Comunità Fantasy

IndiceFAQCercaRegistrarsiAccedi
Ultimi argomenti
» Una canzone al giorno (?)
Da The_Green_Knight Ven Gen 13, 2017 11:48 pm

» saluti natalizi
Da Asurian Mar Gen 03, 2017 9:16 pm

» [vendo] Armata Conti Vampiro PRO PAINTED
Da mikevampiro Gio Dic 29, 2016 6:26 pm

» NATALE
Da The Candyman Dom Dic 25, 2016 11:44 am

» I miei soggetti di sceneggiatura
Da The Candyman Dom Dic 18, 2016 7:24 pm

» I giochi degli Zendriani!
Da B4rcy Dom Nov 06, 2016 12:12 am

» [VENDO] Esercito Alti Elfi Warhammer Fantasy
Da Blackheart88 Sab Ott 15, 2016 7:31 pm

» Concerti
Da Stefano Lun Set 26, 2016 10:42 am

» Kaladesh
Da The Candyman Lun Set 19, 2016 8:16 pm

» Eldritch Moon
Da IIRakshaII Sab Ago 13, 2016 10:41 am

Parole chiave
eldar orki warhammer angeli vampiro caos space vendo guardia demoni alti oscuri 1500 bretonnia uomini elfi lista lupi necron conti orchi marine tiranidi impero nani Silvani

Condividere | 

Prossimo raduno zendriano

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
Andare alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Seguente

Dove preferireste fare il raduno?
- alla lucca comics
31%
 31% [ 4 ]
- alla fumettopoli di milano assago, con fantamagus
54%
 54% [ 7 ]
- al barboccia con il fantamagus ed il resto
15%
 15% [ 2 ]
- nella ludoteca di sant'uguzzone, come sempre
0%
 0% [ 0 ]
- altro che devo ancora pensare
0%
 0% [ 0 ]
Totale dei voti : 13

AutoreMessaggio
Emperor's Chosen
Custode di Zendra
Custode di Zendra

MessaggioOggetto: Re: Prossimo raduno zendriano   Ven Set 07, 2012 6:38 pm

mmh, considerando che l'evento in se costa, la pappa costa, il viaggio costa, non so quanto tuto assieme potra' venire. Oltretutto anche se faccio scherma medievale ed ho fatto aikido, non trovo molto interesse nelle fiere di arti marziali XD

Rivenditore di Wargames, giochi da tavolo, TCG e dispensatore di nerditudine a comando!
Venite a trovarmi ;)

https://www.facebook.com/groups/1693466617565008/
Tornare in alto Andare in basso
Vedere il profilo dell'utente
Maresciallo_Helbrecht
Veggente di Zendra

MessaggioOggetto: Re: Prossimo raduno zendriano   Ven Set 07, 2012 7:19 pm

The Candyman ha scritto:
Maresciallo_Helbrecht ha scritto:
Va bene tutto, specialmente la seconda opzione. Però ci sono al massimo fino a metà-fine novembre, poi diventa impossibile...

Eh, il bastian contrario ci deve sempre essere XD :§
Eh, lo so :) Ma con gli esami a inizio gennaio, non posso permettermi di fumarmi un week intero end in dicembre...

Non Nobis Domine, Non Nobis Sed Nomine Tuo Da Gloriam - Dictatus Templare

One Ring to rule them all, one Ring to find them, one Ring to bring them all and in the darkness bind them - J.R.R.Tolkien, TlotR
Sephiroth
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra

MessaggioOggetto: Re: Prossimo raduno zendriano   Ven Set 07, 2012 7:41 pm

Emperor's Chosen ha scritto:
mmh, considerando che l'evento in se costa, la pappa costa, il viaggio costa, non so quanto tuto assieme potra' venire. Oltretutto anche se faccio scherma medievale ed ho fatto aikido, non trovo molto interesse nelle fiere di arti marziali XD

Ma sai, questo ragionamento vale per tutti indifferentemente da dove si organizzi l'incontro. Poi non ci sono solo arti marziali anche se è l'interesse personale: l'anno scorso era pieno di ragazze che si facevano i body tattoo integrali :sbav: .......

Emperor's Chosen
Custode di Zendra
Custode di Zendra

MessaggioOggetto: Re: Prossimo raduno zendriano   Ven Set 07, 2012 7:43 pm

No beh diciamo che forse riesco ad organizzare un pernottamento gratuito, e l'evento in se dovrebbe essere gratis ( forse i tornei di magic e robe varie se ci sono i premi?) ma cmq non siamo qui per fare a gara su chi si aggiudica l'evento nella sua zona. E' una questione di voti e possibilita' personali.

Gia' con la storia delle body painter la roba cambia :D

Rivenditore di Wargames, giochi da tavolo, TCG e dispensatore di nerditudine a comando!
Venite a trovarmi ;)

Sephiroth
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra

MessaggioOggetto: Re: Prossimo raduno zendriano   Ven Set 07, 2012 7:51 pm

No beh diciamo che forse riesco ad organizzare un pernottamento gratuito, e l'evento in se dovrebbe essere gratis ( forse i tornei di magic e robe varie se ci sono i premi?) ma cmq non siamo qui per fare a gara su chi si aggiudica l'evento nella sua zona. E' una questione di voti e possibilita' personali.

Lo so, ma volevo solo far notare che ci vuole venire qualcosa deve spendere per forza. Per me questa del festival è solo l'opzione più conveniente visto che tanto ci devo andare lo stesso, ma può essere una buona occasione per tutti e in tutti sensi (tra l'altro mi hai battuto sul tempo, visto che avevo proprio intenzione di pubblicizzare quest'evento e vedere se se ne poteva ricavare un incontro).
Insomma, non credo che per Para andare a Milano o a Massa cambi più di tanto; cambia giusto per chi abita già vicino a Massa o Milano come me e te. E poi, se devo anche essere sincero, del modellismo non me ne importa più granchè da parecchio tempo, quindi è per questo che le altre idee non mi sconfinferano. Comunque sì, vediamo che ne dicono gli altri.

Lo sapevo xD

The Candyman
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra

MessaggioOggetto: Re: Prossimo raduno zendriano   Ven Set 07, 2012 8:01 pm

Concordo :§ewew:

"candy...io a te non ti riesco proprio a capire xd, sei la fusione tra un piadinaro trollatore e un serio amministratore di rete xd..." -kroth [incarnazione #9072345]

Esistono solo due mondi… il tuo mondo, ovvero quello reale, e gli altri mondi, la fantasia.
Mondi come questo sono i mondi dell’immaginazione umana: non è importante quanto siano o non siano reali. Importa solo che ci siano.
Questi mondi offrono un’alternativa. Offrono una fuga. Offrono minaccia e potere, offrono rifugio e dolore.
Danno un senso al tuo mondo. Non esistono. Ed è per questo che sono l’unica cosa che conta
- Books of Magic, Neil Gaiman
kroth2390
Utente
Utente

MessaggioOggetto: Re: Prossimo raduno zendriano   Ven Set 07, 2012 11:47 pm

basta raga xd sempra viva la gnocca due la vendetta tra un pò vi metterete a postare foto di ragazze coi tattoo integrali(stò dando un ida cacchio o,o)

eserciti warhammer 40k:
-space marine e skaven del 40k
eserciti warhammer fantasy:
-BO e skaven

il mio nemico non udirà nemmeno il proprio ultimo respiro...
assassino davidz, del clan eishin
The Candyman
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra

MessaggioOggetto: Re: Prossimo raduno zendriano   Sab Set 08, 2012 12:00 am

kroth2390 ha scritto:
basta raga xd sempra viva la gnocca due la vendetta tra un pò vi metterete a postare foto di ragazze coi tattoo integrali(stò dando un ida cacchio o,o)

A me piacciono pure abbastanza le tatuate, ma so che molti non le apprezzano quindi per il momento ne posto poche XD
Ma vedrò di fare una carrellata a riguardo. :§

"candy...io a te non ti riesco proprio a capire xd, sei la fusione tra un piadinaro trollatore e un serio amministratore di rete xd..." -kroth [incarnazione #9072345]

Esistono solo due mondi… il tuo mondo, ovvero quello reale, e gli altri mondi, la fantasia.
Mondi come questo sono i mondi dell’immaginazione umana: non è importante quanto siano o non siano reali. Importa solo che ci siano.
Questi mondi offrono un’alternativa. Offrono una fuga. Offrono minaccia e potere, offrono rifugio e dolore.
Danno un senso al tuo mondo. Non esistono. Ed è per questo che sono l’unica cosa che conta
Emperor's Chosen
Custode di Zendra
Custode di Zendra

MessaggioOggetto: Re: Prossimo raduno zendriano   Sab Set 08, 2012 1:07 am

ok quindi servono solo altri pareri e voti a riguardo..

altrimenti fantamagus mi ha anche proposto questo:

" A fine novembre ho un ampio spazio alla Fumettopoli (Forum Assago circa 30 tavoli), dove farò dimostrativi di giochi se ti interessa potete fare l'incontro all'interno della manifestazione nella mia area giochi "

Venite a trovarmi ;)

kroth2390
Utente
Utente

MessaggioOggetto: Re: Prossimo raduno zendriano   Sab Set 08, 2012 9:46 am

non sarebbe affatto male:)

eserciti warhammer 40k:
-space marine e skaven del 40k
eserciti warhammer fantasy:
-BO e skaven

il mio nemico non udirà nemmeno il proprio ultimo respiro...
assassino davidz, del clan eishin
Maresciallo_Helbrecht
Veggente di Zendra

MessaggioOggetto: Re: Prossimo raduno zendriano   Sab Set 08, 2012 2:32 pm

" A fine novembre ho un ampio spazio alla Fumettopoli (Forum Assago circa 30 tavoli), dove farò dimostrativi di giochi se ti interessa potete fare l'incontro all'interno della manifestazione nella mia area giochi "
Ecco, questo mi pare un progetto molto piu fattibile. Oltretutto potrebbe consentire di stringere ancora di piu i rapporti col fantamagus e quindi portare benefici a tutto il foro. Per un progetto simile forse potrei esserci anche se lo si fa a fine novembre...

Non Nobis Domine, Non Nobis Sed Nomine Tuo Da Gloriam - Dictatus Templare

One Ring to rule them all, one Ring to find them, one Ring to bring them all and in the darkness bind them - J.R.R.Tolkien, TlotR
Skidi
Utente
Utente

MessaggioOggetto: Re: Prossimo raduno zendriano   Dom Set 09, 2012 5:27 pm

Io sono per Fumettopoli, poi di solito lo fanno nei week end e potrei venire da Padova senza saltare corsi.

Gdr sulle "Cronache del Ghiaccio e del Fuoco" di G.R.R.Martin
Emperor's Chosen
Custode di Zendra
Custode di Zendra

MessaggioOggetto: Re: Prossimo raduno zendriano   Dom Set 09, 2012 8:28 pm

ok allora non saprei, serve un topic sondaggio con le varie opzioni mie e di sephiroth? oppure aspettiamo ancora per eventuali altre proposte? Spero che sta volta si riesca a sistemare la cosa in modo di essere dai 20 in su partecipanti!

Venite a trovarmi ;)

Sephiroth
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra

MessaggioOggetto: Re: Prossimo raduno zendriano   Dom Set 09, 2012 8:31 pm

Altra cosa che mi è venuta in mente: e il Lucca Comics ? Ci sarebbe più gente interessata ad andare al Lucca Comics rispetto al festival dell'Oriente ? Per me tanto cambia nulla o quasi.

The Candyman
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra

MessaggioOggetto: Re: Prossimo raduno zendriano   Dom Set 09, 2012 8:34 pm

ok allora non saprei, serve un topic sondaggio con le varie opzioni mie e di sephiroth? oppure aspettiamo ancora per eventuali altre proposte? Spero che sta volta si riesca a sistemare la cosa in modo di essere dai 20 in su partecipanti!

il problema è che, fino ad adesso, tutte queste moltitudini di persone, non so se neanche abbiano ancora visto questo topic XD

Sephiroth ha scritto:
Altra cosa che mi è venuta in mente: e il Lucca Comics ? Ci sarebbe più gente interessata ad andare al Lucca Comics rispetto al festival dell'Oriente ? Per me tanto cambia nulla o quasi.
hmmmmmmm!

Tutatis
Utente
Utente

MessaggioOggetto: Re: Prossimo raduno zendriano   Dom Set 09, 2012 8:41 pm

io a lucca ci vado, probabilmente sabato domenica e lunedì

[/b][/color]

La spontanea costruzione di atmosfere, che aderiscono alla pelle di ogni singolo ascoltatore e coronano la propria esistenza fondendosi, come amanti in preda alla furente passione, al vissuto dell’appassionato (metallized)

NON GIOCHERò MAI ESERCITI CHE HANNO L'AQUILA IMPERIALE SUL PETTO...MAI!!!!!
Emperor's Chosen
Custode di Zendra
Custode di Zendra

MessaggioOggetto: Re: Prossimo raduno zendriano   Dom Set 09, 2012 8:43 pm

io dico gia' che non ci sarei, non ci sono mai andato per una semplice ragione: lo sfacelo di soldi che servono per andarci e fare tutta la giornata.

Venite a trovarmi ;)

Sephiroth
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra

MessaggioOggetto: Re: Prossimo raduno zendriano   Dom Set 09, 2012 8:47 pm

?!?!?!? D'accordo che da Pisa ci sono solo 20 minuti di treno e quindi il prezzo del biglietto è per me inesistente, ma a parte il pranzo ho sempre speso poco o nulla.

The_Green_Knight
Custode di Zendra
Custode di Zendra

MessaggioOggetto: Re: Prossimo raduno zendriano   Dom Set 09, 2012 9:12 pm

Io vado tutti gli anni al Lucca Comics, quindi favorevole anche ad un incontro "clandestino" ad una bancarella o in un punto particolare della città. Di schizzare via a Milano, come al solito, non se ne parla per me... :(

"Into the fires of battle, unto the anvil of war!"
Vedere il profilo dell'utente http://warpathfiles.blogspot.com/
Yakumo-dono
Veggente di Zendra

MessaggioOggetto: Re: Prossimo raduno zendriano   Dom Set 09, 2012 9:32 pm

Io ci sono di sicuro anche se non so il giorno, apriamo un topic più in là. Però sarò probabilmente con altre persone quindi più che un raduno per me sarà un saluto, a meno di non decidere un giorno solo per quello (di solito ci vado due giorni...)

"ONORE AGLI EROI DELLA GUERRA DI BADAB"
Emperor's Chosen
Custode di Zendra
Custode di Zendra

MessaggioOggetto: Re: Prossimo raduno zendriano   Dom Set 09, 2012 9:45 pm

ho creato il sondaggio nel topic, mettendo anche la scelta multipla!

ho gia' dato i miei 2 voti su milano.. finche' non saro' sicuro sulla disponibilita' di soldi per il periodo ( e' inizio novembre?) non so dirvi altro.

Venite a trovarmi ;)

The Candyman
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra

MessaggioOggetto: Re: Prossimo raduno zendriano   Dom Set 09, 2012 9:54 pm

Sei cattivo empe! non hai messo il torneo di arti marziali come scelta! XD comunque io ho messo le prime tre!

Skidi
Utente
Utente

MessaggioOggetto: Re: Prossimo raduno zendriano   Dom Set 09, 2012 9:57 pm

Votato Fumettopoli, a Lucca si può fare un incontro tanto per salutarsi, magari un pranzo insieme, ma è troppo grande per girarla in gruppo. Almeno, io preferisco essere per i cazzi miei e andarmi a cercare i miei fumetti con calma.

Gdr sulle "Cronache del Ghiaccio e del Fuoco" di G.R.R.Martin
Emperor's Chosen
Custode di Zendra
Custode di Zendra

MessaggioOggetto: Re: Prossimo raduno zendriano   Dom Set 09, 2012 9:59 pm

nel caso in cui riuscissi a venire a lucca concordo con skidi, non si puo' andare in giro assieme in un posto cosi' affollato. Gia' sara' faticoso nel caso della fumettopoli!

Candy: mi sono dimenticato totalmente, vedo se posso editare il topic XD

Venite a trovarmi ;)

The Candyman
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra

MessaggioOggetto: Re: Prossimo raduno zendriano   Dom Set 09, 2012 10:04 pm

hmm già... in effetti mi sono ricordato adesso che in questi tipi di incontri, tra viaggi in treno, tensione per nuove e vecchie conoscenze, sarebbe meglio per me tutti voi non fare roba troppo movimentata, sennò finisce che mi viene un'aura avvertibile anche con gli occhi XD

Contenuto sponsorizzato

MessaggioOggetto: Re: Prossimo raduno zendriano   Oggi a 8:20 pm

Prossimo raduno zendriano
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 2 di 3Andare alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Seguente
 Argomenti simili
-
» FABRIZIO (15-16 settembre 2014): Bivalente & Piccolino, caccia al prossimo ambo secco a ruota!
» codex separati per i capitoli del caos
» nuovi nani???
» regolamento warhammer 40k
» NOVITA GW!!!!!!!

Permesso di questo forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Zendra :: REGOLAMENTO E PRESENTAZIONI :: PROBLEMI, PROPOSTE, RICHIESTE E PROFILI DI ZENDRA-
Andare verso: