight
Tornare in alto Andare in basso
Visualizza il profilo dell'utente
Emperor's Chosen
Custode di Zendra
Custode di Zendra
avatar

Età : 27
Località : Lombardia,Monza
Messaggi : 10990

MessaggioTitolo: Re: Dubbio sul "Chain attack: bloodbath"   Sab Set 01, 2012 9:56 pm

posta la regola per intero gentilmente


Rivenditore di Wargames, giochi da tavolo, TCG e dispensatore di nerditudine a comando!
Venite a trovarmi ;)

https://www.facebook.com/groups/1693466617565008/
Tornare in alto Andare in basso
Visualizza il profilo dell'utente
The Candyman
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
avatar

Età : 30
Località : Genova
Messaggi : 3189

MessaggioTitolo: Re: Dubbio sul "Chain attack: bloodbath"   Sab Set 01, 2012 11:15 pm

comunque mi sa che vale solo se colpiscono lo stesso modello, ma sto andando a intuito


"candy...io a te non ti riesco proprio a capire xd, sei la fusione tra un piadinaro trollatore e un serio amministratore di rete xd..." -kroth [incarnazione #9072345]

Esistono solo due mondi… il tuo mondo, ovvero quello reale, e gli altri mondi, la fantasia.
Mondi come questo sono i mondi dell’immaginazione umana: non è importante quanto siano o non siano reali. Importa solo che ci siano.
Questi mondi offrono un’alternativa. Offrono una fuga. Offrono minaccia e potere, offrono rifugio e dolore.
Danno un senso al tuo mondo. Non esistono. Ed è per questo che sono l’unica cosa che conta
- Books of Magic, Neil Gaiman
Tornare in alto Andare in basso
Visualizza il profilo dell'utente
Emperor's Chosen
Custode di Zendra
Custode di Zendra
avatar

Età : 27
Località : Lombardia,Monza
Messaggi : 10990

MessaggioTitolo: Re: Dubbio sul "Chain attack: bloodbath"   Sab Set 01, 2012 11:39 pm

l'effetto si attiva solo se colpiscono lo stesso modello, in warmachine non c'e' quasi mai concetto di unita' in ste cose.. sono tutti considerabili dei modelli singoli.. quindi si attiva solo se colpisci lo stesso pezzo, sia esso un fante, un jack o un colossal.

Volevo pero' la regola perche' e' cosi' che si chiedono le domande sui dubbi regolistici ^^


Rivenditore di Wargames, giochi da tavolo, TCG e dispensatore di nerditudine a comando!
Venite a trovarmi ;)

https://www.facebook.com/groups/1693466617565008/
Tornare in alto Andare in basso
Visualizza il profilo dell'utente
etherya
Utente
Utente
avatar

Età : 32
Località : Firenze
Messaggi : 493

MessaggioTitolo: Re: Dubbio sul "Chain attack: bloodbath"   Dom Set 02, 2012 3:26 am

"The same target", ovvero lo stesso modello, che poi il modello faccia parte o meno di un'unità non c'entra nulla, può essere un jack, un warrior, un caster, un pino solitario o una tartaruga, è uguale.

PS: Viva la legione!



Women do it better! - Crowd Control
Tornare in alto Andare in basso
Visualizza il profilo dell'utente
Caporale
Utente
Utente
avatar

Età : 28
Località : Roma
Messaggi : 874

MessaggioTitolo: Re: Dubbio sul "Chain attack: bloodbath"   Dom Set 02, 2012 9:41 am

Ok dubbio risolto grazie mille ^^.


Whatever my blight touches, I control. There are no limits to what i can do and no end to the growth of my legion's power. I hunger first to feast on god flesh, on the essence of my father, and then to swallow the world.
-Everblight
Tornare in alto Andare in basso
Visualizza il profilo dell'utente
Contenuto sponsorizzato




MessaggioTitolo: Re: Dubbio sul "Chain attack: bloodbath"   

Tornare in alto Andare in basso
 
Dubbio sul "Chain attack: bloodbath"
Tornare in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Zendra :: GIOCHI :: PRIVATEER PRESS :: DOMANDE SULLE REGOLE-
Andare verso: